In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preparazione all'appuntamento di Siracusa

Andare in basso 
+8
ValeSarda!
Nonora
Alessandra
giulybon
Cudivulciul@
zu toto'
elieli
AntonellaNuoro
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 3:06 am

Ebbe? tribù dei naufraghi.. notizie?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:06 pm

Annì abbiamo ricevuto l'incarico: SardaNord e SardaSud devono lavorare assieme per fare gli stendardi che contraddistingueranno ogni regione a Siracusa come l'anno scorso aventi come tematica San Paolo e Bernadette. ora ci si deve dividere i compiti per riuscire a fare un bel lavoro...
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:16 pm

..gia'! ma il problema non e' fare gli stendardi... il problema e' :
..CHI LI PORTA A SIRACUSA ??
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:36 pm

Io per prima! Smile
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:42 pm

..vabe',se trovo passaggio in un cargo di clandestini magari vengo anch'io..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:48 pm

Dai che forse si sta trovando la soluzione per il trasporto e si riesce a non pagare una cifra elevata... L'importante è crederci Wink
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:55 pm

Glieli spediamo per posta gli stendardi.. scratch
Antonelloide tienimi informata.. Dalle mie zone non si sente nulla sull'argomento..
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 5:22 pm

Mamma mia ridendo e scherzando siamo arrivati al 1 marzo...tra un mese e mezzo più o meno si dovrebbe partire...ci sono news???
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 5:57 pm

io lo so! io lo so!
se siete stati incaricati per gli stendardi un motivo ci sarà..............e il mezzo per arrivare qui sono proprio gli stendardi! vi ci mettete di sopra e vi trascinate con le braccia....1 bracciata, 2 bracciata, 3 bracciata....
cominciate ad allenarvi sardiiiiiiiiiiiiiiiii!

non vedo l'ora di conoscervi tutti flower
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:19 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...facciamo tutti come jasmine e aladino....partiami 50 stendardi volanti dalla sardegna alla sicilia cantando tutti in coro "il mondo è tuo" Razz
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:20 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...facciamo tutti come
jasmine e aladino....partiamo su 50 stendardi volanti dalla sardegna alla
sicilia cantando tutti in coro "il mondo è tuo" Razz

...qst è la versione senza errori di ortografia!!!
ciauuu
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:47 pm

Shocked Elisa qualcuno ti aiuti.. hauahauhauahuahauhah

Io faccio la scimmiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alien
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:49 pm

ahahahahahah...dici che sono messa così male???ahah...anche peggio!!!...e il pappagallo chi lo fa???!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:36 pm

che si dice???novità??
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:42 am

Eli mi sa che meno di 300 euro non riusciremo a pagare anche facendo tutte le ipotesi possibili e immaginabili Sad è un pò caro ma penso ne varrà la pena... il tempo per le adesioni sta per scadere quindi ci si deve muovere per capire chi ha intenzione di parire dopo di che noi abbiamo già iniziato le attività di autofinanziamento e sicuramente prima della partenza si farà quell'incontro di 2 giorni con tutti i giovani della SardaNord e SardaSud che parteciperanno a Siracusa.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:00 pm

No scusate eh.. Il tempo per le adesioni sta per scadere e.. PROPAGANDA ZERO?
Qualunque siano le condizioni pubblicizzate.. Così uno si regola..
Io ad esempio non sapevo nulla..
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 3:45 pm

..io mi unisco a cudi che non sapeva nulla!!
le uniche voci sentite sono che due persone per sottosezione avranno vantaggi economici per il viaggio e gli altri... si autoarrangiano! e gia' come notizia non e' bellissima,per il resto buio totale e ora a me sembra anche tardino per iniziare ad organizzarsi: tra un po' c'e' lourdes e le risorse (almeno per quanto mi riguarda) andranno li'!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:02 pm

*********************


Ultima modifica di ValeSarda! il Ven Mar 13, 2009 5:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:36 pm

Buonasera fanciulla, ben RILETTA sul forum I love you

Io cmq non volevo creare malumori.. mi è venuto spontaneo scrivere così!
Di Siracusa non si sentiva parlare.. Evitavo di chiedere proprio perchè sapevo che c'erano un bel pò di problemi di organizzazione del viaggio e adesso siamo passati già a "il tempo per le adesioni sta per scadere quindi ci si deve muovere per capire chi ha intenzione di partire " ...
E' logico che uno dice: AH, SI PARTE?
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:56 pm

bene...effettivamente costa un bel pò....e lourdes è vicina...però vabbeh..in qualche modo si farà!!io ora vedo un pò da sassari chi vuole partire....ma...di preciso...quando scadono le adesioni??
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:09 pm

Le adesioni, a quanto so io, scadono domenica... cioè il 15, cioè tra 3 giorni Sad purtroppo siamo un'isola e isolati dal resto del mondo e ora ne subiamo le conseguenze trovandoci costretti a fare mille scali e passaggi di mezzi per arrivare in un'altra isola che "sulla carta" sembra vicinissima alla nostra. Per quanto riguarda l'autofinanziamento ogni sottosezione, come per il viaggio ad Assisi dell'anno scorso, in teoria doveva muoversi un po' in autonomia. Noi di Nuoro abbiamo iniziato a fare qualcosina e, se non si dovesse partire a Siracusa, quanto raccimolato verrà utilizzato per Lourdes. Per il resto cerchiamo di fare il possibile perchè questo viaggio si possa fare, e non in due per sottosezione ma quanti vorrebbero partecipare Smile
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 3:52 pm

..chiarisco che le uniche notizie a me arrivate (sbagliate o no) erano precisamente quelle! certo che chi organizza,onde evitare lo spargersi di notizie "fasulle",poteva informare correttamente e "per tempo" tutti, in modo tale che tutti,avendo il quadro preciso della situazione avrebbero potuto organizzarsi di conseguenza: tutto cio' non e' stato fatto!
perlomeno dalla mia sottosezione tutto tace,come dimostrano anche alcuni interventi precedenti.
..non e' una nota polemica ma un consiglio per le prossime volte che si organizza qualcosa,altrimenti qualcuno che pensa male potrebbe arrivare a pensare che chi organizza ha i suoi vantaggi a rimanere in pochi.. ..e,forse non e' questo caso,ma in genere a pensar male qualche volta si azzecca! ..e questa non e' l'unitalsi vale,questa e' la vita.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 4:29 pm

AMEN..
ahahahah, ok adesso che Zio Ilario ci ha dato la morale semu tutti appostu! Very Happy

Io sono la colomba che deve mettere pace.. e penso che ci sia un pò di ragione da entrambe le parti.. Ilario perchè vagava nell'oscuro dell'ignoto e valentins perchè sapeva come stavano le cose! Poi ieri sera ho fatto un paio di telefonate e ho capito meglio tutto!
Il risultato è: chi ha voglia di partire si informi personalmente da chi sa che sta "organizzando".. Il forum è caotico in questo caso, perchè le notizie non sono fisse e certe, ma in continua evolution..

Ilà dopo ti mando un messaggio privato..

alien
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 11:28 am

zu toto' ha scritto:
..non e' una nota polemica ma un consiglio per le prossime volte che si organizza qualcosa,altrimenti qualcuno che pensa male potrebbe arrivare a pensare che chi organizza ha i suoi vantaggi a rimanere in pochi.. ..e,forse non e' questo caso,ma in genere a pensar male qualche volta si azzecca! ..e questa non e' l'unitalsi vale,questa e' la vita.

Caro Ilario,
ho seguito un po' la vostra discussione in merito a Siracusa e mi viene da dirti che anche altre sezioni e sottosezioni sono messe maluccio. Tuttavia io mi guardo il forum e anche se tu premetti che "non è una nota polemica", non fai altro che aggiungere fuoco su fuoco!
Quando si parla di soldi, o meglio di sconti, il sentito dire ha poco valore, e poi parlare di vantaggi per pochi mi sembra davvero un'argomentazione povera e sterile.
La scadenza del 15 Marzo è stata decisa dai referenti sezionali e se questa non è arrivata come notizia, può dipendere da due cause: o il referente sottosezionale non ha lavorato bene con le notizie, o i singoli soci si sono cullati del fatto che le info scendono dal cielo. In ambedue i casi, sono problemi da risolvere in privato con le persone interessate, senza generalizzare.

Spero che non ti offenda per quanto scritto, ma tu hai imparato a conoscermi, e difficilmente intervengo per dire qualcosa. Il mio vuol essere solo un consiglio e non un rimprovero.

Un abbraccio fraterno a tutti

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:04 pm

ciao ragazzi..............torno su questo forum dopo un periodo di silenzio.........
purtroppo mi sembra che questo incontro per siracusa non sia nato sotto i migliori auspici...MA POSSIAMO SEMPRE RECUPERARE!!!!
E' quasi un'anno che tutti sappiamo che Siracusa sarebbe stato il prossimo luogo di incontro dei giovani unitalsiani ...e lo sa sopratutto chi c'era a Assisi..
Vabbè lasciamo le polemiche e proviamo a metterci l'entusiasmo e la voglia di partecipare che generalmente ci contaddistingue...:-))
I tempi sono stretti e le distanze sono tante e costose da superare...
PROVIAMOCI!!
Una soluzione potrebbe essere raggiungere civitavecchia in nave poi trenino per fiumicino poi aereo roma catania e poi SIRACUSA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione all'appuntamento di Siracusa
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Preparazione Assisi 2008
» siracusa 2008
» nuova data siracusa
» La Romana-Laziale per Siracusa 2009
» Cambio di date - Siracusa 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: