In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gioia Quotidiana

Andare in basso 
+12
Maria Laura
Piercarlo
ValeSarda!
raimondo
Marzia
smackla
terry
andrea
SBENUTA!
Ata
Antonella
gabrielopassalovo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Piercarlo

Piercarlo

Maschio
Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Sora (Fr)

Gioia Quotidiana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:40 pm

Ehi Vale, da quello che scrivi e dall'emozione che ci hai trasmesso un po a tutti , ti assicuro che sarai una madrina eccezionale...........

TANTI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA.....

Piercarlo
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella

Femmina
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:28 pm

Ehi ragazzi... oggi voglio condividere con voi la mia felicità!! Smile Smile

... se dovessi trovare un motivo ben preciso per spiegare questo mio stato d'animo credo nn ci riuscirei...
A volte nn c'è una spiegazione razionale al nostro porsi di fronte alla realtà quotidiana... può bastare un gesto, una parola, un sorriso o anche il semplice fatto di gioire della felicità altrui a donarci altrettanta felicità!!

E per me oggi è così... spero di riuscire a trasmettere quel che provo e, magari, anche a donare un sorriso a ciascuno di voi!!! Very Happy Very Happy
chiara

Femmina
Numero di messaggi : 18
Localizzazione : mantova

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 9:00 pm

giro al luna park , sono ritornata bambina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 1:52 pm

sono contetnto di sentrivi tutti gioisi!!!!!! pace e bene
Piercarlo

Piercarlo

Maschio
Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Sora (Fr)

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:17 am

Sono d'accordo con Luca è un vero piacere leggere in rapida successione i messaggi di tante persone che sono piene di gioia...... è un miracolo che si ripete così di rado nel mondo di oggi.

Anch'io mi unisco a voi.... questa sera in cui ci scrivo sono proprio contento

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina
Numero di messaggi : 398
Localizzazione : Gallura

MessaggioTitolo: caro PierCarlo   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:21 am

Piercarlo ha scritto:

Anch'io mi unisco a voi.... questa sera in cui ci scrivo sono proprio contento

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

e c'è un motivo per questa tua Felicità, o sei felice perchè è bello esserlo? un abbraccio cheers vale! Wink
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio
Numero di messaggi : 101
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 5:53 pm

Giovani, giovanissimi,fanciulli, meno giovani, fanciulli dentro e fanciulli nel sorriso e nel cuore......ciao a tutti voi:)
la mia gioia quotidiana sta proprio nel raccontarci e raccontarvi la straordinarieta' vitale simpatica gioviale contagiosa e affascinante dei bimbi....io mi trovo in trentino a far l'animatore con i bimbi....e' un 'esperienza favolosa e divertentissima ke mi riporta indietro quando, ero bimbo bimbo anch'io...durante la giornata c'e' una diciamo ballo-danza ke si chiama baby dance......e con i canti animati animiamo il ballo....ed e' divertentissimo e allegrissimo vedere gli occhi e il sorriso di questi bimbi divertiti dai nostri buffi movimenti....
e' una grande grandissima gioia!!!!!
oila' oibo', un abbraccio a tutti, gabrielo passa il ciuffo ottagonale rimbalzante....mi so perso nel nome...eheheheh:)SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:21 am

Più che la mia gioia quotidiana... direi che la mia RABBIA quotidiana è stata nn poter partecipare alla processione del Cristo morto...

Ma dico io... il mio prof si doveva ricordare di me proprio stasera?!?... che bella sorpresa che m'ha fatto... peccato che si è dimenticato l'uovo!!! tongue tongue lol! lol!
m.rosaria

m.rosaria

Femmina
Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Sora (FR)

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:02 am

Ti capisco benissimo Anto!!! Ho provato la stessa cosa anche se nel mio paese la processione non si è fatta per la pioggia...
E' una "tradizione" che ogni anno mi fa ricordare dei momenti vissuti nella mia infanzia... e percorrere le strade del paese seguendo Cristo morto e la Madonna Addolorata porta il mio pensiero, in modo particolare in questa occasione, alle persone care che ora sono in cielo...

...Abbiamo pregato in chiesa ma non è stata la stessa cosa...

...E forse ora la mia GIOIA quotidiana è quella di condividere questo "dispiacere" con te. Very Happy

Un abbraccio MRosaria
cheers cheers cheers
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:18 pm

Ue' ciao a tutti...la gioia che vi racconto descrivo cospargo e condivido oggi con voi, sono stati i due giorni (sabato e domenica) di corso della clown terapia del sorriso....siamo andati a sulmona, e sono stati momenti di gioia, calore, affetto e amicizia forti e dolci....
gli esercizi e le tecniche di contatto mi hanno suscitato una gran forte emozione, e vedere gli occhi di tutti, cosi' pieni di gioia, la gioia che solo dall'animo e dal cuore diventa cosi' luminosa e' stato un qualcosa di meraviglioso...
poi si e' passati al mimo, un personaggio eclettico, che trasmette tutto o niente, ma che con il silenzio riesce a dire e a comunicare piu' di qualsiasi parola...la cosa piu' bella e' che cominica emozioni, gioiose o tristi, ma la cosa piu' entusiasmante e' che sono le nostre emoozioni, quelle che quotidianamente portiamo nel cuore, fa parte di tutti....
per finire, vi auguro a tutti la liberta', la liberta' di pensiero, di esprimersi per come siete, anche se talvolta puo' apparire strano alla societa' quadrata di oggi, non importa....
viva l'essere alternativi, viva l'andare controccorrente,viva l'essere originali, viva lo stupirsi e il meravigliarsi continuamente, viva il sorridere, viva l'ironizzare e il prendersi mai sul serio...un abbraccio a tutti!!!!!!
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:13 pm

Che belloooooooo.......ieri ho avuto occasione di parlare per la prima volta con Vale (la sarda Very Happy) per telefono.... che dire.... Vale sci na pazzaaaaaaa!!!!!!!!! ahahahahah......... troppo troppo simpatica!!!!

Ragazzi preparatevi perchè se i sardi son tutti come lei ad Assisi ci sarà da ridere!!!! pirat geek lol!
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:51 pm

Arrow mmmmmmmmmmm.... Laughing

mi è sembrato di capire.... che si parla di me.... Embarassed

cioè di Vale(sarda)... eh... se non sbaglio.... Rolling Eyes sembra quasi che....

Razz la gioia quotidiana di ANTONELLA Wink sia quella di aver trovato una

più pazza di lei? Laughing ....

penso sia giusto siate voi a stabilire chi è più pazza fra le due....

però che con noi sardi vi farete grandi e sane risate..... Very Happy è vero....

siamo una bella gioia quotidiana.... bounce
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:35 pm

ValeSarda! ha scritto:
Razz la gioia quotidiana di ANTONELLA Wink sia quella di aver trovato una

più pazza di lei? Laughing ....

penso sia giusto siate voi a stabilire chi è più pazza fra le due....

Tranquilla Vale... nn mi permetterei mai di toglierti il primato!!! Very Happy Very Happy lol!
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:09 pm

ma... mi è sfuggita una cosa importante da dire.... e cioè che è stata per me una grande gioia poter parlare con Antonella...

Gioia Quotidiana - Pagina 4 Images10

e in quanto a primati di pazzia abbiamo il pari merito....

Gioia Quotidiana - Pagina 4 Lingua10

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:15 pm

ValeSarda! ha scritto:
e in quanto a primati di pazzia abbiamo il pari merito....

Gioia Quotidiana - Pagina 4 Lingua10

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Cavolo Vale... che lingua lunga hai!!! Complimentoniiiiii!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Dai che scherzo amicaaaaaaaaaa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation sunny sunny
Leonardo

Leonardo

Maschio
Numero di messaggi : 254
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:00 pm

Visto che dopo tanto discutere non siete riuscite a stabilire di chi è il primato, farò un salto ad Assisi e, dopo avervi esaminato a fondo, farò tesoro della mia saggezza di anziano e pronuncerò la mia sentenza!!!
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:30 pm

Perfetto Leus!!! Ti aspettiamooooooo!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

Ricordati di portare tutti gli attrezzi del mestiere... coroncina, scettro e fascia.... a te l'onore di incoronare la reginetta.... "miss lapiùpazzadiinsalusmentis.net" tongue tongue tongue !!!!!!!!!!!!!

..... mamma mia... pare uno sciolingua!!! Razz

Gioia Quotidiana - Pagina 4 Io_e_v10

Io e Vale (pare vero!! Laughing) .......... chi sarà la fortunata vincitrice?!? Si accettano scommesse!!! lol!
ValeSarda!

ValeSarda!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:18 am

eh... più o meno ci hai preso.... Shocked con le foto....!!!!!!!!!!!!!
Roberta

Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 91
Localizzazione : Palermo

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:51 am

Sei veramente un ragazzo speciale gabriele esprimi gioia in ogni parola che scrivi Smile quindiposso dire che il mio momento di gioia è stato oggi l'avere conosciuto te, anke se via forum...
se devo esser sincera cmq devo ammettere che purtroppo nn sempre ho di qst momenti di gioia ma recentemente una cosa che mi ha reso felice è stato vedere guarire il mio dolce coniglio che se l'è vista brutta ed io ho sofferto terribilmente per lei (è una femminuccia Smile ) ma per fortuna le mie preghiere sono state ascoltate e adesso sta di nuovo bene Smile Ke felicità!!
http://blog.libero.it/ricciolina/
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:48 am

Oi, ciao robbe'SmileSmileSmileSmile grazie di cuore per il complimento:)....da come puoi notare pure dalla foto, sono un po' alternativo e anche parecchio matto....
ma va benone cosi'....oggi e' l'ultimo giorno di lourdes,e questa sera mi so' divertito alla grande grandissima..sono andato a cena da veronique, una signora che ho conosciuto ai tempi del servizio civile...lei ha due figli, rome' (chiamato popo') che cia' tipo 9 anni e cloe', (chiamata clio' o pepe' o cici') che cia' tipo 12 anni....e loro per me sono una vera e propria gioia...nei loro occhi c'e' una dolcezza e limpidezza che mi fanno sorridere sempre ogni volta ke li guardo, ed e' una cosa magnifica!!!!
questa sera ci siamo truccati a vicenda...cloe' ha truccato popo' da tigre, io cloe' facendogli un sole, delle nuvole, un cielo e tante stelle e coccoe' ha truccato a me...solo cheera un disegno astratto, pero' carino:)
poi ci siamo divertiti con i palloncini e le varie scenette di mimo....e il tutto si e' concluso quando siamo andati alla grotta, parecchio colorati:) e al momento del saluto dell'arrivederci, un grande abbraccio, di quelli che anche nel silenzio trasmettono e contagiano d'affetto....
una buona notte a tutti.....SmileSmileSmileSmile
Roberta

Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 91
Localizzazione : Palermo

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 8:50 pm

Ciao gabri immagino come sarà stato divertente giocare con i bambini, io ho una nipotina di un anno e ogni volta che sto con lei dimentico tutte le mie preoccupazioni, ogni suo sorriso riempie tutto di gioia. cmq sai che potresti fare il clawn terapia?ho un amico pazzerello e simpatico come te che fa parte di un'associazione di volontari che si travestono da clawn e vanno negli ospedali a portare un po di allegria soprattutto nei reparti dove ci sono bambini, secondo me saresti perfetto in qst ruolo Wink cmq buon rientro a casa e a presto roby.
http://blog.libero.it/ricciolina/
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 7:52 pm

Che gioia bi-quotidiana:)SmileSmile
ieri e oggi sono stato a l'aquila a trovare un po' di compagni di classe e alcuni di loro non li vedevo veramente da tanto tantissimo tempo...la bellezza dell' incontro e' stato come se ci vedessimo e fossimo visti (che schifo di italiano pero'Smile) ogni giorno...perche' la gioia nel raccontarsi, la gioia nel condividere burle cose buffe e scherzi, e di condividere momenti grandi e importanti e' stata grande e bella...
e il ritrovarsi, in particolare, il riabbracciarsi, questa e' la cosa piu' bella...ai tempi della scuola, ci si vedeva ogni giorno e cose piu' particolari, strambe, originali e pazze sono accadute proprio a scuola, ma la forte amicizia resta ed e rimane intatta nonostante il vedersi poco e il vivere un po' pochino lontani....
che bellezza l'amicizia:)
un grazie di cuore ad alessia (detta shirley temple), a valeria, a nicoletta (detta cotoletta), a moreno (detto magnapa') a danielo (passalovo), ad antonio (supermario)...
grazie raga'...
ps stamattina ho beccato a l'aquila pure antonella....
come al solito stava a cazzeggia'...eheheh....SmileSmileSmile
scherzo antone'Smile
buon viaggio a roma!!!!
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 7:59 pm

gabrielopassalovo ha scritto:
ps stamattina ho beccato a l'aquila pure antonella....
come al solito stava a cazzeggia'...eheheh....SmileSmileSmile
scherzo antone'Smile
buon viaggio a roma!!!!

... è veroooooooo!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

Ci siamo beccati due volte... prima sotto casa mia ma era tipo l'alba ed eravamo entrambi molto svegli... Sleep Sleep Sleep ... e poi mentre facevo il biglietto per Romaaaaaaa!!!!!!! geek

Cmq sono stata contentissima d'incontrarti... vedi il caso?!? pirat pirat ... e poi mi hai messo allegria... con la tua super fantastica maglietta ARANCIONE!!!

Ciao Gabryyyyyyyyyyyy!!!!!!! Very Happy Very Happy sunny sunny
Antonella

Antonella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:44 am

... e chi l'avrebbe mai detto che oggi, leggendo i ringraziamenti sulla tua tesi, avrei trovato il mio nome??

Nn ci siamo più visti per un pò di anni e ci sentiamo molto raramente ma evidentemente il tempo e la lontananza nn sono riusciti a scalfire il nostro rapporto di amicizia... e le tante ore trascorse dietro agli esami di diritto (compresi i miei rimproveri... oddio quanto sono cattiva!!! Razz )... a quanto pare hanno lasciato un segno positivo!!!

... e stamattina ci stava scappando una lacrimuccia ma mi sono fermata ed ho lasciato spazio alla gioia e al sorriso... GRAZIE!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana - Pagina 4 Icon_minitime

Gioia Quotidiana
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» w la gioia
» LAVORI AL SANTUARIO
» GIOIA E AMORE
» Pensiero di gioia fraterna
» CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......