In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes Bambini....LIVE

Andare in basso 
+7
m.rosaria
andrea
piero
Antonella
Alessandra
kikka94
Sara
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 6:05 pm

CI SIAMO!!! TRA 23 ORE SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! cheers cheers cheers
spero che questi giorni riusciremo a scrivere e tenere aggiornati voi amici che siete a casa...
intanto, un abbraccio forte a tutti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kikka94

kikka94


Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 30
Localizzazione : ROMA!
Data d'iscrizione : 09.06.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 11:28 am

non ho dormito per quanto ero agitata!!!!
però non ho sonno!...sono una bomba di adrenalina!!
manca davvero poco...
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 3:22 pm

siete sulla via dell'arrivo ormai.. il nostro treno dalla Sicilia arriverà intorno alle 18!!
ragazzi.. sono li con voi cn il cuore! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:29 am

In questi giorni dovrei essere portavoce di Sara... per questa sera mi limito a riportarvi il suo sms che mi ha mandato quasi tre ore fa...

"Siamo fermi a Livorno... abbiamo cenato!
Va tutto bene... i bambini sono pieni di energia e gioia!
Un abbraccio a tutti!"


Ci aggiorniamo al prossimo sms...... Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 1:55 pm

NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sara mi comunica che sono appena arrivati a Lourdes!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

Beati loro............. Razz

Ah dimenticavo... lei e antonella fr finalmente si sono conosciute e hanno scaricato le buste dell'immondizia insieme... scratch ... ho riportato testuali parole!!!!!!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 6:26 pm

... poi.......... la nostra amica Saretta è in turno in albergo... Suspect ... e ancora nn è riuscita a vedere come hanno allestito la prateria!!! cyclops cyclops

Per il resto... pare che oggi sia riuscita ad intravedere Andrea che ha fatto accoglienza alla stazione!! jocolor jocolor cherry cherry

A risentirciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:53 pm

Dai Anto ti aiuto anch'io.. ho i miei informatori Wink

Nel pomeriggio c'è stata la via crucis con passaggio di alcuni bambini sotto la grotta, e tra un po' o forse già è iniziato, ci sarà il Rosario animato..
Io credo che se qualcuno di noi si voglia unire con una decina, di sicuro si sentirà partecipe e spiritualmente con loro Razz

Buona preghiera a tutti e buon proseguimento "piccoli angeli"

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:09 pm

Cari amici forumiani vi comunico che alle ore 18.00 di questa sera é arrivato
l'ultimo degli otto treni che hanno portato a lourdes circa 6000
persone tra bimbi e accompagnatori, manca solo qualche aereo e poi sono tutti qui
, con larrivo di questi treni sono arrivate anche le ultime attrazature per finire di allestire
la prateria che a quanto pare sara bellissima ma avrete ancora piu in formazioni
vi abbraccio tutti a presto ciao
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:56 pm

Bravi ragazzi!!! Very Happy

Accorrete in mio aiuto anche perchè più che limitarmi a riportare gli sms di Sara nn posso fare dato che nn ho la più pallida idea del programma di questo pellegrinaggio!!

Dai che tra le varie cose che ognuno scrive magari riusciamo a "vivere" anche noi questi giorni a Lourdes.... sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 10:38 pm

GRAZIE ragazzi... che bello poter condividere questi momenti di VITA con Lourdes...

Qualche minuto fa mi sono collegata alla grotta.... un via vai di persone... e un'immagine stupenda di un bimbo, in braccio non so se al suo papà, ma comunque ad una persona adulta....che con insistenza tendeva le mani verso la Mamma....

...Attraverso le sue mani ho affidato a Lei la mia preghiera per ognuno di loro.... Sono certa che ciascuno avrà un posticino nel Suo grande cuore e proverà il calore del Suo Amore.....

sunny flower sunny flower sunny flower sunny
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:18 pm

Giusto qualche aggiornamento..
Questa mattina ci sono state le comunioni e tra un po' ci sarà l'innaugurazione del pellegrinaggio.
Alle 5 processione Eucaristica e poi stasera festa internazionale!

Mi dicono di tanti colori, tante canzoni, tanta gioia.. insomma credo proprio che proceda per il meglio Razz

Vi sono affiancoooooooooooo

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 4:53 pm

che bello....mi sto emozionando solo a leggere i vostri messaggi mi immagino ad essere li con loro...ora mi collego un po' con la grotta.ciao
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 11:27 pm

Pare che a Lourdes sia arrivata la pioggia... Neutral ... strano Shocked Shocked chi l'avrebbe mai detto?!? lol!

... la festa di stasera è stata rimandata e ora sono tutti in albergo a giocare con i bambini, in compagnia dei clown... clown clown ... che belloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! jocolor jocolor Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 4:23 pm

Stamane c'è stato il ringraziamento floreale alla Vergine da parte dei bambini che hanno fatto la prima comunione.. nel pomeriggio non ho ben capito, ma forse si ritroveranno in prateria per giocare alla grande..
Stasera alle 23 ci sarà la S. Messa sotto la grotta per i genitori dei bambini, insomma il programma è davvero nutrito..
..uniamoci in preghiera a tutto il pellegrinaggio perché questa sera sarà si chiuderanno le botteghe e domani chi prima chi poi tornerà alle proprie case! bounce

Spero davvero che al loro ritorno ci riempiano di messaggi, più che fare la telecronaca a noi mancano le sensazioni.. cavolo quanto vorrei essere li con voi! Sad

Un abbraccio a tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 11:18 pm

... in effetti questa telecronaca è abbastanza arida... scratch

Cmq... Sara mi dice che stasera c'è la fiaccolata... confused confused ... e manda un abbraccio a tutti!!! cheers cheers sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 5:31 pm

non ci resta che aspettare il treno che ritorni... i nostri saranno qui domani in serata...
caspita quanto li ho pensati.... chissa se mi hanno portato davvero con loro, almeno spero di essere stata li per un attimo nei loro pensieri....
non mi resta che aspettarli a braccia aperte!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 10:41 pm

... i nostri invece dovrebbero esser qui domani mattina... mi piacerebbe andare ad aspettarli all'arrivo ma nn potrò esserci!!! Peccatooooo!!!

Vabbè... aspetterò fiduciosa che mi raccontino tutto... nn vedo l'ora!!! sunny sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 11:34 pm

Sms di Sara......

Il viaggio di ritorno continua... sono in servizio fino alle 2.
Comincio a realizzare che abbiamo "lasciato" Lourdes e ne sento già la mancanza... accanto alla gioia e alle emozioni che i bambini ci hanno regalato in questi giorni... buonanotte!!
Torna in alto Andare in basso
kikka94

kikka94


Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 30
Localizzazione : ROMA!
Data d'iscrizione : 09.06.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 1:57 pm

sono ritornata ieri...quanti pianti!!!
non ho conosciuto sara...c'era troppa gente.
però ti ho cercato!!!!
io ero uno dei pulcinella comunque... lol!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 9:33 pm

eccoci già di ritorno... la Mamma era più bella che mai ed è stato difficile salutarla venerdì mattina prima di andare in stazione...
è stata una settimana ricca, ho vissuto e condiviso emozioni che non avrei immaginato o meglio in questi mesi non le avevo immaginate così come sono state...
inizialmente, non credevo di essere finalmente su quel treno...oggi posso dire che ho portato a casa tanti attimi speciali, piccoli gesti..che hanno reso questa esperienza unica..
ma soprattutto ho portato con me la speranza e il desiderio di tornare di nuovo....
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:06 pm

è stata una settimana meravigliosa..ho vissuto dei momenti unici, che rimarranno per sempre nel mio cuore..sorrisi,gesti,abbracci,baci..ma soprattutto..la nostra Mamma..che emozione..
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:56 pm

so che non è questa la sezione delle canzoni (scusa Admin!!!)


RALLEGRIAMOCI

Rallegriamoci, non c’è spazio alla tristezza in questo giorno,

rallegriamoci, è la vita che distrugge ogni paura.

Rallegriamoci, che si compie in questo giorno la promessa,

rallegriamoci, ogni uomo lo vedrà:

la salvezza di Dio!


Gloria a Te Emmanuele, Gloria a Te Figlio di Dio.

Gloria a Te Cristo Signore che nasci per noi e torna la gioia! (2 volte)


Rallegriamoci, Egli viene a liberarci da ogni male.

Rallegriamoci, è il momento di gustare il suo perdono,

rallegriamoci, con coraggio riceviamo la sua vita,

rallegriamoci, perché è giunta in mezzo a noi la presenza di Dio!


Gloria a Te Emmanuele, Gloria a Te Figlio di Dio.

Gloria a Te Cristo Signore che nasci per noi e torna la gioia! (2 volte)


Rallegriamoci, tutti i popoli del mondo lo vedranno

rallegriamoci, nel Signore è la nostra dignità.

Rallegriamoci nella luce del suo regno in cui viviamo,

Rallegriamoci, siamo tempio vivo suo, siamo chiesa di

Dio!


Gloria a Te Emmanuele, Gloria a Te Figlio di Dio.

Gloria a Te Cristo Signore che nasci per noi e torna la gioia! (2 volte)


questa canzone ha segnato in qualche modo l'inizio del "mio" pellegrinaggio bambini e anche il ritorno.....a Roma mi è tornata spesso alla mente..
oggi la scrivo qui e la dedico a chi l'ha cantata con me nei giorni di Lourdes, grandi e piccini, e a tutti voi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 8:57 pm

grazie Sara..mi mancano un po' questi canti.. Very Happy
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
angela

angela


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 05.07.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 9:30 am

il treno bimbi 2008 a lourdes è finito ma io mi porto nel cuore tutto quel cocktail di emozioni provate...GRAZIE A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 3:58 pm

e li è successo anche questo...che bel REGALO Embarassed
https://www.youtube.com/watch?v=UroEMs8llqc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lourdes Bambini....LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes Bambini....LIVE   Lourdes Bambini....LIVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lourdes Bambini....LIVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lourdes bambini
» treno bambini
» Settembre a Lourdes
» LOURDES: UN ABBRACCIO
» PELLEGRINAGGIO LIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi & Giubileo 2008-
Vai verso: