In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Medjugorje. Maria Regina della Pace

Andare in basso 
+3
m.rosaria
parmi
StefanoP
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 7:26 pm

non l'ho mai visto neanche io dove si trova?
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:25 pm

.....sulla fequenza di 474.000 MHz. Con la ricerca "manuale" si dovrebbe trovare...
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 12:56 pm

Non ho ancora avuto il tempo di cercare..spero di farcela entro l'anno Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 12:57 pm

Messaggio del 25 aprile
Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell'anno, così anch'io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell'amore verso l'Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia il riflesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:36 pm

Messaggio del 2 maggio 2011 ( Mirjana )
Cari figli, Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio. Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:47 pm

Messaggio del 20 maggio 2011 ( Ivan )
Cari figli, oggi più che mai desidero invitarvi alla preghiera. Cari figli, satana desidera distruggere le famiglie di oggi, perciò desidero invitarvi al rinnovamento della preghiera famigliare. Pregate, cari figli, nelle famiglie, con i vostri figli, non permettete l’accesso a satana. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 maggio 2011
Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:52 pm

Messaggio del 2 giugno 2011 ( Mirjana )

Cari figli, mentre vi invito alla preghiera per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, se guardaste nei vostri cuori capireste che parlo di molti di voi. Con cuore aperto domandatevi sinceramente se desiderate il Dio Vivente o volete metterlo da parte e vivere secondo il vostro volere. Guardatevi intorno, figli miei, e osservate dove va il mondo che pensa di fare tutto senza il Padre e che vaga nella tenebra della prova. Io vi offro la luce della Verità e lo Spirito Santo. Sono con voi secondo il piano di Dio per aiutarvi affinché nei vostri cuori vinca mio Figlio, la Sua Croce e Risurrezione. Come Madre desidero e prego per la vostra unione con mio Figlio e con la sua opera. Io sono qui, decidetevi! Vi ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Medjugorje. Maria Regina della Pace
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
» ....salve REGINA.....
» Maria e la sua rappresentazione
» COME MARIA
» S MARIA LIBERATRICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: