In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gioia Quotidiana

Andare in basso 
+12
Maria Laura
Piercarlo
ValeSarda!
raimondo
Marzia
smackla
terry
andrea
SBENUTA!
Ata
Antonella
gabrielopassalovo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
andrea

andrea

Maschio
Numero di messaggi : 288
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia

Gioia Quotidiana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 11:44 pm

oggi penso di essermi creato un altro giono di gioia quotidiana con un semplice gesto speriamo bene incrociamo le dita
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio
Numero di messaggi : 101
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:18 pm

OOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhh..............ma dove eravate........????????scusate l'assenza, durante quest'ultimo periodo mi so' un po' perso!!!!come state????
la mia gioia quotidiana e' osservare il sole invernale, cosi' dolce e mite, che sfiora ed accarezza la pelle...la sfiga quotidiana e' che nella macchina non mi parte piu' lo stereo....mannaggia!!!!
un abbraccio di gioia a tutti!!!!
ps sorrisino, non essere malinconica, sorridi e contagia, anche quando dentro sentiamo una tristezza!!!il sorriso è la gioia piu' grande e piu' semplice che puoi donare!!!!
Andre'...tra qualche arrivo...non so quando, non so dove, ma sto arrivando!!!salutami ginepro(genesio), dj luigino, Cochi e renato e tutti gli altri, compreso il grande Patacchiola:)
smackla

smackla

Femmina
Numero di messaggi : 107
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 5:46 pm

la mia gioia di oggi è aver letto il consiglio di gabri....grazie gaga'!!!!!tvtttttb
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:55 pm

Ma questo spazio gioioso e' un po' trascurato.... mbe' come mai??????????
la mia gioia che condivido con voi e' una gioia che va visitata nei pensieri verso le persone che, ahime', abitano un po' lontano:)
ma ogni volta che il pensiero va verso queste persone, ecco che la situazione si riempie di gioia:) proprio perche' anche se per un istante o un attimo o poco piu' tempo il sorriso balza fuori con le sue emozioni e i suoi immensi colori!!!
grazie a voi dunque e quindi!!!!
abbraccione avvolgente!!!!
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:01 pm

Un'altra cosa....domenica a pescara noi giovani in cammino abbruzzesi c' incontreremo, ed ecco un' altro motivo di gioia...
gia' penso a tutte e tutti coloro non ho piu' visto da tanto tempo!!!
il forum poi, e' un grande "progetto" d'amicizia!!!! infatti qua ho conosciuto la soggettona antonella, che proprio domenica conoscero' di vista!!!!ciao a tutti e ciao antone'Smile
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:05 pm

OOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................
Guarda un po' chi c'e'Smile Marzia di catania della sicilia dello stretto di messina delle arance dei mandarini del pistacchio e degli agrumi:) benvenutissima:) auguroni di buon anno!!!!
un abbraccio forte forte!!!!
Antonella

Antonella

Femmina
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:57 pm

gabrielopassalovo ha scritto:
il forum poi, e' un grande "progetto" d'amicizia!!!! infatti qua ho conosciuto la soggettona antonella, che proprio domenica conoscero' di vista!!!!ciao a tutti e ciao antone'Smile

... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ...ma come soggettona?!?Una ragazza tanto tranquilla e pacata come me... Very Happy Very Happy ...domenica evitiamo figuracce in pubblico!!!Scherzo!!Sarò contentissima di conoscerti di persona!!
Ciao Gabriè lol! lol! lol! lol!
andrea

andrea

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:58 pm

anto mi raccomando fai attenzione a gabri è un marpione, a vederlo all'esterno è un bravo ragazzo ma poi ti abbindola capito ah ah ah ah ah ah ah ah ah scherzo è un bravissimo ragazzo se non fosse che è abbruzese però ogni uno ha i suoi difetti ahahahahahahahahahaha buon incontro giovani per domenica ciao ciao ciao
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:57 pm

andrea ha scritto:
è un bravissimo ragazzo se non fosse che è abbruzese però ogni uno ha i suoi difetti ahahahahahahahahahaha

Ehi ehi ehi...Andrè!!Fermo lì!!
Cos'hai contro gli abruzzesi?!? Noi siamo i più allegri, i più simpatici, i più solari, i più.... Rolling Eyes .....nn mi viene in mente altro!!!
Insomma......siamo "i più" in ogni senso e nn si discute!!! Modestamente.... geek

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:35 pm

uhe uhe che vogliamo fa, dove vogliamo arrivà.. tanto la canzone di Pino Daniele "ogni scarrafone è bella a mamma soa" esisterà sempre.. geek
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 11:47 am

Ciao andre'!!!!Ciao antone'!!!!Ciao pie'!!!!
Andre' come va?????? tutto apposto??????un abbraccio gioioso!!!!
Antone' soggettona secondo me e' un bel complimento.....forse....e' un po' alternativo!!!!
ps per il cartellone ho difficolta' tecniche, pero' mi e' venuta un'ideona.... sara' semplicissimo, stile vagabondo.... e molto rustico!!!fin troppo!!!!un abbraccio forte, ci si vede domenica!!!
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 1:15 pm

i soliti pantaloni bruttoni che mettevi a lourdes!
e guarda che secondo me bruttoni è un bel complimento
ciao gabriè, ma avrai capito o no che la marzia che ti ha mandato l'sms di auguri a natale ero io? sai com'è dici sempre di avere tante amiche che si chiamano così.
un abbraccio dalla marzia siciliana, quella che ti chiedeva i palloncini, quella che hai incontrato a lourdes a settembre ( anche a 4 gradi sotto zero) la marzia che ha quel fidanzato barbutissimo, insomma io.
baci
andrea

andrea

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:58 pm

marzia come ti permetti di dire che il tuo fidanzato e bruttissimo vedi che lo dico ad antoniuccio
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:38 am

bruttissimo?????
macchè è bellissimo e barbutissimo. talmente tanto bello che ho paura che me lo rubino!
ciao
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:10 pm

O matta...oppoppoppo'....marta....ho sbagliato di nuovo...marzia!!!!! ma certo che ti ho riconosciuto che eri tu che mi hai mandato il messaggio di natale:) cioe', piu' o meno:) scherzo!!!!
come te la passi???dalla foto ti un po' stanca ma in conpenso piena di colore:)Smile
salutami lo sposo tuo, il grande tom hanks:)
un bacione:)
andrea

andrea

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 2:48 am

Sono un po di giorni che volevo esprime la mia gioia quotidiana che da circa 14 tutte le mattine mi sveglia.
Questa gioia si chiama Valerie si è iscritta da pochi giorni al forum e leggendo i miei messaggi a deciso di conttattarmi per fortuna l'ha fatto se ora non ero qui a raccontrvi di lei cmq la cosa ancora piu bella e che tra meno di tre giorni vado da lei per poterla stringere tra le mie braccia per farle sentire quanto in questi giorni sono stato male senza di lei buona notte a tutti
raimondo

Maschio
Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:09 pm

gabrielopassalovo ha scritto:
Che gioia!
Che gioia fratelli...
sono appena tornato dal flambeaux, ed e' stato splendido, luminoso...e anche diverso...
ad esempio il percorso...non il solito..
si e' partiti dalla grotta, attraversando la sponda del gave verso le piscine, camminando per la prateria e poi tornare li',di fronte alla nostra Mamma Celeste...
una scia di luce, un popolo in cammino, in pellegrinaggio, una luce fuori e dentro, nel cuore, negli occhi, nel sorriso, nelle lacrime...
grazie Madre, grazie Gesu'...
e poi lo scambio della pace, una bimba che mi dona la sua pace, ma anche il suo sorriso, limpido e puro, gioioso e sereno...
tutto cio' lo condivido con voi, siete stati in cammino con me...
tanta gioia a tutti
grazie Gabriele per la gioia che ci dai . Raimondo
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina
Numero di messaggi : 398
Localizzazione : Gallura

MessaggioTitolo: x Antonella....   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:24 pm

Very Happy come è andato l'incontro con "gabrielepassalovo"? siete riusciti ad incontrarvi? fateci sapere?????????????? Laughing
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:44 pm

Mi hai preceduta... Very Happy ...stavo per scrivere che la mia gioia quotidiana è ripensare alla giornata trascorsa ieri a Pescara in occasione dell'incontro con i giovani abruzzesi!
Come per tutti gli incontri di questo tipo, alla fine resta sempre un pò di tristezza e di malinconia ma, come mi diceva Gabriele ieri sera, questa leggera tristezza svanisce subito perchè dentro di noi rimane una grande gioia!! Smile Smile
...ed è proprio così...Gabriè sei un grande!! Very Happy Very Happy
Per la cronaca...io e Gabriele siamo riusciti a conoscerci di persona solo che saremo riusciti a parlare per un totale di tre minuti in tutto l'arco della giornata Very Happy Very Happy ...motivo?? Beh, innanzitutto anche se mi fosse passato a due cm di distanza nn avrei saputo riconoscerlo e poi...mettiamoci anche un pò della mia timidezza Embarassed !!! Very Happy Very Happy
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 7:46 pm

Grazie raimondo!!!
Ue' ciao a tutti!!! eh si, in realta' abbiamo chiaccherato pochissimo, anche perche' ci siamo visti praticamente a meta' giornata e anche perche' tra una pausa e l'altra c'era pochissimo tempo!!!! cmq e' stato gioioso conoscerti!!!!un abbraccio!!!
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina

MessaggioTitolo: che GIOIA!!!!   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:02 pm

Embarassed Very Happy carissimi fratellini e sorelline vorrei condividere con voi la GIOIA che ho nel CUORE, mi è stato chiesto con una dolcezza inesprimibile da Irene di essere la sua madrina di CRESIMA... è la mia prima Figlioccia di cresima e credetemi... non avrei mai creduto di provare un'emozione così forte... è una cosa importante spero tanto di essere adeguata... ma... mi farò guidare dalla luce di Dio e della nostra dolcissima Mamma Maria... un'abbraccio....Vale! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:01 pm

Sai Vale, quest'esperienza l'ho vissuta l'anno passato..
Mia nipote me lo ha chiesto Very Happy

Sono stato felicissimo perché è come se l'avessi fatta anch'io con lei la prima volta.. non capivo allora, invece oggi è stato tutto diverso!!
Il Signore che viene diritto a te e ti chiede: "Vieni e Seguimi..", ancora tremo a raccontarlo Razz

Ora tocca a te.. auguri

xox piero
Piercarlo

Piercarlo

Maschio
Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Sora (Fr)

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:33 pm

Certo Vale,
è una esperienza bellissima ...... ed è anche un'impegno di grande responsabilità.

Io sono legatissimo al mio padrino di cresima per il quale ho una grandissima stiam ed affetto.... e l'ho scelto nella piena convinzione che era la persona che poteva guidarmi ed aiutarmi al meglio ..... e il tempo non mi ha tradito.

Pensa quale gioia ho provato quando negli anni successivi mi sono ritrovato per ben 3 volte a "porre la mano sulla spalla" di un altro e per giunta di alcuni dei miei migliori amici..... che emozione!!!!!

Come dice Piero, come fosse stata la prima volta anzi ancora più bello !!!!

Perciò, Tantissimi Auguri

Piercarlo

lol! lol! lol!
Maria Laura

Maria Laura

Femmina
Numero di messaggi : 63
Localizzazione : ROMA

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:08 am

VALE E' BELLISSIMO! Io sono stata scelta come madrina per i battesimi 3 volte e per le cresime 2 volte.
Casualmente mi sono sempre capitati in momenti particolari della mia vita. Avevo bisogno di risposte e in questi eventi le ho avute.
TANTI TANTI AUGURI A TE E ALLA TUA FIGLIOCCIA.
CON TANTO AMORE!

Maria Laura

www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina

MessaggioTitolo: che bello sentirvi così vicini   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 11:16 am

eh si... è una grande responsabilità, e come diceva Maria Laura è STATO UN RAGGIO DI SOLE NEL BUIO DI QUESTI ULTIMI DUE MESI... e come qualcuno mi ha detto:"questa è la dimosrazione che Dio non fà altro che riempirti di attenzioni..." io sono molto felice, purtroppo non ho avuto Madrine e Padrino presenti, ma spero vivamente di riuscire ad essere per questa dolce bimba una morbida poltrona nella quale tuffarsi ogni qualvolta ne avrà bisogno... grazie a tutti per l'affetto dimostratomi... un abbraccio.... Very Happy Very Happy sunny sunny sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 3 Icon_minitime

Gioia Quotidiana
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» w la gioia
» LAVORI AL SANTUARIO
» GIOIA E AMORE
» Pensiero di gioia fraterna
» CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......