| PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
|
+8elieli Marzia Elisabetta loreto97 Cudivulciul@ ziaquirica giulybon nunzio 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 30, 2009 3:41 pm | |
| Cosa sono adesso questi regali?! Nunzio ne hai sempre una! ahuahauahuahauhauaha | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 30, 2009 4:32 pm | |
| | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Mag 31, 2009 2:40 pm | |
| | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Mag 31, 2009 11:11 pm | |
| Annnnanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!! molto molto felice!!! Evvivaaaa!!! Cara Giuli e caro Nunzio!! un modo per vederci è .. fare il Nazionale assieme ed io sto seriamente pensando che partiro' a settembre per il Pellegrinaggio Nazionale!!!!! Questo fine settimana l'ho trasacorso a Cagliari, ho avuto modo di incontrare parte della Sarda Sud... Abbiamo trascorso assieme momenti molto forti e importanti! Un abbraccio forte forte a tutti e buonanotte!! Casco dal sonno a domani!! Un bacio a tutti | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Lun Giu 01, 2009 9:30 pm | |
| nunzio emulsionato..... "cosa dì nesciri c'a paglietta n'testa..." com'è che ne trovi sempre una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei insuperabile!!!!!!!!!!!!!! sto morendo dalle risate. poi la "novità" dei regali è favolosa!!!!!!!!!! alla zia quirì e ad annacudi regali a volontà, siete troppo simpatiche!!!!!!!! a giuliana un regalo di colore viola o fluorescente, l'importante che sia troppo fashion e si abbini ai suoi occhiali da sole e a nunzio? che dobbiamo regalargli? mmmm...... facciamo che inizi tu nunzio con i regali e poi zia quirì anna giuly ed io ci riuniremo in una seduta apposita per decidere cosa regalarti... anche se già so che sarà duraaaaaaaaaaaaa. ps. zia quirì quando sarà il nazionale? baci | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Lun Giu 01, 2009 11:17 pm | |
| | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 12:31 am | |
| Ohhhhhhhhhhh fratello caro se finisse lo spirito di fratellanza.. finirebbe il nostro scopo.. la nostra .. piccola missione (perche piccola, poi?) Posso scriverti una frase che il nostro Presidente ha riportato su un promemoria di sezione.. un pensiero del nostro Presidente che ci ha gia preceduti in cielo? "Tutti siamo chiamati ad annunciare al mondo egoista, materialistico e consumistico, che esistono dei valori superiori che vanno ricercati al primo posto, a costo di sacrificare altri valori che forse disturbano e impediscono la realizzazione del piano di Dio. Non voleva dire tutto questo la Madonna chiedendo a Bernadetta preghiera e conversione e promettendole di farla felice non in questo mondo ma nell'altro? Ecco dunque il messaggio che la Madonna ci affida perche noi lo annunciamoagli altri con i fatti più che con le parole. La ricchezza di Lourdes non è solo per noi, ma per tutti." Ecco perche siamo una sorta di... piccoli missionari di Lourdes.. di maria.. di Bernadette e tutto questo non si ferma a Lourdes ma porta al Padre e al Figlio quindi.. niente egoismi: amiamo Lourdes, amiamoci tra noi e facciamo in modo che il mondo, passando tramite Maria, abbracci Gesu'! Per tornare a noi: il pellegrinaggio Nazionale per noi della Sarda Nord sara' dal 26 settembre al 3 ottobre! Parliamo poi dei regali????? fatemi pensare.. cosa possiamo regalare a Nunzio??? a Elisabetta e Giuly un invito a venire in Sardegna alla Casa dell'Unitalsi per un paio di giorni nel mese di agosto!!!!! Ciao Ragazzi!!!! E' bello trovarvi qua la sera per un saluto e un momento di condivisione ..Lourdiana!!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 12:39 am | |
| Giuliana, hai sentito? Invita i ragazzi siculi del servizio civile ad asciugarmi le lacrime.. Ho sonno, non ce la faccio a scrivere cose serie.. però volevo dire.. Lo sapete che QUIRICA ha l'accento sulla prima ì? Perchè vedo che tutti scrivete zia quirì.. Ecco.. questo è stato il mio contributo della serata.. A favore della conoscenza nel mondo.. BonneNuit! | |
|
| |
giulybon
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 12:54 pm | |
| | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 1:44 pm | |
| Giuliana ha detto:[/quote]anna....se proprio devo...t mando nunzio ad asciugarti le lacrime! mi dispiace....quando Loro saranno a Lourdes io saro'...A Loreto!!!!!!! giuliana ha continuato a dire[quote] ma nunzio..che siciliani fanno il servizio civile?? ma lo dici per davvero?! sono tutti della sottosezione di bronte e una di Palermo Veronica... debbo cercare io la raccomandazione?nn ne hai contatti su fb!!!!!!!??????? i regali!? quarandy!?! per te solo regali comprati a "fera o Luni" alias Piazza Carlo Alberto a Catania!!!!!!Piuttosto sbrigatevi il termine sta scadendo!!!!! ciaooooooooooo a tutti : | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 2:55 pm | |
| scusate.....avevo diemnticato..... scusa Anna,dato che Giuliana è insensibile.....contatterò...io il presidente della sottosezione di Bronte...e stai tranquilla... nn una lacrima cadrà per terra......!!!!!! ciao!!!! | |
|
| |
giulybon
| |
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 3:51 pm | |
| che bello!!! il trio delle......bufale...on line!!!!!!!!! giuliana ma li conosci!!!!!!1 cerca e troverai!!!!! anna scusala .... è architetto.... o spera di esserlo! | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 3:57 pm | |
| no, prima fallo passare da me che sono psicologa.. Poi te lo mando.. Nunzio io ti temo! Non contattare nessuno mììììììììììììììììììììììììììììììììì.. Le lacrime non cadranno per terra ugualmente.. Tranquillo... Scusate vi lascio in fretta e vado a far finta di studiare | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 4:03 pm | |
| chiedi al presidente Nunzio faranda!!!!!!!!! cmnq si chiamano..Nunzi< Cipolla,Giacoma Bafera,osea patti...etc etc!!!! leggiadri farfalle!? (sigh) mettiti in linea se no dovrai comprarti una divisa nuova o dovrai fare cambio con qualcuno della tua sottosezione...... anna scusala di nuovo!!!!!!!! quanso sarai in grado di costruire una prigione per me???????? si ma dadvanti la grotta... a Lourdews!!!!!!!!! ciaoooooooooo | |
|
| |
giulybon
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 4:08 pm | |
| | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Giu 02, 2009 4:15 pm | |
| cnmq dai pschicolici(sigh!!) o pschiatri che dir si voglia le persone le mando io!!!!!!! all'unitalsi medici psch o atri ce ne sono molti.... hai da fare in questi giorni??????? ciao vado a lavorare...a mettere ordine alle mie cose Lunedi vado a Roma... ed oggi è il mio unico giorno Libero!!!!!!!!! | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Gio Giu 04, 2009 9:24 pm | |
| sorè, non ti preoccupare......... abbiamo compilato le schede..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo solo che giuly si ricordi di andarla a firmare...... da zia Iuccia.... siamo un bel gruppetto..... e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!! zia quirì, grazie per l'invito credo che in futuro si potrà fare, magari vederci tutti al nazionale!!!!! nunzio, non fare arrabbiare giuliana! lei ti costruisce la prigione e io dal giudice (che sarà una di noi) ti faccio dare l'ergastolo computabile in una pena diversa che consiste nel fare i regali SUL SERIO a tutte noi anna, quirì è troppo sicilianazzo, giuliana ha ragione, spero che non vi dispiaccia. bacio a tutti. | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Ven Giu 05, 2009 12:34 am | |
| ohhh tranquille ragazze il mio nome si presenta talmente strano che si presta a varie.. varianti! da quiqua a quirga a chilga.. per ultimo il mio nipotino di 18 mesi che mi chiama addirittura-...Prutta!!!! Ragazze l'invito all'Isola Rossa giratelo alla vostra Sezione!!! vi garantiamo una vacanza speciale!!! Avete visto su internet? Noi della sottosezione di Tempio faremo la settimana che comprende ferragosto! Un caro saluto con abbraccio a tutti!! Buon viaggio a Roma, Nunzio!!! E salutaci Annina se la incontri! | |
|
| |
giulybon
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Ven Giu 05, 2009 12:41 am | |
| | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Giu 06, 2009 1:57 am | |
| Felice compleanno Nunzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri!! Ma festeggi a Roma o ritorni a casa per l'occasione?????????????? e.. i regali sono arrivati??? Abbi pazienza arriveranno!!!!! Ancora tanti auguri!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
| |
|
| |
| PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
|