| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|
+18TONCY giusy Antonella Nonora *APEpita* terry ester LuisaNuorese Admin raimondo Barbara RobertoNU Dette cinzia AntonellaNuoro antonello Sara ValeSarda! 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 1:39 pm | |
| Perché ci siamo noi 2 pindacce | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 1:50 pm | |
| | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 1:51 pm | |
| Ma Dette sei adirata con me | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 1:55 pm | |
| No peché amichetto mio? Ti ho dato quell'impressione Se vuoi ti invio la lunetta nella quale mio cugino ha raffigurato sorella morte per la bibioteca della chiesa francescana di Santa Maria di Betlem, anche solo per vederla. Ti forte forte | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 2:01 pm | |
| Un pochino si ma meglio così, mi stavo mettendo qualche problema. Si mandamela poi vediamo. è un po' macabro come simbolo anche se molto importante. Ti abbraccio forte anche io | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 2:04 pm | |
| Mi dispiace come potrei mai essere adirata col mio amichetto nugorese Ora vado a fare la pappa poi tento di capire come fare ad allegarti la foto. Baci | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 2:16 pm | |
| mandamela tramite mail. Buona pappa, beataaaaaaaaaaaaaaaaa. Bette gana. Un bacione. | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 01, 2008 4:21 pm | |
| http://www.smbsassari.com/biblioteca5.htm Dopo la parte discorsiva tutte le lunette dedicate al Cantico delle Creature Perché Rò nn hai pranzato? Ti porto qualcosa? | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 02, 2008 10:03 am | |
| Buongiorno amica mia carissima. Ho visto le lunette immagino che quella a cui tu ti riferisci è quella con il teschio. Un po' lugubre ma bella. Non so a sto punto cosa fare. Ora ci rifletto su. Io pranzo verso le 3 come rientro da lavoro ma se vuoi portarmi un'aragosta mi va bene. BACIO | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 02, 2008 11:00 am | |
| Pubblicità progresso: quella lunetta l'ha dipinta mia cugino, 1 degli artisti della famiglia, io dal canto mio invece non so tenere nemmeno la matita in mano Per quel che concerne l'aragosta, forse se quest'estate vieni a trovarmi all'Isola... Parlando di cose operative, mi servirebbero 2 info: 1. per la pesca di beneficenza o miracolosa come la chiamo io, perché avrà del miracoloso se riusciremo a farla, sono necessare autorizzazioni particolari oltre al permesso di chi ci ospita? 2. le altre sottosez. hanno avuto delle spese per il materiale che dobbiamo ripartire e più o meno a quanto ammontano? Dopo queste domande di vitale importanza, auguro a tutti una splendida giornata | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 02, 2008 11:12 am | |
| 1.Per la pesca noi abbiamo chiesto l'autorizzazione per Arzachena a chi gestisce il centro commerciale per S.Antonio solo al mio Parroco....!!!!!!!!!!! 2.Noi compreremo i TUBI ( ) ma non vogliamo soldi perchè è una spesa che si accolla la Sottosezione di Tempio.... | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 02, 2008 6:28 pm | |
| Ciao a tutti, da oggi la sottosezione di Tempio la rappresento io.... Perciò tremate ahahahah .... Vale questa è la mia presentazione, la faccio qui perchè purtroppo mi ha investito una slavina di timidezza improvvisa e fulminante, che mi impedisce di fare la presentazione pubblicamente. Per quanto riguarda la spesa che ci stiamo accollando, non pensavo fossimo così ricchi qui in montagna anzi pensavo proprio il contrario, però almeno mi spiego perchè io Rosita, Micaela, Eleonora e compagnia cantante siamo alte un metro e una ciliegia.... E' colpa delle spese che ci accolliamo e che poi gravano le sulle nostre spalle . Ovviamente scherzo non potrebbe essere altrimenti, io seria non lo sono mai. Vi abbraccio . | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 02, 2008 6:48 pm | |
| Dai stellina mia, vai nel topic apposito e fai la tua presentazione se no poi pensano davvero che hai preso tutto da me che non l'ho fatta perché cinghialetta e l'admin richiama Vale e noi non vogliamo che la nostra sorellina venga rimproverata, già poverina é triste di suo perché NON HA e NON AVRA' Titty damina... | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Ven Apr 04, 2008 9:21 am | |
| Cara Valentina non per essere pedante e ripetitivo MA COSA MI DICI DI QUESTE BENEDETTE ASTEEEEEEEE? Non dirmi come al solito: ma noi aspettavamo vostre notizie. Grazie sei empre molto gentile e ti vogliamo bene. | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| |
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 9:18 am | |
| Buongiorno a tutti e buon lavoro. UFF | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 10:12 am | |
| Marta dove sei Per i Nuoresi on line serve urgentemente vostra comunicazione circa sistemazione hotel, dati anagrafici e estremi doc. identità, devo assolutamente comunicare entro stamattina a segreteria di Sezione | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 10:25 am | |
| oh per bacco!!!!!!!!!io questo titty lo conosco molto bene....l ho visto nascere!!!!!!bene al prossimo compl diremo a ga di regelarti un gatto silvestro barelliere! cmq buon giorno e buona giornata a tutti | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 10:50 am | |
| Sei riuscita a trovare martuzza? | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 10:51 am | |
| Eh si lo so che sei la complice della mia furiosa. Non ho ancora avuto modo di ringraziarti, lo faccio ora. Siiiiiiii, Gatto Silvestro barelliere ma come ha scritto Rob per rappresentarci + degnamente sarebbe meglio un bel cinghialetto impagliato in divisa | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 10:52 am | |
| Nooooooooooo,aiutoooooooooooooo | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 10:59 am | |
| Beh dai sul cinghiale impagliato ci si può pensare, stiamo lavorando anche per questo... L'unica cosa è che la proposta l'ha fatta Rob, quindi non sappiamo se prenderla per buona o meno... Ma senza dubbio cinghiali lo siamo tutti, lo sono anche io anche se molti non lo direbbero | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 11:20 am | |
| | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 11:36 am | |
| Eh già ma non tutti lo sanno, anche perchè ad esempio per Rob lo dice anche il segno zodiacale cienese mentre io e te ci siamo camuffate bene... Anche se magari sventrando la tigre poi va a finire che dentro ci troviamo il cinghiale.... Comunque alla fine non potevamo interpretare nessun altro animale che rappresentasse così bene la nostra terra dunque bravi noi perchè ci siamo immedesimati talmente bene che non riusciamo mai a mollare la nostra parte per interpretare una altro personaggio | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 08, 2008 2:41 pm | |
| AAAAPEEECORONA cos'avresti da dire contro la mia proposta del sirbone con la giacca e la cravatta bordeaux? Boh uno vuole essere originale e mi si aggrede. Non lo sopporto, me ne vado con l'oftal. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
| |
|
| |
| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|