In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:19 am

oh... MIO DIO... tu sei un POGGIOLO... se non ci fossi bisognerebbe inventarti... Ambizioso il ragazzo... geek
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:55 am

Buongiorno, avviso per i giovani iscritti ad Assisi della sottosezione di Sassari, venerdì 28 ore 19.15 riunione organizzativa in sala ammalati. Agli iscritti di SS al forum chiedo di passare parola in modo tale da esserci tutti e poter dare anche noi il nostro, se pur piccolo, contributo. Grazie mille... flower
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 2:06 pm

ciao Bernardetta benvenuta in questa grande famiglia Raimondo sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 3:07 pm

Ammmmmmmmmmore, è bellissima Titty damina flower
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 5:25 pm

dette???? Mad un giorno l'avrò anche io Titti Damina.... Crying or Very sad Crying or Very sad è così dolce... I love you
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 7:16 pm

Hai presente il nostro motto?!? Charitas...bene...la mia Titty damina...non l'avrai mai!!! La mia stellina Like a Star @ heaven l'ha brevettata appositamente x me...dato che però in fondo sono molto generosa, se fai la mia presentazione, la potrai abbracciare 2 o 3 volte, va bene?
E' bellissima vero? I love you
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 8:13 pm

DETTE??? DUE SECONDI... FIERA CHE TI FACCIO LA PRESENTAZIONE SOLO PER ABBRACCIARLA.... chiederò a stellina se ripete?????!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 8:46 pm

Nononoonono, i diritti sono riservati, cià cià, baci baci bounce e poi non divagare rispetto al tema del topic Laughing creiamone un altro specifico Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:16 pm

Dette ha scritto:
bounce e poi non divagare rispetto al tema del topic Laughing creiamone un altro specifico Laughing

Ben detto, non disdegnate di creare altri topic!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:42 am

mi complimento anch'io con la Titti damina
un bacione da Luisa Nuoro
ci vediamo per Assisi(spero se Dio Vuole!)
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:22 pm

Ciao a tutti!Ciao Cara Dette, titty damina è troppo bellina!Complimenti!!!!
L'aria dei preparativi per Assisi, mi sta facendo venire troppa nostalgia, ma purtroppo non sempre si può fare tutto, (o meglio non sempre si è chiamati da Lui stesso!), e per il lavoro ci dovrò rinunciare!
Anche Assisi è Terra Santa, dove ho fatto delle forti esperienze di fede, alla luce dei passi di Francesco, proprio durante i corsi dedicati ai giovani, organizzati dai frati minori! E, una delle esperienze di fede più forte fatta proprio durante un corso vocazionale al ritorno del mio primo pellegrinaggio a Lourdes con L'UNITALSI, mi ha fatto capire il vero significato di ciò che avevo vissuto, alla luce di ciò che Cristo ci ha donato gratuitamente per primo, morendo in croce per noi!E poi...lì, sulle orme di Francesco, viene spontaneo chiedere al Signore, cosa vuole da ognuno di noi....e Lui, (se ci si ferma ad ascoltarLo), RISPONDEEEEEEEEE!!!!
Questo incontro nazionale è proprio a tema, quindi cogliete l'occasione per questi giorni di grazia e pregate per tutti!
Bacio grande grande BARBY

sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 10:10 am

Buongiorno a tutti.

Cara Vale vorrei sapere a che punto siete con le aste degli stendardi, se ti vien bene potresti darmi un po' di misure? TI PREEEEEGOOOOOOOOO altrimenti non posso far cucire la tela.
Grazie anticipatamente per quello che sarai in grado di fare.

P.S. a me Titty damina non piace, ha la testa troppo grossa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy,
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 10:48 am

flower FIORELLINO DI CAMPO... confused
mi spieghi come faccio a dirti la misura delle aste Shocked
se tu non mi dici quanto è grande lo stendardo? geek ??????????????????????
cmq le aste sono di due metri l'una quindi tu mi dici quanto le devo far tagliare per la larghezza.... e io lo faccio.... o meglio mio babbo lo fà.... Very Happy
quindi potresti far cucire non oltre i 50 cm....
così sarà alta un metro e larga 0.50 ok? cyclops baciotto....

ps tu che sei abile nel cucire e che mi vuoi tanto bene Rolling Eyes , mi faresti una Tweety DAMINA stupenda????????? Laughing
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:06 pm

Carissima VALEEEEEEEEE
ma se sei tu che mi hai dato le misure e cioè quelle di un foglio A3, di consegneunza io ho fatto tagliare la stoffa con quelle misure, mi che sei mi. Comunque se hai tovato i gomiti per unire i due lati ricorda che nel calcolo del lato più corto, ossia quello orizzontale, dovrai sommare 29,7 cm più il gomito stesso.
NON FARE PASTICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


p.s. apparte che la tua è americana mentre quella di dette è sarda (Tweety invece che Titty), non puoi chiedermi una cosa così discriminante. Perchè non mi hai chiesto di farti Gatto Silvestro Padelliere? siete sempre le solite femministe.
Scordatelo non lo farò mai pur volendoti bene
Smile
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:13 pm

gnegnegne...invidiosetti...gnegnegne geek
Roby, davvero non ti piacio...uffi uffi e io che pensavo fossimo amichetti Crying or Very sad
Cmq mi pare che i preparativi per Assisi fervano, stasera anche i giovani di SS si incontrano, vedremo che cosa le nostre menti eccelse di nordisti riusciranno ad elaborare bom
Complimenti alla Campania per il lavoro immane che ha fatto per i canti, non sarebbe il caso di rendere il link x il download fruibile a tutti anche attraverso il forum?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:42 pm

Sì infatti, ce la stiamo mettendo tutta con i preparativi per far venir fuori un bel lavoro... e son sicura sarà cosi! sia per quanto riguarda le insegne delle Regioni sia per quanto riguarda l'autofinanziamento. Ed è bello, anche se un pò faticoso, perchè alla fine è un'ottimo momento per stringere forti legami di amicizia e conoscersi meglio flower
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:23 pm

nooooo cara dette non essere il caso di rendere fruibile a tutti il download perchè c'è certa gentaglia chiamata scout che pur di non fare un libretto sarebbe disposta a tutto per avere questo,cmq parliamo di cose serie,come vanno i preparativi per assisi?io sono al fuori dal mondo per esigenze lavorative aaaaaa dimenticavo ho una brutta notizia se oggi come oggi vi sto scrivendo da casa ed è venerdi vuol dire che non sono a lavoro quindi o sono in ferie o in permesso ooooooooo........siiiiiiiiiiiiiiiiii maaaaa mmmmmaaaaaa ssiiiiiiiiiii sono in ferie perenni ho datto le mie dimissioni quindi se qualcuno è interessato ad assumermi sappiate che sono nel mercato affrettatevi perchè sono ultra richiestissimo.ciaoooooo un saluto festoso maaaaaaa sssssiiiiiiii ma nooooooo maaaaa siiiiiiii ma noooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:27 pm

aaaa dimenticavo ma io scrivo perchè sono a casa ma come fatte a scrivere alle 10:30 del mattino se siete a lavoro cara detta e antonella??????maaaaaa cmq buon lavoro sempre che stiate lavorando ho i miei dubbi maaaaaaaa ciao amoreeeeeee e buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:34 pm

Ciao Anto! Very Happy
finalmente ti sei deciso a mollarlo il tuo principale!!! Sono sicura che troverai presto un lavoro migliore e soprattutto più redditizio e gratificante!
Per quanto riguarda il fatto che io rispondo a quest'ora... sai com'è... quando hai due minuti liberi Internet è un ottimo svago Wink
E la curisità di entrare ogni tanto nel forum per vedere se qualcuno ha lasciato qualche messaggio è forte... D'altronde la curiosità è femmina Laughing

flower
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:44 pm

Ciao Anto con gli stivali
hai fatto bene e spero ti abbia rilasciato la qualifica, sempre che fosse lui a doverlo fare.
Cara dette certo che siamo amichetti per sempre, giurin giuretto.
Vediamo cosa le vostre menti eccelse da nordisti riusciranno a produrre, voglio proprio vedere.
Un bacione alla mia amichetta Dweety. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:45 pm

Proprio perché qui il lavoro é tanto, per avvisarmi che c'era un msg x me nel forum hai dovuto mandarmi un sms, Laughing
Nel frattempo son però riuscita a fare una telefonata alle Ferrovie, anche se la partenza della nave é stata anticipata di un'ora, le FS non hanno reputato opportuno anticipare anche l'orario del treno che arriva di conseguenza 30 minuti dopo la partenza della nave stessa per cui se decidiamo di utilizzare il treno come mezzo per raggiungere Olbia dovremo partire alle 17.00 di giovedì, arrivo previsto alla stazione di Olb intorno alle 19.00 e da lì sistema di navette per il porto Exclamation
Signori miei, questa é la convenientissima utilità territoriale di cui possiamo fruire scratch
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:00 pm

DAI DAI.... VI SERVE PER FAMILIARIZZARE.... SARA' DIVERTENTE... POI VERREMO NOI A OLBIA GIA' DALLE SETTE A FARE IL COMITATO DI ACCOGLIENZA?????????? OK?????? tongue
BACIO!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:55 pm

Aspetta, non dare subito il via al comitato di accoglienza, voi galluresi subito pronti ad organizzare festini... Wink io qui ho gente che lavora Laughing . Ho trovato qualcos'altro, la Turmotravel parte da Via XXV Aprile e ha una linea Sassari - Olbia Isola Bianca ore 20.00, € 10,00 a persona a tratta lol! Non sembra male... bounce se poi qualcuno vuole partire prima col treno potrete sempre fare l'accoglienza per quelli Exclamation
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:09 pm

ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:10 pm

vale..io sono imbranata e non sono riuscita a stampare il libretto dei canti.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANI SARDANORD ASSISI
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: