| Giovani in Cammino Assisi 2008 | |
|
+28Nonora Verdy92 RobertoNU Marzia Annamaria Sara Anania *APEpita* Dette stefy TONCY m.rosaria Roberta Antonella AntonellaNuoro Alessandra Maria Laura raimondo fracat ValeSarda! Salpa gabrielopassalovo smackla Leonardo Paolamarea Ines Ata andrea 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 11:23 am | |
| - leus ha scritto:
- La tentazione era troppo forte ed io non ho saputo resistere quindi questa mattina alle 7,30 sono saltato in auto alla volta di Assisi. Strada facendo pensavo all' inevitabile imbarazzo al primo incontro invece è stato tutto estremamente naturale, ci siamo subito riconosciuti e sembrava ci conoscessimo da sempre. La messa, animata da canti e balli preparati da quei ragazzi meravigliosi, è stata un bellissimo momento di commozione e comunione; ringrazio e abbraccio Antonella, Piero, Valesarda, Maria Rosaria e tutti glia altri che mi hanno regalato una giornata di serenità e amicizia
Carissimo Leo, già ieri pensavo al forte richiamo che ti ha fatto fare tanti km e leggendo quanto hai scritto mi sono emozionato ancor più! Mi spiace veramente non aver avuto tempo per stare un po' assieme, ma come anche detto da Vale i tempi erano veramente stretti e quindi ci siamo dovuti concentrare sul calore che "gli abbracci" ci hanno trasmesso A dire il vero ancora devo riuscere a mettere a fuoco il turbinio di emozioni che mi ha circondato, ma questo riconoscersi "immediatamente" mi ha dato la certezza che tutto è stato mosso dall'amore per il Signore.. Non appena avrò più tempo metterò anche delle foto, per ora un buon inizio settimana a tutti xox piero |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 2:52 pm | |
| Ragazziiiiiiiiii è stato bellissimo potervi conoscere di persona: Antonella, Piero, Leus, Ata, Alessandra... veramente emozionante!!! Nonostante i ritmi incalzanti dei vari appuntamenti e celebrazioni abbiamo ritagliato qualche minutino anche per noi... E' stata bella la consegna della maglietta di Herry Porcu ad Antonella e non di meno lo è stata la consegna della bandiera del Salus Mentis a Piero. E ora che dire???? A rivederci di nuovo a Siracusa!!!! | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 3:27 pm | |
| BUONGIORNO A TUTTI. Come potrete capire dall'ora del mio accesso dul forum io sono uno di quelli che si è goduto il meritato riposo; mi dispiace Vale averti visto così divelta questa mattina e ancor di più sapere che il lavoro ti avrebbe sottratto al meritato riposo. Tu è il nostro Vulcanico presidente Ester siete state meravigliose. Che dire di questa meravigliosa esperienza? Le parole non sono sufficienti a rappresentare la miriade di sentimenti che hanno attraversato la mia mente e soprattutto il mio cuore. Ogni singolo momento trascorso mi ha consentito di rinnovare e rafforzare l'appartenenza a questa grande famiglia ma soprattutto mi ha permesso di sciogliere alcune riserve su persone che forse a torto sottovalutavo eccessivamente, E BRAVI NOI. Sono felice di aver dato un volto reale a tante persone speciali come Piero, Leus, Ata ma soprattutto alla nostra piccola QG d'ltre tirreno anche, se l'ho trovata un po' troppo timida AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la prossima volta ci scioglieremo un po' di più tutti quanti. E come si dice da noi ATTEROS ANNOS MENZUS. | |
|
| |
Verdy92
Numero di messaggi : 9 Età : 32 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 4:38 pm | |
| Salve a tutti! Come potevo nn fare un salto e registrarmi, dopo ke Piero ci ha fatto una testa così x tt il viaggio? (Ciao Piero!) Skerzi a parte, qst era il mio primo pellegrinaggio, e posso dire, senza ombra di dubbio, ke è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!! Ho passato 3 giorni indimenticabili, in una città bellissima e con delle persone magnifike! E nn intendo sl quelli di Frosinone, ma tutti tutti tutti!!! Ho trovato gente sempre disponibile, sempre allegra e simpatica! E poi ci avete guadagnato tt... vojo dire... dv lo trovate voi un Andrea cm il nostro eh? Ha fatto crepà dalle risate a tt... Poi, quella stupenda processione di Sabato? Bella, bella, bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Noi della Romana-Laziale eravamo gli incaricati dell'animzione e, con due leader come Damiano e Piero, nn potevamo ke fare bella figura no? Ke poi, 'stì due hanno pure avuto il coraggio di farmi suonare pure a me... fortunati loro ke nn mi hanno sentito!!! Invece gli altri ragazzi erano dei super musicisti, cavolo!!! Soprattutto Pino e Serena (ke mi ha creato una tracolla eccezzionale, con un foulard, una sciarpa e una penna...) Sono sicura ke anke a voi è venuta la pelle d'oca alla fine, qnd ci siamo radunati tt, durante la processione, e abbiamo cantato a squarciagola "EMMANUEL"... I brividi!!! Vi giuro, avevo la pelle d'oca, ma nn x il freddo!!! E la messa stupenda di ieri? Mi stavo quasi commovendo qnd, al momento dello scambio della pace, abbiamo inizato ad abbracciarci tt! Mica il solito stringersi la mano! Abbracci calorosi, tra persone ke nn si conoscono neanke, ma unite dalla stessa gioia di vivere e dalla stessa passione x il servizio... Oddio, nn ci posso pensare... Ieri nn volevo davvero tornare a casa: avrei passato volentieri un altro pò di tempo in qst modo ... vabbè... Cmq, nn vedo l'ora... l'anno prox, A SIRACUSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 4:45 pm | |
| Ehi Verdy, ridimensioniamo questa sotoria dei leader.. eravamo tutti leader e non solo io e Damiano Cmq è stato tutto speciale e soprattutto, hai dimenticato di raccontare i piedini della chitarra Scherzi a parte, è stato bellissimo potersi abbracciare tutti assieme e soprattutto riconoscersi dopo tanti giorni passati qui su.. per questo vi chiedo di mettere le foto vostre e non quelle dei pupazzi (è importante dare un volto ai nik) xox piero |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 5:11 pm | |
| RAGAZZI BENTORNATIIIIIII!!! Mi siete mancati!!! E' bellissimo oggi leggervi e leggere il vostro entusiasmo e la vostra gioia! Il forum è festoso come non avevo mai visto prima! Continuate a scrivere e a raccontare!!! un abbraccissimo | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 5:32 pm | |
| ehi ciao ragazzi!ma volete raccontarci o no qualcosa di questa vostra bellissima esperienza? io sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!! allora come e' andata?baci | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 6:39 pm | |
| Weeeeeeeee!!!! che felicità ragazzi.. che giorni indimenticabili!!! Come già è stato detto da tanti, è stato un'emozione aggiunta alle altre quella d poter associare una voce e un volto alle persone del forum! mi spiace solo di nn aver potuto abbracciare Vale, anche se il lontananza ho visto chi è!!! Antonella e Piero li ho riconosciuti subito! come se fosse la cosa più naturale del mondo vederli!! E poi Maria Rosaria, Stefania, Leus.. che bello che è stato!!! in realta i 3 giorni (pullman a parte...) sono volati.. non abbiamo avuto un attimo di respiro! tutto bellissimo, curato in ogni minimo particolare!!! ma proprio come i viaggi a Lourdes, è difficile spiegare a parole le emozioni.. la processione di sabato la porterò sempre nel cuore, e il piccolo sacchetto di terra e il sassolino m aiuteranno a tornare li con la mente e con il cuore! le parole di Fra Luca, lo sguardo gioioso di Robi e di tutti noi.. pian piano, magari con il supporto delle foto vi racconterò di più... intanto.. PASSO DOPO PASSO aspettiamo Siracusa!!!!!!! | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 8:05 pm | |
| | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 10:54 pm | |
| ma ci raccontate qualcosa?io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Verdy92
Numero di messaggi : 9 Età : 32 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Apr 28, 2008 11:10 pm | |
| - stefy 85 ha scritto:
- ma ci raccontate qualcosa?io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Allora... 1° giorno: Messa e una lotta x acquistare maglie e robe varie dell'UNITALSI... Abbiamo girato (veramente del primo giorno nn è ke mi ricordi grankè)... siamo anke andati a vedere uno spettacolo di sbandieratori: bellissimo!!! E la sera, prima di andare a nanna, noi della Romana-Laziale abbiamo fatto le prove x la processione del giorno successivo... 2° giorno: Siamo andati al Santuario di S. Damiano, abbiamo fatto un pò di catekesi, una carrellata d'informazioni su S.Francesco e S.Chiara, poi a pranzo e poi... la processione! La mitica processione di + di 1600 persone (dp una sorta di catekesi...), ripresa dalla tv e animata in un modo (modestia a parte) eccellente, fantastico!!! 5 kitarre davanti, 40 animatori.... speciale! X ogni tappa, una canzone ed un diverso simbolo, distribuito da "i 40": la terra, il pane, l'acqua e un sasso... E alla fine,con l'intervento di un prete, la canzone sulle scalinate... con l'immancabile trenino!!! 3° giorno: Messa iper-super-stra-mega stupenda nel tendone vicino lo stadio di Assisi... il celebrante è stato superbo e ha messo, con la sua omelia, davvero i brividi a tutti!!! Il momento della pace è stato interminabile e felice, ogni canto una festa e, alla fine, tutti i referenti di ogni sezione hanno semi-costruito una kiesetta con i mattoni... Una manifestazione ricca di significati!!!! Stupenda... E poi... A casa!!!!!!!!! (purtroppo... ) | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 1:30 pm | |
| questa foto è carinissima... | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 1:42 pm | |
| Che invidiaaaaa !!!!!! Credetemi vi ho pensato tantissimo mentre ero lì a combattere con schede elettorali e relativi elettori che dopo 200 anni che votano ancora non sanno come si fa. Che bello ragazzi...devono essere stati dei giorni davvero stupendi! | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 1:46 pm | |
| DETTE sei meravigliosamente fotogenica...complimenti!!!!!!!!! | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 1:47 pm | |
| Cara Anania Siracusa non è poi così lontana, anzi. | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 1:51 pm | |
| Nonora, ti credevo un'amica Per fortuna la mia stellina mi ha fatto un corso accelerato di posa...vedi di trattarmi bene, ricordati dei miei super poteri...prova tengibile anche ad Assisi non é un abbraccio per Nonora é per simboleggaire la mia forza. | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 2:00 pm | |
| | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 3:15 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 3:31 pm | |
| - AntonellaNuoro ha scritto:
Partendo da sinistra in alto si intravvede la mitica Antonella dell'Abruzzo (che nella foto sembra abbia la lingua fuori), accanto, che guardo verso destra, con la tracolla della borsa blu, ci sono io AntonellaNuoro, segue poi ValeSarda e dietro di lei Gian Michele. La bella damina dai capelli rossi è Dette e accanto la bionda APEcorella. C'è poi Giacomo che mostra il suo sorriso smagliante e RobertoNu che abbraccia Ester, l'ultima da destra. in seconda fila c'è la bella Giusy dagli occhi blu e Nonora chemi sa è una delle poche che guarda verso l'obiettivo. Il mitico Antonio è l'amico che tiene fiera la bandiera del forum. C'è poi Ata che sbucca nell'angolino di sinistra. Il ragazzo accanto a lei non so proprio chi sia. C'è poi Piero, Luisa la ragazza bionda con gli occhiali, Vittoria quella mora con gli occhiali e poi Giuseppe, l'ultimo nella foto a destra. Di spalle riconosco donatella che copre un'altra ragazza che non so chi sia... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 3:41 pm | |
| Beh io ti completo il quadro.. il ragazzo che è affianco a Atanasia è Giuseppe e la ragazza sotto di lui per metà coperta è Annamaria, tutti e due iscritti al forum Che banda di pazziiiiiiii |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 3:44 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 3:54 pm | |
| Dimenticavo... dietro Ester sbucca la dolce metà di Dette, il mitico "Chatto Silvestro" Antonello!!! | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 4:48 pm | |
| Antonella QG mi ha fatto morire perché quando ci siamo incontrate mi ha detto che mi immaginava bionda . Sillogismo senza una piega: Titty é giallo, il mio avatar é Titty, io devo essere gialla/bionda... e magari pensava di farti un complimento??? tzè dette binda...ma quando mai!!!!!!!! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Apr 29, 2008 4:56 pm | |
| | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 | |
| |
|
| |
| Giovani in Cammino Assisi 2008 | |
|