| Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
|
+14rosalba padre silvio piero mary terry AntonellaNuoro cristiana FORRESTGUMP-CAPOSALA Anania m.rosaria Annamaria stefy SBENUTA! TONCY 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Ott 15, 2008 12:26 pm | |
| ciao Cristiana, ho avuto degli impegni che non mi hanno fatto essere li con voi a Loreto....ma a Lourdes non mancherò di sicuro. io per il 16 vorrei essere presente, non sono mai mancata all'incontro a S.giovanni rotondo con l'unitalsi ,e farò di tutto per esserci di nuonvo.un abbraccio. | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ott 16, 2008 1:51 pm | |
| ragazzi ma organizziamo qualcosa nel frattempo che arrivi il 16 novembre per il prossimo incontro? magari ci si puo' incontrare una sera e proporre tutte le idee per realizzare eventi,giornate di fraternità diverse.....che so' ad esempio fare qualcosa per la giornata prima di Natale....certo cose che non implichino molto tempo per chi lavora o studia ma se ci mettiamo insieme con le nostre idee sono sicura che qualcosa di carino verrà fuori.io avrei in mente anche qualcos'altro ma non so......aspetto i vostri pareri.
p.s.poi credo che questo possa servire molto alla nostra sottosezione.....lo star insieme unisce e rafforza di piu' il gruppo.io penso cio'
un bacio a tutti | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Ott 20, 2008 12:20 am | |
| | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Ott 20, 2008 10:40 am | |
| Stefania tutte le idee sono buone e soprattutto quella d'incontrarsi.. io credo dovremmo inziare a buttare giù qualche proposta rispetto al giorno utile.. un giorno potrebbe valere l'altro ma mai inziamo a proporre mai si farà nulla Piero | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ott 23, 2008 3:30 pm | |
| Ragazzi il 26-10-08 andiamo a Pompei............ il 16-11-08 invece andiamo a Padre Pio.......... Chi volesse venire può chiamare Maria Rosaria oppure Franco Mariani! | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 24, 2008 1:49 pm | |
| io non manchero' di certo a Padre Pio.baci | |
|
| |
rosalba
Numero di messaggi : 13 Età : 54 Localizzazione : Isola del Liri (FR) Data d'iscrizione : 17.09.07
| |
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Sab Ott 25, 2008 10:34 am | |
| aeeee,CHE BELLO,CI STATE PROPRIO TUTTI......pure Rosalba!!!!!!!! Mi hanno raccontato delle tue notte brave a Loreto a telefono con Fabio eh!!!(ci stavo a fianco!!! ) Allora POMPEI E PADRE PIO...mmhmhmhmhmhhmhmhmhmhmh vedrò di esserci anche perchè vi voglio rivedè un po tutti.... STEFYYYYY.......un bacione....... MARYPOPPINS.... dalla foto sembri un altra.....anche se ultimamente ci vediamo spesso | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Sab Ott 25, 2008 10:36 am | |
| P.SILVIO...non è ora che la finisci di andare in giro con quella pistola in mano???? dai su non ti si addice...è una contraddizione su...su.... | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Sab Ott 25, 2008 1:43 pm | |
| ragazzi ci vediamo domani a Pompei!!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Sab Ott 25, 2008 2:26 pm | |
| | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Sab Ott 25, 2008 9:42 pm | |
| RAGAZZI buona visita domani...!!!un bacione grande a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Dom Ott 26, 2008 1:58 pm | |
| ehi caposala ti fai rivedere ma che fine avevi fatto?comunque voglio anche io augurare una buona giornata a tutti voi che oggi siete a pompei | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Ott 27, 2008 11:26 pm | |
| | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Ott 28, 2008 4:24 pm | |
| peccatooooooooooooo......lo sapevo ma non mi sono persa solo la mesata,pure due giornate insieme a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Ott 29, 2008 4:02 pm | |
| STEFY NON FA NIENTE TANTO CI RIVEDREMO O PRIMA O POI EH.....
A PADRE PIO CI VIENI????? | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ott 30, 2008 2:53 am | |
| infatti ragazzi...chi va a Padre Pio???? e soprattutto si ha qualche dettaglio????? | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ott 30, 2008 4:13 pm | |
| | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ott 30, 2008 8:26 pm | |
| ...Io vado Mary... conto anche su di te e Forrestgump-caposala... anche se da come dice già è partito.... giusto??? ...Cmq in questi giorni ci sentiamo sicuramente | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ott 30, 2008 9:50 pm | |
| | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Ott 30, 2008 10:27 pm | |
| ehi forest......io verrò a Padre Pio.....anzi Maria Rosaria appena puo dacci notizie!!!!!! forest....dove se arrivato?????? guarda che se ti incontriamo per strada non te lo diamo il passaggio, giusto Mary???? | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| |
| |
mary
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Nov 03, 2008 10:39 pm | |
| fiuuuuuu....menomale dai.....le 6 è un orario accettabilissimo!!!!!!! ma mi hanno detto che servono le divise?è vero? cmq stefy contaci......niente passaggi.......che poi se corre suda...e bla....in macchina nn ce lo faccio salire!!!!! | |
|
| |
m.rosaria
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Nov 03, 2008 11:07 pm | |
| Sì Mary... indosseremo la divisa bianca... noi... ...e i maschietti la loro giacca... un abbraccio | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Nov 04, 2008 4:17 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
| |
|
| |
| Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
|