In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:24 pm

lascia che toccate terra e ci incontriamo ad Assisi che poi, come San Giorgio, tiro fuori la spada e combatto io per te tutti i draghi che ti vogliono assalire.. continua così percorella Very Happy

xox piero
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:13 pm

ragazzi ...conoscete qualcuno dell'unitalsi di milano?
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:15 pm

mi spiego meglio...abbiamo un nostro amichetto che è ricoverato a Milano da qualche tempo...
magari un'unitalsiano della zona ...può dare qualche dritta ai parenti...
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:21 pm

Crying or Very sad Mi dispiace Ester ma io non conosco nessuno dell'Unitalsi di Milano.
Magari si potrebbe telefonare alla sottosezione locale? Prendela come propsta.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:22 pm

...mi sa che ci siamo!Nell'augurare Buon Viaggio a tutti voi, chiedo per tutti noi che rimaniamo qui di ricordarci nelle Vostre preghiere!
Un forte abbraccio a tutti!
Barby cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:44 pm

Si parteeeeeeee!!!!

Allora:
1. la valigia è pronta
2. la spesa con le cose da mangiare è fatta
3. il biglietto della nave ce l'ha Ester


Non mi resta che attendere le 19.30 per iniziare questa nuova avventura che si prospetta un sacco divertente!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:48 pm

ciao sono io chatto silvestro come và io sono a nuoro ma tra poco risalgo a sassari sai com è sono venuto qui perchè a sassari la qualità del cibo e del vino non è ottima e noi nuoresi siamo abbituati al meglio quindi.... comq stasera si parte siete pronti?io quasi cmq spero che il mare sia calmo perchè un altro lourdes 2007 non lo sopporterei cmq nuoro mi faccia sapere dove ci si riunisce per mangiare un festoso saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:49 pm

ciao anto carina la cantante ma secondo mè potrebbe avere qualche nota simile alla mia certo niente a che fare con me perchè io ho un ottima voce però....
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 2:58 pm

S I A M O S T A T I B E N I S S I M O.
GRAZIE A TUTTI TUTTI.
A MEDAS ANNOS.

P.S. APECORELLA E NONORA SIETE DA RICOVERO Very Happy E TU APE VOGLIO LE VOTO ARTISTICHE E IN PARTICOLARE QUELLA INTITOLATA DISEGNA LA TUA DETTE-TE. MERAVIGLIOSA.
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 3:07 pm

Beh???? riposati???? Sleep io ho ancora talmente tanta adrenalina in corpo che potrei tirare avanti per una settimana ancora... ho pure studiato stamattina, dopo che ho disfatto le valige! study
Volevo ringraziare tutto il gruppo della Mitica Sarda Nord per questi giorni fantastici passati assieme! sarà un viaggio che porterò davvero nel cuore! I love you
Un grazie speciale a Vale, che nonostante fosse carica di tanta responsabilità in quanto referente non ha mai fatto mancare a nessuno un abbraccio o un sorriso cheers
Grazie anche a Dette che con i suoi racconti sui poteri paranormali ha evitato il lifting faciale un pò a tutti a furia di ridere a crepapelle Laughing
Grazie ad APEcorella, mitica, piccola grande amica dalle pile duracell (oh non si stancava mai!!!!)
Grazie a Nonora... in quanto a VALIGE mi sa che abbiamo gli stessi gusti....
Grazie a chatto silvestro... le sue performance come primo ballerino mi hanno fatto credere nella possibilità che lo prendano come ETOILE Like a Star @ heaven
... e infine un grazie con la G maiuscola ad Ester perchè ha creduto, crede e crederà in noi... piccole matite del Disegno Divino che stanno iniziando a dipingere una nuova volta della Sottosezione di Nuoro Idea
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:16 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Un grazie speciale a Vale, che nonostante fosse carica di tanta responsabilità in quanto referente non ha mai fatto mancare a nessuno un abbraccio o un sorriso cheers

pale ragazzi.... il grazie è reciproco... e và a chi ha voluto che vivessimo questa importante esperienza.... sunny

nulla avviene per caso.... se c'eravamo è stato grazie al lavoro di tutti dal più grande al più piccolo... siamo stati tutti dei piccoli strumenti nelle mani di Dio... speriamo solo di aver saputo fare la SUA volontà....

( e cmq non ero io la referente... Suspect , io sono solo come il prezzemolino drunken )
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:46 pm

Finalmente anche io riesco ad entrare per trarre le conclusioni... Avrei una marea di cose da dirvi ma vi dico solo GRAZIE per avermi riempito il cuore, e arricchito la vita Very Happy siete delle piccole personcine molto speciali... BENE VI VOGLIO MI...
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 10:38 am

che dire...............GRAZIE SIGNò!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 10:45 am

ahaaa prima che me ne dimentichi: ciao anonellaNU! sei sparita e manco in tempo a salutarti ho fatto!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:01 am

ricovero??? io??? dici sul serio??? ma ce l hai proprio con me??? bhè in effetti potremmo pensarci..però dite la verità...se io e ga non ci fossimo bisognerebbe inventarci!!! ps: un ringraziamento speciale a luisa, sei stata una scoperta, sono contenta di averti conosciuta meglio e soprattutto non vedo l ora di rivederti...a presto!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:09 pm

Nonora ha scritto:
ahaaa prima che me ne dimentichi: ciao anonellaNU! sei sparita e manco in tempo a salutarti ho fatto!!!!! lol!

Nonò non ti preoccupare... ci vediamo domenica a Sant'Antonio di Gallura a festeggiare assieme la Giornata dell'Amicizia... Certo, lo so, questi giorni per te saranno lunghi e tristi senza la mia presenza... ma... coraggio... c'è di peggio tongue
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:41 pm

che dire di questa meravigliosa esperienza? ...... grazie .... magari sembra banale, ma è quello che mi vien da dire... un GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!! a chi ha contribuito a renderla unica, chi con un sorriso, chi con un gesto, chi con una parola.... insomma tutti voi.
grazie grazie grazie!!!!!!! ci vedremo domenica.....

........ e la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi, e si spalanca il cielo, un mondo che rinasce si può vivere nell'unità.....
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:43 pm

eccellente...antonè ascò ma anche le valige vi portate?!?!
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:46 pm

grazie a tutti per questa bellissima esperienza......
un grande sorriso...
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:47 pm

ohi bhò c è giusy mia!!! cess speriamo bene per domenica...ho un raffreddore allucinante e sicuramente mi sta salendo la febbre sigh e sobh!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:54 pm

Io pensavo di metterle come premio per la vostra lotteria... che dici???? Magari qualche acquirente squinternato che le vuole c'è... qualche appassionato di antiquariato magari...
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:01 pm

è un idea geniale....trollei e beautycase insieme!!! chissà chi sarà il fortunato affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:09 pm

secondo me il fortunato sarà chi le da via come premio... certo, sarà un pò straziante liberarsene ma ci penserà il tempo ad asciugare le ferite... ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:17 pm

bhè certo ma anche questa è carità cristiana...
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:21 pm

nonnora miaaaaaaaaa....
ma dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANI SARDANORD ASSISI
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: