In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009

Andare in basso 
+8
elieli
Marzia
Elisabetta
loreto97
Cudivulciul@
ziaquirica
giulybon
nunzio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
ziaquirica

ziaquirica

Femmina
Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Arzachena

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 2:00 am

Very Happy ecco i miei regalini per Nunzio!
Che nella vita di tutti i giorni non manchi mai il sorriso la gioia e la serenita!!!
bounce drunken Sleep jocolor No bounce
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio

Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:07 pm

Grazie Quiri…. cheers cheers cheers In questi giorni nn ho avuto modo di scrivere…..pero’ ho visto che le “bimbe” solo ora hanno capito(almeno da quanto ho letto in ltra parte del forum) la storia dei regali!!!!!!
Ho trascorso un intera ora al pc su FB a rispondere alle manifestazioni di amicizia e di affetto di tanti amici (anche quelli di Giuliana) e questi sono i regali migliori|!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
X Roma parto domani sera! E domani vado a prendere i regali x anna….. se lei viene…. Penso che qualcuno te lo fara’ arrivare se no….se li mangeranno a san giovanni rotondo!!!!!!!!!
X elisabetta e Giuliana mi fa piacere che avete prenotato…. Ma poi vi devo dare una notizia nn tanto buona…(per Giuliana si) per’ quanto torno da Roma!!!! Cool Cool Cool Cool
Anna……i regali x te li faranno frescrissimi domani mattina!!!!!!!!
Ciao a tuttiiiiii cheers cheers cheers
giulybon

giulybon

Femmina
Numero di messaggi : 179
Localizzazione : enna...sicilia orientale

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:23 pm

che notizia?che notizia?
voglio sapere oraaaaaaaaaaaaa.....
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 7:31 pm

nunzio

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ti auguro tanta gioia e tutte le più belle cose che il tuo cuore desidera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. cmq sia resto dell'idea che ad iniziare a farci i regali sia tu Razz

AUGURI AUGURI AUGURI
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina
Numero di messaggi : 817
Localizzazione : Arzachena/Roma

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 9:28 pm

Nunzio c'ho genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sono in giro da stamattina e ora sono tornata per una doccia e riesco velocemente.. Domani sarà lo stesso, quindi.. mi sa niente regali per me Very Happy

COME RICEVUTIIIIIIIIIIIIII I love you

ciao anche agli altri eh.. Very Happy scappooooooooooo
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 3:31 pm

[quote]COME RICEVUTIIIIIIIIIIIIII

io comunque in valigia li metto lo stesso!!! si parte!!!!!! ci sentiamo al ritorno!!!!! ciao a tutti!!! Very Happy Very Happy
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 12:59 am

Ciao a tutti!!!!
Ancora Auguri Nunzio!!! e grazie per i "regalini", davvero, come ricevuti!!!!! il primo grande regalo è questo scambio di affetto e di amicizia!!!!!
Buon inizio di settimana a tutti
Elisabetta

Elisabetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:49 pm

zia quirì,
sei troppo dolce, o meglio, come diciamo ad enna sei troppo "duci".

buaina settimana a tutti, compreso nunzio, solo ora ho capito la storiella dei regali... Razz Embarassed

baci baci.
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 3:16 pm

ciao a tutti!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
dopo una settimana trascorsa...all'estero( Razz Razz ) arrieccomi ....bellissimi i tre giorni trascorsi a Roma,compresa l'udienza dal Papa in prima fila!!!!!!!!, belli i soliti giorni da Padre Pio!un pellegrinaggio molto costruttivo che ha ulteriormente confermato che l'UNITALSI,a parte alcune incongruenze romane, è sempre al servizio degli altri!
X Anna....mi dispiace che nn sei venuta....ma per te hanno gioito i miei compagni di viaggio e i camerieri e cuochi dell'albergo a san giovanni rotondo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !
X elisabetta e giuliana (e per tutti quelli che registrati ,leggono in incognito) devo comunicarvi che,purtroppo,il 15 agosto alle ore 19.55, io alla stazione di catania a prendere il treno per Lourdes non ci saro', a qualuno fara' piacere (leggi Giuliana) ma ci sono delle situazioni che nn posso scrvere che mi consigliano a fare diversamente!!! divertitevi!!! e in quel poco tempo... buon viaggio e... Suspect Suspect Suspect pensate a me!!! flower flower lol! lol! lol!
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 5:34 pm

nooooooooooo....ma che diciii?!?!?
uffaaaa....non è giustooooooo....e chi mi offrirà birra e dolciumi variii?!?!?
a parte lo scherzo...spero sia tutto ok e non sia niente di grave....e sei ancora in tempo per ripensarci! Cool
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:36 am

Nunzio!!! Mi dispiace che anche tu debba rimanere a casa!!! Niente pellegrinaggio????
Senti.. a noi della Sarda Nord sottosezione di Tempio Pausania ... servirebbe un barelliere in piu per la vancanza a mare a Isola rossa.... giusto la settimana prima di ferragosto!!!!
Vuoi farci un pensierino???
(Giuli.. te lo confesso.. l'invito non è disinteressato!! Mi è rimasta la curiosita' dei dolcici siculi!!! dicono che siano favolosi!Ma non lo dire a Nunzio!!!)
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:37 am

Elisabetta e Giuli, secondo voi sarebbe si potrebbe fare???
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:44 am

muahahahahahah
nuuuuuunziooo...t vogliono sfruttare tutti!!!
effettivamente i dolci siculi sono imperdibili....
zia quirìììì insisti allora Very Happy
Elisabetta

Elisabetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:45 pm

zia quirì, certo che si può fare...... volere e potere.....
e poi nunzio è un bongustaioooooooooooooooooooooo Very Happy Razz
nunzio, daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che hanno appena detto al tg unitalsi sicilia orientale che se non parti tu è molto probabile che non parta tutto il treno....
in primo luogo per i dolcetti e poi perchè chi ci mette di buon umore???????????
cmq, tutto ok?

un bacione a tutti.
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 10:56 pm

Ohhhhhhhhhh!!!!! Ma che cosa avete capito????????? CHE IO NON VENGO A LOURDES?????
Siete matti tutti!!!! Io ho solo dettto che nno salgo sul treno a catania!!! Leggete Bene

Citazione :
devo comunicarvi che,purtroppo,il 15 agosto alle ore 19.55, io alla stazione di catania a prendere il treno per Lourdes non ci saro', a qualuno fara' piacere (leggi Giuliana) ma ci sono delle situazioni che nn posso scrvere che mi consigliano a fare diversamente!!! divertitevi!!! e in quel poco tempo
Saliro ad acireale!!!!!!!! Dopo poco tempo….. non salgo a catania x motivi che tanti sanno e ….perchè io appartengo alla sottosezione di acireale! Ma avrebbe fatto piacere cominciare il pellegrinaggio da Catania cominciando a …… tanti amici ….ma devono aspettare solo 10 minuti!!!Quri.... se vuoi i dolci....basta mandare un messaggio in privato con l'indirizzo ...al resto penso io... x te e per la bimba!!!!! x l'isola rossa? ne possiamo parlare!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Eli e Giuli..... ma credavate davvero che io nn venivo??????? mah!!!!!! per punizione ad agosto cioccolatta x tutti e due! bianca ... al latte... o fondente???'
CIAOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile flower flower flower
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:38 pm

fondente per meeeeeeeeeee

nunzio sei un cornutazzo....e io che già esultavo visto che non venivi lol!
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:38 am

Nunzio questa volta ci ero cascata anche io!!!!! Sara' perche ormai, avendo realizzato che io veramente purtroppo non saliro' sulla nave l'otto Luglio... sentivo anche parte del tuo dispiacere!!! Ma sono felice per te che al pellegrinaggio vai!! Pregherai anche per noi che rimarremo a casa!!! E per quanto riguarda isola rossa, se vuoi ti faccio avere tutte le informazioni, potresti rimanere almento tre o quattro giorni e poi ripartirtene per raggingere Giuly e Elisabetta al volo sul treno!!!! .. e.. ultima risposta.. l'indirizzo? certo che te lo scrivo!!!!!! Bello sarebbe che arrivassi tu con il pacchettino dei dolcetti per dividerli con i nostri amici a Isola R. ma comunque io il mio indirizzo te lo mando!
Intanto un caro salutoa tutti voi! Buonanotte!
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:40 pm

pffff.. Era ovvio.. Nunzio ci può cascare zia Quiqua (che ha in corso una depressione anticipata da astinenza da lourdes), non io Very Happy Scusami se non sono venuta a prendermi la mia dose di cannoli, ma è un periodaccio.. Grazie del pensiero e.... Non saranno cmq avanzati alien

Dopo tutto ciò, ... e dopo aver letto inviti all'isola rossa, manifestazioni di solidarietà, invii di pacchetti di dolci,.. mi sento di dire: Zia quiqua è single !
(.. No per dire.. scratch senza che adesso ti arrabbi zia qui! Non volevo intendere quello che pensi tu.. era solo un informazione.. per i nostri interlocutori.. siciliani.. maschi I love you )

.. Io e giuliana stiamo trovando una via per programmare un pellegrinaggio Sarda nord - Sicilia Orientale..

Ciao fanciulli!
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:02 am

Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Se ti sente la mia bimba!!!!!! Very Happy !!!!
Vedi Annina .. mi serve molto di piu un bravo barelliere che ci dia una mano che non un corteggiatoooore!!!!!!!
Vorrei che tutti imparaste ad amate un po di piu Isola Rossa, con voi giovani sarebbe ancora piu bello! Credimi Anna, si trascorrono dei giorni indimenticabili con i nostri ragazzi!! Certo, noi abbiamo ancora nel cuore le nostre colonie matte di Cannigione (ma tu poi eri ancora tanto giovane che non ricordi piu di tanto!!!) Ma se quest'anno riesco a convincervi a venire almento un giorno...!!!
Per quanto riguarda poi il pellegrinaggio Sarda Nord-Sicilia Orientale mi trovi più che d'accordo!!!! Quando si fa??? E perche no un bel gemellagio tra le nostre sottosezioni!!?? Io sogno da una vita di visitare la Sicilia!!!
Buonanotte a tutti! mi escono da tutti i pori ici irpef e addizionali varie!!!!! Ma perche esistono le dichiarazioni dei redditi??? ci distruggono!!!!!
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:35 am

Eeeehm.. ... Isola Rossa? Bello? Indimenticabili? ...................... silent
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:59 pm

cudi...daiii...vai pure tu ad isola rossa...fai contenta zia quirì Very Happy
che t costaaa?!?! qualche giornata d mare con splendida compagnia...

GEMELLAGGIO GEMELLAGGIO GEMELLAGGIO lol!
Elisabetta

Elisabetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 10:09 pm

aaaaaaaaaaaaa nunzio....................
sei incorregibileeeeeeeeeeee
ci avevo creduto, mi ero anche preoccupata Twisted Evil Exclamation Laughing
in effetti un gemellaggio si potrebbe fare!
cmq sia zia quirì la sicilia è raggiungibile in qualsiasi momento, perchè non vieni anche un solo fine settimana? a riunire altri unitalsiani ci pensiamo noi e nunzio che organizzerà anche nei dettagli il tuo soggiorno.
isola rossa? sarebbe un sogno...... cheers
baci baci a tutti.
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 6:29 pm

Ciao a tutti! Come giustamente dice “ADMIN” e come sto constatando ora,il forum langue,soffre di inedia! Io in questi giorni ho avuto i dolori…..ehm….romantici e nn ho potuto partecipare alle discussioni!!! Ma a quanto ho notato nn è che ce ne siano state tante!!! A parte che mi avete dato dell’imbroglione….e invece io sono sincerissimo…( Giuliana ed Elisabetta nn sono d’accordo) ma poi a Lourdes o sul treno ne parliamo… siete VOI E dico VOI (non bue) che dovete prendere iniziativa per me la vecchiaia incogna e nn sono sempre con il pieno di benzina!!!! O avete paura di prendere iniziative xchè Marzia o ADMIN vi censura????????
Tranquilli Marzia ancora nn è tornata dall’Abruzzo e ADMIN ha troppo da fare!
O ASPETTIAMO che Marzia ci facci la relazione sulla sua permanenza im Abruzzo!!!!
Cosa penseranno di noi le nostre Amiche della Sarda Nord!!!

Ciaooooooooooooooooo
cheers cheers
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:00 pm

eh si nunzio...la tua vecchiaia incogna proprio lol!
però t devi rimettere subito...atru ca dolori romanticiiii...ti devi stare calmo e seduto in poltrona per un pò!
sei tu che devi proporre le iniziative...ci devi dare l'esempio bounce

aspettiamo marzia con furore dall'abbruzzo...quando tornaaaa?!?! Cool
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:07 pm

Hello popolo insalusmentiano come anda? Vedo con dispiacere che c’è calma… anche troppa! Giustamente in questo periodo si va a mare…si sta fuori a fare i zuzzurelloni ingiro x il paese,si gioca a calcetto la sera….(povere ossa: per questo vengono i dolori romantici) e quindi nn si ha tempo di scrivere due paroline sul forum;
Ci prepariamo x i pellegrinaggi estivi! A luglio ci sarà poca gente…pochissimo personale che dovra’ lavorare moltissimo !
Ad Agosto quanti siamo????? Facciamo la conta x sottosezione! Ciao a tutti!!!!!!!!! pirat pirat pirat pirat pirat

P.S. Marzia è tornata! (come si puo’ leggere in altra parte del forum) ma è mpignatuna!!!!!
Per Cudi: se leggi questo post prima di partire x Lourdes parla di me favorevolmente
cn la nostra comune Amica… ho bisogno di un suo favore!
Quiri,anche tu,anche a te chiedo la stessa cosa anche se nn vai a lourdes!
Ai siculi/e nn chiedo niente.. tanto so che lo fanno… anche se mi detestano!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 5 Icon_minitime

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» pellegrinaggi del 2009
» Lourdes 2009
» Lourdes 2009;)))))
» 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?
» lourdes