In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Dette

Dette

Femmina
Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Sassari

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:39 pm

Perché ci siamo noi 2 pindacce Laughing
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU

Maschio
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : Nuoro

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:50 pm

Grazie per l'aiuto ma credo che mi abbiate confuso ancora di più le idee Shocked . la morte non la voglio disegnare anche perchè non saprei come rappresentarla, avevo pensato al teschio con due femori incrociati ma non credo che i pirati con assisi abbiano molte cose in comune.
Dai vediamo, potrebbe essere un'idea quella delle pietre, il saio è sostituito dai nodi del cordone che simboleggiano i 3 voti tra cui la povertà (almeno credo).
confused confused confused confused
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:51 pm

Ma Dette sei adirata con me confused
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:55 pm

No peché amichetto mio? Ti ho dato quell'impressione Question
Se vuoi ti invio la lunetta nella quale mio cugino ha raffigurato sorella morte per la bibioteca della chiesa francescana di Santa Maria di Betlem, anche solo per vederla.
Ti cheers forte forte
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:01 pm

Un pochino si ma meglio così, mi stavo mettendo qualche problema.
Si mandamela poi vediamo. è un po' macabro come simbolo anche se molto importante.
Ti abbraccio forte anche io Very Happy
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:04 pm

Mi dispiace come potrei mai essere adirata col mio amichetto nugorese cheers
Ora vado a fare la pappa poi tento di capire come fare ad allegarti la foto. Baci
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:16 pm

mandamela tramite mail.
Buona pappa, beataaaaaaaaaaaaaaaaa. Bette gana.
Un bacione.
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 4:21 pm

http://www.smbsassari.com/biblioteca5.htm
Dopo la parte discorsiva tutte le lunette dedicate al Cantico delle Creature
Perché Rò nn hai pranzato? Ti porto qualcosa?
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:03 am

Buongiorno amica mia carissima. Ho visto le lunette immagino che quella a cui tu ti riferisci è quella con il teschio. Un po' lugubre ma bella. Non so a sto punto cosa fare. Ora ci rifletto su.
Io pranzo verso le 3 come rientro da lavoro ma se vuoi portarmi un'aragosta mi va bene.
BACIO
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:00 am

Pubblicità progresso: quella lunetta l'ha dipinta mia cugino, 1 degli artisti della famiglia, io dal canto mio invece non so tenere nemmeno la matita in mano Razz
Per quel che concerne l'aragosta, forse se quest'estate vieni a trovarmi all'Isola... Wink
Parlando di cose operative, mi servirebbero 2 info: 1. per la pesca di beneficenza o miracolosa come la chiamo io, perché avrà del miracoloso se riusciremo a farla, sono necessare autorizzazioni particolari oltre al permesso di chi ci ospita? 2. le altre sottosez. hanno avuto delle spese per il materiale che dobbiamo ripartire e più o meno a quanto ammontano? Dopo queste domande di vitale importanza, auguro a tutti una splendida giornata sunny
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina
Numero di messaggi : 398
Localizzazione : Gallura

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:12 am

1.Per la pesca noi abbiamo chiesto l'autorizzazione per Arzachena a chi gestisce il centro commerciale per S.Antonio solo al mio Parroco....!!!!!!!!!!!
2.Noi compreremo i TUBI ( Cool) ma non vogliamo soldi perchè è una spesa che si accolla la Sottosezione di Tempio.... flower
*APEpita*

*APEpita*

Femmina
Numero di messaggi : 212
Localizzazione : Tempio Pausania Terme

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:28 pm

Ciao a tutti, da oggi la sottosezione di Tempio la rappresento io....
Perciò tremate ahahahah Twisted Evil .... Vale questa è la mia presentazione, la faccio qui perchè purtroppo mi ha investito una slavina di timidezza improvvisa e fulminante, che mi impedisce di fare la presentazione pubblicamente.
Per quanto riguarda la spesa che ci stiamo accollando, non pensavo fossimo così ricchi qui in montagna anzi pensavo proprio il contrario, però almeno mi spiego perchè io Rosita, Micaela, Eleonora e compagnia cantante siamo alte un metro e una ciliegia.... E' colpa delle spese che ci accolliamo e che poi gravano le sulle nostre spalle Suspect .
Ovviamente scherzo non potrebbe essere altrimenti, io seria non lo sono mai.
Vi abbraccio cheers.
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:48 pm

Dai stellina mia, vai nel topic apposito e fai la tua presentazione se no poi pensano davvero che hai preso tutto da me che non l'ho fatta perché cinghialetta e l'admin richiama Vale e noi non vogliamo che la nostra sorellina venga rimproverata, già poverina é triste Crying or Very sad di suo perché NON HA e NON AVRA' Titty damina... Laughing
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:21 am

Cara Valentina non per essere pedante e ripetitivo MA COSA MI DICI DI QUESTE BENEDETTE ASTEEEEEEEE? Non dirmi come al solito: ma noi aspettavamo vostre notizie. Grazie sei empre molto gentile e ti vogliamo bene.
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina
Numero di messaggi : 398
Localizzazione : Gallura

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:47 am

LE ASTE????????????????? MMMMMMMMMMMMMMMMM COSA VUOI SAPERE DELLE ASTE? pale

Basketball ANCHE IO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE... tongue
Evil or Very Mad E VOGLIO SEMPRE ESSERE MOLTO GENTILE... pirat !!!!!!!!!!!!!!!

Wink LE ASTE SONO LUNGHE 2 METRI E ATTENDONO DI ESSERE TAGLIATE DA MIO BABBO... lol!

albino SONO COLOR GHIACCIO TENDENTE AL GRIGETTO.... jocolor

pale MENTRE I RACCORDINI ARRIVANO NEL NEGOZIO SABATO QUINDI IO NO SAPE NE LA DIMENSIONE NE IL COLORE DOPO CHE VADO A RITIRARLI TI NARRO?!?!?!?! Sleep

TANTI BACIIIIIIIIIIIII BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Angelo10
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:18 am

Buongiorno a tutti e buon lavoro. UFF
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:12 am

Marta dove sei confused Per i Nuoresi on line serve urgentemente vostra comunicazione circa sistemazione hotel, dati anagrafici e estremi doc. identità, devo assolutamente comunicare entro stamattina a segreteria di Sezione affraid
Nonora

Nonora

Femmina
Numero di messaggi : 491
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:25 am

oh per bacco!!!!!!!!!io questo titty lo conosco molto bene....l ho visto nascere!!!!!!bene al prossimo compl diremo a ga di regelarti un gatto silvestro barelliere! cmq buon giorno e buona giornata a tutti bounce
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:50 am

Sei riuscita a trovare martuzza?
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:51 am

Eh si lo so che sei la complice della mia Like a Star @ heaven furiosa. Non ho ancora avuto modo di ringraziarti, lo faccio ora. Siiiiiiii, Gatto Silvestro barelliere ma come ha scritto Rob per rappresentarci + degnamente sarebbe meglio un bel cinghialetto impagliato in divisa Laughing
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:52 am

Nooooooooooo,aiutoooooooooooooo
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:59 am

Beh dai sul cinghiale impagliato ci si può pensare, stiamo lavorando anche per questo...
L'unica cosa è che la proposta l'ha fatta Rob, quindi non sappiamo se prenderla per buona o meno...
Ma senza dubbio cinghiali lo siamo tutti, lo sono anche io anche se molti non lo direbbero queen
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:20 am

APEcorella ha scritto:
Beh dai sul cinghiale impagliato ci si può pensare, stiamo lavorando anche per questo...
L'unica cosa è che la proposta l'ha fatta Rob, quindi non sappiamo se prenderla per buona o meno...
Tranquilla, garantisco io per lui Very Happy
APEcorella ha scritto:
Ma senza dubbio cinghiali lo siamo tutti, lo sono anche io anche se molti non lo direbbero...
Ma se ci siamo conosciute e riconosciute perché entrambe grugnivamo pig geek geek geek
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:36 am

Eh già ma non tutti lo sanno, anche perchè ad esempio per Rob lo dice anche il segno zodiacale cienese pig mentre io e te ci siamo camuffate bene... Anche se magari sventrando la tigre poi va a finire che dentro ci troviamo il cinghiale....
Comunque alla fine non potevamo interpretare nessun altro animale che rappresentasse così bene la nostra terra dunque bravi noi perchè ci siamo immedesimati talmente bene che non riusciamo mai a mollare la nostra parte per interpretare una altro personaggio
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:41 pm

AAAAPEEECORONA cos'avresti da dire contro la mia proposta del sirbone con la giacca e la cravatta bordeaux?
Boh uno vuole essere originale e mi si aggrede. Non lo sopporto, me ne vado con l'oftal.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 5 Icon_minitime

GIOVANI SARDANORD ASSISI
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi