Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| Quando il ricordo è immediato.. | |
|
+8elieli Ilenia ValeSarda! alerrio Antonella (FR) StefanoP AntonellaNuoro Cudivulciul@ 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Sab Ott 25, 2008 12:35 am | |
| vabbè ve ne inserisco una io che mi ricorda la mia infanzia.... e mi raccomando niente commenti ale....
Quella carezza della sera
Quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui Poi mi mettevano a letto finita la cena lei mi spegneva la luce ed andava via io rimanevo da solo ed avevo paura ma non chiedevo a nessuno: rimani un po Non so più il sapore che ha quella speranza che sentivo nascere in me Non so più se mi manca di più quella carezza della sera o quella voglia di avventura voglia di andare via di la Quelle giornate d'autunno sembravano eterne quando chiedevo a mia madre dov'eri tu io non capivo cos'era quell'ombra negli occhi e cominciavo a pensare: mi manchi tu Non so più il sapore che ha quella speranza che sentivo nascere in me Non so più se mi manca di più quella carezza della sera o quella voglia di avventura voglia di andare via Non so più il sapore che ha quella speranza che sentivo nascere in me Non so più se mi manca di più quella carezza della sera o quella voglia di avventura voglia di andare via di là voglia di andare via di là | |
| | | giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Sab Ott 25, 2008 12:46 am | |
| ma la mia adolescenza è fortemente segnata da vasco.... ( prima di innamorarmi di ligabue naturamente) e ogni volta che andavo a scuola ero convinta di essere anche io un'alba chiara ..... e mi ci sentivo completamente... mi illudevo che vasco l'avesse scritta per me!!! non era poco l'esaurimento già da allora!
Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli col sole sei chiara come l'alba sei fresca come l'aria diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli col sole sei chiara come l'alba sei fresca come l'aria Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela ,,,,,,,,,,,,,,,, E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare E quando guardo con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri sinceri si vede quello che pensi quello che sogni E qualche volta fai pensieri strani... con una mano una mano ti sfiori Tu sola dentro una stanza e tutto il mondo fuori!!! e tutto il mondo fuori!!! | |
| | | FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Sab Ott 25, 2008 11:04 am | |
| LA PIU BELLA DI TUTTE............ aspè...che mo accordo la chitarra,poi mi serve una sedia......lo guardo perso nel vuoto,l'aria triste e malinconica e mo posso inizià............
E' giunta mezzanotte si spengono i rumori si spegne anche l'insegna di quell'ultimo caffè le strade son deserte deserte e silenziose un'ultima carrozza cigolando se ne' va Il fiume scorre lento frusciando sotto i ponti la luna splende in cielo dorme tutta la città Solo va un uomo in frak
Ha il cilindro per cappello due diamanti per gemelli un bastone di cristallo la gardenia nell'occhiello e sul candido gilè un papion, un papion di seta blu
S'avvicina lentamente con incedere elegante ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente non si sa da dove vien ne dove va chi mai sarà quell'uomo in frak
Buon nui, buon nui, buon nui, buon nui Buona notte va dicendo ad ogni cosa ai fanali illuminati ad un gatto innamorato che randagio se ne va
E' giunta ormai l'aurora si spengono i fanali si sveglia a poco a poco tutta quanta la città la luna si e' incantata sorpresa e impallidita pian piano scolorandosi nel cielo sparirà
Sbadiglia una finestra sul fiume silenzioso e nella luce bianca galleggiando se ne van un cilindro, un fiore e un frak.
Galleggiando dolcemente lasciandosi cullare se ne scende lentamente sotto i ponti verso il mare verso il mare se va chi mai sarà chi mai sarà quell'uomo in frak.
A dieu, a dieu, a dieu, a dieu, addio al mondo intero ai ricordi del passato ad un sogno mai sognato ad un attimo d'amore che mai ritornerà. | |
| | | AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Sab Ott 25, 2008 1:57 pm | |
| Lontano 2002... Questa canzone me la dedicò e suonò un ragazzo con la chitarra... ma la cosa più romantica era che stavamo al telefono... lontani... “Wish You Were Here” So, so you think you can tell Heaven from Hell, blue skies from pain. Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell? And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here | |
| | | Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Sab Ott 25, 2008 2:31 pm | |
| I ragazzi sono mitici .. ti dedicano tutti "Wish you were here" una volta.. Perchè si sentono fighi quando fanno il pezzo dell'assolo.. Ma anche se sappiamo benissimo questa cosa a noi piace lo stesso eh.... ahahah CAPOSA' tu sei sempre il migliore.. è inutile ribadirlo ogni volta.. GIUSY.. ma Alba Chiara quindi non ero io? .. Questa è.. senza tempo.. Quando litigo con i miei.. Chiudi a chiave la porta mi fai un poco pena un ceffone sul viso a letto senza cena ... quel rossetto a tuo padre ... non e' andato giu' ... e ti bruciano ancora quelle cinque dita mentre asciughi gli occhi ma non sei pentita "babbo me la paghi domani ... scappo via ..." ti avvicini allo specchio sfili via la gonna mica male le gambe! ... sembri gia' una donna ... un bottone poi un altro e la camicia e voila' vola sopra il como' ... e le scarpe piu' o meno la stessa fine quelle calze pian piano come hai visto al cine ... poi ti alzi in piedi e quel che avevi non l'hai piu' ... guardi in giu' se il tuo seno e' un po' di piu' se e' un po' cresciuto tiri su i tuoi capelli fai le facce strane come in un film muto sara' peccato giuro non lo faccio piu' caro Gesu' Giuseppe Maria siate la salvezza dell'anima mia... la camicia da notte quella di tua nonna poi ti soffi il naso metti a posto la gonna togli via il rossetto e con l'acqua del catino ci annaffi i lilla' ... ti fa un giro di valzer con il tuo cuscino fai a meta' del pane con il canarino poi con un gran salto fin sopra il letto opla' ... ecco qua come cena pane ed unghie non ti piace cosa fa quel fumetto poi ti va perche' l'attore e' bello e audace il segno della croce e poi lo metti via caro Gesu' Giuseppe Maria vi dono il cuore e l'anima mia... fissi a lungo un trave ma che hai da pensare la faccenda e' grave tra molliche e zanzare pancia sotto di fianco bevi un sorso d'acqua ti rigiri ma dentro cos'hai e poi per guardartiancora nello specchio tiri su la camicia ti alzi su in ginocchio c'e' un rumore smorzi il lume e ... buonanotte al secchio ... trattenere il fiato era stata dura fermo li' a guardare dentro la fessura poi ti inciampo in qualcosa che razza di figura ... ! ... e chissa' chi hai creduto fosse nel solaio se gia' dormi o ridi cosa fai nel buio zitta con tuo padre senno' succede un guaio ... (Ragazza di campagna - C.Baglioni) | |
| | | AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Dom Ott 26, 2008 8:52 pm | |
| Assisi, 24-28 aprile 2008... Bellissimo...E la strada si apre... Raggio che buca le nubi ed è già cielo aperto acqua che scende decisa scavando da sé l'argine per la vita, la traiettoria di un volo che sull'orizzonte di sera tutto di questa natura ha una strada per sé. Attimo che segue attimo, in salto nel tempo passi di un mondo che tende oramai all'unità che non è più domani. Usiamo allora queste mani, scaviamo a fondo nel cuore solo scegliendo l'amore il mondo vedrà. E la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi. E si spalanca un cielo, un mondo che rinasce si può vivere per l'unità. E la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi. E si spalanca un cielo, un mondo che rinasce si può vivere per l'unità. Nave che segue una rotta in mezzo alle onde uomo che s'apre la strada in una giungla di idee seguendo sempre il sole, quando si sente assetato deve raggiungere l'acqua sabbia che nella risacca ritorna al mare. Usiamo allora queste mani, scaviamo a fondo nel cuore solo scegliendo l'amore il mondo vedrà. E la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi. E si spalanca un cielo, un mondo che rinasce si può vivere per l'unità. E la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi. E si spalanca un cielo, un mondo che rinasce si può vivere per l'unità. E la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi. E si spalanca un cielo, un mondo che rinasce si può vivere per l'unità. E la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi. E si spalanca un cielo, un mondo che rinasce si può vivere per l'unità. | |
| | | AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Lun Ott 27, 2008 11:51 pm | |
| 4 luglio 2008 - the beginning Nei Giardini Che Nessuno Sa Senti quella pelle ruvida Un gran freddo dentro l'anima Fa fatica anche una lascima a scendere giù Troppe attese dietro l'angolo Gioie che non ti appartengono Questo tempo inconciliabile gioca contro di te Ecco come si finisce poi Inchiodati a una finestra noi Spettatori malinconici di felicità impossibili Tanti viaggi rimandati e già Valigie vuote da un'eternità Quel dolore che non sai cos'è Solo lui non ti abbandonerà... mai, oh mai È un rifugio quel malessere Troppa fretta in quel tuo crescere Non si fanno più miracoli Adesso non più Non dar retta a quelle bambole Non toccare quelle pillole Quella suora ha un bel carattere Ci sa fare con le anime Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi L'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisi Dirti sì, sempre sì e riuscire a farti volare Dove vuoi, dove sai senza più quel peso sul cuore Nasconderti le nuove, quell'inverno che ti fa male Curarti le ferite e poi qualche dente in più per mangiare E poi vederti ridere e poi vederti correre ancora Dimentica, c'è chi dimentica distrattamente un fiore una domanica E poi silenzi E poi silenzi Silenzi Nei giardini che nessuno sa si respira l'inutilità C'è rispetto grande pulizia, è quasi follia Non sai com'è bello stringerti Ritrovarsi qui a difenderti E vestirti e pettinarti sì e sussurrarti non arrenderti Nei giardini che nessuno sa quanta vita si trascina qua Solo acciacchi piccole anemie, siamo niente senza fantasie Sorreggili, aiutali, ti prego non lasciarli cadere Esili, fragili non negargli un po' del tuo amore Stelle che ora tacciono, ma daranno un senso al quel cielo Gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro Mani che ora tremano perché il vento soffia più forte Non lasciarli adesso no, che non li sorprenda la morte Siamo noi gli inabili che pur avendo a volte non diamo Dimentica, c'è chi dimentica distrattamente un fiore una domanica E poi silenzi E poi silenzi Silenzi | |
| | | elieli
Numero di messaggi : 272 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 12:30 am | |
| 6 luglio 2006....mitica notte prima dell' orale della maturità......anno dei mondiali...e soprattutto anno di grandi cambiamenti.......io e la mia sorellina adorata che perdiamo tempo tutta la notte tra una risata e un'altra.....bellissimo!!! non potevo non inserire questa canzone....so che è banale....ma a me fa venire sempre le lacrime agli occhi (di gioia naturalmente!!!)
Io mi ricordo, quattro ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla. Come pini di Roma, la vita non li spezza, questa notte è ancora nostra. Come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati? Le bombe delle sei non fanno male, è solo il giorno che muore, è solo il giorno che muore. Gli esami sono vicini, e tu sei troppo lontana dalla mia stanza. Tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto, stasera al solito posto, la luna sembra strana sarà che non ti vedo da una settimana. Maturità ti avessi preso prima, le mie mani sul tuo seno, è fitto il tuo mistero. Il tuo peccato è originale come i tuoi calzoni americani, non fermare ti prego le mie mani sulle tue cosce tese chiuse come le chiese, quando ti vuoi confessare. Notte prima degli esami, notte di polizia certo qualcuno te lo sei portato via. Notte di mamma e di papà col biberon in mano, notte di nonno alla finestra, ma questa notte è ancora nostra. Notte di giovani attori, di pizze fredde e di calzoni, notte di sogni, di coppe e di campioni. Notte di lacrime e preghiere, la matematica non sarà mai il mio mestiere. E gli aerei volano in alto tra New York e Mosca, ma questa notte è ancora nostra, Claudia non tremare non ti posso far male, se l'amore è amore. Si accendono le luci qui sul palco ma quanti amici intorno, mi viene voglia di cantare. Forse cambiati, certo un po' diversi ma con la voglia ancora di cambiare, se l'amore è amore, se l'amore è amore, se l'amore è amore, se l'amore è amore, se l'amore è amore. | |
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 12:45 am | |
| SARDINA CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK | |
| | | AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 12:56 am | |
| Sei grande, grande, grande come te sei grande solamente tu | |
| | | Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 1:16 am | |
| ANTONELLANUORO e CAPOSALA! A FLIRTARE DA UN'ALTRA PARTE! Ecchecaspita, non se ne può più.. auahuahuahuahauhauahuahuahauhau
Ricordo neanche troppo lontano di una confusione non indifferente..
Se tu fossi quì adesso io saprei cosa fare se tu fossi quì non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì. A volte basta una parola per stare bene a metà fra l'emozione e la paura d'amarsi in questa eternità Se tu fossi quìio non impazzirei per questo amore se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà. ti direi quello che non ti ho detto mai sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì A volte basta una parola per stare bene a metà fra l'emozione e la paura d'amarsi in questa eternità.
(Stare bene a metà - Pino Daniele) | |
| | | AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 1:20 am | |
| Cudiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Acida come, di più non si può, di più non si può, come un acido | |
| | | Cudivulciul@
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 1:24 am | |
| Ih, non la saprò.. Poi oggi sono presa bene mì.. E' la gelosia! AntonellaNù.. è la gelosia! | |
| | | AntonellaNuoro
| | | | Cudivulciul@
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 1:38 am | |
| Eh non è questione di cioccolato no.. Ajò, andiamogli di canzoni.. E per la serie: vecchie dediche a suo tempo sconvolgenti.. Scusa non ho capito voi ripetere, che cosa avevi da fare di tanto importante da non potere proprio proprio rimandare. Non mi dire, ti prego non mi dire che dovevi solo studiare e ti sembra un buon motivo, questo, per non farti neanche "sentire"! Sì ti ho capito t'interessa più la scuola e poi del resto chissà come sei brava ma scusa tra i vari interessi che hai dimmi che posto mi dai! Ti voglio bene non l'hai mica capito ti voglio bene lascia stare il vestito ti voglio bene non cambiare discorso dai non scherzare! Ti voglio bene smetti di giocare ti voglio bene a un certo punto ti devi "dare" ti voglio bene non puoi farti eternamente corteggiare! Scusa cosa me ne frega del vestito che hai mi piaci come sei non mi devi trattare come tutti quei maschietti che ogni tanti "ti fai" chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro quella testa cos'hai se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro non ti perdonerei! Ti voglio bene...non capisci niente... Ti voglio bene...bene un accidente Ti voglio bene...nonostante tutto TI VOGLIO! (Non l'hai mica capito - Vasco Rossi) | |
| | | StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 8:29 am | |
| | |
| | | Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Ott 28, 2008 10:36 am | |
| [/b]HIGH............mitica estate del '98........quando l unione faceva la forza e si organizzavano campionati di calcio all ovale della fonte nuova!!!!!!!
[b]When you're close to tears remember Someday it'll all be over One day we're gonna get so high Though it's darker than December What's ahead is a different colour One day we're gonna get so high
And at the end of the day remember the days When we were close to the end And wonder how we made it through the night At the end of the day Remember the way We stayed so close to the end We'll remember it was me and you
Cause we are gonna be Forever, you and me You will Always keep it flying high in the sky Of love
Don't you think it's time you started Doing what we always wanted One day we're gonna get so high Cause even the impossible Is easy when we got each other One day we're gonna get so high
And at the end of the day remember the days When we were close to the end And wonder how we made it through the night At the end of the day Remember the way We stayed so close to the end We'll remember it was me and you
Cause we are gonna be Forever, you and me You will Always keep it flying high in the sky Of love
Cause we are gonna be Forever, you and me You will Always keep it flying high in the sky Of love...
| |
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mer Ott 29, 2008 4:15 pm | |
| AH...ESTATE 2001...ISOLA D'ELBA.....
Sim La Re Sol L'ironia del destino vuole che Sim7 io sia ancora qui a pensare a te La Re nella mia mente flash ripetuti attimi vissuti con te Re Sol E' passato tanto tempo ma Sim7 tutto e' tornato e' nitido La4 così chiaro e limpido sembra ieri ieri ieri ieri.
Sim7 La4
Re Sol Ieri avrei voluto leggere ai tuoi pensieri Sim7 scrutarne ogni piccolo particolare La ed evitare di sbagliare diventare ogni volta l'uomo ideale Re Sol Ma quel giorno che mai mi scorderò Sim7 m'hai detto non so più se ti amo o no La4 La domani partirò sarà più facile dimenticare dimenticare...
Re Sol Sim7 La Re E adesso che farai risposi io non so Sol Sim7 La4 quel tuo sguardo poi lo interpretai come un appiglio Re Sol Sim7 La Re senza chiedere perché da te mi allontanai Sol Sim7 La La4 ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita Re Sol Sim7 La4 La Re Sol Teso ero a pezzi ma un sorriso in superficie Sim7 nascondeva i segni di ogni cicatrice La nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c'ero stato male Re Sol Quattro anni scivolati in fretta e tu Sim7 mi piaci come sempre forse anche di più La4 Re m'hai detto so che e' un controsenso ma l'amore non e' razionalità Sol non lo si può capire ed ore a parlare Sim7 poi abbiamo fatto l'amore e' stato come morire La4 La prima di partire potrò mai dimenticare dimenticare Re Sol Sim7 La Re E L'infinito sai cos'e' l'irraggiungibile Sol Sim7 La4 fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita (sale di un tono) Mi La Do#m7 Si MI ma adesso che farai adesso che io non so La Do#m7 Si4 Si infiniti noi so solo che non potrà mai finire Mi La Do#m7 Si Mi mai ovunque tu sarai ovunque io sarò La Do#m7 Si4 Si non smetteremo mai se questo e' amore amore infinito Mi La Do#m7 Si Mi ovunque tu sarai ovunque io sarò La Do#m7 Si4 Si non smetteremo mai se questo e' amore amore infinito
Mi La Do#m7 Si – sfumare – | |
| | | elieli
Numero di messaggi : 272 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Sab Nov 01, 2008 12:04 am | |
| Solo per te - Negramaro ....6.08.2008 concerto dei negramaro (col mio fidanzato super iron maiden!!!!)
Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te
solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te
come la neve non sa
coprire tutta la città
come la notte
non faccio rumore
se cado è per te
come la neve non sa
coprire tutta la città
come la notte
non faccio rumore
se cado è per te
è per te
è per te
è per te
come la notte
non faccio rumore
se cado è per te
come la notte
non faccio rumore
se cado è per te
come la notte
non faccio rumore
se cado è per te
come la notte
non faccio rumore
se cado è per te | |
| | | StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Nov 04, 2008 8:16 am | |
| ...............il forum Settembre-Ottobre 2008................ “Ciao e arrivederci” Gianluca Grignani Ci sono giorni che niente va bene e invece altri che la vita mi sembra che mi sia riuscita e lei che quando arriva mi toglie il fiato come fa una diva che mi tiene sotto effetto guardandomi dall’angolo del letto parla come un’attrice che prima o poi mi prende nel suo film ma quello che mi dice è solo per tenermi chiuso qui ma stavolta glielo dico sì Ciao e arrivederci tristezza mia tu resta io vado via che non voglio più svegliarmi tutto solo lì al mattino con te vicino sul comodino quindi ciao e arrivederci In giro si respira quest’aria fresca e nuova che mi attira ma questo è quel che sento non sempre tu che, invece, dai tormento la ruota è sulla strada vada ovunque vada sono qui e stavolta te lo dico sì Ciao e arrivederci tristezza mia tu resta io vado via che non voglio pi ù svegliarmi tutto solo lì al mattino con te vicino piangendo come un bambino e quindi ciao e arrivederci tristezza mia io vado via ciao e arrivederci tristezza mia io vado via e così sia ciao e arrivederci | |
| | | Cudivulciul@
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Nov 04, 2008 3:38 pm | |
| Spiegacela questa Ste.. | |
| | | StefanoP
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mar Nov 04, 2008 6:51 pm | |
| | |
| | | zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mer Nov 05, 2008 3:29 pm | |
| ..gli piace grignani: ..signore?? ..signore sta' bene? ..1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ..manca il polso! ..non c'e' circolo!! ..presto chiamate un ambulanza e portatemi un defribrillatore!!
scarica... nooooooooooo.. l'abbiamo perso!! | |
| | | Cudivulciul@
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mer Nov 05, 2008 4:08 pm | |
| Io qualcosa di Grignani la salverei.. | |
| | | StefanoP
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. Mer Nov 05, 2008 9:39 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quando il ricordo è immediato.. | |
| |
| | | | Quando il ricordo è immediato.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|