In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes 20-26 maggio

Andare in basso 
+16
mary
FORRESTGUMP-CAPOSALA
CAPO-MASCOTTE
Antonella (FR)
stefy
Nonora
AntonellaNuoro
m.rosaria
cristina
Leonardo
MauroDiGaeta
Anania
Sara
annalaura
terry
simona
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 7:41 pm

Ciao Lucia,
grazie per le tue parole, sono importanti per chi come me non sale a Lourdes da tanto Sad
Quando sono andato a Lourdes per la prima volta avevo anch'io 16 anni, ma ci sono andato con l'Opera Romana ( No )
dovevo fare ancora tanta strada per conoscere l'UNITALSI.... Ma anche a me cercarono in tutti i modi di dissuadermi per l'età: che fesseria!! Il mio parroco mi fece un discorso serio serio, perché secondo lui non ero pronto per vedere "tanta sofferenza". Ma a Lourdes, lo sappiamo, c'è piuttosto tanta speranza, e forse lui non lo sapeva.
Ciao,
a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:32 pm


ciao ragazzi,che bello ritrovarvi!!!!! bounce
io sono Maria,anche io una reduce del primo viaggio a Lourdes.......un emozione cosi forte che nn riesco a spiegare,e nn sono una a cui mancano le parole di solito!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso dire che la mia mente e ancora li.....mentre il mio cuore ci si e proprio trasferito.....e a quanto pare mi tocca andarmelo a riprendere prima o poi!!!!! cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
come te lucy ,nemmeno io volevo piangere l'altra mattina,verso il ritorno,o meglio nn credevo di piangere, perche riesco a trattenermi quando nn sono sola,e se invece i miei occhi sono diventati un fiume in piena e perchè evidentemente mi sentivo in famiglia e sapevo che il mio dolore ,che tutto cio che mi ha portato li,poteva essere condiviso, e pertanto vi ringrazio angeli dell'UNITALSI.......
grazie per essere entrati nella mia vita....
e grazie alla MAMMA per avermi voluta li,e per aver permesso che si realizzasse un sogno.....
grazie a questa esperienza avro qualcosa di buono da ricordare dei miei 23 anni.....
kisssssssssssssssssssssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
Bizio

Bizio


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 33
Localizzazione : Arce(FR)
Data d'iscrizione : 14.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:40 am

ehi ragazzi!!!!!!!!
scusatemi se scrivo solo adesso ma nei giorni precedenti non ero ancora tornato del tutto qui!!!!!!infatti la mia mente ,il mio pensiero e il mio spirito erano,e sono tuttora,ancora li,a Lourdes sotto la grotta dove ben 150 anni fa la nostra Mamma Celeste è apparsa alla piccola Bernardette!!devo dire la verità essendo al mio primo viaggio credevo di non riuscire ad integrarmi con gli altri,di non farcela ad aiutare coloro che ne avevano bisogno,ma fin da qnd sono salito sul treno mi sono sentito nella grande famiglia dell'UAITALSI perche sono stato accolto con affetto non solo dai miei "colleghi" ma anche dai miei amici malati.è stato un viaggio che nn dimenticherò mai per prima cosa perchè è il mio primo viaggio da barelliere e poi perchè li grazie alla Mamma e a tutte le persone che mi sono state vicine ho imparato molte cose e compreso gli errori che stavo commettendo nella mia vita,in famiglia e con i miei amici.anche io come voi qnd stavamo tornando ho pianto,perche mi dispiaceva abbandonare quel posto che non si puo descrivere con semplici parole,ma sapevo che nonostante tutto Lei mi sarebbe sempre stata accanto e sarebbe sempre stata presente nel mio cuore!!!!!!!siamo quindi tornati all'attualità ma come mi ha dtt il mio insegnante di religione"Lourdes pur stando in Francia si deve portare nella vita di tutti i giorni" ed anche io la penso come lui!!!!!!!ultima cosa,ma non per questo la meno importante,GRAZIE FARTELLI E SORELLINE UNITALSIANI PER TUTTO IL BENE E IL SOSTEGNO CHE MI AVETE DATO,E GRAZIE ANCHE A TE MAMMA CELESTE PER AVERMI RIPORTATO SULLA RETTA VIA!!!!!!UN BACIONE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
BUONANOTTE Sleep ,SOGNI D'ORO E TENETE SEMPRE NEL VOSTRO CUORE LOURDES E LA NOSTRA MAMMINA!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:54 am

TESORIIIIIIIII....eccovi...siete arrivati anche voi in qst forum...che bello sono proprio felice!!!
...per Fabri...e te pareva che ti lasciavi scappare le due carrrrramba... Very Happy Very Happy

Un abbraccio Anania
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 12:59 pm

In effeti questa foto con le due "carrambiniere" ci stona proprio qui su.. Ammonimento ufficile, togli sta foto!! scratch

..dai scherzo, sono contento anch'io che tanti di voi che avete avuto la possibilità d'incontrare la Nostra Signora per la prima volta, vi siete ritrovati qui su. Ora c'è solo da "rubare" quanto più c'è di buono in queste pagine.

Benvenuti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:02 pm

antonella fr ha scritto:
ciao a tutti, sono Antonella di Frosinone. Piero volevo dirti che parlando con il presidente (Marina) anche lei ha appoggiato la nostra idea di organizzare giornate anche se siamo solo noi delle sottosezioni di Frosinone, Sora e Cassino ad es. Alla fine è difficile trovare un giorno in cui ci siano tutti..cmq ne riparleremo..a presto!!! e sono contenta che avete trascorso dei giorni meravigliosi a Lourdes!!!baci

Grazie Antonella,
si hai ragione ne riparleremo.. poi per quanto riguarda l'esserci tutti, dipende solo da noi Razz
A presto

Piero
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:18 pm

BUONGIORNO A TUTTI e un benvenuto ai nuovi iscritti.......

MARY,alla fine ce l'hai fatta eh!!!!!le altre due che fine hanno fatto?me le saluti tanto?è stao un vero piacere lavorare con voi....

E come dico sempre SCRIVETE E MOLTIPLICATEVI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:44 pm

Ragazziiiiiiiiiii...che bello vedere tanti primini...posso immaginare la vostra emozione quando avete incontrato Lei per la prima volta, ma soprattutto sono orgogliosa perchè la nostra associazione, la nostra famiglia ancora oggi "attrae" nuove leve e delle età più disparade...il nostro è un servizio duro ma che si compensa con l'affetto che c'è tra volontari e malati...un loro sorriso, una loro lacrima vale più di qualsiasi sacrificio...sono contenta per le vostre reazioni...ora dopo i piaceri vengono i doveri...tutti a contribuire alla buona riuscita della nostra famigliola forumniana...

BENVENUTIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
stefania 73

stefania 73


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Campoli Appennino (fr)
Data d'iscrizione : 09.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:21 pm

flower Anche se è un po' che non scrivo e non visito il forum ma è stato bellissimo leggere le parole dei "primini " come li definisce Terry. Siamo tornati da poco da Lourdes ma nelle loro parole, nelle frasi che scrivono si sentono vive le emozioni vissute, la loro gioia ,le loro esperienze e credo che rimarranno lì per sempre, le custodiranno nel loro cuore come perle preziose. Sono contenta di aver vissuto con voi questo viaggio, asciugato qualche lacrima, condiviso emozioni, pregato, scherzato, ecc.ma vi assicuro siete stati grandi!!!


Vi ricordate la canzone:"aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più......."qui la tavola c'è gli amici non mancano , quindi siete arrivati nel posto giusto!!! geek Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:17 am

STEEEEE il tuo sms di ieri sera era bellissimo....e finalmente hai tolto l'immagine di campanellino..anzi trillo per mettere quella di STEFANIAMASTROPIETRO che è più bella sicuramente!!!!!

Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:18 am

Ah,volevo dare il benvenuto anche a SIMONA,sorellina sei tu?????
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:36 am

ma buongiorno.......
ragazzi è commovente ricevere da tutti un cosi caloroso benvenuto....... Embarassed Embarassed Embarassed
e poi ritrovare fabry.....ma di un po furbetto....eri tanto impegnato in refertorio ma 5 minuti per le carabiniere gli hai trovati!!!!!!!!!
e poi ritrovare anche l'instancabile CAPOSALA....... affraid ,vedi che ce l ho fatta.....e la mie due 'sorelle' minori stanno bene,sono dovute correre nella tua regione per recuperare qualche esame!!!....ma....."porgerò i tuoi saluti"!!!!!!!! Smile Smile Smile
kissss
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:42 am

ps......stefania GRAZIE...... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barta

barta


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Localizzazione : picinisco (fr)
Data d'iscrizione : 30.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:55 pm

Che bello tornare a casa e riuscire a sorridere su quei problemi che prima sembravano insormontabili, ad andare avanti nonostante tutto con la forza e la carica che ognuno di voi e dei malati mi ha trasmesso...grazie di tutto un abbraccio!P.S salutatemi Endi mi manca troppo... bom
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 1:53 am

flower E' proprio questo uno dei "miracoli" di Lourdes.. il fatto che se ne continui a parlare, a spargere la voce, a far conoscere questa realtà e questa esperienza.. è bello leggere le storie degli altri e ritrovarci un pò della propria storia, della propria esperienza, del "proprio" Lourdes..del viaggio personale, carico di fatica, di dubbi, di paure, ma ricco anche di incontri, di sorrisi, di abbracci fraterni, che lasciano un segno indelebile nella vita........

Coraggio ragazzi: tentare quest'esperienza ne vale veramente la pena!!!!!!!!!


LOURDES 2008......Un sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 4:32 pm

ogni volta che entro tra queste pagine mi sembra di rivere quel clima di amore che sonlo davanti a Lei sono riuscita a sentire! mi manca tanto a andare a trovarLa e averLa così vicino!Speriamo di poterLa rivedere presto.....per ora posso solo dirle grazie per l'amore che mi ha fatto sentire e le persone speciali ke mi ha fatto incontrare.......
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:11 pm

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ISCRITTI E
UN CALOSO E PARTICOLARE BENVENUTO A BARTA!!!!!

Ti ho mandato a salutare tramite MARY ma farlo di persona lo preferisco.
Come vanno gli esami?lo sai,anche se è finito qesto viaggio puoi sempre contare sulla tua CAPOSALA del piano,ENDI te lo saluto molto volentieri e posso assicurati di una cosa,ha apprezzato tanto la tua compagnia,forse più della mia........e questa è la cosa più importante di tutte.
Complimenti e sono stao felice di condividere questo viaggio con voi....

Mi raccomando,SCRIVETE....SCRIVETE E MOLTIPLICATEVI!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 8:06 pm

we fratellone sono io....che bello.....e grazie del benvenuta.....ti mando 1bacio e un abbraccio grandissimo....lo vedi che poi in fondo mi sei simpatico Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 8:21 pm

ragazzi nel viaggio di ritorno parlando con Daniel e Francesco mi è stato chiesto di dare un voto a questa esperienza....loro dopo aver ascoltato la mia risposta mi hanno invitato a rifletterci su perchè sicuramente sarebbe cambiata...oggi a quasi una settimana dal ritorno devo dare loro ragione....Questa eperienza è stata importante perchè mi ha permesso di conoscere nuove persone,di rafforzare i rapporti che avevo con chi è partito con me....e poi mi ha riempito il cuore lourdes riempie il cuore....ti rasserena ti da' qualla gioia"che anke se puo essere soffocata dalla quotidianità non devi far svanire"...io questo primo viaggio mi ero ripromessa di farlo insieme ad una persona che ora purtroppo non c'è più.....ma la cosa straordinaria che io a lourdes ho rivisto i suoi occhi emozionati conìme sempre negli occhi di una persona...ne avevo tanto bisogno di sapere di sentire che era li...e ne ho avuto la prova....un altro grazie ai miei compagni di viaggio...rimaniamo in contatto ci tango... Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:54 pm

simo......leggendo il tuo messaggio mi sono venuti i brividi!
hai scritta una cosa davvero bella.....!Lourdes come hai visto,e' un luogo magico....dove tutto non avviene per caso ma per volonta' Divina....e sicuramente sara' stata la fede che hai in te che ti ha dato questa possibilita' di ricevere questa emozione.

in quanto al rimanere in contatto.....be'...su me puoi contare.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
barta

barta


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Localizzazione : picinisco (fr)
Data d'iscrizione : 30.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:30 pm

Anche se in ritardo un saluto alla mitica caposala...che meglio ricordo come il fantasma del 10°piano What a Face che a qualsiasi ora del giorno e della notte vagava x i corridoi...cmq x quanto riguarda gli esami spero nell'intercessione della madonna di lourdes visto e considerato che ho fatto il pellegrinaggio...altrimenti mi tocca rimettermi a studia ma è difficile dopo lourdes trovare la concentrazione giusta 🇳🇴grazie di tutto...a presto
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 2:29 pm

a chi lo dici France...io sono ore ed ore che sto sui libri ma la voglia e' zero.....ma su che la Madonna ci aiuta a trovare la forza cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 3:10 pm

ragazze se vi può consolare......anche io sto soffrendo di mancanza di concentrazione.......e nn solo sul lavoro.....ma nn seguo proprio più niente e più nessuno.......ma si può????? vabbè come si dice: "mal comune...mezzo gaudio!!!!"
però su dai riprendiamoci........oissa oissa!!!!
barta ho avuto un deja vu vedendoti.......ci conosciamo gia???e lo sfondo della foto......oooops mi ricorda tanto casa mia......però nn mi pare di conoscere ragazze con quel nome!!!!!!! bounce bounce
chissà!!!!!!
un bacio e forza mettetevi sotto.....
Torna in alto Andare in basso
barta

barta


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Localizzazione : picinisco (fr)
Data d'iscrizione : 30.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 10:48 pm

Mi fa piacere sapere che non sono l'unica che è rimasta con la testa a lourdes...speriamo che mi passa senno' a meno che avviene un miracolo l'esame del nove non lo supero Sad buono studio stefa...e buon lavoro mary sunny
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 6:30 pm

spero di riportare anche io tutto questo entusiasmo, tutta questa gioia, tutta questa felicità da Lourdes...ho aspettato tanto questo momento..dopo 6 anni finalmente partirò..che emozione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lourdes 20-26 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri a tutti dal 3 al 10 maggio .
» 8 MAGGIO - MADONNA DEL ROSARIO DI POMPEI
» Lourdes arriviamo...........
»  1° maggio 2011, Giovanni Paolo II Beato
» lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: