In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intenzioni di Preghiera

Andare in basso 
+42
elieli
ValeSarda!
AntonellaNuoro
blueyes
StefanoP
orsoyo
emilio66
Ilenia
piero
ziaquirica
TONCY
Antonella (FR)
Matteo84
Nonora
Cudivulciul@
kià
*APEpita*
annalaura
giusy
debora83
francescaunitalsiumbra
stefy
Anania
Marzia
MauroDiGaeta
mirko
Paolamarea
vescolodoraimon
Leonardo
raimondo
Salpa
gianfranco
Antonella
Annamaria
m.rosaria
smackla
SBENUTA!
stal
Francesco
terry
andrea
Admin
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: partenza per lourdes   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:49 pm

e da un pò che non ci sentiamo, dovuto al fatto che stavamo preparando il pellegrinaggio di maggio per lourdes, è stato faticoso però ora che tutto è pronto sono un pò più rilassato.
partiamo sabato alle 18 con la nave da cagliari per civitavecchia dove proseguiremo in treno per lourdes.non vedo l'ora di partire e di arrivare in quel meraviglioso posto perchè ho bisogno di ricaricarmi.vi prometto comunque che vi porterò nel cuore, che pregherò per tutti voi affinchè la vergine di lourdes possa proteggervi sempre ed esaudire ogni vostro desiderio.
vi chiedo una preghiera affinchè il pellegrinaggio possa svolgersi senza grandi problemi e perchè quest'anno mi è stato affidato l'incarico di responsabile dei barellieri.
vi ringrazio e vi abbraccio tutti. Raimondo sunny bounce Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:22 pm

la mia intenzione e' tutta per la Madonna...la mia madre che mi ha salvato!sono io a pregare per ringraziarla
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:15 am

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi di pregare per una persona molto vicina al mio cuore. nei prossimi mesi (giugno o settembre) Alessandro dovrà sottoporsi a una delicato intervento chirurgico molto invasivo. in questi giorni si sta sottoponendo a visite in diversi centri per decidere a chi affidarsi. La mia preghiera è che possa essere ben illuminato per scegliere il posto migliore per guarire, che la Mamma tenga la mano sulla testa di tutti i medici che avranno a che fare con lui affinchè vada tutto per il meglio. Vi ringrazio tanto. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
debora83

debora83


Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 12:17 pm

Tranquilla Francesca....pregherò x Alessandro xkè vada tutto bene e x te xkè tu abbia sempre la forza di stargli accanto.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 1:45 pm

francesca e stefy vi ricorderò in modo particolare nelle mie preghiere oggi... un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:04 pm

anch'io mi unisco a voi nelle preghiere.
Sentiamoci uniti alla sua presenza per chiedere il bene di Alessandro e ringraziare per stefy.


Ultima modifica di MauroDiGaeta il Mer Mag 14, 2008 2:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:04 pm

una preghiera per voi...vedrete che Lei non vi abbandonerà e vi conforterà nelle ore più difficili...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:48 pm

Grazie a tutti voi! vi farò sapere come si evolve la situazione. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:10 pm

Mi associo con piacere alle vostre intenzioni e richieste di preghiera.... Very Happy

.... a volte nel cogliere attorno a me i bisogni e le esigenze delle persone che non di rado si sommano anche alle mie difficoltà ho l'impressione che la mia voce sia "silenzio".... e la mia preghiera un minuscolo "seme" in un campo senza confini...

...Pensare di poter far germogliare i frutti di un'unica PREGHIERA condivisa.... rende più viva quella personale.
sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:44 pm

grazie a tutti per condividere questa mia preghiera nel ringraziare la Madonna!
per me e' importantissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:10 am

Ciao ragazzi, è arrivato un primo aggiornamento da Vienna. Fino a ieri i medici erano scettici sulla possibilità di operare. Ieri hanno fatto un nuovo esame ed è emersa una speranza di risolvere positivamente il problema. Ora la preghiera si fa davvero necessaria, perchè l'equipe che ha in cura Alessandro si è presa un mese / un mese e mezzo circa per analizzare il quadro clinico complessivo e decidere quale sia la via migliore da seguire (se tentare l'intervento o aspettare e vedere che succede). Vi terrò aggiornati e prego affinchè qualunque decisione venga presa sia quella giusta. Un abbraccio e grazie ancora per le vostre preghiere
Torna in alto Andare in basso
debora83

debora83


Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:23 am

Continueremo a pregare con la speranza ke si risolva tutto x il meglio.....UN Abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:16 pm

ho una brutta notizia da darvi. Questa notte è morto Alessio, giovane barelliele di Orvieto (20 anni), figlio di Claudio una delle colonne portanti dell'Unitalsi Umbra, nonchè uno dei più presenti nell'organizzazione del pellegrinaggio di Assisi (per chi c'era, era uno dei diaconi presenti nella celebrazione di domenica). I funerali si terranno sabato alle 15.30. Vi prego di unirvi al nostro dolore e alla nostra preghiera, soprattutto per la famiglia, così duramente colpita. Grazie a tutti. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:19 pm

Non conoscevo questo ragazzo, ma mi unisco al tuo dolore e a quello dei suoi familiari.
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 1:45 pm

prego per lui e per tutti voi che gli avete voluto bene....queste cose mi lasciano sempre senza parole, senza il coraggio di reagire....cosa si può dire a una madre che vede morire un figlio??come si può restare tanto legati alla propria Fede??ma questa è la forza dell'essere cristiani....e allora abbandoniamoci alla preghiera....unica consolatrice in questi casi!!!
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 2:04 pm

prego anch'io, per Alessio, e per la famiglia. Perché sappiano trovare forza in Dio, e continuare a sperare nella resurrezione. Non esistono altre speranze che possano dar loro pace, preghiamo perché abbiano la forza di affidarsi a Dio e a questa speranza.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 2:15 pm

francesca mi unisco anche io ai fratellini nella preghiera, è l'unica forza che possiamo dare ai genitori e a tutti voi che gli avete voluto bene.... il Signore saprà aiutarvi e consolarvi.... sicuramente aveva necessità di un'angelo in più in paradiso,...... i Suoi progetti non possiamo conoscerli ma sono sicuramente più grandi dei nostri. un'abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:09 pm

Mi associo anch'io alla preghiera per Alessio, per la sua famiglia e per tutti gli amici che gli hanno voluto e continueranno a volergli sempre bene!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:43 pm

Anche io mi unisco alla preghiera degli altri, perchè purtroppo so cosa significa perdere un amico di 20 anni, è un dolore incolmabile, prego il Signore perchè possa prendersi cura dei nostri Angeli che come Alessio sono stati chiamati in cielo... E pregherò affinchè i genitori gli amici e tutte le persone a lui care possano trovare consolazione e forza nella fede perchè solo quella aiuta ad andare avanti purtroppo non ci sono parole che possano lenire questo immenso dolore
Torna in alto Andare in basso
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 41
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:24 pm

Ancora non ci credo, non la vedo una cosa possibile, tutto mi sembra irreale, vorrei svegliarmi da questo incubo e leggere uno dei suoi messaggi e ricevere una sua telefonata....Ma non sarà così...Alessio se n'e' andato...L'unica cosa che mi tiene accesa la speranza è che un giorno lo rivedrò...E mi sento fortunata per averlo conosciuto, e per aver passato con Lui tanti momenti bellissimi, proprio come Lui, perchè Lui E' bellissimo, con il suo carattere sempre allegro e disponibile....Mi sento fortunata per aver potuto sentire il calore della sua voce e dei suoi abbracci....Ti voglio bene amichetto mio...Te ne voglio tanto....E da lassù da la forza alla Tua Mamma al Tuo Papà a Tuo Fratello e a tutti noi....Mi è sempre piaciuto pensare che gli angeli se ne stanno su di una nuvoletta con gli occhi abbassati verso la terra...Sono sicura che anche tu adesso ci guardi a tutti e che in qualche modo illuminerai la strada di ognuno di noi....Ciao Amichetto Mio...
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:04 pm

.. in questi casi le parole sembrano sempre le stesse.. specialmente se dette da sconosciuti.
Un pensiero a chi Alessio l'aveva vicino.. Che si stringano forte forte aspettando assieme che il dolore si attenui.. Il suo ricordo non scomparirà..
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 4:06 pm

il libro della sapienza, al capitolo 4, dice che nostro signore ama a tal punto i giovani che agiscono secondo giustizia e lo amano con cuore sincero da portarli via dal mondo per evitare che il male del mondo li corrompa.....ma se il papà di alessio aveva scelto di servire il signore con il diaconato non son di certo io che devo dirgli questo, perchè di sicuro lui lo sa da sè! una preghiera anche da parte mia per un fratello che ha già ricevuto la grazia di prendere parte alla vita eterna non mancherà di sicuro...ma più ancora non mancherà la preghiera per tutti coloro che gli han voluto bene, pèarenti ed amici, perchè trovino in gesù la forza di accettare, non rassegnati, ma per amore, la volontà di dio padre...a me ne ha dato più di quanta io gliene avessi chiesto!!! EVVIVA...CRISTO è RISORTO!!!!
un pensiero speciale alla mamma: guardando a Maria si trova la forza di continuare ad amare....da oggi i figli dell unitalsi hanno una mamma in più da amare, quella di alessio, la nostra mamma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Matteo84




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Se volete pregate per me, ho molta paura   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 3:40 pm

Ciao mi chiamo matteo ho 23 anni da due mesi faccio analisi per scoprire che cosa sia quest infezione dentro di me, sono molto spaventato, e pentito dei miei peccati, se avete piacere dite una preghiera per la mia guarigione. Con rispetto Matteo. Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 5:02 pm

siamo tutti con te, Matteo. Pregheremo insieme per te.
Stai fiducioso che dall'alto ci ascoltano, conoscono i nostri guai, e non siamo soli.

Sono contento che già hai avuto una guarigione, quella del cuore, perché inizi ad odiare i tuoi peccati. Convertirsi è la guarigione più importante... forse oggi sei spaventato e non te ne accorgi, ma è così.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 6:05 pm

Matteo, mi unisco anch'io alle preghiere per te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intenzioni di Preghiera
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA
» PREGHIERA!
» Preghiera
» La preghiera
» Richiesta di Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: