In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giovani in Cammino Assisi 2008

Andare in basso 
+28
Nonora
Verdy92
RobertoNU
Marzia
Annamaria
Sara
Anania
*APEpita*
Dette
stefy
TONCY
m.rosaria
Roberta
Antonella
AntonellaNuoro
Alessandra
Maria Laura
raimondo
fracat
ValeSarda!
Salpa
gabrielopassalovo
smackla
Leonardo
Paolamarea
Ines
Ata
andrea
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:23 am

leus ha scritto:
La tentazione era troppo forte ed io non ho saputo resistere quindi questa mattina alle 7,30 sono saltato in auto alla volta di Assisi. Strada facendo pensavo all' inevitabile imbarazzo al primo incontro invece è stato tutto estremamente naturale, ci siamo subito riconosciuti e sembrava ci conoscessimo da sempre. La messa, animata da canti e balli preparati da quei ragazzi meravigliosi, è stata un bellissimo momento di commozione e comunione; ringrazio e abbraccio Antonella, Piero, Valesarda, Maria Rosaria e tutti glia altri che mi hanno regalato una giornata di serenità e amicizia

Carissimo Leo, già ieri pensavo al forte richiamo che ti ha fatto fare tanti km e leggendo quanto hai scritto mi sono emozionato ancor più! Mi spiace veramente non aver avuto tempo per stare un po' assieme, ma come anche detto da Vale i tempi erano veramente stretti e quindi ci siamo dovuti concentrare sul calore che "gli abbracci" ci hanno trasmesso Razz

A dire il vero ancora devo riuscere a mettere a fuoco il turbinio di emozioni che mi ha circondato, ma questo riconoscersi "immediatamente" mi ha dato la certezza che tutto è stato mosso dall'amore per il Signore..

Non appena avrò più tempo metterò anche delle foto, per ora un buon inizio settimana a tutti Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 2:52 pm

Ragazziiiiiiiiii è stato bellissimo potervi conoscere di persona: Antonella, Piero, Leus, Ata, Alessandra... veramente emozionante!!! Nonostante i ritmi incalzanti dei vari appuntamenti e celebrazioni abbiamo ritagliato qualche minutino anche per noi...
E' stata bella la consegna della maglietta di Herry Porcu ad Antonella e non di meno lo è stata la consegna della bandiera del Salus Mentis a Piero. E ora che dire???? A rivederci di nuovo a Siracusa!!!!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 3:27 pm

BUONGIORNO A TUTTI.
Come potrete capire dall'ora del mio accesso dul forum io sono uno di quelli che si è goduto il meritato riposo; mi dispiace Vale averti visto così divelta questa mattina e ancor di più sapere che il lavoro ti avrebbe sottratto al meritato riposo. Tu è il nostro Vulcanico presidente Ester siete state meravigliose. cheers
Che dire di questa meravigliosa esperienza? Le parole non sono sufficienti a rappresentare la miriade di sentimenti che hanno attraversato la mia mente e soprattutto il mio cuore. Ogni singolo momento trascorso mi ha consentito di rinnovare e rafforzare l'appartenenza a questa grande famiglia ma soprattutto mi ha permesso di sciogliere alcune riserve su persone che forse a torto sottovalutavo eccessivamente, E BRAVI NOI.
Sono felice di aver dato un volto reale a tante persone speciali come Piero, Leus, Ata ma soprattutto alla nostra piccola QG d'ltre tirreno anche, se l'ho trovata un po' troppo timida AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la prossima volta ci scioglieremo un po' di più tutti quanti. E come si dice da noi ATTEROS ANNOS MENZUS.
Torna in alto Andare in basso
Verdy92

Verdy92


Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 28.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:38 pm

Salve a tutti! Come potevo nn fare un salto e registrarmi, dopo ke Piero ci ha fatto una testa così x tt il viaggio? (Ciao Piero!)Laughing Skerzi a parte, qst era il mio primo pellegrinaggio, e posso dire, senza ombra di dubbio, ke è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!! Ho passato 3 giorni indimenticabili, in una città bellissima e con delle persone magnifike! E nn intendo sl quelli di Frosinone, ma tutti tutti tutti!!! Ho trovato gente sempre disponibile, sempre allegra e simpatica! E poi ci avete guadagnato tt... vojo dire... dv lo trovate voi un Andrea cm il nostro eh? Ha fatto crepà dalle risate a tt... Poi, quella stupenda processione di Sabato? Bella, bella, bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Noi della Romana-Laziale eravamo gli incaricati dell'animzione e, con due leader come Damiano e Piero, nn potevamo ke fare bella figura no? Ke poi, 'stì due hanno pure avuto il coraggio di farmi suonare pure a me... fortunati loro ke nn mi hanno sentito!!! Suspect Invece gli altri ragazzi erano dei super musicisti, cavolo!!! Soprattutto Pino e Serena (ke mi ha creato una tracolla eccezzionale, con un foulard, una sciarpa e una penna...) Sono sicura ke anke a voi è venuta la pelle d'oca alla fine, qnd ci siamo radunati tt, durante la processione, e abbiamo cantato a squarciagola "EMMANUEL"... I brividi!!! Vi giuro, avevo la pelle d'oca, ma nn x il freddo!!! E la messa stupenda di ieri? Mi stavo quasi commovendo qnd, al momento dello scambio della pace, abbiamo inizato ad abbracciarci tt! Mica il solito stringersi la mano! Abbracci calorosi, tra persone ke nn si conoscono neanke, ma unite dalla stessa gioia di vivere e dalla stessa passione x il servizio... Oddio, nn ci posso pensare... Ieri nn volevo davvero tornare a casa: avrei passato volentieri un altro pò di tempo in qst modo Sad ... vabbè... Cmq, nn vedo l'ora... l'anno prox, A SIRACUSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:45 pm

Ehi Verdy, ridimensioniamo questa sotoria dei leader.. eravamo tutti leader e non solo io e Damiano Very Happy

Cmq è stato tutto speciale e soprattutto, hai dimenticato di raccontare i piedini della chitarra tongue

Scherzi a parte, è stato bellissimo potersi abbracciare tutti assieme e soprattutto riconoscersi dopo tanti giorni passati qui su.. per questo vi chiedo di mettere le foto vostre e non quelle dei pupazzi (è importante dare un volto ai nik) lol!


xox piero
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 5:11 pm

RAGAZZI BENTORNATIIIIIII!!! cheers cheers cheers
Mi siete mancati!!! Embarassed
E' bellissimo oggi leggervi e leggere il vostro entusiasmo e la vostra gioia! bounce
Il forum è festoso come non avevo mai visto prima!
Continuate a scrivere e a raccontare!!! Very Happy
un abbraccissimo
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 5:32 pm

ehi ciao ragazzi!ma volete raccontarci o no qualcosa di questa vostra bellissima esperienza?
io sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!! cheers
allora come e' andata?baci
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 6:39 pm

Weeeeeeeee!!!!
che felicità ragazzi.. che giorni indimenticabili!!!
Come già è stato detto da tanti, è stato un'emozione aggiunta alle altre quella d poter associare una voce e un volto alle persone del forum! mi spiace solo di nn aver potuto abbracciare Vale, anche se il lontananza ho visto chi è!!! Antonella e Piero li ho riconosciuti subito! come se fosse la cosa più naturale del mondo vederli!! E poi Maria Rosaria, Stefania, Leus.. che bello che è stato!!!
in realta i 3 giorni (pullman a parte...) sono volati.. non abbiamo avuto un attimo di respiro! tutto bellissimo, curato in ogni minimo particolare!!! ma proprio come i viaggi a Lourdes, è difficile spiegare a parole le emozioni.. la processione di sabato la porterò sempre nel cuore, e il piccolo sacchetto di terra e il sassolino m aiuteranno a tornare li con la mente e con il cuore! le parole di Fra Luca, lo sguardo gioioso di Robi e di tutti noi..
pian piano, magari con il supporto delle foto vi racconterò di più...
intanto..
Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Dsc01294jp0

PASSO DOPO PASSO

aspettiamo Siracusa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 8:05 pm

Ale ke bellissima sopresaaaa!! visto ragazzi come siam simpatike io e alessandra? Wink cmq è stato tutto bellissimo questi tre giorni nn li scorderò mai e anke se per via del viaggio lungo (18 ore di pulman) mi son stancata lo ripeteri subito Smile
Piero, anto e tutti gli altri, mi è dipsiaciuto ke nn abbiamo avuto molto tempo per stare insieme ma vabbè sarà per la prossima volta nela nostra bedda sicilia Wink vi aspettiamo ragazziiiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 10:54 pm

ma ci raccontate qualcosa?io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Verdy92

Verdy92


Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 28.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:10 pm

stefy 85 ha scritto:
ma ci raccontate qualcosa?io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers

Allora...
1° giorno: Messa e una lotta x acquistare maglie e robe varie dell'UNITALSI... Abbiamo girato (veramente del primo giorno nn è ke mi ricordi grankè)... siamo anke andati a vedere uno spettacolo di sbandieratori: bellissimo!!! E la sera, prima di andare a nanna, noi della Romana-Laziale abbiamo fatto le prove x la processione del giorno successivo...
2° giorno: Siamo andati al Santuario di S. Damiano, abbiamo fatto un pò di catekesi, una carrellata d'informazioni su S.Francesco e S.Chiara, poi a pranzo e poi... la processione! La mitica processione di + di 1600 persone (dp una sorta di catekesi...), ripresa dalla tv e animata in un modo (modestia a parte) eccellente, fantastico!!! 5 kitarre davanti, 40 animatori.... speciale! X ogni tappa, una canzone ed un diverso simbolo, distribuito da "i 40": la terra, il pane, l'acqua e un sasso... E alla fine,con l'intervento di un prete, la canzone sulle scalinate... con l'immancabile trenino!!!
3° giorno: Messa iper-super-stra-mega stupenda nel tendone vicino lo stadio di Assisi... il celebrante è stato superbo e ha messo, con la sua omelia, davvero i brividi a tutti!!! Il momento della pace è stato interminabile e felice, ogni canto una festa e, alla fine, tutti i referenti di ogni sezione hanno semi-costruito una kiesetta con i mattoni... Una manifestazione ricca di significati!!!! Stupenda... E poi...

A casa!!!!!!!!! (purtroppo... Sad )
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:30 pm

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Noi_0110



questa foto è carinissima...
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:42 pm

Che invidiaaaaa Sad !!!!!!

Credetemi vi ho pensato tantissimo mentre ero lì a combattere con schede elettorali e relativi elettori che dopo 200 anni che votano ancora non sanno
come si fa.

Che bello ragazzi...devono essere stati dei giorni davvero stupendi!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:46 pm

DETTE sei meravigliosamente fotogenica...complimenti!!!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:47 pm

Cara Anania
Siracusa non è poi così lontana, anzi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 1:51 pm

Nonora, ti credevo un'amica Sad Sad Per fortuna la mia stellina Like a Star @ heaven mi ha fatto un corso accelerato di posa...vedi di trattarmi bene, ricordati dei miei super poteri...prova tengibile anche ad Assisi cheers non é un abbraccio per Nonora é per simboleggaire la mia forza.
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 2:00 pm

piero ha scritto:
per questo vi chiedo di mettere le foto vostre e non quelle dei pupazzi (è importante dare un volto ai nik) lol!
Dovrete aspettare un pò perché come già avrete capito non sono proprio il massimo nelle foto, dal vivo il giudizio é opinabile Laughing Laughing Laughing , devo vedere che cosa trovo tra le migliaia di foto che abbiamo fatto io e la mia Like a Star @ heaven
Antonella QG mi ha fatto morire perché quando ci siamo incontrate mi ha detto che mi immaginava bionda Laughing Laughing.
Sillogismo senza una piega:
Titty é giallo,
il mio avatar é Titty,
io devo essere gialla/bionda...

Purtroppo sono abbastanza incasinata a lavoro, spero nei prossimi giorni di riuscire a scrivere qualcosa di questa splendida avventura...per ora grazie a tutti...
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:15 pm

Very Happy Very Happy Very Happy E' BELLISSIMO QUELLO CHE CI SCRIVETE! SEMBRA DI ESSERE LI'.

VORREI UN FAVORE:

NELL'ULTIMA FOTO DOVE SIETE IN GRUPPO PERCHE' NON METTETE I NOMI COSI' VI RICONOSCIAMO Question

SAREBBE BELLO! bounce bounce bounce Wink

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:31 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Noi_0110

Partendo da sinistra in alto si intravvede la mitica Antonella dell'Abruzzo (che nella foto sembra abbia la lingua fuori), accanto, che guardo verso destra, con la tracolla della borsa blu, ci sono io AntonellaNuoro, segue poi ValeSarda e dietro di lei Gian Michele. La bella damina dai capelli rossi è Dette e accanto la bionda APEcorella. C'è poi Giacomo che mostra il suo sorriso smagliante e RobertoNu che abbraccia Ester, l'ultima da destra. in seconda fila c'è la bella Giusy dagli occhi blu e Nonora chemi sa è una delle poche che guarda verso l'obiettivo. Il mitico Antonio è l'amico che tiene fiera la bandiera del forum. C'è poi Ata che sbucca nell'angolino di sinistra. Il ragazzo accanto a lei non so proprio chi sia. C'è poi Piero, Luisa la ragazza bionda con gli occhiali, Vittoria quella mora con gli occhiali e poi Giuseppe, l'ultimo nella foto a destra. Di spalle riconosco donatella che copre un'altra ragazza che non so chi sia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:41 pm

Beh io ti completo il quadro.. il ragazzo che è affianco a Atanasia è Giuseppe e la ragazza sotto di lui per metà coperta è Annamaria, tutti e due iscritti al forum Very Happy

Che banda di pazziiiiiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:44 pm

piero ha scritto:
Beh io ti completo il quadro.. il ragazzo che è affianco a Atanasia è Giuseppe e la ragazza sotto di lui per metà coperta è Annamaria, tutti e due iscritti al forum Very Happy

Che banda di pazziiiiiiii lol!

Ah sì Piero, puoi dirlo davvero forte... e mi sa che se ne sono accorti un pò tutti ad Assisi del gruppo di scalmanati che siamo... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:54 pm

Dimenticavo... dietro Ester sbucca la dolce metà di Dette, il mitico "Chatto Silvestro" Antonello!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:48 pm

Antonella QG mi ha fatto morire perché quando ci siamo incontrate mi ha detto che mi immaginava bionda Laughing Laughing.
Sillogismo senza una piega:
Titty é giallo,
il mio avatar é Titty,
io devo essere gialla/bionda...


e magari pensava di farti un complimento??? tzè dette binda...ma quando mai!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 4:56 pm

Wink Grazie ad AntonellaNuoro e a Piero che hanno fatto la didascalia della foto. Wink

cheers Mi raccomando non siete parchi di foto. Siate più obiettivi! Razz Razz Razz affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:05 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Partendo da sinistra in alto si intravvede la mitica Antonella dell'Abruzzo (che nella foto sembra abbia la lingua fuori)

... Antoooo!!!!!

Nn "sembra"... ho veramente la lingua di fuori!!! tongue Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Antonella il Mar Apr 29, 2008 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008   Giovani in Cammino Assisi 2008 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovani in Cammino Assisi 2008
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino - App. Rom-Laz - 18 Gennaio - Viterbo
» GIOVANI SARDANORD ASSISI
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» Preparazione Assisi 2008
» la mia Assisi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Assisi 2008-
Vai verso: