In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preparazione all'appuntamento di Siracusa

Andare in basso 
+8
ValeSarda!
Nonora
Alessandra
giulybon
Cudivulciul@
zu toto'
elieli
AntonellaNuoro
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:45 pm

carissimi, io non verrò a Siracusa per ovvi motivi, non di meno mi sento di intervenire esclusivamente per fare un appunto sul modo di condurre la discussione e che mi è sembrato inutilmente polemico. Leggendo, ho notato che tutti brancolano un pò nel buio ma ogniuno ha una propria opinione basata sul " si dice..."
Ragazzi: non esageriamo.....così si corre il rischio di dire cose pesanti come macigni che possono, nella migliore delle ipotesi, creare confusione e false idee su persone e fattti.
Le opinioni si formano sulla base di cose certe e non sulle voci di corridoio, che spesso sono create ad hoc!!!!!
io non ho informazioni di nessun genere, ma a qualcuno di voi e mai passato per la testa di rivolgersi alla fonte ???? ( leggi Sezione )
Così, solo per scherzo....magari correte il rischio di avere.....qualche notizia sicura su cui disquisire, oppure scoprire che qualcuno sta tentando di rendere possibile quella che obiettivamente sembra un'impresa tutt'altro che semplice....... non vi pare??
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:08 pm

allora fanciulli......ma alla fine....chi parte???
io purtroppo ho dovuto scegliere tra Lourdes e Siracusa....mi dispiace per l'incontro siciliano...ma proprio quest'anno non posso mancare a Lourdes!!!perciò...sarà per l'anno prossimo magari!!
ma voi???chi parte??dai che siamo curiosi!!
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:25 pm

anche io curiosa di sapere chi parteeeee....anche perchè devo fare il conto di quanti cannoli devo offrire Very Happy
arricampatevi nel topic di siracusa e fatevi sentire sardiiiii
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:08 pm

... dalla Sardegna partirà un piccolissimo gruppo che però ci porterà nel loro cuore: pochi ma buoni! Buon viaggio ragazzi... chissà di rifarci l'anno prossimo Sad
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 10:08 pm

e io che pensavo non partisse nessuno...meno male almeno qualcuno dei nostri riesce ad andare!!speriamo davvero di rifarci l'anno prossimo.....sob sob!!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:46 pm

Carissimi mi dispiace ammetterlo ma questo pellegrinaggio dei giovani a Siracusa è stato semplicemente ME RA VI GLIO SO.
Come recupero le forze proverò a farvi un resoconto magari con l'aiuto di marta ed ester.
E pensare che non volevo partire Very Happy.

L'anno prossimo tutti a ROMA quindi non prendete impegni.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:17 pm

E faccela venire un pò di invidia dà.. Razz
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:41 pm

E dai dà!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione all'appuntamento di Siracusa
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Preparazione Assisi 2008
» siracusa 2008
» nuova data siracusa
» La Romana-Laziale per Siracusa 2009
» Cambio di date - Siracusa 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: