| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|
+18TONCY giusy Antonella Nonora *APEpita* terry ester LuisaNuorese Admin raimondo Barbara RobertoNU Dette cinzia AntonellaNuoro antonello Sara ValeSarda! 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 12:38 pm | |
| | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 12:49 pm | |
| L'UNICA DIFFERENZA è CHE IO NON HO IL GESSATO, MA HO L ABITO A SCACCHI! PORTO LA NUTELLA E ANCHE UN PO DI FILONCINI CHE QUI IL PANE è UMBè BUONO OK OK. PERO' ANCHE VOI CONTRIBUITE NON è CHE PORTIAMO TUTTO IO E ANTONELLA NU | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 1:05 pm | |
| - APEcorella ha scritto:
- PERO' ANCHE VOI CONTRIBUITE NON è CHE PORTIAMO TUTTO IO E ANTONELLA NU
Io vengo con l'abito da sera e la stola ok? ogni tanto va bene essere chic e quale migliore occasione di questa:affraid: e poi... voglio esagerare.... metterò anche i tacchi a spillo va! Quando ci vuole, ci vuole!!!! P.S. Posso portare le chipster? mi piacciono un sacco a me!!!!! | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 1:14 pm | |
| ADDIRITTURA NO IO QUELL'ABBIGLIAMENTO LO CONSERVERò IN OCCASIONE DEL MIO MATRIMONIO , SEMPRE SE CI SARA'.... SE TU PORTI LE CIPSTER IO PORTO IL MIO ELEFANTINO FUFFIIIIIIIIIII CI STAI? | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 1:47 pm | |
| Sì sì! e io posso portare il mio amico Grisù? | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 2:13 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 5:28 pm | |
| Io, cara APEcorella, il giorno del tuo matrimonio ti immagino così... sarai bellissima!!!! P.S. da notare l'anello discreto poi... | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:24 pm | |
| ajooooooooo... suitè presidenziale.... mi fate passare per una con la puzza sotto il naso! boh........!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq per il festino in CAMERETTA mia ci stò... penso che anche Irene e Giulia ed Ezia, mie compagnette di camera non abbiano da protestare... !!!!!!!! ma che ci sia nutella a "gogo" non solo umbè!!!!!!!!!!!!!!! io porto IL MIRTO!!!!!!!!!!! OVVIAMENTE ANCHE ATA, PIERO E ALTRI DEL FORUM SONO INVITATI AL FESTINO DELLA SARDANORD!!!!!!!!!!!
| |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:32 pm | |
| | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:37 pm | |
| Forse dovreste calmarvi, festini, nutella, mirto, elefanti, ma stiamo scherzando? Ricordate la serietà e la nobiltà che vi deve caratterizzare. Dovete essere d'esempio per i più piccoli e soprattutto per i posteri quindi a questo punto propongo un ritiro a base di pane e acqua e una passata di cilicio. P.S. dimenticavo nutella e mirto lasciateli in camera mia nn si sa mai possiate cadere in tentazione. | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:38 pm | |
| AntoNU il vestito è bello e l'anello si intona con gli occhi però rimane pur sempre un pataccone.... Ti nomino sarta ufficiale del mio matrimonio e cucirai il vestito di tutti gli invitati contenta?Lo so ho delle idee geniali , ho gia ordinato il barattolo da 20 kg edizione limitata per la sarda nord... Ps se mi vedete camminare come un raro esemplare di macaco con le mani che strisciano a terra beh non preoccupatevi è il barattolo della nutella che ho nello zainetto.... | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:42 pm | |
| Io sono piccolina e ho preso esembio da Dette-te con la quale sono d'accordo tanta tanta nutella... Poi seria non lo sono mai stata e mai lo sarò, nobile ma chissà? non credo di avere sangue blu comunque se insisti il ritiro a base di pane acqua e passate di cilicio puoi farlo tu per tutti noi ok? | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:46 pm | |
| - RobertoNU ha scritto:
- Forse dovreste calmarvi, festini, nutella, mirto, elefanti, ma stiamo scherzando? Ricordate la serietà e la nobiltà che vi deve caratterizzare. Dovete essere d'esempio per i più piccoli e soprattutto per i posteri quindi a questo punto propongo un ritiro a base di pane e acqua e una passata di cilicio.
P.S. dimenticavo nutella e mirto lasciateli in camera mia nn si sa mai possiate cadere in tentazione. San Francesco d'Assisi docet ma noi siamo un pò birbe e non riusciamo a seguirlo proprio in tutto E poi...lasciare mirto e nutella in camera tua e di Antonio Non vorremmo mai gravarvi di una responsabilità così grande, potrebbe capitare che ci inciampiate sopra e vi si sporcherebbero tutti i vestiti | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:47 pm | |
| ci puoi contare. poi lamentatevi che sembrate delle 500 viste da dietro dopo tutte queste calorie. | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 6:55 pm | |
| - AntonellaNuoro ha scritto:
- Io, cara APEcorella, il giorno del tuo matrimonio ti immagino così... sarai bellissima!!!!
Matrimonio di E madrina non sa niente Prima dei genitori devo darle io il permesso e che scherziamo e il fortunato e baldo giovine dovrà superare 2 o 3...cento prove prima di portarla all'altare, tutte pensate e messe in atto dalla mia eccelsa e fulgida mente | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 7:00 pm | |
| CESS KE ESAURIMENTO, TRANQUILLA MADRY CHE HAI ANCORA TANTO TEMPO PER PENSARE ALLE 2 O 3 CENTO PROVE ALLE QUALI SOTTOPORRAI IL BALDO GIOVANE, CHE PER ORA RIMANE L'UOMO INVISIBILE O L'UOMO DEL MISTERO SE PREFERISCI... DICIAMO CHE PER ORA NON MI SI PRENDE NEMMENO LA FEBBRE . COMUNQUE SARAI UNA DELLE PRIME A SAPERLO INSIEME ALLA CABADDHONA, SAI L'OMINO DOVRA' SUPERARE ANCHE LE SUE DI PROVE E A QUESTO PUNTO MI SA CHE CEDERA' PRIMA DI VEDERMI SULL'ALTARE.... | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 7:04 pm | |
| ma non pensi che possa già essere una dura prova sposarsi Ape e tu invece vui infierire. Amichetta cara non ti facevo così sadica. | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 7:08 pm | |
| Forse mi avete frainteso 2 o 3 cento prove per testare se il ragazzo é davvero così coraggioso da arrischiarsi a tanto | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 7:21 pm | |
| MI SEMBRAVA STRANO FOSSERO TUTTI COMPLIMENTI... SAPEVO C'ERA QUALCOSA SOTTO IO PENSAVO CHE LE PROVE FOSSERO PER TESTARE SE è VERAMENTE DEGNO EH INVECE NIENTE SOLO CATTIVERIE A ME MONELLA MADRY | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 7:25 pm | |
| Scherzavo, dovrà davvero prova di essere degno della mia | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 7:29 pm | |
| EH SI SI BURRULA TOCCA ERU... FAI SEMPRE COSì, MA ORA BASTA MI HAI PERSO PER SEMPRE, E NON CI SARANNO MA E SE CHE TENGANO QUESTA E' LA MIA DECISIONE DA QUESTO MOMENTO IN POI RIVOLGITI AL MIO AVVOCATO!!! | |
|
| |
Dette
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 15, 2008 7:40 pm | |
| Comunque pensavo di poter burulare almeno con la mia Va bè diventerò cinghialetto anche con te però patti chiari, Titty damina nn te la renderò mai Ma il tuo avvocato usa la mia banca dati Io nomino a mia difesa QG | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 16, 2008 9:22 am | |
| | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 16, 2008 9:23 am | |
| Buongiorno a tutti ma specialmente ad APE così tanto bistrattata, non se lo merita BOH, comunque se dovessi sposarti e mi inviti ho comprato una cosetta discreta da indossare sopra il gessato, vedi se può andare bene. BUON LAVORO https://i.servimg.com/u/f45/12/25/44/56/cinghi12.jpg | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 16, 2008 10:20 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
| |
|
| |
| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|