In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:26 pm

ciao Berna!Benvenuta anche tu!Come stai? Baci Barby cheers
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 2:00 pm

Ciao a tutti,
news dal presidente di Sezione x Assisi, mi informa che non é il caso di dare la conferma x il kit abbigliamento singolarmente nelle segreterie di sottosezione ma i referenti di ciascuna dovranno raccogliere le richieste degli iscritti, kit completo, solo magliette o solo felpa indicando ovviamente taglia e quantità e una volta ultimate comunicarle a lui direttamente, al max dopo Pasqua.
Grazie dei msg di benvenuto, Vale scusa la mancata presentazione ma come dice Anto sono un pò sirbonedda!
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 2:31 pm

Ciao Dettetè,
come va? Non sei sirbonedda e che a frequentare certa gente è normale acquisirne i difetti. Siamo comunque un bel branco di sirboneddi.
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:25 pm

Cara Valentina dovresti cortesemente farmi sapere al più presto intanto se avete comprato il materiale per il supporto e poi, cosa mooolto importante, il diametro.
Le nostre amate Carmelitane del monastero Mater Salvatoris di Nuoro ci hanno donato la stoffa sul quale dipingere, spero basti.

Baci e abbracci.
Bob
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:42 pm

eh.... Chistu Bob da undi è isciutu? ahahahah affraid Very Happy

un grazie di I love you alle Suore Carmelitane che ci hanno fatto questo grande regalo... non mancherà una preghiera per tutte loro.... Razz

andiamo a lato pratico.... DIAMETRO???????? WHAT IS THIS? Rolling Eyes
SCHERZO... tongue
cmq pensavamo di aspettare il tuo Prototipo per acquistare il materiale...?! Shocked
boh... cyclops

però... insomma vediamo Berna cosa ci conta... tanto ci legge.... e stasera sento Rosita... poi facciamo le foto al Forum... così facciamo vedere che abbiamo lavorato... bounce

bacio!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:49 pm

Dette ha scritto:
Ciao a tutti,
news dal presidente di Sezione x Assisi, mi informa che non é il caso di dare la conferma x il kit abbigliamento singolarmente nelle segreterie di sottosezione ma i referenti di ciascuna dovranno raccogliere le richieste degli iscritti,

ok... berna grazie dell'informazione.... Bacio! tongue sunny Rolling Eyes bounce
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:29 pm

Per le referenti delle sottosezioni, vi ho inoltrato tramite e-mail elenco partecipanti Assisi cui chiedere x kit divisa, dimenticavo di dirvi che dobbiamo raccogliere anche il vile denaro Smile
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:45 pm

E io pago... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:06 am

Se tu puoi chiamarti Vale io posso chiamarmi Bob, ok? Smile

Ho necessità di quella misura per poterti presentare un prototipo, dai non deludermi.

COMUNQUE BUONGIORNO A TUTTI e vi ricordo che oggi è SOLO mercoledì.
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:33 am

GOOD MORNING
BONJOUR
BUENOS DIAS
flower
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:52 am

RobertoNU ha scritto:
Ho necessità di quella misura per poterti presentare un prototipo, dai non deludermi.

COMUNQUE BUONGIORNO A TUTTI e vi ricordo che oggi è SOLO mercoledì.

Ciao BOB.... king

ti possiamo far avere il diametro domani pomeriggio?!?! pensa un pò... pensavamo ci dovessimo adattare al vostro lavoro.... e invece.... va be.... domani primo pomeriggio avrai quanto ti occorre ok?
buona giornata e buon Lavoro bacio Vale! sunny
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:17 pm

Ciao Vale queen

questo nostro condividere l'esperienza di preparazione per Assisi è un cerchio perfetto non trovi? Il nostro lavoro è necessario a voi per poter portare avanti il vostro compito così come il vostro lo è noi. Insomma da soli non si va da nessuna parte. Purtroppo le distanze non aiutano ma anche stavolta riusciremo nel nostro intento.

Ciao e buon lavoro. Bacio BOB.
flower
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:51 pm

RobertoNU ha scritto:
Ciao Vale queen

questo nostro condividere l'esperienza di preparazione per Assisi è un cerchio perfetto non trovi? Il nostro lavoro è necessario a voi per poter portare avanti il vostro compito così come il vostro lo è noi. Insomma da soli non si va da nessuna parte. Purtroppo le distanze non aiutano ma anche stavolta riusciremo nel nostro intento.

Ciao e buon lavoro. Bacio BOB.
flower

Sì è vero, è PROPRIO BELLA questa COMUNIONE creatasi per preparare Assisi, siamo in perfetta sintonia, e ci aiuta a capire, appunto come tu dicevi, che da soli non andiamo da nessuna parte..., anche io sono sicura che riusciremo, e mai mi stancherò di dire che, questo FORUM è uno dei tanti STRUMENTI per ridurre le distanze... nienta avviene per caso... e secondo me anche lui rientra nei tanti progetti di DIO per noi... I love you

se tutti continuiamo a camminare tenendoci per mano... aiutandoci a vicenda, aspettandoci, rispettando i tempi di ognuno... andremo molto lontano e sopratutto saremo sempre uniti.... kiss sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:01 pm

Oh ragazzi, ma un altro incontro fra di noi prima di partire per Assisi lo rifacciamo vero??? Ormai ci sto prendendo gusto... tongue
mi sa che facciamo diventare la casa al mare di Marta la nostra sede segreta ok?
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:16 pm

Zirella.
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:30 pm

Io adoro "zirare" e soprattutto la bella compagnia!!! Se poi si va al mare ancora meglio!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:17 pm

Visto che siete ferratissimi sull'organizzazione di Assisi, sapete anche dirmi il costo del kit o i singoli prezzi?

..noi ancora non sappiamo nulla Shocked

xox piero
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:38 pm

PIERO.... BASTA CHIEDERE.... Very Happy

IL KIT CHE COMPRENDE UNA FELPA E DUE MAGLIETTE COSTA € 22,00
LA FELPA SOLTANTO € 14,00 E NON TI SO' DARE NESSUN ALTRA INFORMAZIONE... Rolling Eyes SPERO BASTI....Razz
MA MAGARI VE LO COMUNICHERANNO ALL'INCONTRO CHE FARETE IL VOSTRO INCONTRO.... UN cheers BACIO VALE!
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:28 am

dopo aver passato domenica lunedi martedi mercoledi e giovedi a formattare eccomi sono cui di nuovo tra voi si propio io il BAMBACCIONE beeeeeee ora e tardi e domani si lavora era per farvi capire che chi la dura vince beeeeeeee continuando cosi penso che inizierà ad ammorbidirsi ciaoooooooooooo e dolce notte
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:32 am

ma leggo tutti i coommenti ma sembrate tutti super ispirati da assisi ma non e che siete già là e io qua penso a lavorare???? be una volta li si vedra se l ispirazione viene pure a me ciao
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 10:07 am

Buongiorno a tutti!!!
Su, coraggio, almeno tre giorni di vacanza ce li facciamo! bounce
Speriamo che il tempo sia clemente... sunny
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 10:09 am

OOOVVVVVVVVVALE
ma ieri pomeriggio non dovevi comunicarmi qualcosa? Mad
Per cortesia fammi sapere il diametro del materiale da voi acquistato altrimenti rimaniamo bloccati, comunque Buongiorno a tutti.
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 10:41 am

BOB!!!!!!!!!!!!!
perdonami Crying or Very sad ma... ieri non sono riuscita a passare per fare il preventivo... Razz spero di riuscire questo primo pomeriggio.... Neutral appena ho il diamentro ti mando un sms Rolling Eyes Laughing perdonami,.... flower
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 12:51 pm

OOOVVVVVVVVVALE

guà ti perdono perchè sei tu ma non farlo più, io li ad aspettare con l'ansia a mille, pensa che non ho chiuso occhio tutta la notte.
Sei proprio insensibile ma dall'alto della Nostra magnanimità ti perdiamo.

Comunque a parte gli scherzi fammi sapere quanto prima poi dovremmo dopo Pasqua vederci per verificare il risultato finale.

Un bacio e a presto.
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 10:43 pm

oooooovvvvvvvaaaaaaa ma non dovevi farmi sapere qualcosa ......
aaaaaaaaaaaaaa ma è mai possibile che di tutti io sia l ultima ruotta del saftycar aaaaaaaaaa non posso tenere un ruolo marginale nell associazione perchè se no come faccio a diventare presidente dell unitalsi mondiale
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
Contenuto sponsorizzato





GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANI SARDANORD ASSISI
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: