In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009

Andare in basso 
+8
elieli
Marzia
Elisabetta
loreto97
Cudivulciul@
ziaquirica
giulybon
nunzio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina
Numero di messaggi : 817
Localizzazione : Arzachena/Roma

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:24 am

Nunzio.. Ci ricordiamo tutto io e Giuliana.. altro no, ma quando si tratta di fatti degli altri sta tranquillo che tieniamo a mente! Very Happy

La domanda era: QUAL'E' L'OCCASIONE PER LA QUALE TU E ZIA QUIQUA VI TROVERETE A ROMA? COSA SI CELEBRA? C'è UNA RIUNIONE? UN CONVEGNO? UN PIGIAMA PARTY?..

ecco, così fai meno lo spiritoso! Twisted Evil

Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio

Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:12 pm

Scusa Anna! non ti è arrivato ancora l'invito? ti arriverà a breve! ti anticipo che sarà un "nutella party!! dalla Sicilia partirremo 54 persone...tutt rigorosamente unitalsiani... !! Giuliana non potrà venire xchè in quei giorni deve dare una materia, "Architettura Paleontologica".quindi sarà impegnatissima nello studio! tu ,se vuoi,mettiti in contatto con Zia Quirica,lei sa dove andare!!!!! ciao Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
ziaquirica

ziaquirica

Femmina
Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Arzachena

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:23 pm

Laughing e meno male che sei.. uno.. zioooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooo
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:34 pm

Boh.. cosa starete nascondendo... scratch
giulybon

giulybon

Femmina
Numero di messaggi : 179
Localizzazione : enna...sicilia orientale

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 3:30 pm

NON CAPISCO..... Rolling Eyes
Non è che fate come le sette sataniche??tutto ammucciato e segreto?!?
chi sò sti 54 cristiani che partono e che c andate a fare alla capitale???

flower
loreto97

loreto97

Maschio
Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:37 pm

noto che Nunzio mette scompiglio ounque ,su face ,sul forum o quant'altro
Nunzio un consiglio statti quieto e preparati al pellle di agosto, anche se questo anno non ci sarò .purtroppo causa motivi familiari
loreto97

loreto97

Maschio
Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:37 pm

noto che Nunzio mette scompiglio ovunque ,su face ,sul forum o quant'altro
Nunzio un consiglio statti quieto e preparati al pellle di agosto, anche se questo anno non ci sarò .purtroppo causa motivi familiari
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:49 pm

toooooniiii....menomale che c sei tu a mettere pace ovunque!
tieni a freno nunzio.... Laughing

uffaaaaaaaa.....non c credo che non c sarai ad agostoooo....non ce la faccio senza d teeee.... Rolling Eyes
chi mi terrà sempre allegra?!?! uffffffffaaaa
pale
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:53 pm

TONI,come al solito tu devi mettere dubbi sulla mia....credibilità Surprised .....io non sono di disturbo.... Evil or Very Mad partecipo al dibbattito mettendo a disposizione la mia onesta' Razz intellettuale!!!!!!!!!!! tranquilla Giuly Very Happy x farti stare allegra....ingaggerò tutti i clown unitalsiche per farti stare allegra...faranno palloncini dalla mattina alla sera!!!!
PS pure ziaquirica e Cudivulciul@ verranno a Lourdes ad Agosto x asciugare le tue lacrime intrise di tristezza per 'assenza di Toni!

e infine
sono tornati da Lourdes....dalle prime notizie tutto OK! gli altri aggiornamenti alla prossima puntata
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:10 am

uehhhh ma che combinate?????
La pagina non era Pellegrinaggi Lourdes 2009??????????????????????
Annina mia avevo lasciato il vodafone a casa e solo stasera ho letto il tuo sms!! Oggi pomeriggio siamo stati a Bulzi nella Basilica di San Pietro Delle Immagini, incontro annuale, prime della Domenica dell'Ascensione, di tutte le associazioni tra le quali l'Unitalsi, per la giornata diocesana dell'ammalato. E come dice lo zio organizzatore del nutella party.. abbiamo vissuto Lourdes, abbiamo "sentito" la presenza della Madonna, abbiamo sentito, come ha detto il celebrante, quanto Gesu' è tra noi, quanto "cielo"c'e' sulla terra quando la malattia e la sofferenza vengono vissuti con Gesu' accanto! Gesu' è rimasto sulla terra, è rimasto nella sofferenze che è anche nella gioia perche cosi come conosciuamo il grande paradosso della "Gioia Della Croce" c'e' anche il grande paradosso della gioia nella sofferenza!Nel dolore!

ehhhh ma ora ritorniamo all'appuntamento a roma! Vi lasciamo nel dubbio!!!

Tu Anna intanto preparaci una bella accoglienza, metti che oltre i 54 siculi ce ne siano altrettanti sardi? E tu, Giuly vedi di organizzarti e di essere dei nostri!!!

Anna.. 54 sardi.. chi invitiamo???
Buona Domenica ragazzi!!!!
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:15 am

Tony non sgridare Zio Nunzio!!!
e Zio Nunzio!!!! Dai invitiamo anche te a Roma ok???
Buona domenica!!
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:43 am

Beh, adesso inizio con le minacce..
QUIQUA! se non mi dici perchè venite io non vengo nemmeno a salutarti! E mi nego al telefono!! Twisted Evil

Ma perchè c'è la possibilità che vengano altri sardi??
.. mi toccherà chiedere a Esteruccia.. che LEI le cose me le dice.... Very Happy
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 10:35 pm

ciaoooooo a tutti! se Anna minaccia dobbiamo aver sicuramente paura!!!!!!!!! potete invitare chi volete entro il 31/maggio p.v. perchè debbo prenotare l'albergo (con il quale ho già un accordo di massima) cmnq il gruppo comincerà l'incontro l'8 giugno Mattina con "Colazione da Tiffany" poi ci riuniremo e decideremo il da farsi !!!!!!!! mi raccomando solo persone con tesssera Unitalsi con quota sociale pagata per il 2009!!!! Zia Quiri il programma noi lo discuteremo in separata sede davanti a un buon caffe' come previsto!!!!!!!!!ciaoooo clown clown
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:33 pm

Ok Zio Nunzio!!!!
e gli altri potranno o accettare il nostro programma o.. accettarlo! Noi siamo per la democrazia!!!
Buon inizio di settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 2:52 pm

ciao a tutti

nunzio, devi farti conoscere da tutti..... meno male che ci sei tu a tenere vivo l'umore in questo forum.
zia Quirì, sei troppo forte!!!!!!!! Cool Wink mi raccomando tieni a bada nunzio altrimenti altro che 54 siculi, ti porta a roma almeno tutta la sezione siciliana!!!!!!!!!!!!!
tonìììììì cerca di venire, è solo una settimana, altrimenti ci sarà il treno invaso di clown per la cucciola di giuliana............. a proposito giuly, ci sono new entry nel nostro gruppo giovani....

ps. ma ve l'ho detto che mi hanno presa per lo STAGE??????!!!!!!!!!!!!!!!
SONO FELICISSIMISSIMA

un bacio a tutti.
elisabetta
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:41 pm

Ciao a tutti!!!
Cara Elisabetta, mi sa che dobbiamo "turra' la burrula" (fattelo spigare da Annina, questo è puro Arzachenese!)
Insomma Nunzio, va a finire che ci richiama il nostro Caro Presidente, perche stiamo mettendo in giro notizie di un incontro a Roma che .... dai diciamolo.. non ci sara!!!!
Sad pale Exclamation Embarassed silent
Peccato!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sono certa che se ci organizziamo un incontro lo possiamo anche fissare, vero Annina che ti piaceva l'idea e tu che nella capitale sei di casa... potresti anche ospitarci tutti??????

Ma ritorniamo a Lourdes: chi andra' al Nazionale quest'anno?????? Quale occasione migliore per incontrarci!

Un abbraccio a tutti!!!
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:54 am

ciao a tutti!!!!!!!! Carissima Zia Quiri ti devo deludere Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
incominciamo dalla fine....al Nazionale io nn ci sarò!!!!!!! ma a Roma l'8 giugno siiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ecco il programma:
7° PELLEGRINAGGIO ROMA, S. GIOVANNI ROTONDO Dal 07/06/2009 al 12/06/2009
•LUNEDI’ 08 GIUGNO – Ore 10.00 circa arrivo a Roma. Sistemazione in albergo. Pranzo.
Nel pomeriggio visita guidata per Roma (Basilica di San Pietro). Tempo Libero.
Cena e pernottamento.
•MARTEDI’ 09 GIUGNO – Colazione in albergo. Visita guidata per Roma (Visita alla tomba di Papa Giovanni Paolo II). Pranzo. Visita alla basilica di San Paolo fuori le mura, in occasione dell’anno Paolino. Tempo Libero. Cena e pernottamento.
•MERCOLEDI’ 10 GIUGNO – Colazione in Albergo e Udienza con il Santo Padre Benedetto XVI. Pranzo e partenza per San Giovanni Rotondo
come vedi....scherzavo....ma nn tanto! ad Annuccia mandero' un messaggio con il nome delll'Albergo in cui alloggeremo... e stavolta i dolci al pistacchio glie le porto io!!!!
stasera ho fattto tardi x motivi di Lavoro!!! Ciaooo sunny sunny sunny sunny
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:13 am

ahahah.. Quiqua, Nunzio aveva fregato anche te.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vado a lezioneeeeeeeeeeee, ciaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo

ps: x Elisabetta: "turrà la burrula" testualmente "restituire lo scherzo", mettere le carte in tavola, svelare l'inganno, smetterla di dire scemenze, ...... Wink
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:34 pm

grazie Cudivulciul@,
adesso mi è decisamente chiaro.

nunzio, ma lo organizzi tu questo pellegrinaggio per Roma?

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:16 pm

ciao a tutti!!!!!! cara elisabetta no non sono io...diciamo che collaboro ormai da tanti anni! è il gruppo parrocchiale di mascali e precisamente chi è il responsabile è Saro Puzzolo.,sotto sezione di Acireale! la stessa sottosezione di Acireale x Luglio (14-17)sta organizzando un pellegrinaggio a Loreto....come vedi e come dicono a Bronte...non ci moviaamo fermi....
messaggio x Cudivulciul@-Anna: ricevuto messaggio????? se ci sarai batti un colpo!!!! Very Happy grazie della traduzione...ma x professione io lavoro con la Politica....buon intenditore poche parole!!!!!!! ciaooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nunzio

nunzio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:26 pm

Dimenticavo.......in questi giorni ho avuto modo di parlare con chi è tornato da Lourdes Sabato Scorso....mi hanno confermato che la "Grotta è sempre li' e come sempre è una gioia arrivare e una tristezza partire pensando sempre al prossimo pellegrinaggio,questa è la nostra riflessione che ognuno penso ogni anno fa...sulle vicissitudini giornaliere... a parte i primi due giorni in cui il tempo è stato incerto....gli altri giorni il tempo è stato ,diciamo accettabile!!!il treno.....nuove esperienze in cucina...speriamo bene x agosto,non vorrei fare la dieta ne all'andata ne al ritorno!!!!!!!!!1 ciaoooooo
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:32 pm

Nunzio si, ricevuto tutto.. Scusa il ritardo ma oggi non sono rimasta un attimo ferma e non ho potuto risponderti! Se posso e se non sono troppo lontana ti vengo a salutare! Vediamo come vanno gli impegni con l'università..
Ora vado a riposarmi.. Anche perchè non sono sicura di scrivere parole sensate in questo momento..

Buona serata fanciulli! alien
ziaquirica

ziaquirica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:18 am

Ciaoooo!!!
Come dire.. caro Nunzio, che ai politici non li raggira nessuno?? (!!)
Baci a tutti!! e Buon pellegrinaggio a Roma e.. dintorni!!!
Non scherzare troppo Nunzio, non ci vuole niente che dalla Sardegna vi vengo a salutare!!
Ciao Elisabetta! Ciao Anna e ciao Nunzio!!
Buonanotte!
giulybon

giulybon

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:35 pm

nunzio....se si digiuna mi c metto io ai fornelliiiiiii....t saprei cucinare pastina in bianco, pastina con l'olio, pastina col formaggino....e anche pastina col brodo di dado star....
poi....uovo in camicia, bollito, sodo...anche le frittate mi vengono bene Laughing
e fu così che tutto il treno si intossicò...... lol!
Cudivulciul@

Cudivulciul@

Femmina

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:37 pm

... di sicuro non vi verrà il mal di stomaco per i piatti TROPPO ELABORATI!
ahuahauhauahauhauhauahauhauhauahuahaha
Giuliana I love you!

alien
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009   PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 - Pagina 2 Icon_minitime

PELLEGRINAGGI LOURDES 2009
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» pellegrinaggi del 2009
» Lourdes 2009
» Lourdes 2009;)))))
» 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?
» lourdes