| Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
|
+14rosalba padre silvio piero mary terry AntonellaNuoro cristiana FORRESTGUMP-CAPOSALA Anania m.rosaria Annamaria stefy SBENUTA! TONCY 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 22, 2008 3:36 pm | |
| Mmmmmm Pì cavoli... doveva stare un segreto fra me e te... Ora siamo costretti a rifare tutto da capo... sei furbo tu! Volevi vincere al posto di stefy e l'hai fatto apposta...
Per chi non lo capisse sto scherzando eh... | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 22, 2008 3:40 pm | |
| Anto' perchè non fai un giretto a fine agosto, così potremmo conoscerci? Facci un pensierino. Ciao. | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 22, 2008 3:46 pm | |
| Ma lo sai caro Toncy che io ho un'amica che vive ad Asti? e Asti non è mica tanto lontano da Torino... MMMM... chissà... | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 22, 2008 8:15 pm | |
| antone......sai come si dice da ste parti?........ pino "la sa lunga ma non la sa racconta' " ahahahah | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 22, 2008 11:29 pm | |
| Anto' se passi da Asti suona il campanello che io ti vengo ad aprire | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Lug 23, 2008 2:49 pm | |
| | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Lug 25, 2008 10:10 pm | |
| Finalmente in Italia...e la voglia di rivedere tutti e di tornare alla mia vecchia vita e soprattutto all'unitalsi è tanta...quindi...prossimi appuntamenti???contate pure su di me!!!! | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| |
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Sab Lug 26, 2008 12:44 pm | |
| Grazie bella...allora vedo di esserci :D:D un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Sab Ago 02, 2008 3:49 pm | |
| UEEEEEEE....qua si batte un po la ficca,mica ci possiamo fa battere dalla SARDINIA CITY...forzaaaaaa allora.... TERRYYYYYYY,che bella sorpresa dmenica,mi sono quasi commosso...il tuo abbraccio è valso 1000 dico 1000 giornate con l'unitalsi......ma il BOTTO forte lo stiamo a preparà con ADRIANA.....chi vivrà vedrà!!!! MARIPOPPINS.....scusa se non ti ho risposto ad alcuni msg ma come ti ho detto ieri sera ho avuto problemi con INTERNET..a proposito ma a te non ti scappa proprio niente eh!!!! sei proprio una MARYPOPPOINS e la prossima volta mettiti le"PAPPETTE"ROSSE STEFYYYYY...ma sei partita per SICILY CITY???noo???e perchè ogni tanto non ti fai vede??? va beh,ho capito pure a te,mo quando t'acchiappo ti faccio nera che più nera di quando gia sei non si può!!!! Un saluto anche a PIERO E SASSINI.....come è andata a LOURDES,siete tornati o state per tornare???in ogni modo unabbraccio infinitooooo ANNAMARIA....so che stai a PESCARA...io anche quando non ci stò so TUTTOOOO,che ci sei andata a fa????mmmmhhhh...tu non me la racconti tanto giusta....SCERZO..SCHERZO.... TONCY......mi dai un bacione grande immenso a POMPEA????? si????evvaiiiii un mega saluto anche a UTTORIO,(non fare la sola a TONINO è un mio AMICO-FRATELLO)DANIEL CAPO-MASCOTTE,le mie due SORELLINE........ e tutti gli altri che ho sicuramente dimenticato...ma dai SARDINIA CITY ci batte alla grande...su..su.... | |
|
| |
terry
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Ago 11, 2008 1:27 pm | |
| ehi bello....a volte ritornano :D:D...e oravediamo di non fare scherzi preparati che ti darò da fare sto mese mica ti vuoi liberare già di me | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Ago 18, 2008 12:53 am | |
| ehi Pino....sono appena tornata dalla sicilia....bhe' devo dire che piu' nera di come sono diventata non si puo' credo.appena ti vedo ti do un grande abbraccio e anche il premio tranquillo....non lo dimentico.tvb | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ago 28, 2008 7:08 pm | |
| ciao a tutti ragazzi.......ma il sole delle vacanze cosa vi ha fatto?non si fa piu' vedere quasi nessuno in giro..........! Caposalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei?ora sei sparito tu? io avrei delle cose da chiedere,allora..... 1) la prossima giornata o appuntamento quando c'è?domenica 31 vero?uffi peccato io nn ci sono...... 2) questa domanda è x Piero,M.Rosaria e anche per gli altri....:che ne dite di fare qualcosa di diverso per Lourdes dell'anno prossimo?a me è piaciuta molto la recita...è stato un periodo che ci ha unito molto e fatto anche star bene fra noi!!!!! credo vada bene anche se si inizi dopo Natale a fare qualcosa...!!!!!! vabbe' io la mia l'ho detta aspetto le vostre idee e pareri!!!!!!!!! un abbraccio a tutti! | |
|
| |
TONCY
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Set 03, 2008 5:18 pm | |
| Ciao Ragazzi, scrivo da parte di Pompea che è stata contenta di aver vissuto una meravigliosa giornata a Castrocielo. Ringrazia le persone che l'hanno aiutata e manda un bacio a tutti. Grazie! | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Set 03, 2008 6:59 pm | |
| | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Set 03, 2008 8:18 pm | |
| ehi ciao, si è vero Annamari....purtroppo è cosi!!!!!! pero' ti ricordi come eravamo uniti quando facevamo le prove per la recita? c'era piu' unione fra noi........vabbè!!!!!!!!!!!pazienza....l'importante è mai perdere l'obbiettivo del nostro fare volontariato e mai perdere la fede che è essa che ci unisce di piu'.baci | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Set 03, 2008 9:31 pm | |
| La proposta è interessante Stef.... è ovvio che bisogna vedere la disponibilità delle persone ed in base ad essa scegliamo che fare... ....Possiamo fissare un giorno per incontrarci... e decidiamo insieme. | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Set 03, 2008 11:27 pm | |
| - TONCY ha scritto:
- Ciao Ragazzi,
scrivo da parte di Pompea che è stata contenta di aver vissuto una meravigliosa giornata a Castrocielo. Ringrazia le persone che l'hanno aiutata e manda un bacio a tutti. Grazie! ciao Toncy,mi è dispiaciuto nn poterti conoscere a Castrocielo domenica,ma è stato veramente bello conoscere Pompea,dalle un bacio da parte mia,e dille che tutto cio che mi ha detto mi è rimasto nel cuore.........un abbraccio forte......xxxxx ps nn so se l invito o la proposta di fare qualcosa è esteso anche a chi come me ha incontrato l unitalsi solo quest anno,ma se avete anche un piccolo bisogno io sono qui,kiss | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Set 04, 2008 11:31 am | |
| ma certo Mery.......l'invito è esteso a tutti,non importa se è da 10 anni,un giorno,un mese che sei nell'unitalsi............l'importante è farne parte e poi piu' siamo e meglio è! quindi.........ti vogliamooooooooooooooooooooo.baci | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Set 04, 2008 1:49 pm | |
| - mary ha scritto:
- nn so se l invito o la proposta di fare qualcosa è esteso anche a chi come me ha incontrato l unitalsi solo quest anno,ma se avete anche un piccolo bisogno io sono qui,kiss
più che un bisogno io parlerei di un voler fare... poi c'è l'unitalsi che ha bisogno di tutti noi, quindi che sia x, y, oppure z ad organizzare, la voglia di fare ci dovrebbe indurre ad offrirci alle iniziative senza che nessuno ce lo chieda | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Set 04, 2008 9:16 pm | |
| - piero ha scritto:
- più che un bisogno io parlerei di un voler fare... poi c'è l'unitalsi che ha bisogno di tutti noi, quindi che sia x, y, oppure z ad organizzare, la voglia di fare ci dovrebbe indurre ad offrirci alle iniziative senza che nessuno ce lo chieda
di voglia di fare ce ne è tanta...ovvio sempre lavoro permettendo.....ma se dico cosi è solo perche l'unitalsi è un mondo nuovo per me,ed ancora devo imparare tante cose..... ma è bello sapere che è un mondo cosi!!!!! kiss e a presto allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
padre silvio
Numero di messaggi : 13 Localizzazione : salerno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 10, 2008 1:23 am | |
| Ciao pompea come va la vita matrimoniale? forse non ti ricordi di me? diacono Silvio - adesso Padre Silvio. | |
|
| |
padre silvio
Numero di messaggi : 13 Localizzazione : salerno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 10, 2008 1:58 am | |
| Stefania tanti auguri. Padre Silvio | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 10, 2008 4:06 pm | |
| grazie mille Padre silvio!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cristiana
Numero di messaggi : 30 Età : 62 Localizzazione : SORA (FR) Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Ott 14, 2008 5:41 pm | |
| hei piccola stefy come mai non sei venuta a Loreto peccato ti sei persa veramente un pellegrinaggio splendido comunque se Dio vuole spero che l'anno prossimo torno a Loudes forse a farti da capovettura. Approfitto dell'occasione per salutare Padre Silvio che ha avuto vocazione e tenacia anche nei momenti negativi e spero che mantenga entrambe e faccia una lunga strada aiutando anche i giovani a capire se stessi poichè oggi li vedo molto indecisi e dubbiosi quindi spiega loro che non bisogna mai abbattersi e continuare a lottare con entusiasmo per i propri principi. Comunque cercate ragà di venire a S. Giovanni Rotondo per il 16 novembre prossimo. Approfitto per salutare Toncy e soprattutto Pompea che ho avuto l'onore di incontrare a Castrocielo e poterle parlare come facevamo una volta ciao Pompea ed un saluto a tutti voi!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
| |
|
| |
| Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
|