In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009

Andare in basso 
+8
elieli
Marzia
Elisabetta
loreto97
Cudivulciul@
ziaquirica
giulybon
nunzio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
giulybon

giulybon

Femmina
Numero di messaggi : 179
Localizzazione : enna...sicilia orientale

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 5:16 pm

un OLE' per lo stagistaaaaaaaaa!!! Very Happy

finalmente ti decidisti a turnariiiiiiiiii....

vogliamo sapere com'è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio

Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 9:31 pm

È stata una esperienza fantastca! WIKIPEDIA con la parola stage indica un'esperienza col scopo principale di apprendimento e formazione. Ma per noi unitalsiani non è cosi …..è stata solo un esperienza di servizio che ognuno dei partecipanti ha interpretato a modo suo; ci sono stati quelli che si sono tuffati nel servizio senza proferire alcun se ne alcun ma…. Altri hanno interpretato lo stage come un’esperienza da adattare alle proprie esigenze! Sad Sad Sad
Vi dico solo che i miei momenti liberi me li sono ritagliati negli spazi tra un servizio e l’altro e solo un giorno ho trascorso tre ore davanti alla grotta senza muovermi e li mi sono venuti in mente tutti gli amici e nemici li ho pregato per loro indistintamente…(pure x Giuliana)!!!ho rinunciato al turno di riposo per tre volte visto che ce n’era di bisogno e qualcuno ne aveva bisogno. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lo stage AL SALUS è un’esperienza da vivere! Fa bene alla salute e allo spirito! Io nonostante ho mangiato il triplo di quello che mangio normalmente sono tornato persino un kilo meno del peso che avevo prima di partire! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E nn parliamo poi dei cosidetti….clienti…..chi aveva fame e voleva la tripla razione… chi (con la puzza sotto il naso) diceva:”che schifo” e prendeva solo l’insalata e lo yogurt etc.etc.
E c’era chi cercava la raccomandazione perché aveva perso il ticket…… Laughing Laughing Laughing Laughing
È stata pure un’ottima occasione di formazione e di riflessione! In alcune occasioni ho mentito sapendo di mentire xchè c’erano molti dei miei colleghi che predicavano bene e razzolavano male,ma io in ossequio al mio motto da quando sn all’unitalsi “servire in silenzio”nn me me sono curato e ho fatto anche quello che nn mi toccava fare! Very Happy Very Happy Very Happy
Ho conosciuto persone fantastiche della sarda sud e della sarda nord Elisa, Anna, Eleonora la brontolona Silvia e I presidenti e altre persone squisite della Sarda Nord che mi conoscevano perché leggono sul forum in incognito(saluti anche per Loro) Very Happy Very Happy Very Happy
Che dire rifaro’ l’esperienza??????????????? confused affraid confused affraid confused affraid
Alla Posta l’ardua sentenza!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina
Numero di messaggi : 817
Localizzazione : Arzachena/Roma

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 12:25 am

ahahahahahhahahahahah.. Quella della raccomandazione sono io!!! Però non te l'ho proprio chiesta... Diciamo che mi hai VOLONTARIAMENTE difeso dallo sguardo malefico di quella tizia che stava alla cassa.. :-D

Tra l'altro pure Elisa aveva perso il ticket mi sa.. Very Happy

Bentornato Nù! alien
elieli

elieli

Femmina
Numero di messaggi : 272
Localizzazione : sassari

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 4:06 am

siiiiii l'ho trovato 2 giormi dopo alla cassa.....mitica Tina che ce l'ha portato ahahahahhahaha
elieli

elieli

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 4:14 am

e comunque...anche da parte mia....bentornato ufficialmente tra noi Nunzio....
noi sardi col nostro essere casinari non ti abbiamo traumatizzato troppo...son contenta di questo Very Happy
ahahha per una settimana il Salus ha parlato solo sardo....alla faccia del "servire in silenzio" (che qui ha tutta un'altro senso però) se il Salus è ancora in piedi è un puro miracolo....
è stato davvero un piacere conoscerti cmq caro Nunzio
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 9:59 am

DA notizie provenienti da contatti FB apprendo che Elisabetta(della medesima nn ho il contatto FB) si è laureata con il massimo dei Voti...110 con uova con merito al gusto di pancetta!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
AUGURI DOTTORESSA
lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol!
SUsul treno il 15 agosto voglio i confetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioaoooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 7:01 pm

ohuuuuuuuu.....ieri scrissi un messaggione ma nn so perchè ma non spuntò Shocked

1) confermo il 110 della eli...secchionaaaaaaaaaaaaaaaa Twisted Evil
2) anche io avrei voluto servire un salus versione sarda Embarassed

3)io perdo seeeeempre il tesserino per mangiareeee....l'anno scorso feci gli occhi dolci a mimma e me lo feci rifare...ma dopo manco 24h lo ripersi...ma non avevo il coraggio di tornarci Crying or Very sad

st'anno me lo faccio tatuareeee così è sicuro che nn lo perdo Very Happy Cool
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 5:15 pm

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................
sono troppo felice!!!! la laurea è andata benissimo, oltre ogni aspettativa ed il merito è anche delle vostre preghiere!!!!!!!!!!!!!!
ghrazie a tutti di vero cuore per il vostro sostegno.
un bacionissimo a tutti.
ziaquirica

ziaquirica

Femmina
Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Arzachena

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 1:16 am

Ciao Elisabetta!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!! Congratulazioni!!!! Auguri e quanto altro di bello ti si possa dire per la tua Laurea!!!!
Auguri carissimi!!!!!

Nella piazza del mio paese stasera c'era una serata folkloristica ed hanno ballato anche dei gruppi della Sicilia! Bellissimi nei loro colori solari.. tanto arancio e tamburelli e danza allegra come siete voi!!! Bellissimo!

Nunzio! Mi hanno parlato di te, Anna si è mangiata tutti i dolci :-(( mica ha pensato alla zietta che è rimasta a casa!!! Scherzo!! certo che ci ha pensato anche perche non ho lasciato, ne a lei ne agli altri la possibilita' di dimenticarmi!!!! cento messaggi al giorno mi hanno si fatto spendere un patrimonio ma mi ha permesso di partecipare.. quasi momento per momento a tutto il pellegrinaggio!!!!!

Buonanotte, auguri a tutte le Anna del forum!! Annina.. è passata la mezzanotte e ancora non ti ho inviato il messaggio di auguri ma .. se non sbaglio te li abbiamo fatti sul pullman ieri notte!!??
Buona settimana a tutti!!!
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina
Numero di messaggi : 817
Localizzazione : Arzachena/Roma

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 1:37 am

Shocked QUIQUA!!!! Ma se me ne sono mangiata solo uno!! Evil or Very Mad
Gli altri Li ho fraternamente offerti ai sardi nord che quel giorno mangiavano con me, da parte di nunzio.. solo a elisa l'ho portato personalmente se no poi si lamentava.. Very Happy
Vabbbbbene, gli auguri me li son presa ieri sera.. e me li farò bastare ! Wink

Auguri Dott.ssa Elisabetta! alien

p.s: quando dice "CENTO messaggi al giorno" non sta esagerando.. ve lo gggggiuro.. Cool
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:01 pm

salve o popolo! come va! qui si impazzisce dal freddo(pardon mi ero dimenticato di chiudere il frigorifero) ehm.. dal caldo e per rinfrescarmi un po' mi sn portato il pc seduto con alle spalle il frigorifero aperto........ Razz Razz Razz Razz Razz Mad Mad Laughing Laughing Laughing
ha ragione Quiri quando li ho portati erano previsti anche quelli per Lei.....ma l'ingordigia dei miei compagni di avventura allo stage hanno fatto razzia e quelli che sn rimasti ho dovuto metterli da parte cn la forza!!!!!!!!!!! pirat pirat pirat pirat
chissa che prima o dopo possano arrivare a Sassari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa Anna per nn averti fatto gli Auguri!!!!!!!!!!! il prossimo anno doppi razione i dolci!!!ciaooo

PS MA I MESSAGGI CHI LI PAGA?????????????????? affraid affraid affraid affraid
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:13 pm

mi sa che i "forensi" (si chiamano cosi quelli che scrivono sul forum?) saranno tutti in ferie! tranne una.... ma siccome oggi, da quanto leggo, fa il compleanno una persona speciale e visto che Paolo,il postatore dei compleanni ha avuto le ferie da AdMin...mi tocca andare nella sezione dei cmpleanni per fare gli augguri a "ZIA QUIRICA"!!!!!!!! lol! lol! lol!
parmi

parmi

Maschio
Numero di messaggi : 635
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:03 pm

Cara dott.ssa Elisabetta,

ti giungano anche le mie più sentite e sincere felicitazioni per il "traguardo Laurea", raggiunto in maniera brillante!!

Ad maiora!!!

Gianfranco
elieli

elieli

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:36 pm

Nunziooooo....e certo che ci sono arrivati a Sassari i tuoi dolci buonissimi.....attraverso la mia pancia sicuramente....visto che Anna...poco prima che ci conoscessimo...mi aveva già portato il tuo regalo.....anche a me è toccata dividerla...però hanno apprezzato tutti i Sassaresi Nord : Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Elisabetta

Elisabetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 10:42 pm

ciao Gianfranco,
grazie mille per gli auguri. è bellissimo ricevere tante dimostrazioni di affetto da tutti voi.

caro Nunzio, io non sono su FB nonostante ci sia una petizione a tal proposito...... Very Happy Razz
per il resto non vedo l'ora di partire per ringraziare la nostra Mamma.... tra 9 giorni si parteeeeeeeeeeeee.......

Auguri zia Quirì, scusa per il ritardo ma sono stata in ferie. ti auguro di ottenere le più belle cose che il tuo cuore desidera.

un bacio a tutti.
Elisabetta
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 10:13 pm

Ciao a tutti!
Messaggio x Elisabetta
Carissima Elisabetta lo so che tu nn se su FB ma le tue notizie…. Nn so perché…. Li apprendo da FB e tu usi il contatto di tua sorella… per comunicare….tanto vale accontentare quelli che hanno sottoscritto la Petizione …Laura in testa e ultimo me medesimo…. O no? La MAMMA la ringrazieremo insieme…anche se io ti ho preceduto….. Smile Smile Smile Smile
Lourdes,,,come dice mia nipote Martina ,è un emozione unica che chi nn la prova nn puo’ conoscere,noio,come diceva toto’,l’abbiamo conosciuta e nn vediamo l’ora di riprovarla questa emozione! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vi faccio conoscere l’orario del treno(quelli iniziali) cosi Giuliana nn sbaglia:
Citazione :
sabato p.v. ore 20.10 partenza da Siracusa...arrivo a Catania alle ore 21.24....partenza da catania alle 21.54...arrivo ad ACIREALE ALLE 22.09 PARTENZA DA aCIREALE ALLE 22.24...A Messina alle 23.40 e poi.....runf....!!!!!!
ciaooooooooo lol! lol! lol!
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 10:25 pm

scusate il rientro.....
Elisa,Anna,Quiri e tutti gli amici della Sarda Nord...compresi i vigili urbani di Sassari...
i dolcetti posso farveli recapitare dirwettamente a Sassari.ricordatevi che volere è potere...e come diceva il grande Presidente del Catania....io può..
ci son aerei che atterrano a Olbia,navi che attraccano a Porto Torres....fare arrivare qualche dolcino per i nostri fratelli e/o sorelle unitalsiane nn è un problema!!!!!!!! basta che nn lo dite a Giuliana su FB.... poi Lei legge e me ne dice di tutti i colori...tanto Lei,qualcosa gli la faro' vedere(solo vedere) sabato prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooa Tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Elisabetta

Elisabetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 8:21 pm

cosaaaaaa? partiamo alle 21 e 54 da catania?
non ce la faccio a resistere così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dobbiamo partire prima....
Nunzio, tu che occupi i vertici cerca di fare qualcosa...... Very Happy Smile Razz
uffa, voglio partire subitooooooooo

p.s. Nunzio, ricordami di darti i confetti sul treno, golosa come sono rischio di mangiarmeli tutti.....
un bacione
elisabetta. flower Surprised
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 7:34 pm

-3
Embarassed
loreto97

loreto97

Maschio
Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:01 am

voi - 3 io - 45
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:20 am

salve popolo unitalsiano!!!!!! a parte i conteggi alla rovescia oggi debbo darvi una buona notizia: sono stato nominato vice-barelliere! il primo gradino di passaggio da ausiliario a barelliere! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
a parte gli scherzi sabato si parte... è sicuramente il momento che tutti noi unitalsiani aspettiamo da un anno.....la conclusione di un'anno di attività nelle sottosezioni....chi piu' chi meno abbiamo dato il nostro contributo nel far si che ognioccasione di incontro tra noi sia stato fatto nel migliore dei modi...... affraid affraid affraid
ma ricordiamoci che il pellegrinaggio a Lourdes è il momento iniziale dell'attività del prossimo anno....non il momento finale...andiamo a Lourdes a ricaricarci le....Pile... per iniziare il nuvo anno con rinnovato vigore!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
buona notte a tutti!!!!!!!!!!
ps .....-45.....hai vogliaaaaaaaaa di aspettare.....una settimana dopo ci ritornero' io!!!!!!
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 2:09 am

loreto97 ha scritto:
voi - 3 io - 45

traditoreeeeeeeeeeeeeeeee.... Sad
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:13 pm

MENO UNO lol! lol! lol! lol! lol!

da oggi in ferieeeee!!!!Si parte! prepariamo la valigia...i dolci...la...mente...i convenevoli...oh come stai ...è da un anno che nn ti posso vedere...etc etc....comnuque la co sa piu' importante è che si ritorna lì da dove siamo partiti l'anno scorso....Lourdes di a tutti che arriviamo!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
A chi resta...BUONE FERIE!!!!!!!! ci sentiamo al ritorno!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 1:21 pm

oh nù....dimenticati il mio bracciale e t uccido! Very Happy
ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii afro
piero

piero

Maschio
Numero di messaggi : 439
Localizzazione : Arce (FR)

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:13 pm

Ormai sarete arrivati e Lourdes è nelle vostre mani, spero che qualcuno si ricordi di fare una preghiera anche per noi, popolo del forum!! Wink

xox piero
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 7 Icon_minitime

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» pellegrinaggi del 2009
» Lourdes 2009
» Lourdes 2009;)))))
» 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?
» lourdes