In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FESTA DELL'AMICIZIA

Andare in basso 
+7
giusy
Nonora
AntonellaNuoro
*APEpita*
Dette
RobertoNU
ValeSarda!
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:33 pm

Certo che te la salutiamo! Lei ora è in Sicilia... tornerà il 4 e infatti non sarà con noi domenica... ma avremo sicuramente altre occasioni da condividere tutti insieme!
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 6:13 pm

vi porto i saluti di marta che ha telefonato per sapere come è andata....
le faremo un racconto dettagliato la prox settimana.aci
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:44 pm

giusy ha scritto:
ohi che consolazione e io che pensavo di essere la più imbranata del forum , ma per lo meno cercavo di consolarmi con l'età..... pazienza te vai dal cucciolotto che io vado a rendermi utile ( per lo meno spero) in segreteria di sottosezione.... ah prop mi salutate marta di nuoro....????? buona serata a tutti Very Happy flower

Non lamentarti per l'età piuttosto insertisci la tua data di nascita così potremo festeggiare anche te cheers

su su opp opp dai dai tongue
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:24 am

piero ma perchè vuoi infierire????????? ho fatto tanta fatica a camuffarmi tra i giovani e te così di botto vuoi farmi svelare i miei 79 anni? ahhaahha lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:31 pm

ah VALEsarda domenica viene anche ga e se serve serviamo tutt e due ai tavoli
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:38 pm

mi associo.... il grembiulino lo porto da casa? scratch
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:39 pm

eh mi sa di si...........non è che ne hai uno in più???
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:41 pm

certo nonola mia anche la crestina? smuackkkkkkkk
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:50 pm

Fai tre e siamo a cavallo, per venire domenica dovrò sorbirmi qualche lavata di testa, qualche cattiveria gratuita e poi chissà che altro... Ma per stare con voi questo e altro è da quando siamo tornati che il cuore me lo sento socoppiare e tutto questo grazie a voi VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:51 pm

Stellina APE, io ho sulle 400 foto da inviarti... come se fa???
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:55 pm

scegli le più belle Anto....
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 4:04 pm

Ci puoi contare!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:41 pm

Foto inviate a Like a Star @ heaven, ho anche qualche video da paura, chatto Silvestro che balla, il trio folk Sardegna etc...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 9:06 pm

Eh brava Dette-te hai fatto un buon lavoro e ora non mi resta che lavorarci su... In attesa delle altre ovviamente
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:21 pm

Ciccine belle mi ricordatevi domenica di portare tutte le foto mi... così facciamo un bel cd che le contiene tutte flower
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:35 pm

Io domenica ve le porto, ma Anto se mi mandi le tue ora ci lavoro su visto che oggi resterò a casa
Torna in alto Andare in basso
bettina

bettina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 29
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 29.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 4:43 pm

APEcorella ha scritto:
Io domenica ve le porto, ma Anto se mi mandi le tue ora ci lavoro su visto che oggi resterò a casa
noi (GIACOMO) stiamo lavorando x fare un video con le foto.... xò se ne avete altre inviatemele che le aggiungiamo..... =) Very Happy Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 5:10 pm

Benvenuta Bettinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! La mia erede!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
bettina

bettina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 29
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 29.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 6:09 pm

grazie betty... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:59 am

Benvenuta Giovane Betti
baci Luisa
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 12:03 am

Domenica non posso venire perchè rientro tardi il giorno prima ma sappiate che vi penserò tutto il giorno....VVTB un abbraccio Luisa bounce flower flower
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 9:28 am

Chissà se la nostra APEcorella è andata a dormire stanotte o se sta ancora lavorando sul video di Assisi... Poveraccia... Trttatemela bene mi se no ve la dovete vedere con me...
... e comunque entrambe siamo sempre più convinte che dopo assisi ci possa succedere di tutto, ma solo qualcosa di bello!!!!
Non vedo l'ora di vedere cos'è riuscita a creare... son sicura che ci sarà da ridere!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bettina

bettina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 29
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 29.04.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 11:53 pm

bellissimi tutte e due i video!!
a tutti quelli che non li hanno visti... GUARDATELI!! giornata fantastica... anke il tempo ci ha assistito!!! buona notte...!! tongue
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 8:28 am

Bellissimi davvero, ma anche perchè siamo bellissimi noi!!!! E' stata una splendida giornata all'insegna davvero dell'AMICIZIA e sono sicura che ce ne saranno ancora di tante altre da condividere visto che ormai non possiamo più fare a meno gli uni degli altri!!!
VI AUGURO BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI!! cheers
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:23 am

Che dire, è stata una magnifica giornata, ho i piedi doloranti ma felice di esserci stato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA   FESTA DELL'AMICIZIA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FESTA DELL'AMICIZIA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT
» FESTA D'ESTATE.
» Festa di inizio estate
» Festa del 14 dicembre a roma
» AUGURI A TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: