In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Medjugorje. Maria Regina della Pace

Andare in basso 
+3
m.rosaria
parmi
StefanoP
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:00 am

Messaggio del 2 luglio 2010 ( Mirjana )
Cari figli, la mia chiamata materna che oggi vi rivolgo è una chiamata di verità e di vita. Mio Figlio, che è la vita, vi ama e vi conosce nella verità. Per conoscere e amare voi stessi dovete conoscere mio Figlio, mentre per conoscere ed amare gli altri dovete vedere in essi mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in questo modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:16 pm

Messaggio del 25 luglio 2010
Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio Figlio e vostro Salvatore. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Perciò figlioli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa e abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:48 pm

Ciao Stefano,

grazie per i messaggi.... come stai, e le ferie?

Io andrò, dal 3 agosto, un paio di settimane al mare in Abruzzo.

La vacanza più bella però la farò dal 18 al 24 settembre a..................LOURDES!!!!

Un abbrccio

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 4:48 pm

Ciao carissimo Gianfra, tutto ok Wink quest'anno starò in Sardegna..2 settimane vanno più che bene...Wow in vacanza a Lourdes Cool ..guarda che ti invidio Crying or Very sad
Te come stai?Un abbraccio, SteP
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 10:36 pm

Ciao caro Stefano,

ma dai, ma che invidia, a Lourdes tu ci sei già stato. Lo so che vorresti tornare...ma.........e Medjugorje?

Sto abbastanza bene e domattina, intanto, parto per Alba Adriatica (Abruzzo)..........ci sentiamo dopo il 20 agosto.

Stammi bene e un forte abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:03 am

..se tutto va bene e Dio permettendo, ad Ottobre andrò a Medjugorje..non vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 9:41 am

Messaggio del 2 agosto 2010 ( Mirjana )
Cari figli, oggi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che è personale e, guidati dall’esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che è di Dio. Che cosa Lui desidera da voi? Non permettete a satana di aprirvi le strade della felicità terrena, strade in cui non c’è mio Figlio. Figli miei, sono false e durano poco. Mio Figlio esiste. Io vi offro la felicità eterna e la pace, l’unità con mio Figlio, con Dio, vi offro il Regno di Dio. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:24 am

Ciao Stefano,
grazie per i tuoi messaggi.
Sabato sono tornato dal mare...tutto bene.
Spero che tutto ti vada per il meglio...e grande attesa pe Medjugorje...
Un salutone, a presto............
Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:42 am

Ciao Gianfra si tutto ok..non vedo l'ora di andare Very Happy Te tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:44 am

Messaggio del 25 agosto 2010
Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:21 pm

Ciao Stefano,

sì, si tutto bene. Tra un po' comincerò a prepararmi..non vedo l'ora anch'io di ritornare sotto la Grotta per ringraziare Nostra Signora, e tu sai perchè devo ringraziarLa!! A Medju. ci sei già stato o è la prima volta? Poi mi racconterai.

Beh Stefano,visto che ormai siamo i soli sopravvissuti del forum, teniamoci in contatto.

Ma sai che mi piacerebbe tanto sapere perchè nessuno scrive più; sono spariti tutti. Dopo parole e parole di amicizia, propositi eccellenti...tutto tace! Anche Admin, che doveva essere il garante, dissolto nel nulla.

Mi fermo qui, non voglio riaprire un problema che abbiamo già trattato, senza però, ahimè alcun risultato che quello di una grande, grande delusione. Anche se face book impera perchè non rimanere legati anche a questo forum? Basta, ciao.
Un forte abbraccio!!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:22 am

Ciao Parmi, spero tutto bene... Sono contenta perchè con la tua "provocazione" (ovviamente in senso buono) mi aiuti ad esprimere il mio pensiero a riguardo... Sì in effetti hai ragione e ti assicuro che, così come ogni giorno "passo" sul forum, mi chiedo puntualmente perchè più nessuno scrive... e questo a cominciare da me... E' vero, attualmente facebook impera... ti dico che io rispetto ad altri mi ci sono scritta solo a gennaio e già da un pò connettendomi sul forum avevo la sensazione di essere "da sola"... Non ho scritto più perchè quasi mi mancava la motivazione, non lo so... Al forum ci tengo per tanti motivi e anche se attualmente può sembrare abbandonato a se stesso facevo una riflessione proprio l'altro giorno.. Ammiro profondamente Stefano che con costanza riporta puntualmente i messaggi della "Regina della Pace" ponendosi come umile strumento della Mamma... e quindi "Lei c'è" nonostante la nostra "assenza"... non dimentico nemmeno che l'idea del forum è nata a Lourdes "presenza spirituale" della Mamma...
...Sono due di tanti altri motivi che mi legano al forum e alla sua "vita" e desidero con tutto il cuore riprendere "il cammino", magari insieme a voi e perchè no... ad altri che ne sentono il bisogno... Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_biggrin Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_biggrin Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_biggrin


...un abbraccio grandissimo
MRosaria
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:19 pm

Brava Rosaria,

hai compreso perfettamente la mia ennesima provocazione per cercare di capire perché il forum è stato abbandonato. Da molto tempo mi ero accorto che i messaggi giorno dopo giorno si riducevano drasticamente, fino al........ ….silenzio.

Ho scritto molte volte in proposito, ma non è successo nulla. Se hai tempo voglia vai a “che fa, ci dimentichiamo? E, come sotto titolo: “forse questo è il posto giusto”. C’è uno scambio di pareri ed opinioni in merito, che risalgono però al Novembre 2009. Non è il solo ce ne sono altri sparsi qua e là.

Comunque come vedi è stato tutto inutile.

Io non conosco face book, conosco bene questo forum che avrebbe dovuto rimanere “un luogo di ritrovo” per unitalsiani, devoti alla Madonna e, solo questo fatto, avrebbe dovuto fare da fortissimo collante!


Poi,stesse esperienze, stesse emozioni, stesso desiderio di aiutare il prossimo, di regalare un sorriso a chi soffre, a chi la vita “ha trattato male”.


Non capisco: le due cose non possono sussistere? O fa molto più “figo” dire: ho tanti amici su f.b. ed invece si "prova imbarazzo" a dire: io faccio parte, con orgoglio, del forum dell’Unitalsi?

Forse è vero bisogna essere alla page, altrimenti si è tagliati fuori da questo mondo che ha la prua sempre più dritta al consumismo, al guadagno facile al tutto subito e senza il minimo sforzo.

Attenzione agli iceberg, il Titanic docet!! Scusa la divagazione.

L’ultima domanda, che è probabile che mi sia già posto in altri spazi, e poi chiudo:

ma le migliaia e migliaia di parole scritte su questo forum, in 19.053 messaggi, erano sincere, sentite e rispecchiavano i nostri sentimenti ed emozioni, paure, momenti difficili, oppure sono state scritte solo per passare il tempo? Possibile che non ci sia rimasto nulla dentro di quello che abbiamo ricevuto e/o forse anche dato tramite questo forum, e che ci spinga a ...ritornare?

Sono deluso! Pensavo di aver trovato un luogo sicuro dove………….
Pazienza la vita continua, deve assolutamente continuare per poter, giorno dopo giorno, pregare e ringraziare la Nostra Signora di Lourdes.

Ciao Rosaria, grazie del tuo scritto.

Un abbraccio.

Gianfranco

Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:05 pm

Ciao ragazzi, a Medjugorje ci son stato la prima volta l'anno scorso, ed è stata una bella esperienza spirituale...Lourdes,Fatima,Medjugorje e altri luoghi in qui La Mammina è apparsa...é sempre Lei che ci parla,magari in vesti diverse e messaggi diversi..L'obiettivo è uno solo!!!portarci a Suo Figlio!!!Sta facendo una grande fatica per farcelo capire....questo mondo sta andando alla deriva e forse non ce ne siamo ancora accorti!!!!!!!!Ho visto i confessionali di Medjugorje strarippare di Fedeli e Sacerdoti provenienti da Ogni parte del mondo...Che cosa significa???????????Ho fatto la via Crucis sul Krizevac ed il Rosario sul Podbrdo, ed ho visto quanta gente si arrampicava su quelle rocce fino ad arrivare alla Croce..quelle rocce che significano difficoltà come quelle che troviamo oggi nella nostra quotidianità, sorpassabili con un pò di buona volontà...Anche io son iscritto su Facebook e penso che se usato bene,facebook sia un ottima arma per divulgare tutto ciò che di spirituale abbiamo dentro.."""Voi siete la luce del mondo; una città posta sopra un monte non può rimaner nascosta; e non si accende una lampada per metterla sotto il moggio; anzi la si mette sul candeliere ed ella fa lume a tutti quelli che sono in casa. (Matteo 5:14-15)"""
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:33 pm

Ciao Stefano, bentornato Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_cheers .....
Beh, da come scrivi percepisco che hai vissuto un'esperienza spirituale sicuramente molto significativa ...e testimone della Sua Luce la trasmetti a noi.

Grazie per le tue parole. Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:50 pm

Messaggio del 2 settembre 2010 ( Mirjana )

Cari figli, sono accanto a voi perché desidero aiutarvi a superare le prove che questo tempo di purificazione mette davanti a voi. Figli miei, una di esse è il non perdonare e il non chiedere perdono. Ogni peccato offende l’amore e vi allontana da esso – l’amore è mio Figlio! Perciò, figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:52 pm

Ciao carissima Very Happy ogni tanto ritorno hai visto? Wink un bacio grande grande...Gianfra non essere geloso,il bacio è solo per M Rosaria Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:31 pm

Stefano, non sono geloso....

sono solo dispiaciuto di non aver ricevuto commenti, tuoi e di Rosaria, riguardo al mio ultimo scritto sul forum.

Ne ho scritti molti, anche provocatori, ma non è successo nulla!!!

Siamo rimasti in tre!!!

A questo punto, che ci faccio ancora qui? Chiudo e vado a farmi una bella passeggaita!


Ciao

Gianfranco



Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:14 pm

Ciao Gianfra mi dispiace tanto questa situazione, però che ci possiamo fare??ne abbiamo parlato altre volte...pazienza...siamo rimasti in tre?continuiamo lo stesso cheers cheers cheers ...ognuno avrà i suoi motivi e noi dobbiamo rispettarli...Dai, forza Gianfra continuiamo e basta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 5:14 pm

Messaggio del 6 settembre 2010 ( Ivan )
Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: accogliete i miei messaggi, rinnovate i miei messaggi. Cari figli, desidero ancora guidarvi, ma desidero invitarvi oggi a vivere ciò che vi do, perché possa darvi nuovi messaggi e attraverso questi messaggi guidarvi, guidarvi a mio Figlio e alla pace. Sappiate, cari figli, che la Madre prega con voi ed intercede presso suo Figlio per tutti voi. Anche oggi desidero dirvi: grazie per avermi accolto, per aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 11:24 pm

Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo di assenza , mi riaffaccio sul forum, quindi vi posso dire ... siamo in 4.

Da parte mia, non ho un motivo particolare che spieghi la mia assenza .... non mi sento neanche di imputarla a Facebook. Io lo bazzico da quando ancora lo conoscevano in pochi, ma vi posso assicurare che lo vedo più come un ostrumento per divertirsi. Comunque basta ... ho già parlato pèiù volte con Mariarosaria e anche con Parmi di questo ... perciò guardiamo avanti.

Intanto un grazie a voi per aver mantenuto fin ora un lumicino acceso nel forum, adesso voglio provare a mettere un po' di olio anch'io nuovamente.

Ho qualche piccola idea ... ma per ora voglio elaborarla meglio e vi farò sapere.....

Stefano P rileggerò con attenzione i messaggi che hai postato perchè confesso che non so molto di Medjugorie.

A prestissimo anzi a prestissimenntis

Piercarlo
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:39 pm

Bravo, e ben tornato, Piercarlo!

Sono d'accordo comunque con te. Quello che serve è guardare avanti, è vero. Il lumino abbiamo cercato di mantenerlo acceso, ma penso proprio che ora si stia spegnendo, perchè gridare nel deserto non da molte soddisfazioni.......

Riproviamo: aggiungi un pò del tuo olio e facci sapere, al più presto, quali le tue idee in proposito....

Stefano e Mariarosa, siete d'accordo?

Grazie Piercarlo, un abbraccio.

Gianfranco

ps: sabato 18 p.v. partirò per Lourdes!!! Che bello!
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:56 pm

Ciao ragazzi certo che son d'accordo, anzi d'accordissimo Very Happy
P.S. Piercarlo leggi tutti quelli a partire dal 1981 Wink
Parmi quando sarai a Lourdes pensaci tanto mi raccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 7:19 pm

OK ragazzi domani pomeriggio ore 15.00 si parte!!!!!!!!

Certo che mi ricorderò di tutti voi nelle preghiere ai piedi della nostra Mamma del Cielo.

Un abbraccio ed a risentirci la prossima settiamna.....

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 11:48 pm

Ciao Gianfranco... Srefano... Piercarlo...

Certo, anch'io sono d'accordo Gianfranco... cerchiamo di tenere viva questa fiamma Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Bom ...

Gianfranco, approfitto e ti auguro buon pellegrinaggio...

...E se il lavoro permette dal 26 settembre al 02 ottobre anch'io sarò a Lourdes per lo stage.

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_cheers Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_cheers Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_cheers Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_cheers Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_cheers .....................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Medjugorje. Maria Regina della Pace
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
» ....salve REGINA.....
» Maria e la sua rappresentazione
» COME MARIA
» S MARIA LIBERATRICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: