In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UOMINI E DONNE

Andare in basso 
+10
Antonella (FR)
StefanoP
Cudivulciul@
francescaunitalsiumbra
parmi
capo mamma
terry
piero
mary
AntonellaNuoro
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:25 pm

Ste.. prima di tutto: capomamma, tua quando te la compri! Very Happy
Secondo di tutto: io con zu totò non discuto più, è diventato cattivo e antipatico. Oh.
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:45 pm

Grande Cudi!!!!!

lol! lol! lol! lol! CUDI! CUDI! CUDI! CUDI! lol! lol! lol! lol!


we want Cudi for PRESIDENT!!!!!!! alien alien


lol! lol! lol! lol! CUDI! CUDI! CUDI! CUDI! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 5:12 pm

Tranquillo Stefano,

non è nella mia natura offendere! Fa parte di me, invece, cercare, nei limiti del possibile, di sdrammatizzare le situazioni e, come in questo topic, continuare a scherzare. Fa bene alla salute!

Dici allora che capomammafeldmaresciallo si sarà offesa davvero per la mancata
promozione a GENERALISSIMA????

Io non penso proprio, quasi sempre si ottiene molto, molto di più con l'autorevolezza che con l'autorità che possono dare i gradi.Tina di autorevolezza e carisma ne ha da vendere, da quello che posso intuire......................................

A proposito di vendita, sai che sta mettendo all'asta un'aureola ed un numero imprecisato di micioni? Se sei interessato fatti avanti. La richiesta è altissima.

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 10:01 pm

..puntualizzo fuori onda ( fate finta che questo messaggio non e' mai esistito)

i battibecchi con cudi servono a tenerci uniti,il nostro e' un rapporto odio/odio ma e' pur sempre un rapporto! Laughing
seriamente: voglio davvero un gran bene a quell'insetto e in fondo in fondo,anche se non l'ammettera' mai, me ne vuole un po' anche lei.. almeno spero! scratch

in ogni caso,per ki non la conoscesse, e' una ragazza veramente in gamba!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 10:28 pm

Mhmh.. è il momento della riparazione!!! Laughing
Meno male.. Almeno fai capire che non sei bravo solo a contestare, lamentarti e insultare (me)!
E cmq.. si, confermo tutto quanto scritto!
Soprattutto: è veramente una ragazza in gamba! alien
Te voggjo bbene pure io zu toto'.. baciamo le mani!


p.s: "Fate finta che questo messaggio non SIA mai esistito"
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:08 am

notavo la sottigliezza del "non sia mai esistito" anzichè "non è mai esistito" !!!noi femminucce siamo bravissime a puntualizzare queste cose Very Happy Very Happy ....una caratteristica in più che voi maschietti non avete!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:20 am

...ebbene si, sono offesa, anzi offesissima..........
Nella mia Grande modestia avevo proposto il grado di Feldmaresciallo, sperando che, avendo apprezzato l'umiltà della mia proposta, tutti in coro avreste gridato: GENERALISSIMA........................anzi:VOSTRA MAGNITUDINE.........insomma qualche titolo che mi possa dare la dimensione della vostra affezione.....e invece nulla.........che delusione, mi iscriverò all'OFTAL e aprirò un FORUM senza di voi ...addio mondo crudele!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:35 am

Ti stavo aspettando, o meglio, stavo aspettando la tua risposta che è arrivata puntuale come la cartella delle tasse, per non fare riferimento a qualche cosa di più triste la cui parola comincia per m e finisce per te

Come ho scritto pochi istanti or sono nelle News personali oggi è una giornata così, così...
Questo non mi esime però dal dirti di non iscriverti all'OFTAL e di aprire un altro forum...........Perchè vuoi "rovinare" anche loro?

Vabbè, prometto ci ripenserò sulla tua promozione anche se, feldmaresciallo è lo stesso di generale e, forse più, ma tu prometti di non abbandonarci................

Lo sai che non si abbandonano nemmeno i gatti????

Ciao,

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:28 am

.......allora Gianfranco, occhio per occhio.........

io non mi iscriverò all'OFTAL ma tu devi tornare all'umore di prima.......sei più simpatico..!!!!!!!!!!!.......

....perdonami, naturalmente non voglio banalizzare, non con te....... ma solo capire........

ciao........e buonanotte
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:32 am

federmaresciallo????capomamma for president....capomamma imperatrice del forum..........imperatrice del mondo...good save the queen!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

ma sentite un po........in tutti i vostri discorsi carinissimi spesso trovo associate le parole uomo aureola............ma sentite geniucci incompresi.......è per questo cerchio alla testa allora che capite solo quello che vi va?????? Razz Razz Question Neutral tongue tongue

a proposito,visto che oggi me lo sono sentito dire per l ennesima volta..........qualche donnina con più pazienza di me...ce lo spiaga a questi omini sempre dormienti nella lampada del genio che differenza c e tra la parità di diritti,e la cavalleria alias rispetto alias gentilezza verso il gentil sesso??perche a quanto pare questa scusa della parità che abbiamo voluto la riconoscete solo quando vi tocca far qualcosa da maschi?????
scusate se sono uscita un po dal seminato...........ma è una vostra presa di posizione che sottolinea la nostra superiorità!!!!!!!!!!


kisss to everyone!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:51 am

Tina,

nel mio profilo, nella dicitura umore mi pare ci sia scritto: un pò si un pò no!

Oggi, che tra l'altro sta per finire, è un pò no!

Domani è un altro giorno e andrà sicuramente meglio.

Buona notte a te ed a tutti quelli che, a quest'ora tarda, stanno navigando..............

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:07 am

ahahah.. Mary ti vedo agguerrita! Laughing
Io sto scoprendo che la galanteria di questi tempi spesso fa parte del pacchetto "bugie&affini" , quindi su questo lato non mi lamenterei..
Della serie: lo sportello me lo apro da sola, ma dimmi la veritàààààà, la veritààààààà (come diceva l'ancora vivo e pluriinfartuato Piccolo Tony)

alien
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:50 pm

..lo sportello non ve lo apriamo piu' perche' richiudendolo vi si incastra sempre il cappotto,il vestito o la borsetta.. e inoltre preferiamo sederci prima noi per avere il controllo del "nostro" abitacolo: se voi entrate per prime in macchina vi impadronite immediatamente di tutti gli specchietti retrovisori cambiandone,posizione,nitidezza e riempendoli di vostre impronte digitali evidentissime!!!!! ..non si fa'!! Mad
se facciamo la spesa x voi vi icazzate perche' spendiamo troppo solo perche' abbiamo il buon gusto di prendere la "nutella" quella originale mentre voi siete a dieta: e noi come lo sappiamo quali sono i 5 minuti nei quali siete a dieta e i 5 minuti che non lo siete?? Question
se vi difendiamo da qualche bullo dite che siamo trogloditi e che non si usa la forza (il bullo vi piaceva) ,se non vi difendiamo non siamo uomini veri (il bullo non vi piaceva)
se cuciniamo per voi vi offendete perche tutto risulta piu' buono anche a giudizio degli altri,se non cuciniamo vi offendete perche non siete le serve
se mettiamo le camicie vi incazzate perche dovete stirarle,se non le mettiamo ci stiamo trascurando
se passiamo col rosso siamo spericolati e incivili,se col rosso ci fermiamo : "ma guarda come fa quello li',io ho fretta, tu dormi dormi sempre! "
se siamo invitati dai genitori di lei (quasi ogni settimana) e' tutto bello,sono gentili,sono amorevoli si va dal sabato sera prima e ci si trattiene circa 18 ore no stop
se siamo invitati dai genitori di lui,chissa' che vogliono,ke stress,ma mi raccomando dopo la messa perche' devo andarci,e di pomeriggio facciamo un giro al mare perche non mi porti mai,e ti avviso sono a dieta e non mangio.dopo di che le lamentele durano fino al prossimo invito dai genitori di lui (tra circa 6 mesi)!

potrei continuare per ore! .. ma vi rendete conto?? Mad
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:00 pm

Complimenti zu totò!! Very Happy ... troppo simpatico quello che hai scritto clown !!

... e devo ammettere, anche se so che adesso le mie colleghe donne mi si rivolteranno contro, che in fondo in fondo ma proprio in fondo in fondo... un fondo di verità c'è nelle tue parole!! Cool

Ammettiamolo, donne... certe volte siamo troppo complicate e nn ci sta bene niente!! Evil or Very Mad .... nn che gli uomini siano più lineari come carattere... però certe volte ci superano... in positivo!! affraid Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:12 pm

grazie anto (per il coraggio).. comunque anche noi abbiamo "i nostri giorni" che ogni tanto diventano periodi Laughing
in ogni caso,care donne ci piacete cosi : perche' sapete mettere sale,pepe e spesso anche zucchero nella nostra vita. e poi l'incomprensibile attira no?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:53 pm

zu toto' ha scritto:
comunque anche noi abbiamo "i nostri giorni" che ogni tanto diventano periodi Laughing
in ogni caso,care donne ci piacete cosi : perche' sapete mettere sale,pepe e spesso anche zucchero nella nostra vita. e poi l'incomprensibile attira no?? Laughing

Sìsì... dici benissimo zu totò!! Twisted Evil

... noi donne abbiamo "i nostri giorni" che durano pochi giorni al mese... voi uomini avete "i vostri giorni" che durano 360 giorni l'anno Razz Laughing !!

... e siamo consapevoli di piacervi così... ammettetelo... senza noi donne nn potreste vivere... noi, invece, potremmo vivere tranquillamente senza voi!! jocolor jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:19 pm

Antonella NOOOoOOOoOOO!

Un giorno, qualche mese fa, è capitato che fossi contemporaneamente arrabbiata con mio padre, mio fratello, un mio carissimo amico e un'altro essere di genere maschile non qualificabile .. e parlando con una mia amica, nel pieno di uno sfogo ho urlato: BASTA, CHIUDETELI TUTTI IN UNA GABBIA E BRUCIATELI.. DEVONO RIMANERE SOLO LE FEMMINE!!

Sono rimasta in silenzio qualche secondo.. e poi mi è uscito spontaneo:
"No, mio Dio, che immagine orrenda.. c'ho già l'ansia da gallinaio.. " ..

Sono diventata famosa tra le mie amiche per questo evento Very Happy

Quindi MONDO MISTO, grazie alien
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:31 pm

Ehi cudi!! Very Happy ... guarda che anch'io sono favorevole al MONDO MISTO... ci mancherebbe Exclamation Exclamation

Nn sopporterei l'idea di vivere in un mondo pieno di donne... sai che delirio affraid !!
... vogliamo anche i maschietti Cool... con tutti i loro pregi, i loro difetti e blablabla.....

.... anzi, per dirla tutta, vado molto più d'accordo con gli uomini che con le donne... ma sììììììì....... sono sicuramente più divertenti delle galline!! Razz Shocked What a Face drunken
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 9:42 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
gallinaio senza galli no no no!!!!!!
che barba che noia che barba che noia!!!!!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
cara cudi....hai ragione e forse hai centrato il problema,chi se ne importa se nn ci aprono gli sportelli,che cosi salviamo l orlo dei nostri cappotti........
è che se prima almeno ci proteggevano questi uomini,ora con l alibi della parità si permettono di dire e fare cose prive di rispetto,primo fra tutti la menzogna!!!!!!!secondo nn aiutare una ragazza che buca sulla superstrada!!!!!!!! No No No tongue

zu toto.......la tua dichiarazione mi ha quasi commosso.....e lo dico io che bisogna essere un po pazzi per rimanere sani, e tu ne sei l esempio!!!!!!sei grande grazie grazie...........
sardine vi autorizzo a nominarlio patrimonio regionale!!!!!!ahahahahahahahaha king
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mica per niente nn vorrei vederlo nei suoi periodi.........!!!!!!!!!!!! albino albino jocolor

antonelluccia......e vorrei vedere se nn vuoi un mondo misto mafalda avra pure un nome femminile....ma solo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 10:11 pm

.. se vuoi te lo cediamo e lo fai diventare patrimonio regionale del LAZIO!
Che è meglio.. (come dice quattrocchi!)

alien
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:45 pm

..ma io sono gia patrimonio del mondo! sono globalizzato io! ..e cosa vi credete?? di fare??
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 7:19 pm

Visto che oggi si festeggia San Valentino copio e incollo questo sondaggio:

SAN VALENTINO: SONDAGGIO ZERO9, UN INNAMORATO SU 3 DIRA' TI AMO VIA SMS

(ASCA) - Milano, 10 feb - Zero9 (creazione, gestione e promozione di contenuti e servizi interattivi per gli utenti di telefonia mobile, soluzioni B2C e B2B), svela le abitudini degli innamorati per S.Valentino e come usano il telefonino in amore, rendendo noti i dati relativi a un questionario pubblicato sul sito della community Kice' (www.kice.it).

Dal sondaggio, che ha coinvolto oltre 2.500 persone di cui il 57% di uomini e il 43% di donne, risulta che il 60% degli uomini e il 43% delle donne ha dichiarato di aver detto ''Ti Amo'' l'ultima volta di persona. Molto significativa e' pero' la percentuale di uomini (30%) e donne (34%) che l'ha detto utilizzando un SMS, a dimostrazione di come il telefonino si presti anche a veicolare anche i messaggi piu' profondi, sostituendo le lettere scritte a mano e permettendo di raggiungere il partner col proprio messaggio d'amore in qualsiasi momento. E' curioso pero' constatare che se la pratica del ''Ti Amo'' via SMS sia propria dei ragazzi piu' giovani (tra i 18 e i 25 anni e' ben il 65% a digitare le parole d'amore sui tasti del proprio telefonino), lo stesso non valga per le donne, che fanno registrare il picco massimo tra le 30enni, il cui 47% dichiara di aver affidato al telefonino il proprio sentimento.

Per il giorno di S.Valentino il 60% delle donne desidera una serata romantica, caratterizzata da fiori e cenetta a lume di candela, mentre gli uomini preferiscono una serata piccante (51%). Tra i piu' focosi, ci sono ovviamente gli uomini tra i 18 e i 25 anni, che 2 volte su 3 dichiarano di preferirla alla cena a lume di candela. Tra le ragazze primeggia invece la tradizione e, come nell'immaginario collettivo, anche per il 68% di loro tra i 18 e i 25 anni la serata romantica rimane la prima scelta.

Ai partecipanti al sondaggio e' stato anche chiesto di digitare il loro SMS di S.Valentino: analizzando i messaggi ricevuti le parole piu' ricorrenti sono risultate le classiche 'amore', 'cuore' e 'per sempre', alle quali si affiancano ormai gli acronimi piu' comuni tipici del linguaggio SMS: TVB (Ti Voglio Bene), TAT (Ti Amo Tanto), TVUMDB (Ti Voglio un Mondo di Bene), a dimostrazione che l'Amore ai tempi del cellulare abbia subito un cambiamento radicale nella forma, ma non nella sostanza.

Dall'analisi dei testi risulta evidente la totale assenza delle parole 'mi manchi' negli SMS d'amore: la tecnologia consente oggi di sentirsi vicini al partner in ogni momento della giornata, ovunque si trovi. La lunghezza media per un SMS d'amore, a fronte di una disponibilita' di 160 caratteri, e' di 109 caratteri. Questo dimostra che anche nell'era della tecnologia, caratterizzata da rapidita' e semplicita', gli amanti cibernetici non rinunciano allo spazio necessario per dichiarare con pienezza il loro sentimento alla persona amata.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 7:33 pm

E due, cara figliocca Antonella, dopo Filogamo...un altro copia incolla? Cosa vuol dire la tecnologia....vero?

Cosa significa che senza sms, internet, ecc, volersi bene è e, sopratutto, era più difficile?

Sì, ma il cuore viaggiava ugualmente molto velocemente: il messaggero a cavallo,il piccione viaggiatore, il telefono (con il filo), il telegramma, la lettera espresso, la bicicletta, la motocicletta, l'automobile, il treno...il traghetto............

L'amore, sempre quello con la A maiuscola, naturalmente, non conosce ostacoli e forse, quando non c'erano le comodità di cui parla il sondaggio, ci si scambiavano sentimenti e parole dolci con molta più fatica, ma forse con maggiore soddisfazione per esserci, nonostante tutto, riusciti......

Mah, sarà poi così??

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:19 pm

E tu come l'hai conquistata la tua mogliettina? I love you cavallo bianco? serenata sotto la finestra? fiori di campo? bounce dai che ora sono curiosa...
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 1:10 am

"Figlia mia",

ti confido un segreto, ma non dirlo a nessuno.......: non siamo noi uomini a conquistare ma ad essere conquistati. E' una pia illusione ed è un mito quello dell'uomo conquistatore!!! Ci credi? Per il momento mi fermo qui.

Curiosità appagata? Spero di sì!

Ciao,ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOMINI E DONNE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UOMINI E DONNE
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: