Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Ven Set 04, 2009 8:47 pm | |
| grazie ragazzi, vi voglio bene
elisabetta | |
|
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Set 06, 2009 11:53 pm | |
| Caro Nunzio ho proprio adesso finito di leggere della tua esperienza in questo ultimo pellegrinaggio di agosto. Come ben sappiamo tutto è sempre molto soggettivo, anche i punti di vista che scegliamo di adottare per guardare ciò che ci sta intorno e questo ritengo possa valere anche per Lourdes. Ciò che conta è dare, dare sempre e incondizionatamente, dare con cuore e vero spirito di carità cristiana, senza che gli atteggiamenti altrui condizionino le nostre azioni e i nostri giudizi. Fortunatamente, come sappiamo bene, non c'è in generale un'UNITALSI di serie a e di serie B ma ci sono persone semplicemente pronte a condividere il loro tempo e le loro azioni. Ovviamente, poi, non tutti siamo fatti allo stesso modo e non tutti, nello specifico, siamo abituati ad esprimere le nostre emozioni allo stesso modo per cui mi spiace che tu abbia percepito queste sensazioni a Lourdes, ma come in ogni associazione fatta di persone ci sarà sempre chi è più disposto a dare e chi meno, chi riuscirà a sentirsi di più a proprio agio riuscendo a dare meglio, chi no, l'importante è dare noi per primi il buon esempio senza perderci mai d'animo, il resto poi viene da se e la nostra presenza ne è una chiara dimostrazione
Ultima modifica di Marzia il Dom Set 06, 2009 11:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: SPOSTIAMOCI IN UN NUOVO CI SONO UN'INFINITA' DI MESSAGGI QUI Dom Set 06, 2009 11:53 pm | |
| Carissimi amici
così come ha già anticipato Piero, adesso mi è davvero difficile seguirvi tutti in questo topic lunghissimo
A questo punto ne apro direttamente io uno nuovo, ma datemi una mano e riprendete il filo del discorso direttamente lì.
Grazie mille Un abbraccio Marzia | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
| |
|