In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FESTA DELL'AMICIZIA

Andare in basso 
+7
giusy
Nonora
AntonellaNuoro
*APEpita*
Dette
RobertoNU
ValeSarda!
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:50 am

I love you che Gioia ragazzi.... sunny
Very Happy si... la giornata è andata bene... ma che dire... Rolling Eyes è vero... eravamo belli... e se non ci foste stati tutti voi... non sarebbe andata così bene....

GRAZIE Embarassed
VERAMENTE GRAZIE DI CUORE... A TUTTI QUANTI... I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:00 pm

Buon Giorno a tutti ragazzi, che dire questa settimana non è iniziata molto bene purtroppo ma se un minimo mi viene da sorridere e da ringraziare beh il merito è sicuramente tutto vostro... Chiedo scusa a tutti voi se sono andata via proprio come un cinghiale senza salutare nessuno ma non ne ho avuto il tempo, perdonatemi sarei voltua rimanere con voi più a lungo ma non è stato possibile. Una cosa è certa che sono felice di aver incontrato delle persone come voi da quanto sono tornata da Assisi mi sento più ricca e questa ricchezza dipende anche da voi... Come dice Anto spero ci saranno altre occasioni per stare insieme perchè ormai fate parte della mia vita e se passo troppo tempo senza vedervi poi divento nostalgica e non va bene... Vi abbraccio tutti a presto ragazzi !!! E buon proseguimento di giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:40 pm

Mi che sei tenera Ape e ti dirò mi hai fatto commuovere e non ti sto prendendo in giro. Comunque sentire dire da una come te, che è come una boccata d'aria fresca, queste cose fa piacere.
Complimenti per il video anche se non lo abbiamo visto per intero ma avremo occasione per vederlo magari insieme.
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:58 pm

buon giorno amici cinghialetti.... oh ieri eravamo nel nostro habitat naturale, sarà per questo che siamo stati così bene? grazie a tutti gli organizzatori della bellissima giornata davvero bravi e meravigliosi nell'accoglienza. e poi un'abbraccio a tutti... ma sapete che quando son arrivata ( leggermente in ritardo..) è stato uno spettacolo vedervi da lontano tutti con le magliettine di assisi? il cuore ha fatto le capriole... mentre camminavo sentivo il richiamo di quegli occhi di bernardette che mi portavano verso i fratelli... che emozione!

un'ultimo pensiero và a giacomo e gabriella : bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii.... i video anche se visti di corsa e con i mezzi non adeguati erano stupendi!!!!

vi abbraccio tutti a presto...
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 2:05 pm

è stata una splendida giornata ......con il cuore pieno di gioia iniziamo questa settimana in attesa di rivederci presto.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:08 pm

Grazie Rob, ma vedi a volte il cuore mi diventa trasparente e nascondere quello che provo diventa difficile... Vi voglio davvero bene, e con voi riesco a stare davvero bene
Torna in alto Andare in basso
valentikkia

valentikkia


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:11 pm

ciaooo cariiii......uffff mi dispiace troppo di non essere venuta ieri!!!! Leggendo leggendo mi è venuta un pò nostalgia....... Sorellina mia dove seiiiiii?!? Baci baci Sad
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:12 pm

Apecorè... e ora ti tocca fare il video di ieri????
ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:24 pm

Sorellina mia sono qui, entro e esco perchè c'è la sentinella in giro... Ieri mi sei mancata tanto, mancava una parte di me, quella truccata eheheheh e abbinata ahahahahaha....
Antonella Nu mandatemi le foto e ve lo faccio anche di domani il video....ahahahah oppure vi faccio il video della vostra vita come volete mandatemi le foto e siamo a cavallo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:28 pm

APEcorella ha scritto:

Antonella Nu mandatemi le foto e ve lo faccio anche di domani il video....ahahahah oppure vi faccio il video della vostra vita come volete mandatemi le foto e siamo a cavallo Very Happy Very Happy

Non lo so se ti conviene fare il video delle nostre vite... scratch
della mia x lo meno...
per certe cose...Sleep Sleep Sleep
e per altre.... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
valentikkia

valentikkia


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:34 pm

Ah ah ah.....maccocca!!! anche a me 6 mancata tanto....ajo quando venite in quel di thattari a trovarmi? Ehm Ehm......notato niente? Razz
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:41 pm

Cosa dovevo notare??? sono un po'tarda... Non lo so spero presto, magari un giorno scendiamo per una pizza con Nonora... Chi vivrà vedrà... Antonlla Nu allora dammi altre foto e della vita di qualcun altro come vuoi... Puoi darmi anche le foto della comunione però quelle le passo a Dario Argento sicuramente le farà fruttare di più per gli horror lui è più portato... Scherzo Ovviamente Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
valentikkia

valentikkia


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:45 pm

[i]eh va bè tesò....un giorno ci arriverai anche tu!!! Ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FESTA DELL'AMICIZIA
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» CHAT
» FESTA D'ESTATE.
» Festa di inizio estate
» Festa del 14 dicembre a roma
» AUGURI A TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: