Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| UOMINI E DONNE | |
|
+10Antonella (FR) StefanoP Cudivulciul@ francescaunitalsiumbra parmi capo mamma terry piero mary AntonellaNuoro 14 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE Dom Mar 01, 2009 7:38 pm | |
| Annina,
però una Santa che fa le linguacce.......anche se ha già "l'aureola azzurra"(!?)..................... ................non so se si po' fa!!
Ciao nipotina,
Zio Parmi | |
| | | capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE Mer Mar 04, 2009 5:58 pm | |
| .....una domanda per volta, prego: Parmi: sicuramente conosci Gabriella, la cattiva coscenza di Nonora.....si è presentata con il nome di Apepita......ma conoscendola si potrebbe ribattezzarla Apestifera.......scherzo......vedrai che adesso ritorna........
Annina: tieni duro che Luglio arriva presto, tra pochi giorni alla Sarda N inizieranno le iscrizioni ed allora........in men che non si dica....eccoci di nuovo...... ma io spero di rivederti prima.....a Nuoro per la nostra giornata ...a maggio.... ciao a tutti.... | |
| | | francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE Mer Mar 04, 2009 9:30 pm | |
| ..... manco da qualche giorno e noto che in questa sezione vi siete dati da fare!!!!! .... zio Parmi, ora che è tornata Capo Mamma a prendere le difese delle sue sardine non ce n'è più per nessuno!!!!! ... inutile tentare di opporsi, dobbiamo solo credere alla "santità" di Annina e strizzare un occhio alla pestifera Nonora ... devo ammettere che "naufragar mi è dolce in questo mar" .... ovvero: mi arrendo molto volentieri davanti al fantastico gruppo della Sarda Nord, perchè anche se Anna ad Assisi non c'era, ho già avuto modo di dire più volte che l'incontro con i sardini (e le sardine) è stato davvero un'esperienza indimenticabile!!!!! .... A proposito di apparizioni e sparizioni: non avete notato che da qualche giorno manca all'appello anche l'irriducibile Piero?!? .... Vediamo un pò se riusciamo a farlo ricomparire .... PIERO, SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!! | |
| | | Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE Mer Mar 04, 2009 9:51 pm | |
| ..no vabbè, la santità non è necessaria.. Mi farò bastare la beatitudine.. Capomamma si, speriamo prima.. Capiterà di riuscire a beccare un incontro quandò sarò sull'isola.. Già me ne sto perdendo tanti, ma a Maggio (fine o inizio non lo so) torno a casa Lassie.. quindi è probabile che io ci sia! | |
| | | ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE Sab Mar 07, 2009 1:44 am | |
| Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si perde .. quasi tutto quest'anno saro' io!!!! :-(( Niente Lourdes a Luglio... niente giornata a Nuoro (Il 2 maggio saro' a Firenze per il matrimonio di una delle mie 8 figliocce!!!!)!!! Che tristezza ragazzi!!!! | |
| | | Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE Sab Mar 07, 2009 6:16 pm | |
| Ah, è il 2 Maggio la giornata a Nuoro? Perfetto, mancherò anch'io... Dai zia Quiqua.. l'anno di stacco ti servirà per tornare l'anno seguente ancora più carica! | |
| | | ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE Lun Mar 09, 2009 1:49 am | |
| Ciao Anna!! No la giornata a Nuoro è il 3 ma io ritorno il 4... non riparto la sera del matrimonio e poi visto che saro' a Fi vorrei trascorrere un po di tempo con l'altra "Figlioccia" ti pare? Ciao anna Buona settimana!!!!!!!!!!!!! e per quanto riguarda ritornare l'anno successivo più carica.. non è proprio cosi!! L'unica cosa che mi conforta è.. quella che tu sai!!!! Baci | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UOMINI E DONNE | |
| |
| | | | UOMINI E DONNE | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|