In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes 20-26 maggio

Andare in basso 
+16
mary
FORRESTGUMP-CAPOSALA
CAPO-MASCOTTE
Antonella (FR)
stefy
Nonora
AntonellaNuoro
m.rosaria
cristina
Leonardo
MauroDiGaeta
Anania
Sara
annalaura
terry
simona
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 6:37 pm

BARTA.....andò hai preso stò nome?non lo dire in giro che ero un fantasma sennò tutti scoprono che mi andavo ad imboscare sul letto di Endi!!!!! Laughing Laughing Laughing

Il piacere di ritrovarti qui sopra è tutto mio,anche se vi preferisco dal vivo sunny sunny sunny

ANTONELLA FR,riparti dopo sei anni?FIUUUU,santa cleopatra!!!!!
Un abbraccio forte a tutti
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 11:45 pm

antonella fr ti assicuro che tornerai con forse più entusiasmo di noi!!!
anche perche ci sei gia stata e sai com e.....anche se dopo sei anni....forse e come di nuovo la prima!!!!!
ma una curiosità....se ora hai 20 anni.....sei anni fa eri poco piu che una bambina..... tongue
solo io mi so ricordata tardi????? No No No
sunny sunny sunny
e poi insalus spettro caposala dovresti dire la verità....piu che impossessarti del letto di endi...ti divertivi a farcadere le cose nei bagni....specialmente durante le sieste mattutine!!!!!!!!
geek geek
hi hihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:40 pm

mary ha scritto:
antonella fr ti assicuro che tornerai con forse più entusiasmo di noi!!!
anche perche ci sei gia stata e sai com e.....anche se dopo sei anni....forse e come di nuovo la prima!!!!!
ma una curiosità....se ora hai 20 anni.....sei anni fa eri poco piu che una bambina..... tongue
solo io mi so ricordata tardi????? No No No
sunny sunny sunny
e poi insalus spettro caposala dovresti dire la verità....piu che impossessarti del letto di endi...ti divertivi a farcadere le cose nei bagni....specialmente durante le sieste mattutine!!!!!!!!
geek geek
hi hihihihihihihihi
Maryyyy......... Che bello ritrovarci anche qui.....!!!! Alla fine, condividere il viaggio con persone come voi è stato piacevole ma soprattutto indimenticabile...!!!
Cmq, nn è che te ne 6 ricordata poi così tardi è.... In fin di conti, "meglio tardi che mai"... Giusto?!?!? Question

P.S. "vagone numero 3, ore 2:00" TI TORNA IN MENTE QLKCOSA?!?!? geek
Ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing
Hihihihihihihihi Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes
Un bacio... A presto...!!
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 3:18 pm

[P.S. "vagone numero 3, ore 2:00" TI TORNA IN MENTE QLKCOSA?!?!? geek
Ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing
Hihihihihihihihi Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes
Un bacio... A presto...!![/quote]

eh..dicevo io,quel vagone numero 3 non me l'ha mai raccontata giusta....... Suspect Suspect Suspect

MARY....che andavate facendo sveglie ancora alle 2 di notte eh!!!! confused confused
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 4:10 pm

Xo ora che c ripenso, anche tu eri in giro a quell'ora.... Xk 6 passato a farci visita, impossessandoti delle lenzuola di Mary...!!!! GIUSTO CAPOSALA:?: Exclamation Question Exclamation Question
Mmmmmm.... scratch Tu neanche la racconti gista..... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:30 pm

Mamma mia quante emozioni leggere le vostre parole e con il pensiero sono tornata sul treno e sotto la Grotta della Nostra MAMMA!!Io dovrò aspettare fino ad ottobre Crying or Very sad NON VEDO L'ORAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:28 pm

insalus spettro......e quante ne vuoi sape!!!!!!!............
tongue tongue tongue
in compagnia di lucy secondo te ci poteva usci qualcosa di buono?!!!!!
che poi lei era un infiltrata....vettura n 2....ma nn mi poteva sta lontana.......... alien alien
parlava troppo di sandra milo!!!!!!!!
geek geek
tie bischerina..............
e poi vedi che sei piu bella mo nella foto?nn trovi caposa........ pale
cmq lo sai..........io sooooonooooo traaaanquuuuilllaaaaaaaaaaa! affraid affraid affraid
cmq mascotta insalusata se nn stai attenta venerdi ti lascio......tac e sola!!!!!! bom bom jocolor
Torna in alto Andare in basso
barta

barta


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Localizzazione : picinisco (fr)
Data d'iscrizione : 30.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 10:59 pm

:joker:Ti dirò da dove ho preso il mio nome se prometti che non mi prenderai in giro..Hai presente i Simpson?Il femminile di Bart!!!Non ti preoccupare x la storia del fantasma,rimarrà un segreto.....Speriamo che ci sarete tutti venerdì perchè anche per me è un piacere rivedervi tutti sunny sunny sunny

Ps: ma che avete combinato voi 2 nel mio vagone??A presto
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 11:05 pm

barta ha scritto:
:joker:Ti dirò da dove ho preso il mio nome se prometti che non mi prenderai in giro..Hai presente i Simpson?Il femminile di Bart!!!Non ti preoccupare x la storia del fantasma,rimarrà un segreto.....Speriamo che ci sarete tutti venerdì perchè anche per me è un piacere rivedervi tutti sunny sunny sunny

Ps: ma che avete combinato voi 2 nel mio vagone??A presto

Eh, cara Barta.... Quante ne vuoi sapere ora... Nn t sembra di chiedere un po troppo?!?!?!? confused Vabbè dai, a tempo debito t renderemo partecipe di quanto avvenuto quella notte...!!!! A presto.. Baci
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:48 am

bartina mia.......ogni tanto ci sei anche tu..........
oooooooo ma questo è oro che cola..............!!!!! cheers cheers
cmq anche io aspetto con ansia venerdi.........perchè oramai nn posso fare almeno di voi......
Sad Sad Sad
notte notte
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:18 am

UEEE....un po di rispetto per la vostra CAPOSALA..allora,vagavo alle due di notte in cerca di un lenzuolo APPUNTO....mi stavo apprestando a fare la notte all'attrezzato e almeno volevo sdraiarmi su qualcosa di pulito.....almeno quella era l'intenzione.....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

PIUTTOSTO...MARY E LUCIA.....voi due non ce la raccontate giusta...su,su siamo tutt'orecchi,raccontateci...........ma mentre alla nostra MASCOTTE perdoniamo tutto......a te MARY no...stai attenta!!!!! Suspect Suspect

BARTA...lo sai che avevo intuito il nesso con BART?....è il mio personaggio cartone preferito e allora sai ce ti dico?.....CIUCCIATI IL CALZINO!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Per la cena di venerdi.......è un obbligo morale che venite sennò come faccio a riabbracciarvi a tutti???? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:48 pm

A proposito della cena di venerdì, io vi abbraccio tutti qui su Razz
Gli impegni mi terrano lontano e rattristato, vi penserò senza essere.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:41 pm

PIE'come non ci stai alla cena?...guardami in faccia......quali SAREBBERO questi impegni che ti portano VENERDI' SERA lontano da noi????? confused confused Suspect Suspect

mmmh.....sempre valida la proposta?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:47 pm

Sono a lezione venerdì sera fino alle 20 e poi sabato mattina alle 9.. assurdo per me tornare da roma e poi ripartire.. (nulla togliendo e soprattutto riconoscendo i meriti a chi lo farà, tipo Ana e Rosa)
Per la proposta.. decisamente si, anche se in questo momento l'ho messa un po' da parte. Razz
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:53 pm

Seeee.....va beh....mo mi vuoi far credere che tra VENERDI'SERA e SABATO MATTINA non ti incontri con nessuno..........ma va là.......ADMIN,intervieni immediatamente.....non si accettano bugie su questo forum!!!!!! lol! lol! lol!

Per la proposta come sai ti aspetto,alla fine se non si realizza non posso che essere MOOOLTO felice per te!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 3:19 pm

...purtroppo anch'io sarò assente!!!!
Quella testina di piffero di Francesco non mi assiste nel viaggio (gli avevo anche detto che avrei fatto io da autista ).. sola soletta nn je la posso fare.... Sad Sad Sad
...sarete così dispensati dalle mie cavolate... Very Happy

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:16 pm

Non può essere tutti questi assenti alla cena....ma io non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!

va bè ci sarà tempo x incontrarci tutti....
nel frattempo baci a tutti.................. Very Happy I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:51 pm

CAPOSALA ha scritto:
UEEE....un po di rispetto per la vostra CAPOSALA..allora,vagavo alle due di notte in cerca di un lenzuolo APPUNTO....mi stavo apprestando a fare la notte all'attrezzato e almeno volevo sdraiarmi su qualcosa di pulito.....almeno quella era l'intenzione.....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

PIUTTOSTO...MARY E LUCIA.....voi due non ce la raccontate giusta...su,su siamo tutt'orecchi,raccontateci...........ma mentre alla nostra MASCOTTE perdoniamo tutto......a te MARY no...stai attenta!!!!! Suspect Suspect

BARTA...lo sai che avevo intuito il nesso con BART?....è il mio personaggio cartone preferito e allora sai ce ti dico?.....CIUCCIATI IL CALZINO!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Per la cena di venerdi.......è un obbligo morale che venite sennò come faccio a riabbracciarvi a tutti???? cheers cheers

Eh si..... "La notte all'attrezzato...!!!" Mmmmmmm..... scratch scratch Possiamo fidarci?!?!? confused confused Cmq nnt di che.... Io e Mary, nn avendo sonno, c stavamo attrezzando x passare una notte all'insegna delle news, dopo il viaggio... Solo che poi, ad una certa ora, il sonno si è impossessato di noi e qndi siamo andate a dormire... Sleep Sleep
Diciamo tt qua.... Rolling Eyes
Insomma, niente di che.....!!!!! Wink

P.S. Spero di esserci domani sera.... Un abbraccio a tutti....!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:35 pm

ANAAAAAAAAAAAAAA....non puo essere,guarda ti vengo a prendere io a Roma domani sera...dai su...non mi fare questo scherzo...chi mi maltratta poi???
anzi.....mo che ci penso.....perchè non chiami la nostra amica in comune di roma che misa che torna pure lei?????

Dai dai..... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:37 pm

Per Sorellina CRISTINA...scusa...scusa....scusa....mannaggia è vero,non è mai capitato di salutarti direttamente,allora domani sera appena ti vedo mi faccio perdonare con un abbraccio IMMENSOOOO!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:42 pm

volevo precisare una cosa anche se avete scritto molto dopo..è la prima volta che parto x Lourdes.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:51 pm

ANàààààààààààààààààààààààààà ....... Sad Sad Sad Sad Sad Sad
e mo riapro i rubinetti...........mi dispiace che nn vieni.....e mo un abbraccione quando te lo do?
mi tocca veni a roma.........ma francesco dico.......caposà....la iamm a to nu?!!!!!
nn puoi veni coi mezzi?........ bounce bounce bounce
e poi quanti fourfet....piero senza la tua guida nn so io che cosa possono combinare i barellieri......
povere noi!!!!
insalus spettro pinuzzo caposala......certo che noi nn mancheremo.....e sai qual e il motivo principale.......ma un tuo abbraccione!!!!!!!ovvio....... Laughing Laughing Laughing geek
e menomale che ti trovo in ogni dòvè.....così mi dai la dose giornaliera di buon umore..........anche se anche se....
in qualche puntino ti devo riprendere......come nn te la racconto giusta..... Question io ma proprio io...... scratch con questa faccia da angioletto afro afro afro
sugli acari dovevo farti dormire... affraid affraid Very Happy
e poi ho scoperto delle tue merende sui prati di nuoro e dintorni..con nutella e delizie varie..........maaaaaaaaaa.....NN SI INVITA?????????
No No No
e ora che fare... scratch scratch scratch che dici anania......ho abbastanza argomenti per prendere le tue veci domani sera nei confronti della caposala sbadata?!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:42 am

antonella fr ha scritto:
volevo precisare una cosa anche se avete scritto molto dopo..è la prima volta che parto x Lourdes.. Very Happy

Allora portaci anche un pezzetto del nostro cuore con te.....la mia prima volta è stato come il primo amore......non si scorda mai!!!

Spero che sarà la prima di una lunga serie.........


NON CAPIREMO MAI ABBASTANZA L'IMORTANZA DI UN SORRISO............................(MADRE TERESA)
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:46 am

gabriel o caposala, non so quale sia la tua identita, spero di riuscire a riportarvi quando tornerò qualcosa da scrivere..un conto è provare determinate cose, metterle per iscritto è molto complicato..cmq..ci proverò..buona giornata a te e a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:33 pm

peccato che piero e annannina mia non ci saranno stesera......uffa No Crying or Very sad
vabbe' io vi mando un forte abbraccio......a prestoooooooooooooo! affraid cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lourdes 20-26 maggio
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri a tutti dal 3 al 10 maggio .
» 8 MAGGIO - MADONNA DEL ROSARIO DI POMPEI
» Lourdes arriviamo...........
»  1° maggio 2011, Giovanni Paolo II Beato
» lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: