| Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo | |
|
+5mary piero stefy rosalba Annamaria 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Sab Gen 10, 2009 2:43 pm | |
| scusate la mia non presenza ma non sono riuscita a venire.di cosa avete parlato??? | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Sab Gen 10, 2009 3:02 pm | |
| Abbiamo affrontato la traccia del primo periodo in previsione di Siracusa, si è parlato di Paolo e Bernadette, prima, durante e dopo l'incontro con Cristo. Venerdì prossimo parleremo di Battesimo e di Riconciliazione, spero tu possa venire. xox piero | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Gen 13, 2009 2:02 am | |
| si Piero venerdi ci sarò...mi dispiace non essere potuta venire.baci | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Gen 13, 2009 3:53 pm | |
| A titolo informativo ribadisco che questo venerdì ci sarà il secondo incontro di formazione in vista di Viterbo, Vado Pescina ore 21.
Spero che saremo un po' più dell'altra volta.
xox piero | |
|
| |
FRANCY
Numero di messaggi : 3 Età : 42 Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mer Gen 14, 2009 1:50 pm | |
| ciao piero...ho seguito il tuo invito a visitare il forum......sinceramente lo spero anche io che al prossimo incontro ci sarà qualcuno in più! anche perchè è stato molto interessante!!!! e comunque a me personalmente ha lasciato qualcosa!!!!!!! ci vediamo venerdì sera!!! | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mer Gen 14, 2009 8:33 pm | |
| Grazie Fra e sono contento di leggere quanto, spero che quello di venerdì possa lasciarti ancora altro | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Gio Gen 22, 2009 7:43 pm | |
| Ragazzi ci rivediamo per il prossimo incontro giovani mercoledi 28 gennaio alle 21:00 a vado pescina!Non Mancate............... | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Gio Gen 29, 2009 2:29 pm | |
| Non solo appuntamenti ma anche informazioni rispetto a quello che stiamo facendo. Quest'anno abbiamo deciso di partecipare con i nostri amici, alla sfilata di carnevale con abiti a tema. Assodato ciò, ora bisogna pensare ad un tema per iniziare a lavorare sulla realizzazione dei costumi. Idee, idee, idee, è questo che ci occorre!! Non siate timidi e proponete.. xox piero | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Dom Feb 01, 2009 2:31 am | |
| bè io sono mancata all'appuntamento ma ho pensato a qualcosa per il nostro carro. la mia idea è nata grazie ad una telefonata che ho fatto con un mio amico,parlavamo di quale carro stanno facendo lui e i miei amici nel mio paese in sicilia e credo che lo stesso carro sia quello adatto a noi...o almeno credo. io vi dico la mia proposta poi voi pensate liberamente al significato e se l'idea è buona..... io proporrei il carro di piter pan...L'ISOLA CHE NON C'E'.
a me fa pensare a molte cose inerenti molto alla realtà. spesso nella società odierna sono andati molto a scemare quelli che sono i valori di:aiutare il prossimo,amarsi,avere fede,volersi bene...bè secondo me questo potrebbe essere un ideale tipo di carro...poi non sò.
nel frattempo io continuo a pensare non si sa mai mi venga in mente qualcos'altro. baci...... | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Feb 03, 2009 12:22 am | |
| Ci rivedremo per il prossimo incontro giovani mercoledi 4 febbraio ore 21:00 a vado pescina
In questo incontro ascolteremo le nostre proposte rispetto alla partecipazione al carnevale! In più proveremo a discutere per una eventuale vendita di libri per autofinanziarci per Siracusa 2009...
Cercate di essere presenti negli incontri! | |
|
| |
rosalba
Numero di messaggi : 13 Età : 54 Localizzazione : Isola del Liri (FR) Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mer Feb 04, 2009 4:22 pm | |
| Ci sarò.....baci | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Sab Feb 07, 2009 2:09 pm | |
| Ragazzi,questa sera ci vediamo a vado pescina alle 21:00 per iniziare la preparazione della sfilata di carnevale!cercate di essere presenti.......... | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Dom Feb 08, 2009 1:37 pm | |
| Prossimo appuntamrnto per la preparazione della sfilata di carnevale si terrà lunedi 9 febbraio alle 21:00 a vado pescina! cercate di non mancare | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mer Feb 18, 2009 2:59 pm | |
| In questi ultimi giorni non viene postato più nessun appuntamento, ma questo solo perché da una settimana circa, è attivo il sito della nostra sottosezione. Per quanti ancora non ne sono venuti a conoscenza, l'idirizzo è www.unitalsi-sora.net Spero che nel mondo della comunicazione, tutti questi sistemi riescano a far arrivare le info a tutti quanti ne vorranno!! Abbraccio tutti.. xox piero | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Mar 10, 2009 8:03 pm | |
| IMPORTANTISSIMO
Ricordando il termine ultime per la presentazione della domanda di partecipazione a Siracusa 2009 che è stata fissata improrogabilmente per il 15 Marzo, Giovedì 12 ci vedremo a Vado Pescina alle ore 21:00 per decidere il da farsi e comunicare il numero di partecipanti della nostra sottosezione.
Non mancate! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo | |
| |
|
| |
| Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo | |
|