In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FESTA DELL'AMICIZIA

Andare in basso 
+7
giusy
Nonora
AntonellaNuoro
*APEpita*
Dette
RobertoNU
ValeSarda!
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:37 pm

infatti da assisi sono rientrati tutti sani e salvi...ma è bene sapere che è stata sfiorata la strage!!! dai scherzo
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:39 pm

Vale mi fai sapere se Vittoria ha ideato qualcosa per renderci riconoscibili tipo capellini o simili perchè in caso contrario se dobbiamo realizzare i bandana abbiamo necessità di un po' di tempo. Ciaooooo.
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:40 pm

Mi sono perso qualcosa? scratch
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:41 pm

Sani e salvi???? parliamone.... ahahahahahahahahahah

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Noi_1010
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:50 pm

laudato sii mi signore per sora nostra morte corporale che da lei nessun che vive può scampare affraid affraid affraid
cess Dè sei troppo feshion for feshion
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:53 pm

nooooooooooooooo aiutooooooooooo che paura... anto ma sei impazzita? potrebbe venire un colpo a qualcuno guardando stà foto..... sentiti responsabile della salute collettiva.... e comunque per la cronaca lei sana sana non lo è mai stata..... schhhh ne è convinta ma non ditelo a nessuno..... ihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:58 pm

giusy ha scritto:
nooooooooooooooo aiutooooooooooo che paura... anto ma sei impazzita? potrebbe venire un colpo a qualcuno guardando stà foto..... sentiti responsabile della salute collettiva.... ihihihihihi


Sarà la stessa nostra Dette a salvarci! lei ha poteri paranormali....
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:59 pm

ah bene anche lei è una non dichiarata???un pocu troppu mi parini chisti non dichiarati...no è bè!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 2:00 pm

la sailor moon dei poveri.....
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 2:06 pm

Non vi ho firmato la liberatoria per la privacy, vi diffido dal pubblicare altre foto previa autorizzazione, ci tengo alla salute degli altri io...se no che damina sarei Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:16 pm

...scusa Dette, in effetti non ti ho chiesto il permesso... xò l'ho fatto con lo spirito unitalsiano della carità e del servizio... pensa a chi ha la pressione bassa come sta bene ora...
Naturalmente si scherza... lo sai che sei la damina più nugoresa della sezione di Sassari e che per questo ti vogliamo tanto bene
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:31 pm

Alè ajò forza Nugoro ajò

Scherzo anche io ma davvero fate attenzione al rischio che fate correre a chi soffre di cuore I love you
Per Giusy la serranda, io non ci sarò tutta ma vorrei ricordarti e informare lor signori che tu sei quella che l'ultimo giorno ad Assisi mi hai chiesto di darti le bottigliette d'acqua vuote, manco dovessi andare alla grotta a riempirle Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:35 pm

Beh che sta succedendo qua??? Chi sta divulgando queste foto di Angela? Non si può prima che si ufficializzi quella di disegna la faccia migliore alla tua Dette-te, e poi povera la mia custode la trattate sempre male io fossi in voi farei attenzione ricordate che ha sempre i poteri strani.... E comunque abbiamo lavorato molto sulla faccia impostata e ci stiamo riuscendo ci manca di lavorare sul doppio mento e abbiamo vinto...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:38 pm

Antonella Nu... cosa mi hai combinato non hai salutato nemmeno me ieri Sad Sad uffi la mia vita senza te e vuota nessuno in questo mondo mortale capisce le mie bat-tute uffi uffi questa canzone è per te... MI MANCHI MI MANCHI POSSO FAR FINTA DI STAR BENE MA MI MANCHI... e prendi bene la mira su Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:41 pm

tu hai dei bei baffi!!!! sto malissimo e ancora nemmeno febbre mi son misurata!!!!! dannati postumi di nave Mad
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:42 pm

ah ga xò se vuoi stasera passo a prenderti
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:55 pm

Ah non ti ho detto che forse oggi facciamo nottata in ufficio, a causa di una scadenza ci aggiorniamo cammin facendo... In ogni caso non ho molta voglia di uscire al corso, per non parlare poi del filmato che è da iniziare... cmq ti mando un sms dopo.... PS
ANTONELLA NU SCEGLI UN PO DI FOTO BELLE CHE HAI E MANDAMELE PER E-MAIL VA BENE ANCHE A QUELLA MESSENGER COSì LE METTO NEL FILMATO DI DOMENICA, GIUSY SE RIESCI PUOI MANDARMENE UN PO' ANCHE TU GRAZIE A TUTTI... SCAPPO CHE è TORNATA LA SENTINELLA CIAU
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:04 pm

okiiii appena riesco a trovare il cavetto della macchina fotograf ..... impresa ardua vista la mia tendenza all'ordine... baciiiissimi
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:06 pm

ga ho il cell scarico anzi si è proprio spento xciò non mandarmi sms che tanto chissà quando li leggerò...e lavora sfaticata invece di cazzeggiare al pc!!!!!! oh giusy finalmente...come tu stai?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:10 pm

APEcorella ha scritto:
Antonella Nu... cosa mi hai combinato non hai salutato nemmeno me ieri Sad Sad uffi la mia vita senza te e vuota nessuno in questo mondo mortale capisce le mie bat-tute uffi uffi questa canzone è per te... MI MANCHI MI MANCHI POSSO FAR FINTA DI STAR BENE MA MI MANCHI... e prendi bene la mira su Exclamation Exclamation Exclamation

Ma tanto ci vediamo domenica ciccina bella...
La verità è che a me non piacciono gli addii... se no poi piango... Sad
stasera ci dobbiamo incontrare in sede x mangiar la pizza e vedere le foto... me le carico tutte sulla pen drive e poi te le spedisco su msn ok??? x ora ho quelle di Luisa (OGM) e sono davvero carine!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:12 pm

poi mi spiegherete il perchè della sigla OGM scratch
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:15 pm

Suspect Ti sto guardando come il piccolo Arnold del telefilm guardava il fratello Willy...
Ma, cara Nonora, non sei stata proprio tu a coniare il termine??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:18 pm

nonola mia stò ..... mi sento un po' moscetta senza di te e senza voi.... ma domenica ti stritolo tutta!!!! se ci sei fai un salto nella chat.................... ciao anto...... bounce
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:23 pm

se solo sapessi dov è sta chatt già ci verrei!!!!! bhe vi saluto che mio nipote piccolo si è svegliato e devo andare....CIAO
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:29 pm

ohi che consolazione e io che pensavo di essere la più imbranata del forum , ma per lo meno cercavo di consolarmi con l'età..... pazienza te vai dal cucciolotto che io vado a rendermi utile ( per lo meno spero) in segreteria di sottosezione.... ah prop mi salutate marta di nuoro....????? buona serata a tutti Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FESTA DELL'AMICIZIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT
» FESTA D'ESTATE.
» Festa di inizio estate
» Festa del 14 dicembre a roma
» AUGURI A TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: