In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UOMINI E DONNE

Andare in basso 
+10
Antonella (FR)
StefanoP
Cudivulciul@
francescaunitalsiumbra
parmi
capo mamma
terry
piero
mary
AntonellaNuoro
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 10:01 am

Laughing vedi? ci siamo pure risparmiate una seduta per il lifting Wink lo sai che ridere non fa uscire le rughe???? tongue
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:09 pm

caro gianfranco, oggi ho spezzato l'aureola di mio marito....così impara.....sapete perchè?
ma niente commenti per favore........
...oggi ho sgridato il....cappuccio bordato di pelliccia della mia giacca a vento, che avevo scambiato per il gatto......con queste parole: " Eh no, brutta bestiaccia, giù dal mio letto....."
Raccontando la cosa a mio marito ho detto: Sono proprio rimbambita......e lui.... " si ma non da adesso.....!".ditemi voi se non ho fatto bene a strappargli l'aureola......questi uomini!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:15 pm

... non riuscivo a capire cosa volesse dire HO SGRIDATO LA MIA PELLICCIA!!!
Capomà... AJO'.. Non vuoi letta!! ahahahhahaha

alien
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:36 pm

....noooo ...ho sgridato solo il cappuccio......e poi....ho chiesto di non commentare...(...tanto si commenta da se!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:54 pm

Eeeeh.. ti sembra che io non commento! Sono fatta apposta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:01 pm

.ohi....ohi......il maritino si sta riscattando ......due secondi fa mi ha chiamato dicendo " la cena è pronta "
praticamente ha riscaldato al mocroonde gli avanzi del pranzo.....che sforzo.....ciao Cudi e ciao a tutta la compagnia.......ma in quanti siamo rimasti???????
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 7:16 pm

Tinacapomammalarouge,

ma, per caso,oltre il parrucchiere, di cui mi dicevi, niente niente ti servono un bel paio di occhiali???? E poi non fare più sacrilegi: Non si rompono le aureole ai santi....uomini e, soprattutto, non si denigra il loro operato e la loro buona volontà nel servire...........la padrona.

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 1:32 am

eh già, tu non mi conosci, ma io li occhiali li porto fin da quando ero una ragazzina........
forse debbo raddoppiare la dose!!!!!!!! in realtà io possiedo due gatti che d'inverno peferiscono la mia camera da letto, per cui se non li vedo in giro penso che siano proprio lì e vado subito a mandarli via. Solo che questa volta sono stata un po precipitosa......tutto questo non giustifica il sant'uomo....da oggi irrimediabilmente ....senza l'aureola.......ciao
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 3:00 pm

Non ho parole! Come, dopo tutto quello che fa, ora si ritrova pure senza aureola?

Ma cosa deve/dobbiamo fare per meritarcela?

Mah, ritengo questa una battaglia persa in partenza.

Ciao caposergentediferro!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 2:10 pm

Qual e' l'idea che gli uomini hanno di "Lavori domestici" ? Alzare la gamba affinché la donna possa passare con l'aspirapolvere

Qual e' l'idea che gli uomini hanno di "Lavori domestici" ? Alzare la gamba affinché la donna possa passare con l'aspirapolvere

Perché gli uomini inseguono donne che non hanno intenzione di sposare? Per lo stesso motivo per cui i cani inseguono le auto che non hanno intenzione di guidare

Come si intitola il libro più piccolo del mondo? "Quello che gli uomini sanno delle donne"

Quanti uomini ci vogliono per svitare una lampadina? 5 ! Uno che la svita e quattro che lo stanno ad ascoltare quando si vanta di averlo fatto.

Le donne preferiscono non capire nulla piuttosto che avere torto.

Una donna non ammetterà mai d'aver avuto torto: pensa semplicemente di non essere riuscita ad esprimersi con sufficiente chiarezza.

Fare quello che si vuole convincendo nello stesso tempo gli altri che facciano quello che loro vogliono è un'abilità rara negli uomini e comunissima nelle donne.

Vi sono donne che chiedono a un'amica di custodire un segreto solamente per diffondere la notizia.

Quando le donne non parlano è proprio in quel momento che mentono di più.
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 2:19 pm

beh allora questo video ci sta tutto Razz

Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 2:44 pm

Oddio l'ho visto l'altro giorno! fa troppo ridereeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 2:58 pm

Ahahahahahahahahahahahahahh!!!
Bè non saremo il massimo alla guida però... leggete questa:

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: "Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una
donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni ."
E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"
La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo ... La mia macchina e' demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro ..."
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente meta' e la passa a lei... Ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"
E lei risponde: "No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale"
NON SIAMO xxxxxxx . SIAMO SOLO PIU' INTELLIGENTI!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 6:51 pm

....non sembra vero, ma io che ho lavorato diversi anni in Assicurazioni ho visto tanti incidenti strani provocati dalle donne che.....ci sarebbe da ritirar loro la patente......ma per certi uomini, in compenso proporrei la fucilazione......Però il video di Piero è divertentissimo.... almeno noi sappiamo come far ridere bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 6:54 pm

Capomà.. ma la fucilazione a prescindere o solo per determinati comportamenti alla guida?
No perchè noi qui siamo aperti a tutto e potremmo parlare anche del primo caso.. Very Happy

(stavo scherzando stavo scherzando stavo scherzando.. piero, parmi, uomini del mondo..tregua...)
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:04 pm

.....A PRESCINDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................vabbè lasciamo perdere che poi andiamo all'inferno....però.....io la tenterei. una fucilazione ogni tanto......giusto per dare un segnale di distensione........
Adesso Parmi non mi chiamerà più sergente di ferro ma FELDMARESCIALLO.................
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 1:37 am

Cara capofeldmaresciallomammalarouge,

HAI INDOVINATO, sei stata promossa di grado per meriti e medaglie guadagnate sul campo. Ma non sai che la pena di morte è quasi del tutto abolita?
Non sai che non si deve toccare Caino??? A pensarci bene però, non è mica stato detto Caina!!

Che ci sia quindi qualche speranza????

Come sta il sant'uomo senza aureola?

Buona notte! Tra un po' andrò a letto, sperando di non trovarci .............dei gatti................

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 1:41 am

auhauahuahuahauaha.. Ohi tina questa cosa del gatto te la porterai a vita!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:10 pm

.... e dai Parmi!!! potevi fare uno sforzo e promuovermi, sul campo e per meriti ,almeno Generalissima.......vabbè mi accontenterò........
Toccare Caino....non ci tengo proprio ad andare all'inferno......ma il sant'uomo senza aureola sta abbastanza bene.....infatti dice che da un pò di tempo si sentiva..... un cerchio alla testa ed ora è sparito miracolosamente.....vedi che ho fatto bene?????
E' inutile, solo noi donne sappiamo cosa è bene per voi uomini......alla prossima....gatti permettendo......
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 5:10 pm

.....e dai Tina, se ti avessi promosso subito Generalissima, quali altri riconoscimenti avrei dovuto inventarmi per le prossime tue usuali grandi performances????

Lo so bene che sapete solo voi che cosa è utile per noi: esattamente quello che serve a voi, mascherato da altruismo......

"Ciapa questa" come si dice a Milano..........................................

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:57 pm

..eh gia' parmi, inoltre qualcuna,qualche messaggio fa,in una storiella, ha confuso l'intelligenza con l'opportunismo: qualita' riconosciutissima nelle donne!!! di certo ammetto che in generale sono anche piu' furbe ma cio' non implica che siano piu' intelligenti,anzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:01 pm

Ahhhh.. Ilà meno male che sei ritornato tu a dispensare un pò di verità nascoste.. C'era un alone buio di ignoranza sopra tutto il forum!!

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:45 pm

non credo sia cosi',e non credo che gli altri la pensino cosi...
..ma sai,so' che tu fai delle analisi perfette e sincere,sopratutto su di te : e' vero cudi,ancora non sei al livello di cultura di tutti gli altri ma non buttarti giu',puoi sempre migliorare!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:50 pm

Gli altri? Io stavo parlando per me!
E cmq certo che posso sempre migliorare.. A voglia! Ancora ho tempo io!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:02 pm

...Bello questo topic.....Continuate continuate...Forza ragazzi!!!L'importante è non offendere la mia capomammina!!!!!!!!!!!!!!!!!Guai a te Parmi!!!!! Wink
Per quanto riguarda Cudi, credo abbia trovato pane per i suoi denti................... bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOMINI E DONNE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI E DONNE   UOMINI E DONNE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UOMINI E DONNE
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: