| Gioia Quotidiana | |
|
+12Maria Laura Piercarlo ValeSarda! raimondo Marzia smackla terry andrea SBENUTA! Ata Antonella gabrielopassalovo 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Piercarlo
Numero di messaggi : 89 Età : 48 Localizzazione : Sora (Fr) Data d'iscrizione : 15.01.08
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Feb 02, 2008 9:40 pm | |
| Ehi Vale, da quello che scrivi e dall'emozione che ci hai trasmesso un po a tutti , ti assicuro che sarai una madrina eccezionale...........
TANTI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA.....
Piercarlo | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Feb 16, 2008 5:28 pm | |
| Ehi ragazzi... oggi voglio condividere con voi la mia felicità!! ... se dovessi trovare un motivo ben preciso per spiegare questo mio stato d'animo credo nn ci riuscirei... A volte nn c'è una spiegazione razionale al nostro porsi di fronte alla realtà quotidiana... può bastare un gesto, una parola, un sorriso o anche il semplice fatto di gioire della felicità altrui a donarci altrettanta felicità!! E per me oggi è così... spero di riuscire a trasmettere quel che provo e, magari, anche a donare un sorriso a ciascuno di voi!!! | |
|
| |
chiara
Numero di messaggi : 18 Età : 40 Localizzazione : mantova Data d'iscrizione : 14.02.08
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Feb 16, 2008 9:00 pm | |
| giro al luna park , sono ritornata bambina | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Dom Feb 17, 2008 1:52 pm | |
| sono contetnto di sentrivi tutti gioisi!!!!!! pace e bene |
|
| |
Piercarlo
Numero di messaggi : 89 Età : 48 Localizzazione : Sora (Fr) Data d'iscrizione : 15.01.08
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mer Feb 20, 2008 12:17 am | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: caro PierCarlo Mer Feb 20, 2008 11:21 am | |
| | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Feb 26, 2008 5:53 pm | |
| | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Mar 22, 2008 12:21 am | |
| | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Mar 22, 2008 1:02 am | |
| Ti capisco benissimo Anto!!! Ho provato la stessa cosa anche se nel mio paese la processione non si è fatta per la pioggia... E' una "tradizione" che ogni anno mi fa ricordare dei momenti vissuti nella mia infanzia... e percorrere le strade del paese seguendo Cristo morto e la Madonna Addolorata porta il mio pensiero, in modo particolare in questa occasione, alle persone care che ora sono in cielo... ...Abbiamo pregato in chiesa ma non è stata la stessa cosa... ...E forse ora la mia GIOIA quotidiana è quella di condividere questo "dispiacere" con te. Un abbraccio MRosaria | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Lun Apr 07, 2008 6:18 pm | |
| Ue' ciao a tutti...la gioia che vi racconto descrivo cospargo e condivido oggi con voi, sono stati i due giorni (sabato e domenica) di corso della clown terapia del sorriso....siamo andati a sulmona, e sono stati momenti di gioia, calore, affetto e amicizia forti e dolci.... gli esercizi e le tecniche di contatto mi hanno suscitato una gran forte emozione, e vedere gli occhi di tutti, cosi' pieni di gioia, la gioia che solo dall'animo e dal cuore diventa cosi' luminosa e' stato un qualcosa di meraviglioso... poi si e' passati al mimo, un personaggio eclettico, che trasmette tutto o niente, ma che con il silenzio riesce a dire e a comunicare piu' di qualsiasi parola...la cosa piu' bella e' che cominica emozioni, gioiose o tristi, ma la cosa piu' entusiasmante e' che sono le nostre emoozioni, quelle che quotidianamente portiamo nel cuore, fa parte di tutti.... per finire, vi auguro a tutti la liberta', la liberta' di pensiero, di esprimersi per come siete, anche se talvolta puo' apparire strano alla societa' quadrata di oggi, non importa.... viva l'essere alternativi, viva l'andare controccorrente,viva l'essere originali, viva lo stupirsi e il meravigliarsi continuamente, viva il sorridere, viva l'ironizzare e il prendersi mai sul serio...un abbraccio a tutti!!!!!! | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Apr 08, 2008 4:13 pm | |
| Che belloooooooo.......ieri ho avuto occasione di parlare per la prima volta con Vale (la sarda ) per telefono.... che dire.... Vale sci na pazzaaaaaaa!!!!!!!!! ahahahahah......... troppo troppo simpatica!!!! Ragazzi preparatevi perchè se i sardi son tutti come lei ad Assisi ci sarà da ridere!!!! | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Apr 08, 2008 4:51 pm | |
| | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Apr 08, 2008 6:35 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Apr 08, 2008 7:09 pm | |
| ma... mi è sfuggita una cosa importante da dire.... e cioè che è stata per me una grande gioia poter parlare con Antonella... e in quanto a primati di pazzia abbiamo il pari merito.... | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Apr 08, 2008 7:15 pm | |
| | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Apr 08, 2008 11:00 pm | |
| Visto che dopo tanto discutere non siete riuscite a stabilire di chi è il primato, farò un salto ad Assisi e, dopo avervi esaminato a fondo, farò tesoro della mia saggezza di anziano e pronuncerò la mia sentenza!!! | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mar Apr 08, 2008 11:30 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mer Apr 09, 2008 10:18 am | |
| eh... più o meno ci hai preso.... con le foto....!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Apr 19, 2008 12:51 am | |
| Sei veramente un ragazzo speciale gabriele esprimi gioia in ogni parola che scrivi quindiposso dire che il mio momento di gioia è stato oggi l'avere conosciuto te, anke se via forum... se devo esser sincera cmq devo ammettere che purtroppo nn sempre ho di qst momenti di gioia ma recentemente una cosa che mi ha reso felice è stato vedere guarire il mio dolce coniglio che se l'è vista brutta ed io ho sofferto terribilmente per lei (è una femminuccia ) ma per fortuna le mie preghiere sono state ascoltate e adesso sta di nuovo bene Ke felicità!! | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Apr 19, 2008 2:48 am | |
| Oi, ciao robbe' grazie di cuore per il complimento:)....da come puoi notare pure dalla foto, sono un po' alternativo e anche parecchio matto.... ma va benone cosi'....oggi e' l'ultimo giorno di lourdes,e questa sera mi so' divertito alla grande grandissima..sono andato a cena da veronique, una signora che ho conosciuto ai tempi del servizio civile...lei ha due figli, rome' (chiamato popo') che cia' tipo 9 anni e cloe', (chiamata clio' o pepe' o cici') che cia' tipo 12 anni....e loro per me sono una vera e propria gioia...nei loro occhi c'e' una dolcezza e limpidezza che mi fanno sorridere sempre ogni volta ke li guardo, ed e' una cosa magnifica!!!! questa sera ci siamo truccati a vicenda...cloe' ha truccato popo' da tigre, io cloe' facendogli un sole, delle nuvole, un cielo e tante stelle e coccoe' ha truccato a me...solo cheera un disegno astratto, pero' carino:) poi ci siamo divertiti con i palloncini e le varie scenette di mimo....e il tutto si e' concluso quando siamo andati alla grotta, parecchio colorati:) e al momento del saluto dell'arrivederci, un grande abbraccio, di quelli che anche nel silenzio trasmettono e contagiano d'affetto.... una buona notte a tutti..... | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Sab Apr 19, 2008 8:50 pm | |
| Ciao gabri immagino come sarà stato divertente giocare con i bambini, io ho una nipotina di un anno e ogni volta che sto con lei dimentico tutte le mie preoccupazioni, ogni suo sorriso riempie tutto di gioia. cmq sai che potresti fare il clawn terapia?ho un amico pazzerello e simpatico come te che fa parte di un'associazione di volontari che si travestono da clawn e vanno negli ospedali a portare un po di allegria soprattutto nei reparti dove ci sono bambini, secondo me saresti perfetto in qst ruolo cmq buon rientro a casa e a presto roby. | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mer Mag 28, 2008 7:52 pm | |
| Che gioia bi-quotidiana:) ieri e oggi sono stato a l'aquila a trovare un po' di compagni di classe e alcuni di loro non li vedevo veramente da tanto tantissimo tempo...la bellezza dell' incontro e' stato come se ci vedessimo e fossimo visti (che schifo di italiano pero' ) ogni giorno...perche' la gioia nel raccontarsi, la gioia nel condividere burle cose buffe e scherzi, e di condividere momenti grandi e importanti e' stata grande e bella... e il ritrovarsi, in particolare, il riabbracciarsi, questa e' la cosa piu' bella...ai tempi della scuola, ci si vedeva ogni giorno e cose piu' particolari, strambe, originali e pazze sono accadute proprio a scuola, ma la forte amicizia resta ed e rimane intatta nonostante il vedersi poco e il vivere un po' pochino lontani.... che bellezza l'amicizia:) un grazie di cuore ad alessia (detta shirley temple), a valeria, a nicoletta (detta cotoletta), a moreno (detto magnapa') a danielo (passalovo), ad antonio (supermario)... grazie raga'... ps stamattina ho beccato a l'aquila pure antonella.... come al solito stava a cazzeggia'...eheheh.... scherzo antone' buon viaggio a roma!!!! | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana Mer Mag 28, 2008 7:59 pm | |
| | |
|
| |
Antonella
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioia Quotidiana | |
| |
|
| |
| Gioia Quotidiana | |
|