In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo

Andare in basso 
+14
rosalba
padre silvio
piero
mary
terry
AntonellaNuoro
cristiana
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Anania
m.rosaria
Annamaria
stefy
SBENUTA!
TONCY
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:36 pm

Mmmmmm Pì cavoli... doveva stare un segreto fra me e te... Ora siamo costretti a rifare tutto da capo... sei furbo tu! Volevi vincere al posto di stefy e l'hai fatto apposta...

Per chi non lo capisse sto scherzando eh...
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:40 pm

Anto' perchè non fai un giretto a fine agosto, così potremmo conoscerci? Facci un pensierino. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:46 pm

Ma lo sai caro Toncy che io ho un'amica che vive ad Asti? e Asti non è mica tanto lontano da Torino... MMMM... chissà...
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 8:15 pm

antone......sai come si dice da ste parti?........
pino "la sa lunga ma non la sa racconta' " cheers cheers cheers ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 11:29 pm

Anto' se passi da Asti suona il campanello che io ti vengo ad aprire
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:49 pm

STE'''''''aspetto con ansia il premio!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 10:10 pm

Finalmente in Italia...e la voglia di rivedere tutti e di tornare alla mia vecchia vita e soprattutto all'unitalsi è tanta...quindi...prossimi appuntamenti???contate pure su di me!!!!
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 12:29 am

Allora ti dico subito che domenica 27 c'è la giornata di fraternità a Meta(vicino civitella)contatta Franco per l'orario..........un bacioneeeeeeeeeee Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 12:44 pm

Grazie bella...allora vedo di esserci Very Happy:D:D

un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:49 pm

UEEEEEEE....qua si batte un po la ficca,mica ci possiamo fa battere dalla SARDINIA CITY...forzaaaaaa
allora....

TERRYYYYYYY,che bella sorpresa dmenica,mi sono quasi commosso...il tuo abbraccio è valso 1000 dico 1000 giornate con l'unitalsi......ma il BOTTO forte lo stiamo a preparà con ADRIANA.....chi vivrà vedrà!!!! Laughing Laughing Laughing

MARIPOPPINS.....scusa se non ti ho risposto ad alcuni msg ma come ti ho detto ieri sera ho avuto problemi con INTERNET..a proposito ma a te non ti scappa proprio niente eh!!!!
sei proprio una MARYPOPPOINS e la prossima volta mettiti le"PAPPETTE"ROSSE Laughing Laughing

STEFYYYYY...ma sei partita per SICILY CITY???noo???e perchè ogni tanto non ti fai vede???
va beh,ho capito pure a te,mo quando t'acchiappo ti faccio nera che più nera di quando gia sei non si può!!!! Laughing Laughing

Un saluto anche a PIERO E SASSINI.....come è andata a LOURDES,siete tornati o state per tornare???in ogni modo unabbraccio infinitooooo cheers cheers

ANNAMARIA....so che stai a PESCARA...io anche quando non ci stò so TUTTOOOO,che ci sei andata a fa????mmmmhhhh...tu non me la racconti tanto giusta....SCERZO..SCHERZO....


TONCY......mi dai un bacione grande immenso a POMPEA?????
si????evvaiiiii Very Happy Very Happy sunny sunny

un mega saluto anche a UTTORIO,(non fare la sola a TONINO è un mio AMICO-FRATELLO)DANIEL CAPO-MASCOTTE,le mie due SORELLINE........ e tutti gli altri che ho sicuramente
dimenticato...ma dai SARDINIA CITY ci batte alla grande...su..su....
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:27 pm

ehi bello....a volte ritornano Very Happy:D:D...e oravediamo di non fare scherzi Razz

preparati che ti darò da fare sto mese Very Happy mica ti vuoi liberare già di me Embarassed
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 12:53 am

ehi Pino....sono appena tornata dalla sicilia....bhe' devo dire che piu' nera di come sono diventata non si puo' credo.appena ti vedo ti do un grande abbraccio e anche il premio tranquillo....non lo dimentico.tvb
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:08 pm

ciao a tutti ragazzi.......ma il sole delle vacanze sunny sunny sunny cosa vi ha fatto?non si fa piu' vedere quasi nessuno in giro..........!
Caposalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid affraid affraid dove sei?ora sei sparito tu?

io avrei delle cose da chiedere,allora.....

1) la prossima giornata o appuntamento quando c'è?domenica 31 vero?uffi Sad peccato io nn ci sono...... Sad Surprised Sad
2) questa domanda è x Piero,M.Rosaria e anche per gli altri....:che ne dite di fare qualcosa di diverso per Lourdes dell'anno prossimo?a me è piaciuta molto la recita...è stato un periodo che ci ha unito molto e fatto anche star bene fra noi!!!!!
credo vada bene anche se si inizi dopo Natale a fare qualcosa...!!!!!!
vabbe' io la mia l'ho detta aspetto le vostre idee e pareri!!!!!!!!!

un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:18 pm

Ciao Ragazzi,

scrivo da parte di Pompea che è stata contenta di aver vissuto una meravigliosa giornata a Castrocielo. Ringrazia le persone che l'hanno aiutata e manda un bacio a tutti. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:59 pm

Ciao Stefy,sai la tua idea non sarebbe male.......ma come ben sai molta gente prende l'iniziativa al volo e poi si perde per strada!!!!!!!!!!Se riusciamo ad orgnizzare qualcosa dobbiamo mettercela tutta........Da parte mia la disponibilità c'è........... Very Happy Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 8:18 pm

ehi ciao,
si è vero Annamari....purtroppo è cosi!!!!!!
pero' ti ricordi come eravamo uniti quando facevamo le prove per la recita?
c'era piu' unione fra noi........vabbè!!!!!!!!!!!pazienza....l'importante è mai perdere l'obbiettivo del nostro fare volontariato e mai perdere la fede che è essa che ci unisce di piu'.baci
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 9:31 pm

La proposta è interessante Stef.... è ovvio che bisogna vedere la disponibilità delle persone ed in base ad essa scegliamo che fare...

....Possiamo fissare un giorno per incontrarci... e decidiamo insieme. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:27 pm

TONCY ha scritto:
Ciao Ragazzi,

scrivo da parte di Pompea che è stata contenta di aver vissuto una meravigliosa giornata a Castrocielo. Ringrazia le persone che l'hanno aiutata e manda un bacio a tutti. Grazie!

ciao Toncy,mi è dispiaciuto nn poterti conoscere a Castrocielo domenica,ma è stato veramente bello conoscere Pompea,dalle un bacio da parte mia,e dille che tutto cio che mi ha detto mi è rimasto nel cuore.........un abbraccio forte......xxxxx


ps nn so se l invito o la proposta di fare qualcosa è esteso anche a chi come me ha incontrato l unitalsi solo quest anno,ma se avete anche un piccolo bisogno io sono qui,kiss
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:31 am

ma certo Mery.......l'invito è esteso a tutti,non importa se è da 10 anni,un giorno,un mese che sei nell'unitalsi............l'importante è farne parte e poi piu' siamo e meglio è!
quindi.........ti vogliamooooooooooooooooooooo.baci
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:49 pm

mary ha scritto:
nn so se l invito o la proposta di fare qualcosa è esteso anche a chi come me ha incontrato l unitalsi solo quest anno,ma se avete anche un piccolo bisogno io sono qui,kiss

più che un bisogno io parlerei di un voler fare... poi c'è l'unitalsi che ha bisogno di tutti noi, quindi che sia x, y, oppure z ad organizzare, la voglia di fare ci dovrebbe indurre ad offrirci alle iniziative senza che nessuno ce lo chieda Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:16 pm

piero ha scritto:
più che un bisogno io parlerei di un voler fare... poi c'è l'unitalsi che ha bisogno di tutti noi, quindi che sia x, y, oppure z ad organizzare, la voglia di fare ci dovrebbe indurre ad offrirci alle iniziative senza che nessuno ce lo chieda Wink


di voglia di fare ce ne è tanta...ovvio sempre lavoro permettendo.....ma se dico cosi è solo perche l'unitalsi è un mondo nuovo per me,ed ancora devo imparare tante cose.....
ma è bello sapere che è un mondo cosi!!!!! Smile Smile kiss e a presto allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
padre silvio

padre silvio


Maschio
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : salerno
Data d'iscrizione : 04.10.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 1:23 am

Ciao pompea come va la vita matrimoniale?
forse non ti ricordi di me?
diacono Silvio - adesso Padre Silvio.
Torna in alto Andare in basso
padre silvio

padre silvio


Maschio
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : salerno
Data d'iscrizione : 04.10.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 1:58 am

Stefania tanti auguri. Padre Silvio
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:06 pm

grazie mille Padre silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
cristiana

cristiana


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 62
Localizzazione : SORA (FR)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 5:41 pm

hei piccola stefy come mai non sei venuta a Loreto peccato ti sei persa veramente un pellegrinaggio splendido comunque se Dio vuole spero che l'anno prossimo torno a Loudes forse a farti da capovettura. Approfitto dell'occasione per salutare Padre Silvio che ha avuto vocazione e tenacia anche nei momenti negativi e spero che mantenga entrambe e faccia una lunga strada aiutando anche i giovani a capire se stessi poichè oggi li vedo molto indecisi e dubbiosi quindi spiega loro che non bisogna mai abbattersi e continuare a lottare con entusiasmo per i propri principi. Comunque cercate ragà di venire a S. Giovanni Rotondo per il 16 novembre prossimo. Approfitto per salutare Toncy e soprattutto Pompea che ho avuto l'onore di incontrare a Castrocielo e poterle parlare come facevamo una volta ciao Pompea ed un saluto a tutti voi!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo   Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fiaccolata della sottosezione di Sora Aquino Pontecorvo
» Prossime iniziative della Sottosez di Sora Aquino Pontecorvo
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo
» Impegno Natalizio per Sora-Aquino-Pontecorvo
» Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: