In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intenzioni di Preghiera

Andare in basso 
+42
elieli
ValeSarda!
AntonellaNuoro
blueyes
StefanoP
orsoyo
emilio66
Ilenia
piero
ziaquirica
TONCY
Antonella (FR)
Matteo84
Nonora
Cudivulciul@
kià
*APEpita*
annalaura
giusy
debora83
francescaunitalsiumbra
stefy
Anania
Marzia
MauroDiGaeta
mirko
Paolamarea
vescolodoraimon
Leonardo
raimondo
Salpa
gianfranco
Antonella
Annamaria
m.rosaria
smackla
SBENUTA!
stal
Francesco
terry
andrea
Admin
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:23 pm

pregherò per Giada!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:31 pm

...mi unisco alle vostre preghiere per Giada e la sua famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:21 pm

E che dire...CIAO GIADA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 4:03 pm

pregherò per la nostra sorella Giada affinchè con pace e serenità vivrà in cielo insieme alla nostra Madre Celeste.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:47 pm

Ciao Giada Pregherò per la tua pace eterna.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:49 pm

Mi unisco alla preghiera per Giada e per la sua famiglia
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 3:11 am

questa sera la mia preghiera andrà alle persone a me care, come sempre,e al mio angelo custode affinchè possa essere protetto dalla Madre Celeste in ogni giorno del suo cammino.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 12:29 am

Madre Celeste stammi vicino,ne ho bisogno!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 1:24 pm

Questa notte mentre una creatura nasceva,un'altra è venuta a mancare a causa di una malattia ........Manuela una ragazza di 23 anni,meravigliosa in tutto!Voglio pregare insieme a voi affinche trovi la pace e vivrà in eterno insieme alla madre celeste!il tuo sorriso non lo dimenticherò mai............ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 8:38 pm

...Unisco la mia preghiera alla tua... per Manuela...


flower ...Che la Mamma l'accolga tra le Sue braccia con lo stesso Amore con cui ha abbracciato il suo Figlio...
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 10:14 pm

...In questo giorno importante...la mia preghiera va per Manuela!!!
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 11:38 pm

"gloria a Dio nell'Alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà" ... in questo giorno di pace, chiedo preghiere per la riconciliazione con una persona a me molto cara, con la quale ho discusso a causa di una terza persona e con la quale, purtroppo, neppure oggi sono riuscita a superare l'incomprensione che fa soffrire entrambi! Grazie per la vostra preghiera! Un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 11:54 pm

Io credo Francesca che non bisogna chiedere preghiere per riconciliare questo genere di incomprensioni, piuttosto ci vuole un tendere la mano da parte di tutti e due.. Essere meno duri non vuol dire ammettere la sconfitta della propria opinione ma avere dimostrare quanto si vuole bene o si tiene all'altro..

Ti abbraccio e magari una preghierina te la faccio pure, ma pensaci a quello che ti ho scritto..

Ritorno al volo però al messaggio precedente e mi unisco al pensiero per Manuela..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
emilio66

emilio66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Localizzazione : Santa Giustina (BL)
Data d'iscrizione : 07.08.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 3:37 pm

Ieri sera è mancanta una persona che era al pellegrinaggio della sottosezione di Belluno-Feltre, ed era la prima volta che veniva......
Aveva 63 anni, ma la gioia che aveva in quei giorni non lo dimenticherò mai.......
Si chiamava Tiziano ed era venuto come pellegrino insieme alla moglie e alla loro figlia.
Nel giro di pochi mesi...... è accaduto l'impensabile, spero che la nostra Mamma lo accompagni dolcemente in Paradiso....., e non le faccia sentire la mancanza della sua famgilia.
Mi chiedo quali potessero essere i disegni per lui e per la sua famgilia, che la nostra Mamma avesse riservato per loro........
A chi tanta sofferenza e a chi niente..........
E questa famiglia, con dignita, ha vissuto la sofferenza in questi mesi fino a quando non è stato chiamato lassù.......
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 11:24 pm

Questa sera la mia preghiera va in modo particolare alla figlia di due miei carissimi amici che è nata venerdì e alla quale è stato messo il mio nome. Che la Mamma Celeste vegli su di lei, la protegga e l'accompagni per tutto il suo viaggio.
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 12:53 am

non ho mai scritto su questa sezione..ma purtroppo è arrivato il momento di farlo...vi chiedo una preghiera speciale per una bambina di un anno e mezzo...si chiama Beatrice...ed è affetta da leucemia infantile...
personalmente non la conosco..ma è figlia di conoscenti della mia famiglia...mi ha molto toccato la sua storia...forse perchè non si capisce mai a fondo quanto sia preziosa la nostra vita fin quando non si viene a conoscenza di queste disgrazie...
vi ringrazio...
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 4:14 pm

Ragazzi volevo pregare insieme a voi per un ragazzo a me molto caro,che a causa di un incidente stradale stà lottando tra la vita e la mortein un letto di ospedale!Non posso crederci,non può cedere a soli 26 anni............Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Rosario

Rosario


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.09

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 4:31 pm

Ecco il grande problema della vita, degno di preoccupazione: la morte!
Annamaria, ti assicuro la mia supplica al Boss per questo tuo amico e aggiungo una mia intenzione (per cui spero pregherai anche tu) per un ragazzo di 19 anni ... ha un tumore!
E' brutta la morte, spaventosa e disumana quando sparge vittime tra i giovani, più giovani!
Oggi la morte spaventa noi ragazzi quanto i nostri genitori e nonni (fino a un decennio fa quale 20enne, per esempio, aveva paura di morire per un brutto male?!) ...
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 6:08 pm

Mi unisco nella preghiera alle intenzioni di Elieli, Annamaria e Rosario ... coraggio ragazzi!

Un abbraccio

Francesca
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:57 am

.....questo è il lato triste della vita.......malattie, disgrazie, dolore sono il bagaglio che ci portiamo appresso nel nostro viaggio.....che dire......SIA FATTA LA TUA VOLONTA'......

...ma la parte razionale di me dice: "" Dirai così anche quando toccherà a te? perchè è facile rispondere quando va tutto relativamente bene, pensa però a chi sta attraversando un momento difficile.....avrà la forza di dire SIA FATTA LA TUA VOLONTA'......????""

In questo momento sto pensando ad una mia cara amica, che sta affrontando la malattia con senso di umanissimo smarrimento, come posso dirle < fatti coraggio >
A questo punto devo solo stare zitta e lasciarla parlare......di tutto ciò che vuole, e piangere su di se e sulla sua famiglia.......
Credo che Dio veda e capisca molto bene il dolore dei suoi figli e non pretenda nulla da loro.
Ci penserà Lui a sostenerli come ritiene opportuno......... A noi non resta che affidarli a Lui e alla Mamma Celeste......star loro vicini con la nostra preghiera e con tutto l'affetto e il sostegno di cui siamo capaci.........e che Dio ci aiuti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 7:52 pm

Questa notte è morta mia Zia, vi chiedo una preghiera che possa accompagnarla nel suo ultimo viaggio, che questa preghiera possa aiutare mio Papà a tirare fuori il dolore e le emozioni che ha dentro e che non riesce a condividere con nessuno e tutta la nostra Famiglia...Grazie Inifinite!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 7:58 pm

Ti assicuro la mia preghiera!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 8:14 pm

Ti abbraccio forte e ti sono vicina in questo momento...stai serena, che il cuore di tuo papà è nelle mani della Mamma che sa come prendersi cura dei suoi figli...
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 8:26 pm

Gesù ci è sempre vicino nei momenti difficili della nostra vita e nella sofferenza.

Pregherò anch'io per i vostri cari, per i vostri amici, per voi............

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:20 am

Mi unisco anch'io alla preghiera per te e per la tua famiglia. Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intenzioni di Preghiera
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA
» PREGHIERA!
» Preghiera
» La preghiera
» Richiesta di Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: