In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù

Andare in basso 
+19
vivy
Votantonio
zu toto'
Admin
*APEpita*
stefy
Sara
Ata
ester
Cudivulciul@
Barbara
Nonora
RobertoNU
alerrio
MauroDiGaeta
Leonardo
Roberta
antonello
Don Sandrino
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:07 pm

.. Oh, iniziamo a svelarli un pò di altarini!
Ci sono passata anch'io in questa fregatura del "prenderti per mano"..

Eh ma il suo forte è la gentilezza.. Una volta si è anche offerto di pulirmi gli occhiali.. Con le mani sporche di miele..

NO, IL RAGAZZO DEL MURETTO NNNOOOOOOOO! cyclops cyclops IHIHIHIHIHIH
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 9:32 am

APEcorella ha scritto:
Lui non importuna nessuno!!! No No è talmente pazzo che è capace alla fine di una giornata di pellegrinaggio a Lourdes, quando sei stremato e cammini per inerzia di arrivare all'improvviso prenderti per mano e farti correre come un matto per le vie della città....Però lui ste cose non le fa...
Sandro perchè non metti le foto di quand'eri un ragazzo del muretto Question Question Eh :? Question Tu sai di che parlo, e non sono l'unica a saperlo... ehehehehehehe...
affraid affraid affraid affraid Ga abbiamo le foto..........ora dobbiamo solo pubblicarle Laughing Laughing Laughing a meno che sandrino di mamma non sia disposto a riscattarle.... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 11:26 am

Vi ricordo cari utenti che questo è lo spazio delle presentazioni!

D'accordo sulla gogliardia ma se continuiamo così, si finisce per appiattire tutti gli argomenti. Confido in voi bounce

Un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:19 pm

NO, LE FOTO DEL PèASSATO NOOOOOOOOOOOOOOOOO...L'UMO VECCHIO ORAI E' MORTO... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes E RICORDATEVI CHE IO NON HO MAI PRESO PER MANO NESSUNO E MAI IMPORTUNATO NESSUNO...O SOLO INVITATO ALCUNE A NON ESSERE PIGRE .Smile:SmileSmileSmileSmile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:37 pm

VANGELO IMPORTANTE PER CHI VA LA DOMENICA AMESSA:
"Gesù si rivolge a Pietro e gli dice: Simone figlio di Giona, mi ami tu più di tutti costoro? usa il verbo agapao. Pietro è così pieno del senso di essere un peccatore che non riesce a dirgli di si. Mesi prima gli disse: Si Signore, ti seguirò ovunque tu vada. Ma in questa situazione lui è schiacciato dal peso del proprio peccato, e si sente indegno dell’amore di Dio, e risponde: Signore, tu lo sai che io ti voglio bene (fileo).
Pasci le mie pecore! Il Signore, davanti a una risposta così povera gli affida lo stesso il suo gregge. Pietro non capisce lì per lì, ma Gesù gli ripete per la seconda volta: Simone di Giona mi ami tu (agapao)? ha tolto: più di tutti costoro; è sceso di un gradino. Pietro ancora cosciente della sua povertà risponde Signore, io ti voglio bene.
Pasci i miei agnelli. Per la terza volta Gesù gli dice: Simone figlio di Giona…Pietro a questo punto si spaventa…mi vuoi bene (fileo)? Gesù usa il verbo fileo, mi vuoi bene?. Pietro risponde: Signore io ti voglio bene, l’unica cosa che posso avere per Te, non sono capace di fare se non questo.
Dio è sceso a livello dell’uomo; Pietro ha capito che anche nella sua debolezza Dio ama l’uomo e ha fiducia nella debolezza dell’uomo. Adesso Pietro è guarito; adesso può essere Papa. Adesso è così totalmente guarito che può accettare Gesù che gli dice "seguimi", potrà andare a Roma e potrà incontrare la sua morte in croce, perché adesso Pietro ha capito che davanti a Dio non c’è limite alla misericordia.
Possiamo fare nostra quella frase di Giovanni nella sua prima lettera: "anche se il tuo cuore ti condanna, Dio è più grande del tuo cuore". Non è straordinario sentirsi dire in questo momento che ascolti o leggi, una cosa così dal Signore? "mi vuoi bene?".
Noi cosa gli possiamo rispondere? "Si, Signore ti voglio bene, ecco quel pochino che ho!"
Ma al Signore gli basta questo!
Quando Pietro poté ricevere il perdono per avere tradito il Signore, egli era pronto a seguire Gesù ad un livello nuovo e profondo.
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:14 pm

sandrino-sandrino-sandrino..... Very Happy ciao carissimo,sono ilario.. mi hai fatto diventare barelliere e sei sparito.. tipo chi fa il danno e scappa!!!! un abbraccio grande,ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:17 pm

Don Sandrino ti devo riprendere!!!

Il tuo contributo è importantissimo e spero tu continui a scrivere tante cose belle ...
ma ....

fatti un giro nelle altre pagine e trova il luogo più adatto per lasciare il tuo post ...

Ci sono argomenti seri e argomenti meno seri ... per questo è meglio non confondere gli spazi ... altrimenti si banalizza anche il post che lasci .. poi è più facile rintracciarlo qualora volessimo rileggerlo con calma ..

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:04 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Don Sandrino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:54 am

ceeeeeee a Don Sandrino.......bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma che ci fai a Tempio? Azza a Sassari che si sta meglio!!!! Sei grande....
Torna in alto Andare in basso
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 9:57 am

Very Happy Very Happy benvenuto!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:43 pm

.....Caro Don Sandrino....non posso far a meno di salutarti con grande affetto.....però ...tu...che cosa ci fai in questa gabbia di matti??????? se lo sa il tuo Vescovo ....forse........si iscrive anche lui.......ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 12:16 pm

caissimo don sandrino (o solo sanndrino per adesso) da quanto ho letto sei una forza di vita ........... lo ha dichiarato la tua conpaesana............ pero per essere santo subito bisogna sacrificare almeno uno stinco clown clown clown BATTUTINA


ti do il mio benvenuto al forum
Torna in alto Andare in basso
padre silvio

padre silvio


Maschio
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : salerno
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 3:18 am

Ciao Don Sandrino, sono Padre Silvio come va!
Don pregherò per te..perchè il Signore ti illumini e ti protegga sempre. Amen
Auguri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chi è Gesù Cristo per me? ..l'ho mai incontrato?
» gesù bambino
» Scommettiamo su Gesù
» Ciao a tutti....
» saaaaalve a tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: