In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Dette

Dette

Femmina
Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Sassari

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:38 pm

Aresti noi? E di nuovo con sta storia...Io poi...vi ricordate del mio amichetto Rob Question
GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Cinghi10
Diciamo che tra noi c'é una forte somiglianza, ma anche la mia Like a Star @ heaven non si discosta poi di tanto e anche il Gatto con gli stivali per quel poco che lo conosco...degli altri non saprei Laughing Laughing Laughing
Nutella lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*

Femmina
Numero di messaggi : 212
Localizzazione : Tempio Pausania Terme

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:49 pm

L'UNICA DIFFERENZA è CHE IO NON HO IL GESSATO, MA HO L ABITO A SCACCHI! pig
PORTO LA NUTELLA E ANCHE UN PO DI FILONCINI CHE QUI IL PANE è UMBè BUONO OK OK. PERO' ANCHE VOI CONTRIBUITE NON è CHE PORTIAMO TUTTO IO E ANTONELLA NU
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina
Numero di messaggi : 1392
Localizzazione : Nuoro

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:05 pm

APEcorella ha scritto:
PERO' ANCHE VOI CONTRIBUITE NON è CHE PORTIAMO TUTTO IO E ANTONELLA NU

Io vengo con l'abito da sera e la stola ok? ogni tanto va bene essere chic e quale migliore occasione di questa:affraid: affraid affraid affraid e poi... voglio esagerare.... metterò anche i tacchi a spillo va! Quando ci vuole, ci vuole!!!!
P.S. Posso portare le chipster? mi piacciono un sacco a me!!!!! Wink
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:14 pm

ADDIRITTURA Question NO IO QUELL'ABBIGLIAMENTO LO CONSERVERò IN OCCASIONE DEL MIO MATRIMONIO queen , SEMPRE SE CI SARA'....
SE TU PORTI LE CIPSTER IO PORTO IL MIO ELEFANTINO FUFFIIIIIIIIIII elephant CI STAI?
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:47 pm

Sì sì! e io posso portare il mio amico Grisù? I love you
Antonella

Antonella

Femmina
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:13 pm

APEcorella ha scritto:
PORTO LA NUTELLA E ANCHE UN PO DI FILONCINI CHE QUI IL PANE è UMBè BUONO OK OK. PERO' ANCHE VOI CONTRIBUITE NON è CHE PORTIAMO TUTTO IO E ANTONELLA NU

... allora... se tu porti la nutella... io porto un dolce tipico di qui!!!... nella speranza che nn si disintegri strada facendo!!! Very Happy Very Happy

Peròòòòòòò....... portala veramente la nutella perchè questo dolce si può mangiare anche senza niente ma se ce la metti....... è tutta un'altra storia!!! geek

... e poi... per il festino pensavo di indossare un completino molto sobrio... per niente vistoso.... guardate un pò se vi piace... pig pig

GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Maiali11

... cosa ne pensate?!?!?! Shocked Shocked Shocked Shocked Razz
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:28 pm

Io, cara APEcorella, il giorno del tuo matrimonio ti immagino così... sarai bellissima!!!!GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Sposa10

P.S. da notare l'anello discreto poi...
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina
Numero di messaggi : 398
Localizzazione : Gallura

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:24 pm

ajooooooooo... suitè presidenziale.... mi fate passare per una con la puzza sotto il naso! boh........!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per il festino in CAMERETTA mia ci stò... penso che anche Irene e Giulia ed Ezia, mie compagnette di camera non abbiano da protestare... !!!!!!!!

ma che ci sia nutella a "gogo" non solo umbè!!!!!!!!!!!!!!!

io porto IL MIRTO!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE ANCHE ATA, PIERO E ALTRI DEL FORUM SONO INVITATI AL FESTINO DELLA SARDANORD!!!!!!!!!!!
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:32 pm

Nutella e spianatine Question Question Question
Se siete d'accordo posso pensare io con altri 2 alle spianatine xò non fate gli avari con la Nutella e niente surrogati o succedanei...solo Nutella Nutella Exclamation
Scusate ma sono un cinghialetto un pò viziato queen
RobertoNU

RobertoNU

Maschio
Numero di messaggi : 177

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:37 pm

Forse dovreste calmarvi, festini, nutella, mirto, elefanti, ma stiamo scherzando? Ricordate la serietà e la nobiltà che vi deve caratterizzare. Dovete essere d'esempio per i più piccoli e soprattutto per i posteri quindi a questo punto propongo un ritiro a base di pane e acqua e una passata di cilicio.
P.S. dimenticavo nutella e mirto lasciateli in camera mia nn si sa mai possiate cadere in tentazione.
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:38 pm

AntoNU il vestito è bello e l'anello si intona con gli occhi però rimane pur sempre un pataccone.... Ti nomino sarta ufficiale del mio matrimonio e cucirai il vestito di tutti gli invitati contenta?Lo so ho delle idee geniali Idea, ho gia ordinato il barattolo da 20 kg edizione limitata per la sarda nord...
Ps se mi vedete camminare come un raro esemplare di macaco con le mani che strisciano a terra beh non preoccupatevi è il barattolo della nutella che ho nello zainetto....
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:42 pm

Io sono piccolina e ho preso esembio da Dette-te con la quale sono d'accordo tanta tanta nutella... Poi seria non lo sono mai stata e mai lo sarò, nobile ma chissà? non credo di avere sangue blu comunque se insisti il ritiro a base di pane acqua e passate di cilicio puoi farlo tu per tutti noi ok? Very Happy
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:46 pm

RobertoNU ha scritto:
Forse dovreste calmarvi, festini, nutella, mirto, elefanti, ma stiamo scherzando? Ricordate la serietà e la nobiltà che vi deve caratterizzare. Dovete essere d'esempio per i più piccoli e soprattutto per i posteri quindi a questo punto propongo un ritiro a base di pane e acqua e una passata di cilicio.
P.S. dimenticavo nutella e mirto lasciateli in camera mia nn si sa mai possiate cadere in tentazione.
San Francesco d'Assisi docet ma noi siamo un pò birbe e non riusciamo a seguirlo proprio in tutto Embarassed
E poi...lasciare mirto e nutella in camera tua e di Antonio Question Question Question Non vorremmo mai gravarvi di una responsabilità così grande, potrebbe capitare che ci inciampiate sopra e vi si sporcherebbero tutti i vestiti affraid
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:47 pm

ci puoi contare. poi lamentatevi che sembrate delle 500 viste da dietro dopo tutte queste calorie.
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:55 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Io, cara APEcorella, il giorno del tuo matrimonio ti immagino così... sarai bellissima!!!!GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Sposa10

Matrimonio di ⭐E madrina non sa niente Question Prima dei genitori devo darle io il permesso e che scherziamo confused e il fortunato Laughing e baldo giovine dovrà superare 2 o 3...cento prove prima di portarla all'altare, tutte pensate e messe in atto dalla mia eccelsa e fulgida mente sunny
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:00 pm

Very Happy CESS KE ESAURIMENTO, TRANQUILLA MADRY CHE HAI ANCORA TANTO TEMPO PER PENSARE ALLE 2 O 3 CENTO PROVE ALLE QUALI SOTTOPORRAI IL BALDO GIOVANE, CHE PER ORA RIMANE L'UOMO INVISIBILE O L'UOMO DEL MISTERO SE PREFERISCI... DICIAMO CHE PER ORA NON MI SI PRENDE NEMMENO LA FEBBRE pale.
COMUNQUE SARAI UNA DELLE PRIME A SAPERLO INSIEME ALLA CABADDHONA, SAI L'OMINO DOVRA' SUPERARE ANCHE LE SUE DI PROVE E A QUESTO PUNTO MI SA CHE CEDERA' PRIMA DI VEDERMI SULL'ALTARE....
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:04 pm

ma non pensi che possa già essere una dura prova sposarsi Ape e tu invece vui infierire. Amichetta cara non ti facevo così sadica.
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:08 pm

Forse mi avete frainteso 2 o 3 cento prove per testare se il ragazzo é davvero così coraggioso da arrischiarsi a tanto Wink
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:21 pm

MI SEMBRAVA STRANO FOSSERO TUTTI COMPLIMENTI... Twisted Evil SAPEVO C'ERA QUALCOSA SOTTO IO PENSAVO CHE LE PROVE FOSSERO PER TESTARE SE è VERAMENTE DEGNO EH INVECE Sad NIENTE SOLO CATTIVERIE A ME MONELLA MADRY
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:25 pm

Scherzavo, dovrà davvero prova di essere degno della mia Like a Star @ heaven
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:29 pm

EH SI SI BURRULA TOCCA ERU... FAI SEMPRE COSì, MA ORA BASTA affraid MI HAI PERSO PER SEMPRE, E NON CI SARANNO MA E SE CHE TENGANO QUESTA E' LA MIA DECISIONE DA QUESTO MOMENTO IN POI RIVOLGITI AL MIO AVVOCATO!!! farao
Dette

Dette

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:40 pm

Comunque Sad Crying or Very sad Sad pensavo di poter burulare almeno con la mia Like a Star @ heaven
Va bè diventerò cinghialetto anche con te però patti chiari, Titty damina nn te la renderò mai Suspect
Ma il tuo avvocato usa la mia banca dati Question Exclamation
Io nomino a mia difesa QG
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 9:22 am

APEcorella ha scritto:
AntoNU .... Ti nomino sarta ufficiale del mio matrimonio e cucirai il vestito di tutti gli invitati contenta?Lo so ho delle idee geniali Idea....

scratch mmmmm.... a questo punto propongo un matrimonio all'awaiana... bikini e collana di fiori per tutti... flower flower flower non ti conviene che sia io a cucire tutti gli abiti... risulteremo tanti insaccati... affraid
RobertoNU

RobertoNU

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 9:23 am

Buongiorno a tutti ma specialmente ad APE così tanto bistrattata, non se lo merita BOH, comunque se dovessi sposarti e mi inviti ho comprato una cosetta discreta da indossare sopra il gessato, vedi se può andare bene.
BUON LAVORO
https://i.servimg.com/u/f45/12/25/44/56/cinghi12.jpg
*APEpita*

*APEpita*

Femmina

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:20 am

RobertoNU ha scritto:
Buongiorno a tutti ma specialmente ad APE così tanto bistrattata, non se lo merita BOH, comunque se dovessi sposarti e mi inviti ho comprato una cosetta discreta da indossare sopra il gessato, vedi se può andare bene.
BUON LAVORO
https://i.servimg.com/u/f45/12/25/44/56/cinghi12.jpg

BUON GIORNO A TUTTI, PER DIMOSTRARE A TUTTI CHE HO LE SPALLE LARGHE E CHE CON ME SI PUO' BURULARE HO PERDONATO ANCHE DETTE-TE, E' UN CINGHIALETTO MA NON UN ARPIA FIDATEVI, DUNQUE ROB NON PREOCCUPARTI E DATO IL MIO MATRIMONIO HA RISCOSSO UN CERTO SUCCESSO SIETE TUTTI INVITATI E POTETE INDOSSARE CIO' CHE PIù VI PIACE OK monkey IO MI VESTIRO' DA SCIMMIA OK? MA ANCHE LA PELLICCIA DI ROB DA METTERE SUL GESSATO E' DAVVERO BELLA
BUONA GIORNATA A TUTTI OGGI E' MERCOLEDì E SIAMO AL GIRO DI BOA lol! lol! flower flower flower afro afro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI - Pagina 7 Icon_minitime

GIOVANI SARDANORD ASSISI
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» la mia Assisi...
» si inizia
» la Romana Laziale ad Assisi