In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009

Andare in basso 
+8
elieli
Marzia
Elisabetta
loreto97
Cudivulciul@
ziaquirica
giulybon
nunzio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina
Numero di messaggi : 817
Localizzazione : Arzachena/Roma

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 3:41 pm

Cosa sono adesso questi regali?!
Nunzio ne hai sempre una! ahuahauahuahauhauaha
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio

Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 4:32 pm

scusa mi sono emulsionato! sto guardando la webcam della grotta!!!!!! ogni momento è unico! fr poco ci sarà il rosario!!!!!!!!!!!! i regali? guarda e trai le conseguenze!!!!!!! ciao piccola!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
giulybon

giulybon

Femmina
Numero di messaggi : 179
Localizzazione : enna...sicilia orientale

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 1:30 pm

nunzio emulsionato Laughing lol!

che sò sti regaliiiiiiiii??
t hanno assunto come babbo natale per il prossimo natale??
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 2:40 pm

ciao a tuttì!!!!!!! mi ero emulsionato xchè avevo visto su youtube dei filmati sui pellegrinaggi 2009 che mi hanno riportato a Lourdes e che ho postato su FB in serata...bella la musica di sottofondo.... i REGALI????????tu sei architetto... costruisci ,inventa...allora!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Idea Idea Idea
io cerco filmati su lourdes oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo
ziaquirica

ziaquirica

Femmina
Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Arzachena

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 11:11 pm

Annnnanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima per te!!!!! molto molto felice!!! Very Happy bounce Smile Evvivaaaa!!!

Cara Giuli e caro Nunzio!! un modo per vederci è .. fare il Nazionale assieme ed io sto seriamente pensando che partiro' a settembre per il Pellegrinaggio Nazionale!!!!!

Questo fine settimana l'ho trasacorso a Cagliari, ho avuto modo di incontrare parte della Sarda Sud... Abbiamo trascorso assieme momenti molto forti e importanti!
Un abbraccio forte forte a tutti e buonanotte!! Casco dal sonno a domani!!
Un bacio a tutti
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 12:39 pm

Se nunzio emulsionato e stipendiato mi paga il nazionale io c vengo lol!

già per quest'anno penso che il pellegrinaggio d agosto basti e avanzi ai miei cyclops
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:30 pm

nunzio emulsionato..... Idea "cosa dì nesciri c'a paglietta n'testa..." Very Happy
com'è che ne trovi sempre una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei insuperabile!!!!!!!!!!!!!!
sto morendo dalle risate.
poi la "novità" dei regali è favolosa!!!!!!!!!!
alla zia quirì e ad annacudi regali a volontà, siete troppo simpatiche!!!!!!!!
a giuliana un regalo di colore viola o fluorescente, l'importante che sia troppo fashion e si abbini ai suoi occhiali da sole Cool
e a nunzio?
che dobbiamo regalargli? Question
mmmm...... facciamo che inizi tu nunzio con i regali e poi zia quirì anna giuly ed io ci riuniremo in una seduta apposita per decidere cosa regalarti...
anche se già so che sarà duraaaaaaaaaaaaa.

ps. zia quirì quando sarà il nazionale?
baci
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 11:17 pm

Ciao a tutti!!!! È bello leggere i post di zia quirica riguardanti i rapporti fra le sezioni e/o sottosezionidell’unitalsi… significa che lo spirito di fratellanza nell’unitalsi è sempre vivo…..
Ed io sn “emulsionato” anche per questo e per i filmati che ho visto in due giorni di “splendido sole(sigh pioveva) trascorsi al Pc,filmati che ci ricordano i pellegrinaggi unitalsi !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sono contento x Anna che a Luglio ci anticiperà nella visita alla grotta….e visto che,a quanto pare.avra’ bisogno di assistenza nelle “emulsioni” inviteremo il buon don enzo(questo è compito di Giuliana) di invitare i ragazzi del Servizio Civile,tutti siciliani..o quasi, a asgiugare le lacrime di Anna, e di assisterla nelle eventuali “emulsioni” Razz Razz Razz Razz Razz
X Giuliana vuoi venire al Nazionale…vai avanti tu che io vengo dopo!!!!!!! pirat pirat pirat

I REGALI???????? Sbrigatevi!!!!!!!! Giuliana nn ne ha bisogno…. Lei ha solo regali trendy…o quarandy…(boh) Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral :
Per il resto il tempo sta per scadere!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ely…non è meglio che Inizi tu!!!!!!!!!!!P????????????? IL NAZIONALE????????vai su www.unitalsi.it ciaooooooooooo
cheers cheers cheers
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:31 am

Ohhhhhhhhhhh fratello caro se finisse lo spirito di fratellanza.. finirebbe il nostro scopo.. la nostra .. piccola missione (perche piccola, poi?)
Posso scriverti una frase che il nostro Presidente ha riportato su un promemoria di sezione.. un pensiero del nostro Presidente che ci ha gia preceduti in cielo? "Tutti siamo chiamati ad annunciare al mondo egoista, materialistico e consumistico, che esistono dei valori superiori che vanno ricercati al primo posto, a costo di sacrificare altri valori che forse disturbano e impediscono la realizzazione del piano di Dio. Non voleva dire tutto questo la Madonna chiedendo a Bernadetta preghiera e conversione e promettendole di farla felice non in questo mondo ma nell'altro? Ecco dunque il messaggio che la Madonna ci affida perche noi lo annunciamoagli altri con i fatti più che con le parole. La ricchezza di Lourdes non è solo per noi, ma per tutti."
Ecco perche siamo una sorta di... piccoli missionari di Lourdes.. di maria.. di Bernadette e tutto questo non si ferma a Lourdes ma porta al Padre e al Figlio quindi.. niente egoismi: amiamo Lourdes, amiamoci tra noi e facciamo in modo che il mondo, passando tramite Maria, abbracci Gesu'!
Per tornare a noi: il pellegrinaggio Nazionale per noi della Sarda Nord sara' dal 26 settembre al 3 ottobre!
Parliamo poi dei regali?????
fatemi pensare.. cosa possiamo regalare a Nunzio???
a Elisabetta e Giuly un invito a venire in Sardegna alla Casa dell'Unitalsi per un paio di giorni nel mese di agosto!!!!!
Ciao Ragazzi!!!! E' bello trovarvi qua la sera per un saluto e un momento di condivisione ..Lourdiana!!!!!
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:39 am

Giuliana, hai sentito? Invita i ragazzi siculi del servizio civile ad asciugarmi le lacrime.. alien

Ho sonno, non ce la faccio a scrivere cose serie.. però volevo dire..
Lo sapete che QUIRICA ha l'accento sulla prima ì? Perchè vedo che tutti scrivete zia quirì.. Very Happy

Ecco.. questo è stato il mio contributo della serata.. A favore della conoscenza nel mondo..
BonneNuit!

cheers
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:54 pm

ma zia quirì fa più sicilianazzo daiiiiii...concedicelo!!
anna....se proprio devo...t mando nunzio ad asciugarti le lacrime! Laughing meglio d lui nn ce n'è

ma nunzio..che siciliani fanno il servizio civile?? Rolling Eyes
e io solo regali quarandy voglio I love you

zia quiriiiiiiiiiii....io c verrei subito a sardegna Embarassed
Very Happy
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:44 pm

Giuliana ha detto:[/quote]anna....se proprio devo...t mando nunzio ad asciugarti le lacrime!
mi dispiace....quando Loro saranno a Lourdes io saro'...A Loreto!!!!!!!
giuliana ha continuato a dire[quote]
ma nunzio..che siciliani fanno il servizio civile??
ma lo dici per davvero?! sono tutti della sottosezione di bronte e una di Palermo Veronica...
debbo cercare io la raccomandazione?nn ne hai contatti su fb!!!!!!!???????
i regali!? quarandy!?! per te solo regali comprati a "fera o Luni" alias Piazza Carlo Alberto a Catania!!!!!!Piuttosto sbrigatevi il termine sta scadendo!!!!!

ciaooooooooooo a tutti Very Happy Very Happy :
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:55 pm

scusate.....avevo diemnticato.....
scusa Anna,dato che Giuliana è insensibile.....contatterò...io il presidente della sottosezione di Bronte...e stai tranquilla... nn una lacrima cadrà per terra......!!!!!! ciao!!!!
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 3:43 pm

e chi sono questi della sottosezione d bronte?? Rolling Eyes
voglio i nomi e congnomiiiiiii Laughing
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 3:51 pm

che bello!!! il trio delle......bufale...on line!!!!!!!!! giuliana ma li conosci!!!!!!1 cerca e troverai!!!!!
anna scusala .... è architetto.... o spera di esserlo!
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 3:54 pm

bufalo c sarai tuuuuuuu....noi siamo leggiadre farfalle!
ma li conosco??nenti sacciu...dai dimmi chi lo faaaaaaaaaaaaaaaaa....sono curiosa!!

io sarò architetto e progettero una prigione con la sala delle torture....lì starai per i prossimi anni della tua vita Twisted Evil
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 3:57 pm

no, prima fallo passare da me che sono psicologa.. Poi te lo mando.. alien

Nunzio io ti temo! Non contattare nessuno mììììììììììììììììììììììììììììììììì.. Le lacrime non cadranno per terra ugualmente.. Tranquillo...
Scusate vi lascio in fretta e vado a far finta di studiare Wink
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:03 pm

chiedi al presidente Nunzio faranda!!!!!!!!! cmnq si chiamano..Nunzi< Cipolla,Giacoma Bafera,osea patti...etc etc!!!!
leggiadri farfalle!? (sigh) mettiti in linea se no dovrai comprarti una divisa nuova o dovrai fare cambio con qualcuno della tua sottosezione......
anna scusala di nuovo!!!!!!!!

quanso sarai in grado di costruire una prigione per me???????? si ma dadvanti la grotta... a Lourdews!!!!!!!!! ciaoooooooooo Very Happy Very Happy
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:08 pm

mmm...capito....nn conosco nessuno! al mio solito Cool

ohu ohu ohu....non offendere la mia linea che con quella divisa potrei andare a fare i servizi per playboy d quanto sono provocante Laughing

nù...in mezzo all'acqua del fiume te la faccio la prigione...e i reumatismiiiiiiiii What a Face

ok cudi...prima dell'ultima speranza della prigione c sei tu....chissà che nn riesci ad aiutarlo Laughing
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:15 pm

cnmq dai pschicolici(sigh!!) o pschiatri che dir si voglia le persone le mando io!!!!!!! all'unitalsi medici psch o atri ce ne sono molti.... hai da fare in questi giorni???????
ciao vado a lavorare...a mettere ordine alle mie cose Lunedi vado a Roma... ed oggi è il mio unico giorno Libero!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:06 pm

MI SON PRENOTATAAAAAAAAAAA PER AGOSTOOOOOOOO....

menomale che mi ha chiamata quella pignola d elisabetta....
con la testa che c'ho l'avrei fatto all'ultimo minuto o me lo sarei scordata

GRAZIE SEGRETARIAAAAAAAAAAAAA DI ZIA IUCCIAAAAAA lol! Embarassed
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:24 pm

sorè, non ti preoccupare.........

abbiamo compilato le schede..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo solo che giuly si ricordi di andarla a firmare...... Cool da zia Iuccia....
siamo un bel gruppetto..... e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zia quirì, grazie per l'invito credo che in futuro si potrà fare, magari vederci tutti al nazionale!!!!!
nunzio, non fare arrabbiare giuliana! lei ti costruisce la prigione e io dal giudice (che sarà una di noi) ti faccio dare l'ergastolo computabile in una pena diversa che consiste nel fare i regali SUL SERIO a tutte noi Very Happy Smile cheers
anna, quirì è troppo sicilianazzo, giuliana ha ragione, spero che non vi dispiaccia.
bacio a tutti.
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:34 am

ohhh tranquille ragazze il mio nome si presenta talmente strano che si presta a varie.. varianti! da quiqua a quirga a chilga.. per ultimo il mio nipotino di 18 mesi che mi chiama addirittura-...Prutta!!!!
Ragazze l'invito all'Isola Rossa giratelo alla vostra Sezione!!! vi garantiamo una vacanza speciale!!! Avete visto su internet?
Noi della sottosezione di Tempio faremo la settimana che comprende ferragosto!
Un caro saluto con abbraccio a tutti!!
Buon viaggio a Roma, Nunzio!!! E salutaci Annina se la incontri!
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:41 am

ahahahah....giusto giusto noi il giorno d ferragosto partiamo per Lourdes lol!
per la felicità d noi giovani...è da 3 anni che nn mi faccio un ferragosto sulla spiaggia What a Face

ho visto le foto di isola rossa e.....SENZA PAROLE!!!
è uno spettacolo della natura
Cool
ely...organizziamo le vacanze a mare con l nostra sottosezione lì....già m'immagino don enzo con occhialetti da sole e costume a fiori...
Laughing
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:57 am

flower Like a Star @ heaven Felice compleanno flower Nunzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Like a Star @ heaven
Auguri!! Like a Star @ heaven Ma festeggi a Roma o ritorni a casa per l'occasione?????????????? Like a Star @ heaven
e.. i regali sono arrivati??? Like a Star @ heaven Abbi pazienza arriveranno!!!!!
Ancora tanti auguri!! Like a Star @ heaven
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 4 Icon_minitime

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» pellegrinaggi del 2009
» Lourdes 2009;)))))
» Lourdes 2009
» 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?
» Lourdes su rai 2