In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes 20-26 maggio

Andare in basso 
+16
mary
FORRESTGUMP-CAPOSALA
CAPO-MASCOTTE
Antonella (FR)
stefy
Nonora
AntonellaNuoro
m.rosaria
cristina
Leonardo
MauroDiGaeta
Anania
Sara
annalaura
terry
simona
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:42 pm

STEEEEE...ogni tanto ti becco.....viè quà.....Smak-smak-smak-

ANTONELLA FR......puoi chiamarmi anche Pino se vuoi....sono sicuro che riuscirai a trasmetterci solo sensazioni belle e positive.....poi vai col treno bambini o sbaglio?
il massimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:55 pm

si si, con il treno bambini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 7:28 pm

BELLO......Sai....è mancato poco che ci salissi pure io su quel benedetto treno,ma poi non se n'è fatto più niente.......ma mi sono ripromesso che prima che vado in pensione(ta poco purtroppo)un viaggio con il treno bambini me lo devo assolutamente fare......

MARY...vuoi sostituire ANANIA a maltrattarmi??????ANANIA è unica ma puoi sempre provarci.....anzi ti autorizzo.

Un saluto a tutti i miei COMPAGNI DI VIAGGIO e NON.....ci vediamo stasera evvai cheers cheers

PIE' mannaggia,senza il nostro CAPOBARELLIERE come facciamo eh!!!chi li tiene a bada PAPETTA E FABIO????? scratch scratch
Scherzo,a presto
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 7:30 pm

Che rosicataaaaaaaaaaaaaa.........e va bene lourdes.....e adesso la cena....uffaaaaaaaaa!!!!

SadSadSadSadSad
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:21 pm

....addirittura unica....ATTENZIONEEEEEE...fosse che fosse che mi vuoi per davvero un poco di bene?!?!?!? Very Happy
Mi raccomando Mary metticela tutta...vacci pesante...senza scrupoli, non ti far ingannare da quel faccino da bravo ragazzo..che quello piagne i morti e frega i vivi!!!
Vi chiamo dopo quando siete tutti insieme...così rosico ancora di più... qst sera poi mi tocca pure baby-sitter...pori rigazzini...c'è ancora qualche genitore che si fida a lasciarmi i propri pargoli...PAZZIIIIII!!!!! affraid affraid affraid affraid

Un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:41 pm

Mi dispiace tantissimo Ana... per te, il fratellino Piero e la cara Terry che stasera non ci siete... Crying or Very sad

...tu dici di rosicare... ma ti assicuro che noi sentiremo la vostra mancanza....

Vi abbracciooooooooooooo forte forte

MRosaria cheers cheers cheers .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lourdes 20-26 maggio
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Auguri a tutti dal 3 al 10 maggio .
» 8 MAGGIO - MADONNA DEL ROSARIO DI POMPEI
» Lourdes arriviamo...........
»  1° maggio 2011, Giovanni Paolo II Beato
» lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: