In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

GIOIA E AMORE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

GIOIA E AMORE Empty
MessaggioTitolo: GIOIA E AMORE   GIOIA E AMORE Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:00 am

Per ringraziare Salvo, mio compagno di servizio e avventura a L'Aquila, e tutti i fratelli e le sorelle conterranei, baresi, toscani e molisani che ho conosciuto lì, ho pensato di aggiornare lo spazio della straordinarietà, su cui spesso ci siamo sbizzarriti qui sul forum, con due paroline semplici che possono diventare divertenti per come le pronunci o importanti per le persone a cui le dici: AMORE e GIOIA.

Amore e gioia a tutti voi ragazzi che siete arrivati qui e avete condiviso pensieri e opinioni, amore e gioia a chi questo posto non ha ancora neanche avuto modo di conoscerlo e soprattutto amore e gioia a tutti gli aquilani, gli abruzzesi e a chi sta lì in questo momento, che sono certa di gioia e amore ne hanno davvero bisogno. Siamo con voi!

un caro abbraccio e buona domenica

M
Torna in alto Andare in basso

GIOIA E AMORE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiste l'amore??Quello vero..
» w la gioia
» Gioia Quotidiana
» LAVORI AL SANTUARIO
» CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......