| PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
|
+8elieli Marzia Elisabetta loreto97 Cudivulciul@ ziaquirica giulybon nunzio 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 1:24 am | |
| | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 1:12 pm | |
| | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 1:23 pm | |
| e meno male che sei.. uno.. zioooo!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 1:34 pm | |
| Boh.. cosa starete nascondendo... | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
loreto97
Numero di messaggi : 15 Età : 64 Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 8:37 pm | |
| noto che Nunzio mette scompiglio ounque ,su face ,sul forum o quant'altro Nunzio un consiglio statti quieto e preparati al pellle di agosto, anche se questo anno non ci sarò .purtroppo causa motivi familiari | |
|
| |
loreto97
Numero di messaggi : 15 Età : 64 Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 8:37 pm | |
| noto che Nunzio mette scompiglio ovunque ,su face ,sul forum o quant'altro Nunzio un consiglio statti quieto e preparati al pellle di agosto, anche se questo anno non ci sarò .purtroppo causa motivi familiari | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 8:49 pm | |
| | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Sab Mag 23, 2009 10:53 pm | |
| TONI,come al solito tu devi mettere dubbi sulla mia....credibilità .....io non sono di disturbo.... partecipo al dibbattito mettendo a disposizione la mia onesta' intellettuale!!!!!!!!!!! tranquilla Giuly x farti stare allegra....ingaggerò tutti i clown unitalsiche per farti stare allegra...faranno palloncini dalla mattina alla sera!!!! PS pure ziaquirica e Cudivulciul@ verranno a Lourdes ad Agosto x asciugare le tue lacrime intrise di tristezza per 'assenza di Toni! e infine sono tornati da Lourdes....dalle prime notizie tutto OK! gli altri aggiornamenti alla prossima puntata | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Mag 24, 2009 1:10 am | |
| uehhhh ma che combinate????? La pagina non era Pellegrinaggi Lourdes 2009?????????????????????? Annina mia avevo lasciato il vodafone a casa e solo stasera ho letto il tuo sms!! Oggi pomeriggio siamo stati a Bulzi nella Basilica di San Pietro Delle Immagini, incontro annuale, prime della Domenica dell'Ascensione, di tutte le associazioni tra le quali l'Unitalsi, per la giornata diocesana dell'ammalato. E come dice lo zio organizzatore del nutella party.. abbiamo vissuto Lourdes, abbiamo "sentito" la presenza della Madonna, abbiamo sentito, come ha detto il celebrante, quanto Gesu' è tra noi, quanto "cielo"c'e' sulla terra quando la malattia e la sofferenza vengono vissuti con Gesu' accanto! Gesu' è rimasto sulla terra, è rimasto nella sofferenze che è anche nella gioia perche cosi come conosciuamo il grande paradosso della "Gioia Della Croce" c'e' anche il grande paradosso della gioia nella sofferenza!Nel dolore! ehhhh ma ora ritorniamo all'appuntamento a roma! Vi lasciamo nel dubbio!!! Tu Anna intanto preparaci una bella accoglienza, metti che oltre i 54 siculi ce ne siano altrettanti sardi? E tu, Giuly vedi di organizzarti e di essere dei nostri!!! Anna.. 54 sardi.. chi invitiamo??? Buona Domenica ragazzi!!!! | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Mag 24, 2009 1:15 am | |
| Tony non sgridare Zio Nunzio!!! e Zio Nunzio!!!! Dai invitiamo anche te a Roma ok??? Buona domenica!! | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Mag 24, 2009 1:43 am | |
| Beh, adesso inizio con le minacce.. QUIQUA! se non mi dici perchè venite io non vengo nemmeno a salutarti! E mi nego al telefono!! Ma perchè c'è la possibilità che vengano altri sardi?? .. mi toccherà chiedere a Esteruccia.. che LEI le cose me le dice.... | |
|
| |
nunzio
| |
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Dom Mag 24, 2009 11:33 pm | |
| Ok Zio Nunzio!!!! e gli altri potranno o accettare il nostro programma o.. accettarlo! Noi siamo per la democrazia!!! Buon inizio di settimana a tutti!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Lun Mag 25, 2009 2:52 pm | |
| ciao a tutti nunzio, devi farti conoscere da tutti..... meno male che ci sei tu a tenere vivo l'umore in questo forum. zia Quirì, sei troppo forte!!!!!!!! mi raccomando tieni a bada nunzio altrimenti altro che 54 siculi, ti porta a roma almeno tutta la sezione siciliana!!!!!!!!!!!!! tonìììììì cerca di venire, è solo una settimana, altrimenti ci sarà il treno invaso di clown per la cucciola di giuliana............. a proposito giuly, ci sono new entry nel nostro gruppo giovani.... ps. ma ve l'ho detto che mi hanno presa per lo STAGE??????!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMISSIMA un bacio a tutti. elisabetta | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Lun Mag 25, 2009 11:41 pm | |
| Ciao a tutti!!! Cara Elisabetta, mi sa che dobbiamo "turra' la burrula" (fattelo spigare da Annina, questo è puro Arzachenese!) Insomma Nunzio, va a finire che ci richiama il nostro Caro Presidente, perche stiamo mettendo in giro notizie di un incontro a Roma che .... dai diciamolo.. non ci sara!!!! Peccato!!!!!!!!!!!!!!! Ma sono certa che se ci organizziamo un incontro lo possiamo anche fissare, vero Annina che ti piaceva l'idea e tu che nella capitale sei di casa... potresti anche ospitarci tutti?????? Ma ritorniamo a Lourdes: chi andra' al Nazionale quest'anno?????? Quale occasione migliore per incontrarci! Un abbraccio a tutti!!! | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Mag 26, 2009 12:54 am | |
| | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Mag 26, 2009 11:13 am | |
| | |
|
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Mag 26, 2009 7:34 pm | |
| grazie Cudivulciul@, adesso mi è decisamente chiaro.
nunzio, ma lo organizzi tu questo pellegrinaggio per Roma?
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Mag 26, 2009 11:16 pm | |
| | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Mag 26, 2009 11:26 pm | |
| Dimenticavo.......in questi giorni ho avuto modo di parlare con chi è tornato da Lourdes Sabato Scorso....mi hanno confermato che la "Grotta è sempre li' e come sempre è una gioia arrivare e una tristezza partire pensando sempre al prossimo pellegrinaggio,questa è la nostra riflessione che ognuno penso ogni anno fa...sulle vicissitudini giornaliere... a parte i primi due giorni in cui il tempo è stato incerto....gli altri giorni il tempo è stato ,diciamo accettabile!!!il treno.....nuove esperienze in cucina...speriamo bene x agosto,non vorrei fare la dieta ne all'andata ne al ritorno!!!!!!!!!1 ciaoooooo | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mar Mag 26, 2009 11:32 pm | |
| Nunzio si, ricevuto tutto.. Scusa il ritardo ma oggi non sono rimasta un attimo ferma e non ho potuto risponderti! Se posso e se non sono troppo lontana ti vengo a salutare! Vediamo come vanno gli impegni con l'università.. Ora vado a riposarmi.. Anche perchè non sono sicura di scrivere parole sensate in questo momento.. Buona serata fanciulli! | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mer Mag 27, 2009 12:18 am | |
| Ciaoooo!!! Come dire.. caro Nunzio, che ai politici non li raggira nessuno?? (!!) Baci a tutti!! e Buon pellegrinaggio a Roma e.. dintorni!!! Non scherzare troppo Nunzio, non ci vuole niente che dalla Sardegna vi vengo a salutare!! Ciao Elisabetta! Ciao Anna e ciao Nunzio!! Buonanotte! | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 Mer Mag 27, 2009 8:37 pm | |
| ... di sicuro non vi verrà il mal di stomaco per i piatti TROPPO ELABORATI! ahuahauhauahauhauhauahauhauhauahuahaha Giuliana I love you! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
| |
|
| |
| PELLEGRINAGGI LOURDES 2009 | |
|