In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 7:19 pm

Ma come si fa ad enrare...
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:18 am

ciao a tutti da Luisa
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 2:29 am

ciao a tuttiiiii.....finalmente dto iniziando a capire qualcosa...ci sono un sacco di link...prometto che tra poco metto una foto...ne sto solo cercando una appena guardabile!!!dopo la bella avventura di assisi...chi ci segue e lourdes??
baci a tuttiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:41 am

Guarda Eli quasi quasi ti preferisco in questa foto, sei bellissima qui non toglierla.... Razz scherzo ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:34 am

ahahahahahh GRAZIE GRAZIE
.....indovina dove l'ho fatta???? a lourdes...il gg del musical su madre teresa al pellegrinaggio nazionale del 2005!!!
era anche il gg del mio 18 compleanno......che figata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:10 am

eli ma la foto non doveva essere appena appena accettabile???? ovviamento sto scherzando....BEN VENUTA lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:04 pm

Ecco dove ti ho visto Eli! Al musical su Madre Teresa che avete fatto ad Arzachena.. possibile?
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:05 am

zii zii ...ero proprio io... Razz
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 10:33 am

era quella che facendo la piroetta e' caduta sopra quelli in prima fila! consiglio: se c'e' eli sul palco state nei posti di dietro!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:08 am

ahahahahhahahhahahahha.....però non facevo la piroetta ma il volo d'angelo!!!
scherzo......non vi fate terrorizzare da zu totò...ho avuto anche io il mio bel periodo di cadute pessime ma è passato!!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:49 am

.. certo, ora balla col girello!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 6:42 pm

ahahahhahaaahhahahhahhahhhahhahhhahhha
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 3:55 pm

eee beeeeeeee come và io sono in sede nuorese e da qui vi mando un messaggio,beee io e i miei soci sabato sc orso dopo aver fatto la pizzata ci siamo riuniti in casa mia per decidere le ultime cose sul pellegrinagio, le quantità sono decise,i nomi sono noti manca solo una cosa partire,pregate affinche l altereosclerotico del mio titolare mi dia le ferie per lourdes,comq un grande grazie per tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri mentre per chi non me li ha fatti sappia che sono offeso e cmq a i miei due soci devo una birra perchè il 24 esimo anno si festeggia sempre alla grande cioè anche il 23 e 22 e21 cioè tutti,aaaaaaaaaa e po ely ely che ci facevi a quell'ora della notte in giro???????noi dovevamo organizare il pellegrinaggio ma tu?????ciao a tuttti
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:41 pm

ahahaha
..innanzittutto....non sapevo fosse il tuo compleanno...quindi anche se in ritardo...AUGURONIIIII,.....
...e chi vi dice che non stessi organizzando nulla?????
facevo la lista della roba da mettere in valigia....e soprattutto recuperavo il sabato che non passerò a ss ma a lourdes!!!!!....lo so che l'havana non è un granchè...ma a quell' ora della notte...o quella o niente.......ma noto con piacere che anche tu e i tuoi soci conoscete e apprezzate il posto eh....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANI SARDANORD ASSISI
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: