| PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
|
+8elieli Marzia Elisabetta loreto97 Cudivulciul@ ziaquirica giulybon nunzio 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 06, 2009 2:00 am | |
| | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 06, 2009 3:07 pm | |
| | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 06, 2009 3:23 pm | |
| che notizia?che notizia? voglio sapere oraaaaaaaaaaaaa..... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 06, 2009 7:31 pm | |
| nunzio TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti auguro tanta gioia e tutte le più belle cose che il tuo cuore desidera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps. cmq sia resto dell'idea che ad iniziare a farci i regali sia tu AUGURI AUGURI AUGURI | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 06, 2009 9:28 pm | |
| Nunzio c'ho genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono in giro da stamattina e ora sono tornata per una doccia e riesco velocemente.. Domani sarà lo stesso, quindi.. mi sa niente regali per me COME RICEVUTIIIIIIIIIIIIII ciao anche agli altri eh.. scappooooooooooo | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Giu 07, 2009 3:31 pm | |
| [quote]COME RICEVUTIIIIIIIIIIIIII io comunque in valigia li metto lo stesso!!! si parte!!!!!! ci sentiamo al ritorno!!!!! ciao a tutti!!! | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Lun Giu 08, 2009 12:59 am | |
| Ciao a tutti!!!! Ancora Auguri Nunzio!!! e grazie per i "regalini", davvero, come ricevuti!!!!! il primo grande regalo è questo scambio di affetto e di amicizia!!!!! Buon inizio di settimana a tutti | |
|
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Lun Giu 08, 2009 9:49 pm | |
| zia quirì, sei troppo dolce, o meglio, come diciamo ad enna sei troppo "duci". buaina settimana a tutti, compreso nunzio, solo ora ho capito la storiella dei regali... baci baci. | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Giu 14, 2009 3:16 pm | |
| | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 16, 2009 12:36 am | |
| Nunzio!!! Mi dispiace che anche tu debba rimanere a casa!!! Niente pellegrinaggio???? Senti.. a noi della Sarda Nord sottosezione di Tempio Pausania ... servirebbe un barelliere in piu per la vancanza a mare a Isola rossa.... giusto la settimana prima di ferragosto!!!! Vuoi farci un pensierino??? (Giuli.. te lo confesso.. l'invito non è disinteressato!! Mi è rimasta la curiosita' dei dolcici siculi!!! dicono che siano favolosi!Ma non lo dire a Nunzio!!!) | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 16, 2009 12:37 am | |
| Elisabetta e Giuli, secondo voi sarebbe si potrebbe fare??? | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Elisabetta
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 16, 2009 7:45 pm | |
| zia quirì, certo che si può fare...... volere e potere..... e poi nunzio è un bongustaioooooooooooooooooooooo nunzio, daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che hanno appena detto al tg unitalsi sicilia orientale che se non parti tu è molto probabile che non parta tutto il treno.... in primo luogo per i dolcetti e poi perchè chi ci mette di buon umore??????????? cmq, tutto ok? un bacione a tutti. | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 16, 2009 10:56 pm | |
| | |
|
| |
giulybon
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 16, 2009 11:38 pm | |
| fondente per meeeeeeeeeee nunzio sei un cornutazzo....e io che già esultavo visto che non venivi | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mer Giu 17, 2009 12:38 am | |
| Nunzio questa volta ci ero cascata anche io!!!!! Sara' perche ormai, avendo realizzato che io veramente purtroppo non saliro' sulla nave l'otto Luglio... sentivo anche parte del tuo dispiacere!!! Ma sono felice per te che al pellegrinaggio vai!! Pregherai anche per noi che rimarremo a casa!!! E per quanto riguarda isola rossa, se vuoi ti faccio avere tutte le informazioni, potresti rimanere almento tre o quattro giorni e poi ripartirtene per raggingere Giuly e Elisabetta al volo sul treno!!!! .. e.. ultima risposta.. l'indirizzo? certo che te lo scrivo!!!!!! Bello sarebbe che arrivassi tu con il pacchettino dei dolcetti per dividerli con i nostri amici a Isola R. ma comunque io il mio indirizzo te lo mando! Intanto un caro salutoa tutti voi! Buonanotte! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mer Giu 17, 2009 9:40 pm | |
| pffff.. Era ovvio.. Nunzio ci può cascare zia Quiqua (che ha in corso una depressione anticipata da astinenza da lourdes), non io Scusami se non sono venuta a prendermi la mia dose di cannoli, ma è un periodaccio.. Grazie del pensiero e.... Non saranno cmq avanzati Dopo tutto ciò, ... e dopo aver letto inviti all'isola rossa, manifestazioni di solidarietà, invii di pacchetti di dolci,.. mi sento di dire: Zia quiqua è single ! (.. No per dire.. senza che adesso ti arrabbi zia qui! Non volevo intendere quello che pensi tu.. era solo un informazione.. per i nostri interlocutori.. siciliani.. maschi ) .. Io e giuliana stiamo trovando una via per programmare un pellegrinaggio Sarda nord - Sicilia Orientale.. Ciao fanciulli! | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Gio Giu 18, 2009 12:02 am | |
| Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Se ti sente la mia bimba!!!!!! !!!! Vedi Annina .. mi serve molto di piu un bravo barelliere che ci dia una mano che non un corteggiatoooore!!!!!!! Vorrei che tutti imparaste ad amate un po di piu Isola Rossa, con voi giovani sarebbe ancora piu bello! Credimi Anna, si trascorrono dei giorni indimenticabili con i nostri ragazzi!! Certo, noi abbiamo ancora nel cuore le nostre colonie matte di Cannigione (ma tu poi eri ancora tanto giovane che non ricordi piu di tanto!!!) Ma se quest'anno riesco a convincervi a venire almento un giorno...!!! Per quanto riguarda poi il pellegrinaggio Sarda Nord-Sicilia Orientale mi trovi più che d'accordo!!!! Quando si fa??? E perche no un bel gemellagio tra le nostre sottosezioni!!?? Io sogno da una vita di visitare la Sicilia!!! Buonanotte a tutti! mi escono da tutti i pori ici irpef e addizionali varie!!!!! Ma perche esistono le dichiarazioni dei redditi??? ci distruggono!!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Gio Giu 18, 2009 12:35 am | |
| Eeeehm.. ... Isola Rossa? Bello? Indimenticabili? ...................... | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Elisabetta
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Gio Giu 18, 2009 10:09 pm | |
| aaaaaaaaaaaaa nunzio.................... sei incorregibileeeeeeeeeeee ci avevo creduto, mi ero anche preoccupata in effetti un gemellaggio si potrebbe fare! cmq sia zia quirì la sicilia è raggiungibile in qualsiasi momento, perchè non vieni anche un solo fine settimana? a riunire altri unitalsiani ci pensiamo noi e nunzio che organizzerà anche nei dettagli il tuo soggiorno. isola rossa? sarebbe un sogno...... baci baci a tutti. | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 20, 2009 6:29 pm | |
| Ciao a tutti! Come giustamente dice “ADMIN” e come sto constatando ora,il forum langue,soffre di inedia! Io in questi giorni ho avuto i dolori…..ehm….romantici e nn ho potuto partecipare alle discussioni!!! Ma a quanto ho notato nn è che ce ne siano state tante!!! A parte che mi avete dato dell’imbroglione….e invece io sono sincerissimo…( Giuliana ed Elisabetta nn sono d’accordo) ma poi a Lourdes o sul treno ne parliamo… siete VOI E dico VOI (non bue) che dovete prendere iniziativa per me la vecchiaia incogna e nn sono sempre con il pieno di benzina!!!! O avete paura di prendere iniziative xchè Marzia o ADMIN vi censura???????? Tranquilli Marzia ancora nn è tornata dall’Abruzzo e ADMIN ha troppo da fare! O ASPETTIAMO che Marzia ci facci la relazione sulla sua permanenza im Abruzzo!!!! Cosa penseranno di noi le nostre Amiche della Sarda Nord!!! Ciaooooooooooooooooo | |
|
| |
giulybon
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 20, 2009 9:00 pm | |
| | |
|
| |
nunzio
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
| |
|
| |
| PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
|