In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UOMINI E DONNE

Andare in basso 
+10
Antonella (FR)
StefanoP
Cudivulciul@
francescaunitalsiumbra
parmi
capo mamma
terry
piero
mary
AntonellaNuoro
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:38 pm

Annina,

però una Santa che fa le linguacce.......anche se ha già "l'aureola azzurra"(!?).....................
................non so se si po' fa!!

Ciao nipotina,

Zio Parmi
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 5:58 pm

.....una domanda per volta, prego:
Parmi: sicuramente conosci Gabriella, la cattiva coscenza di Nonora.....si è presentata con il nome di Apepita......ma conoscendola si potrebbe ribattezzarla Apestifera.......scherzo......vedrai che adesso ritorna........


Annina: tieni duro che Luglio arriva presto, tra pochi giorni alla Sarda N inizieranno le iscrizioni ed allora........in men che non si dica....eccoci di nuovo...... ma io spero di rivederti prima.....a Nuoro per la nostra giornata ...a maggio.... ciao a tutti....
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 9:30 pm

..... manco da qualche giorno e noto che in questa sezione vi siete dati da fare!!!!! .... zio Parmi, ora che è tornata Capo Mamma a prendere le difese delle sue sardine non ce n'è più per nessuno!!!!! ... inutile tentare di opporsi, dobbiamo solo credere alla "santità" di Annina e strizzare un occhio alla pestifera Nonora ... devo ammettere che "naufragar mi è dolce in questo mar" .... ovvero: mi arrendo molto volentieri davanti al fantastico gruppo della Sarda Nord, perchè anche se Anna ad Assisi non c'era, ho già avuto modo di dire più volte che l'incontro con i sardini (e le sardine) è stato davvero un'esperienza indimenticabile!!!!!

.... A proposito di apparizioni e sparizioni: non avete notato che da qualche giorno manca all'appello anche l'irriducibile Piero?!? .... Vediamo un pò se riusciamo a farlo ricomparire ....
PIERO, SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 9:51 pm

..no vabbè, la santità non è necessaria.. Mi farò bastare la beatitudine.. Smile


Capomamma si, speriamo prima.. Capiterà di riuscire a beccare un incontro quandò sarò sull'isola.. Già me ne sto perdendo tanti, ma a Maggio (fine o inizio non lo so) torno a casa Lassie.. quindi è probabile che io ci sia! alien
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 1:44 am

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi si perde .. quasi tutto quest'anno saro' io!!!! :-((
Niente Lourdes a Luglio... niente giornata a Nuoro (Il 2 maggio saro' a Firenze per il matrimonio di una delle mie 8 figliocce!!!!)!!!

Che tristezza ragazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 6:16 pm

Ah, è il 2 Maggio la giornata a Nuoro? Embarassed Perfetto, mancherò anch'io... Crying or Very sad
Dai zia Quiqua.. l'anno di stacco ti servirà per tornare l'anno seguente ancora più carica! Wink
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 1:49 am

Ciao Anna!! No la giornata a Nuoro è il 3 ma io ritorno il 4... non riparto la sera del matrimonio e poi visto che saro' a Fi vorrei trascorrere un po di tempo con l'altra "Figlioccia" ti pare?
Ciao anna Buona settimana!!!!!!!!!!!!!
e per quanto riguarda ritornare l'anno successivo più carica.. non è proprio cosi!!
L'unica cosa che mi conforta è.. quella che tu sai!!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOMINI E DONNE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UOMINI E DONNE
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: