Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| Lourdes 20-26 maggio | |
|
+16mary FORRESTGUMP-CAPOSALA CAPO-MASCOTTE Antonella (FR) stefy Nonora AntonellaNuoro m.rosaria cristina Leonardo MauroDiGaeta Anania Sara annalaura terry simona 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Lourdes 20-26 maggio Ven Giu 06, 2008 3:42 pm | |
| STEEEEE...ogni tanto ti becco.....viè quà.....Smak-smak-smak-
ANTONELLA FR......puoi chiamarmi anche Pino se vuoi....sono sicuro che riuscirai a trasmetterci solo sensazioni belle e positive.....poi vai col treno bambini o sbaglio? il massimo!!!! | |
| | | Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Lourdes 20-26 maggio Ven Giu 06, 2008 3:55 pm | |
| si si, con il treno bambini | |
| | | FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Lourdes 20-26 maggio Ven Giu 06, 2008 7:28 pm | |
| BELLO......Sai....è mancato poco che ci salissi pure io su quel benedetto treno,ma poi non se n'è fatto più niente.......ma mi sono ripromesso che prima che vado in pensione(ta poco purtroppo)un viaggio con il treno bambini me lo devo assolutamente fare...... MARY...vuoi sostituire ANANIA a maltrattarmi??????ANANIA è unica ma puoi sempre provarci.....anzi ti autorizzo. Un saluto a tutti i miei COMPAGNI DI VIAGGIO e NON.....ci vediamo stasera evvai PIE' mannaggia,senza il nostro CAPOBARELLIERE come facciamo eh!!!chi li tiene a bada PAPETTA E FABIO????? Scherzo,a presto | |
| | | terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Lourdes 20-26 maggio Ven Giu 06, 2008 7:30 pm | |
| | |
| | | Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Lourdes 20-26 maggio Ven Giu 06, 2008 8:21 pm | |
| ....addirittura unica....ATTENZIONEEEEEE...fosse che fosse che mi vuoi per davvero un poco di bene?!?!?!? Mi raccomando Mary metticela tutta...vacci pesante...senza scrupoli, non ti far ingannare da quel faccino da bravo ragazzo..che quello piagne i morti e frega i vivi!!! Vi chiamo dopo quando siete tutti insieme...così rosico ancora di più... qst sera poi mi tocca pure baby-sitter...pori rigazzini...c'è ancora qualche genitore che si fida a lasciarmi i propri pargoli...PAZZIIIIII!!!!! Un abbraccio forte forte | |
| | | m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Lourdes 20-26 maggio Ven Giu 06, 2008 8:41 pm | |
| Mi dispiace tantissimo Ana... per te, il fratellino Piero e la cara Terry che stasera non ci siete... ...tu dici di rosicare... ma ti assicuro che noi sentiremo la vostra mancanza.... Vi abbracciooooooooooooo forte forte MRosaria ..... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lourdes 20-26 maggio | |
| |
| | | | Lourdes 20-26 maggio | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|