In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:22 pm

Certo... donare è sempre più bello che ricevere...
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:24 pm

giusy mia dimmi tutto! sono qua e anche un po' là ma se vuoi mi fermo
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:21 am

Vi comunico ufficialmente che ho iniziato il filmino delle nostre giornate ad Assisi chi volesse può mandarmi delle foto, così che io possa inserirle il tutto dev essere fatto nel minor tempo possibile inquanto i miei tempi sono molto ristretti... Vi aggiornerò strada facendo Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:26 am

buona giornata fratellini cinghialetti....
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:33 am

buona giornata giusy mia!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:35 am

cmq sono in chat
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:25 am

Nonora ha scritto:
cmq sono in chat

che fortuna Wink
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:56 pm

cavolo pensavo di averti risposto................ma la pianti di essere così antipatico???che ti ho fatto????????? non è certo colpa mia se tu sei già impegnatoe hai occhi solo per LEI!!!!! ed ora che hai trovato la tua anima gemella e hai raggiunto la pace dei sensi ti senti in dovere di umiliare gli altri.....sono suscettibile io...non sembra ma di tanto in tanto il mio cuore batte e tu lo stai massacrando il mio cuoricino No No No No No
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:02 pm

no piccolo pasticcino scusa non mi hai fatto nulla ma se insisti a dire queste falsità mi vedrò costretto a presentarti un altro membro della nostra sottosezione, allora sarò io a ridere ahahahahahahaha.
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:21 pm

ah mi dispiace ma dopo assisi io temo di essere occupata a vita!!!!!!!!!!!!!!! peccato dovrai presentarlo a qualcun altro......emm vediamo una persona a caso....APEEEEEE muahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:41 pm

Rob ma a nuoro c'è l'epicentro di gente malata non dichiarata? Comunque cara la mia Custodia ti sbagli perchè anche io da Assisi non sono più libera ora nella mia vita c'è solo Ariel signò, devo solo trovare il tempo di andare a latte dolce per ufficializzare la cosa in famiglia comunque al cuore di latte ho trovato uno di latte dolce io si che faccio le cose ben fatte... Nonò ma il tuo è il ricciolino conosciuto a Santa Maria degli Angeli Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:47 pm

ma in questo forum si possono dire le parolacce??????almeno una piccola piccola???????????? no no il ricciolino mi ha sedotta e abbandonata e allora mi sono fatta forza e ho puntato in alto....MOOOOOLTO in alto
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:48 pm

lol! ahahhaha ape diventerai la signora ariel signò? .......... nonora ricciolino? che mi son persa?
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:51 pm

il primo giorno a s. maria degl angeli un armadio 4 stagioni riccio biondo e con gli occhi azzurri si è seduto accanto a me e ivi è rimasto.... caspita se non fosse stato biondo e con gli occhi azzurri magari....... Embarassed Embarassed I love you


Ultima modifica di Nonora il Mer Apr 30, 2008 3:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:52 pm

A ho capitoooooooooooooooooooooooo, e non glie lo diciamo in diretta all'interessato?????
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:53 pm

MARIA GABRIELLA VARGIU SEI MATTA?????????????????
???????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
cinzia

cinzia


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 02.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:39 pm

Mi hanno dato le ferie per assisi!!!...
SONO PARTITA AD ASSISI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cinzia

cinzia


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 02.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:39 pm

un saluto e un abbraccio a tutti ma soprattutto ad Antonellanuoro che grazie al forum mi ha subito riconosciuto una volta incontrate sulla nave tirrenia..
Purtroppo nn ho tanto tempo tempo per connettermi al forum..tra lavoro palestra e uomini...ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
cinzia

cinzia


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 02.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:39 pm

ancora grazie a Piero per la sua fantastica idea...e' stato veramente bello incontrarti ad Assisi ma ancora piu' bello e' stato scoprire quante gente ti vuole bene per aver dato vita al forum...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:42 pm

Un caloroso abbraccio anche a te cara Cinzia! cheers peccato che abbiamo avuto poco tempo per chiacchierare come si deve e conoscerci un pochino meglio ma sono sicura che ci rifaremo nei prossimi incontri... oppure chi lo sa, magari a luglio a Lourdes davanti alla Grotta... I love you
Torna in alto Andare in basso
cinzia

cinzia


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 02.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:43 pm

buonanotte !!
cinzia va a nanna!!!
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 1:21 am

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 7:51 am

Ceeeee!!!! Don Sandrino sul forum!!!!! Non ci posso credereeeeee!!!!!
Benvenuto!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 11:29 am

troppo bello .....don sandrino è con noi !!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 1:50 pm

sandrinoooooooooooooo benvenuto.... ma se tu provassi a scrivere di più? prrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANI SARDANORD ASSISI
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: