In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora

Femmina
Numero di messaggi : 491
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:51 am

buon gioooooornooooo!!!!!!!!!!! ANNUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: DOPO DECENNI DI TENTATIVI ANCHE IO HO FINALMENTE FINITO IL CUBO DI RUBIK.............MI AMOOOOOO!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU

Maschio
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : Nuoro

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 9:14 am

Nel ricordarvi che tra poco più di due giorni saremo in viaggio, vi auguro buona giornata.
ester

ester

Femmina
Numero di messaggi : 95
Localizzazione : NUORO

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:26 am

e già ci siamo...
buona giornata a tutti
Dette

Dette

Femmina
Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Sassari

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:44 am

Ma del pranzo del 1° giorno si é saputo qualcosa? Ora preparo il file per la sistemazione nelle cabine e poi ve lo invio, ok? Particolari necessità o richieste?
Buona giornata a tutti
*APEpita*

*APEpita*

Femmina
Numero di messaggi : 212
Localizzazione : Tempio Pausania Terme

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:57 am

Mi è venuta un'idea Idea geniale come al solito, ma nel dubbio perchè anzichè preparare la sistemazione nelle cabine non inizi a preparare panini per tutti per il pranzo del primo giorno Question Question Very Happy
Buona giornata a tutti, spero tanto per voi che non sia come la mia Very Happy
ester

ester

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 11:32 am

Dette ...penso che l pranzo di venerdì sia compreso per noi....
per quanto riguarda la sistemazione in nave ...ieri ho mandato a vale la proposta di sistemazione...baci
Dette

Dette

Femmina
Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Sassari

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 11:45 am

No, purtroppo il pranzo non é compreso... Sad Va bè porteremo noi tante cose buone Laughing Per la nave tranquilla stiamo lavorando sulla tua proposta anche se poi ti spiegherà meglio Vale.
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina
Numero di messaggi : 398
Localizzazione : Gallura

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 12:04 pm

COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI NUGORESI PER IL LAVORO FATTO

GLI STENDARDI SONO BELLISSIMISSIMI....... bounce

BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina
Numero di messaggi : 1392

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 12:29 pm

APEcorella ha scritto:

Buona giornata a tutti, spero tanto per voi che non sia come la mia Very Happy

Spero nemmeno come la mia... sto studiando dalle 7.30 di stamattina xkè 2 giorni dopo che rientriamo da Assisi ho un esame all'università... study
Ma già ci penserà San francesco ad illuminarmi... Idea
Non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeee
RobertoNU

RobertoNU

Maschio
Numero di messaggi : 177

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 1:19 pm

ValeSarda! ha scritto:
COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI NUGORESI PER IL LAVORO FATTO

GLI STENDARDI SONO BELLISSIMISSIMI....... bounce

BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny

Sono contento ti piacciano quelli che hai avuto e spero pure che sia stato semplice assemblarli. Chissà se gli altri ti piaceranno. Question
giusy

giusy

Femmina
Numero di messaggi : 154
Localizzazione : sassari

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:14 pm

ciao animalettiiiiiiiiiiii (tra cinghiali, canarini.... sembra uno zoo) potevate avvisarmi prima che stavate quà!!!! bruttiiii!!!!! ad Assisi mi vendicherò lol! baciuzzi a tutti tutti tutti....
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:17 pm

ehila..... Giusy..... e un'altra Sarda è arrivataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacetti anche a te.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusy

giusy

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:33 pm

ciao bellaaaaaa cerco ancora di capire come funziona stò coso ma mi restano pochi minuti prima di andare in segreteria..... che mi porti di buono per giovedì?
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:34 pm

Ciao Giusy!!! ben arrivata nel forum anche a te!!! Son sicura che ti divertirai!!! Very Happy
ester

ester

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:45 pm

ciao Giusy ...ben arrivata!!
ester

ester

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:45 pm

eih!! vale...
abbiamo prenotato un pulmino !!!
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:21 pm

Giusyyyyyyyyy Comare di Dette-te come ne stai Question Question Question Siamo felici di averti nel nostro parco naturale di sirbonetti vedrai quanto riderai eh eh eh Very Happy Very Happy un abbraccione cheers
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:26 pm

Giusy... cosa vorresti di buono Giovedi????????
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 9:43 pm

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Pullmi11

Ragazzi ci siamooooo!!!!! Assisi è vicinaaaaaa
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:36 pm

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Buonan11

A domani ragazzi!!!!
cheers cheers cheers
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 8:51 am

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Buongi10

Domani si parteeeeeeeeeeeee!!!!!
giusy

giusy

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:26 pm

ciao ragazziiiii..... grazie a tutti per la calorosa accoglienza troppo buoni. Embarassed
vale, vuoi che ti prepari l'elenco per gli spuntini? hum dunque dunque... potresti iniziare con un'antipastino di salumi varii, poi lasagne al forno, una teglietta di melanzane alla parmiggiana, qualche kiletto di polpettine, una 20 di cotolette alla milanese, verdure a non finire, cinghiale ( visto che quì abbonda), monzette, poi il dolce che ci stà sempre bene ma quello puoi deciderlo tu và..... questo è il menù di terra per quello di pesce ti lascio libera scelta.... ahhahahahah lol!
giusy

giusy

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:36 pm

vale mi spieghi perchè ogni volta che scrivo mi dice che la pagina è scaduta e devo riconnetterla? ahahahahah
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:53 pm

affraid affraid affraid Vuoi mangiare uno dei nostri cuginetti Question Question Question E perchè che ti ha fatto Question Megli fatti fare una grigliata di pesce fresco....
PS per il fatto che ti scade la pagina beh queste cose succedono solo ed esclusivamente a te e a tua comare, io inizierei a riflettere su questa cosa.... ahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:54 pm

Ps con questo forum sto firmando la mia condanna a morte, domani umbè di gente anzichè abbracciarmi vorrà pestarmi a sangue... Sad Poverinaaaaaaaaaaa, Piccolinaaaaaaaaaaaaa Sad Sad Sad Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 8 Icon_minitime

GIOVANI SARDANORD ASSISI
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi