In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giovani in Cammino Assisi 2008

Andare in basso 
+28
Nonora
Verdy92
RobertoNU
Marzia
Annamaria
Sara
Anania
*APEpita*
Dette
stefy
TONCY
m.rosaria
Roberta
Antonella
AntonellaNuoro
Alessandra
Maria Laura
raimondo
fracat
ValeSarda!
Salpa
gabrielopassalovo
smackla
Leonardo
Paolamarea
Ines
Ata
andrea
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:30 pm

so per certo che saremo divisi in 10 alberghi differenti.. magari alcuni di noi saranno insieme!!! domani vedo gli altri ragazzi e vedo di sapere qualcosa in piu!...
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: [b]UDITE UDITE..........[/b]   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 7:28 pm

queen Girovagando in questo bellissimo FORUM..... bom

Rolling Eyes ho fatto una scoperta sensazionale... Laughing


geek il nostro caro PIERO compie gli anni il 27 aprile... bounce

Laughing cioè quando siamo ad Assisi.... Shocked
Sleep e quindi con tutti quelli del Forum che ci saranno.... drunken

wow.... grande festa....



Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Festa11

</STRONG>


Ultima modifica di ValeSarda! il Ven Apr 04, 2008 7:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 7:31 pm

..mi sono rovinato!!! pale

..cmq sei una forza vale Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:18 pm

A malincuore non potrò venire a causa del lavoro. Sad La mia parrocchia ci sarà con un gruppo di giovani. Smile Ci contavo molto a partecipare a questo incontro ma purtroppo devo declinare! confused Crying or Very sad Vi chiedo una preghierina piccola piccola per me, affichè possa superare questo momento non molto propizio. pale
Io sono solita a improvvisare sorprese di cui spero di farne una almeno per 1 giorno ma non voglio promettere nulla Question silent

Maria Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:40 am

Dai Maria Laura, vediamo se almeno un giorno riusciamo ad andare ad Assisi: io penso di andarci Domenica, se vieni ci conosciamo!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 4:42 pm

Allora.. parlando con Antonella m sono ricordata che nn v ho piu dato notizie sugli alberghi! Il numero è aumentato.. da 10 a 17 (immaginatevi la sorpresa quando abbiamo capito che gli addobbi quasi pronti erano nettamente insufficienti! Shocked )!!!
E purtroppo ho sentito dire che saranno tutti lontani l'uno dall'altro, divisi nei paesi vicino Assisi Sad !!!
Urge dunque un'idea per capire come incontrarci! Il num di tel va bene.. però impegnati come saremo magari non staremo li a controllare il cellulare!
che dite di un segno di riconoscimento?
Non so.. pensiamoci insieme.. qualcosa che salti subito all'occhio!
Heeeelp!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 5:57 pm

Hai ragione Antonella, un segno di riconoscimento sarebbe bellissimo e tanto ci abbiamo pensato.. ma quale??
Ci sarà la divisa e quindi difficile indossare qualcosa..
Si era pensato al lacetto porta cellulare stampato ma.. assurdo il prezzo!
..un spilla? viene una schifezza!

..e allora, ecco "una bandiera"

stiamo provvedendo Very Happy

dai dai che ce la faremo a ritrovarci

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 7:31 pm

piero ha scritto:
Hai ragione Antonella ...

ma io sono alessandra! lol! lol! lol!

Alla bandiera nn c avevo pensato!!!!!
fatemi sapere cosa devo cercare allora!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:26 pm

Perdonami Alessandra Embarassed
sono mortificato..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:29 pm

Ma figurati!
Vorrà dire che per il tuo compleanno ad Assisi sarò meno indulgente nel tirarti le orecchie!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 10:07 pm

ahahah........ povero Pieroooooo!!!!!!!!!

Mi sa tanto che quest'anno ti aspetta un compleanno... INDIMENTICABILEEEEEEE!!!!!!! Very Happy Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 7:11 pm

sunny A TUTTI I PARTECIPANTI AD ASSISI sunny


Like a Star @ heaven IL 26/04/2008 ALLE ORE 23.55 Like a Star @ heaven
Wink SIETE TUTTI PREGATI DI PRESENTARVI SUL PALCO bounce
Evil or Very Mad "E NON DIMENTICATELO" Sleep
Like a Star @ heaven PER CANTARE A PIERO HAPPY BIRTH DAY!!!!!!!!!!!!!!!!! Like a Star @ heaven

tongue RAGAZZI NON MANCATE!!!! pirat

[/b]
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:26 pm

Brava Ale bella idea quella di salire sul palco ihihih io sono dei vostri Wink cmq è vero poterci incontrare sarà veramente un'impresa ma son sicura ke S.Francesco ci aiuterà Wink ke emozioneeee!!!!! nn vedo l'ora lol! fatemi sapere cmq cosa decidete riguardo al segno di riconoscimento ok.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:37 pm

Robi l'idea è stata d Vale.. e tra l'altro è proprio lei ad aver scoperto che è il comple d Piero!!! lol!
Io sono solo pronta a sostenerla e a far confusione quando sarà necessario! cheers

Io e robi siamo dei vostri!... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:45 pm

Avviso importante..
giuro che mi metto in contatto con Admin e vi faccio prendere la scossa a tutti.. pirat

Mi mettete in imbarazzo e non mi sembra corretto rispetto agli altri, su su dai dai vediamo di ridimensionare la cosa!! scratch

xox piero
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:54 pm

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì....... Vale ci saremo, ci saremo..... Razz

...Piero sarà stato il caso a farci trovare ad Assisi il 27 Question ....

...E poi abbiamo sempre festeggiato i compleanni in modo virtuale, una volta che si può fare realmente vuoi toglierci questa opportunità? bom bom bom ..........

...Anzi sai che ti consiglio??? Visto che hai pensato di contattare Admin... invita pure lui... credo ne sarà felice. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:10 pm

Caro Piero, mi sa che la tua innata riservatezza sarà messa a dura prova! Comunque è molto bello che ci sia questa voglia di festeggiare insieme, dimostra quanto la tua amicizia sia importante per tutti noi
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 11:25 pm

Mad Mad Non voglio essere nei panni d Piero. Mad Mad
Razz Razz Hai voluta la bicicletta? Mo' pedala! rabbit tongue bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:43 am

piero ha scritto:
su su dai dai vediamo di ridimensionare la cosa!! scratch

... macchè ridimensionareeeee!!!!!!!!!! Se ancora nn l'hai capito questo compleanno nn lo dimenticherai maiiiiiii!!!!!!!!!!

Stai sereno....... nn ti sentirai in imbarazzo....... affraid affraid ......... fidatiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy lol! lol! drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:26 am

ValeSarda! ha scritto:
sunny A TUTTI I PARTECIPANTI AD ASSISI sunny



Like a Star @ heaven IL 26/04/2008 ALLE ORE 23.55 Like a Star @ heaven
Wink SIETE TUTTI PREGATI DI PRESENTARVI SUL PALCO bounce
Evil or Very Mad "E NON DIMENTICATELO" Sleep
Like a Star @ heaven PER CANTARE A PIERO HAPPY BIRTH DAY!!!!!!!!!!!!!!!!! Like a Star @ heaven

tongue RAGAZZI NON MANCATE!!!! pirat


[/b]


...... e adesso... cara amica mia direi che è arrivato il momento del silenzio stampa... sennò che caspita di sorpresa è?!? Cool Cool Shocked Shocked clown tongue pirat


Mi sa che possiamo partire con il conto alla rovesciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy lol!


Pronti..... partenza......... VIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers


- SEI


bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 8:36 pm

E' vero antonella ormai il conto alla rovescia è cominciato e io già fremo......sono nervosa perchè ancora nn ho preparato niente, e se dimentico quacosa? ahahahahahah Question poi penso anche al viaggio, 16 ore di pulman, arriveremo distrutti... e poi chissà se con tutta sta confusione che ci sarà se riuscirò ad incontrare una persona.... al solo pensiero mi tremano le gambe Very Happy cmq ragazzi -6........evviva
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 10:11 am

................................

- CINQUE


Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
.......................................................
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:58 am

Be' ragazzi.....la partenza si avvicina....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Io non posso venire,ma con il cuore saro' li con voi! I love you
Lunedi sera sono stata con i miei amici della mia sottosezione,e li ho aiutati a preparare dei doni che verranno dati a tutti voi..! Spero anche io di condividere vivamente questa esperienza qualche volta!!!Chissa' magari al prossimo incontro ci saro' anche io!
Auguro che il vostro cammino di fede che avete dentro voi vi possa accompagnare e che possa essere rafforzato con l'unione di tutti voi li presenti!
P.s. .........poi raccontatemi come e' andata,sono curiosa!
Ciao a tutti sunny cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:21 pm

Roberta ha scritto:
cmq ragazzi -6........evviva


Robi ma a pensarci bene il nostro count down inizia prima!!! noi cn le nostre ben 16 ore d pullman dobbiamo muoverci il giorno prima!!!!
dunque oggi.. siamo gia a -4!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:47 pm

Hai ragione Alessandra... Sicilia e Sardegna partiranno prima... cyclops

Nn ci avevo pensato... Sleep Sleep... sorry!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovani in Cammino Assisi 2008
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino - App. Rom-Laz - 18 Gennaio - Viterbo
» GIOVANI SARDANORD ASSISI
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» Preparazione Assisi 2008
» la mia Assisi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Assisi 2008-
Vai verso: