In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Medjugorje. Maria Regina della Pace

Andare in basso 
+3
m.rosaria
parmi
StefanoP
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:51 pm

CIAO , ci sono anche io quindi siamo in 5. Dopo 3 mesi di vacanza al mare sono rientrata alla base Crying or Very sad quindi adesso si ricomincia . Sono d'accordo con voi su tutto....Buon pellegrinaggio a chi in questi giorni è a Lourdes o sta per arrivare per il nazionale (Vi invidio un pò ,anzi tantissimo )vorrei essere li A presto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 8:23 pm

Bentornata Manu .... condivido anch'io un po' della tua invidia !!!!!

Dai verrà anche il nostro mometno di tornare sotto la grotta
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 8:56 pm

Bentornata Manuela anche da me:
però 3 mesi di mare sarai nera come il carbon.....e nera per dover ricominciare la vita di tutti i giorni.

Anch'io sono tornato, come potrai leggere nel post precedente, da poco da Lourdes.

Siamo solo in cinque ma....agguerriti e volonterosi di far rinascere dalle ceneri questo forum, come rinacque dalle ceneri l'araba fenice.

Continuo però a chiedermi, con preoccupazione: a parte gli iscritti, ma i moderatori e l'amministratore del forum dove sono finiti????? Mah mistero, grande mistero!!!

Statene certi: ce la faremo anche senza di loro.

Ciao Manuela , Piercarlo, Rosaria e Stefano.

un abbraccione.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:17 pm

Salve Manuela, bentornata tra noi Very Happy Uè Gianfra, è possibile che la scorsa domenica ti abbia visto in diretta durante il Rosario delle 18?mi sembravi te..booo
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:48 pm

Sì, sì Stefano domenica ero proprio io sotto la Grotta per il Rosario.......mi hai riconosciuto per i capelli....biondi?

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 5:34 pm

ah ah ah,Gianfra appena ti ho visto ho detto, l'ho già visto da qualche parte...e si, anche quest'anno i pellegrinaggi a Lourdes stanno giungendo al termine...speriamo che anche l'anno prossimo possa essere li...
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 9:16 pm

Sì è già cominciato il pellegrinaggio nazionale con un sacco di treni....l'anno prossimo perchè non ci dovremmo essere?

FEDE E SPERANZA!!!

Ciao Stefano, però siamo sempre e solo in 5!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 9:20 pm

Mi riferivo naturalmente al.....FORUM....Domanda:ma la sarda nord e sud, spariti proprio tutti?

La lombarda, si sa,...non è mai esistita....purtroppo

Piercarlo aspettiamo le tue idee.....ma che siano ESPLOSIVE!!

Ciao, ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 11:08 pm

Ci sto lavorando caro Parmi .................. e ne approfitto per ringraziarti della cartolina (è arrivata ieri).

Sto cercando di sfruttare Facebook per fare pubblicità al nostro forum speriamo bene....

Intanto sto cominciando a pensare a come fare a chiedere le ferie per il prossimo viaggio a Lourdes .......... mmmm ci deov riuscire..
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 2:48 pm

Beh Piercarlo,

era il minimo che potessi fare per cercare di pareggiare il conto ma, non ci sono ancora riuscito, parlo di cartoline naturalmente.

Lo so che stai lavorando per noi, ma anche noi stiamo pensando....

Mi sono anche chiesto perchè, da qualche tempo il link per il forum sia stato tolto dal sito ufficiale Unitalsi.....Non ho trovato soluzione ma potrebbe, anche questo fatto, aver un preciso significato....

Parti subito,metti le mani avanti: "io, l'anno prossimo mi dovrei assentare per una settimana........."

Ciao Piercarlo a presto. Saluto anche gli altri tre superstiti......

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:15 pm

Messaggio del 2 ottobre 2010 ( Mirjana )

Cari figli, oggi vi invito ad una umile, figli miei, umile devozione. I vostri cuori devono essere giusti. Che le vostre croci siano per voi un mezzo nella lotta contro il peccato odierno. Che la vostra arma sia sia la pazienza che un amore sconfinato. Un amore che sa aspettare e che vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio, affinché la vostra vita con amore umile mostri la verità a tutti coloro che la cercano nella tenebra della menzogna. Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strade a mio Figlio. Ancora una volta vi invito alla preghiera per i vostri pastori. Con loro trionferò. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 7:50 pm

Stefano grazie per il messaggio ma, a Medju. ci sei già stato o ci devi andare in questo mese? Scusa ma non ricordo .....

Buona serata a te a Manuela , Piercarlo, Rosaria e Rosanna.

Ma siamo in sei???? Tantissimi.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 7:43 pm

Ciao a tutti Very Happy

...Alla fine sono riuscita a partire per fare lo stage al nazionale...

Lourdes è la "Vita"... Ho il cuore stracolmo di gioia e sto riordinando anche un po' le idee ma vi racconterò...


...un abbraccio a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 9:06 am

Buon giorno ragazzi,a Dio piacendo partirò il 22 Ottobre Gianfra...Si la prima volta l'anno scorso...Rosi raccontaci tutto, sono curioso tanto tanto...
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:16 pm

Ciao Manuela , Piercarlo, Rosaria, Stefano e Rosanna,

eccomi di nuovo. Sono stato assente per problemi tecnici...
mi è esploso il computer..........

Ma allora siamo in sei o forse in sette? Mah. Ho visto che ha fatto capolino anche Johannes.

Stefano sei in partenza ma salutaci prima di andare a Medju. Piercarlo non ti ho più visto. Rosaria e Manuela se ci siete battete un colpo!!

Un abbraccione a tutti e tutte.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:54 pm

Si, ho fatto capolino e non appena riuscirò a risolvere i dubbi familiari che purtroppo si stanno sommando ai soliti di lavoro, mi lancerò in un resoconto del mio pellegrinaggio a Lourdes effettuato quest'anno con una sezione diversa dalla mia; ovvero perchè ho ricominciato a fare il volontario come "primino".

Un saluto a tutti

Johannes
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:59 pm

Ciao caro Johannes,

ricominciare non è sempre negativo: si respira aria nuova chi ritempra il fisico e soprattutto lo spirito....

Mi auguro di cuore che i problemi di cui accenni si possano rapidamente, e nel migliore dei modi, risolvere.

Ricordiamoci di affidarci sempre alla nostra Mamma del Cielo che non ci lascia mai soli ed ha sempre, per ognuno di noi, una risposta ai quesiti che ci poniamo e che Le poniamo.

A risentirti presto con il racconto da ....primino.

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:44 pm

Messaggio del 25 ottobre 2010
Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio invito desidera essere per voi, figlioli, un invito a decidersi a seguire il cammino della conversione, per questo pregate e chiedete l’intercessione di tutti i santi. Essi siano per voi esempio, sprono e gioia verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:48 pm

Ciao ragazzi come va?Son rientrato ieri da Medjugorje, una bellissima esperienza anche quest'anno..Persone splendide e tante nuove testimonianze di Fede mi hanno fatto crescere ancora di più..Grazie a Maria SS per questo bel regalo..Voi che mi dite di bello?
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 11:34 pm

Ciao Stefano ben tornato!!!!!!!!!!!

Io di bello ti posso dire che tutto procede bene e non mi lamento certo di quello che Nostro Signore ogni nuovo giorno ci dona....prima di tutto, appunto, un nuovo giorno. Ormai non lo consideriamo più un dono ma una routine, un qualche cosa di dovuto e acquisito. No! Non è così! Nuovo giorno=nuovo dono.

Detto questo, caro Stefano, non pensare di cavartela con queste.... due righe ASPETTO/IAMO UN DETTAGLIATO RACCONTO del tuo pellegrinaggio a Medju.

Ciao caro, un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:57 pm

Ciao Gianfra,ok metto le idee un pò a posto e butto giù quattro righe...ah ah ah 2 in più hai visto??Scherzo, Medjugorje è qualcosa da provare..Appena puoi ti consiglio di andarci..Vedrai Gianfra.....
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:39 pm

.."ti consiglio di andarci" ..................................................

.......é per questo motivo, caro Stefano, che mi piacerebbe leggere il tuo racconto con le emozioni e tutto quanto ti ha reso felice di aver fatto anche questa esperienza diversa, ritengo, da Lourdes.

Dai, dai racconta: non si sa mai magari una volta ci andremo assieme.......??!!

Stammi bene. Un caro saluto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:53 pm

Ciao Ziaquirica!!

Ho visto, con piacere, che oggi, dopo tanto tempo, ti sei collegata al forum. Va tutto bene? Mi auguro proprio di sì!! Da parte mia tutto procede discretamente e lo scorso mese di settembre sono andato a Lourdes a ringraziare la nostra Madonna. Vedi nuova foto scattata all'ultimo piano del Salus?

Come sai e come avrai constatato siamo sempre pochi (nel forum) ............ma BUONI!!!

Dai fatti sentire e raccontaci le tue ultime novità. Nel frattempo potrai poi leggere l'appassionante racconto che ci sta preparando l'amico Stefano....

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:47 am

Ciao Gianfra, tranquillo racconterò...
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:50 am

Messaggio del 2 novembre 2010 ( Mirjana )
Cari figli, con perseveranza e amore materni vi porto la luce della vita, affinché distrugga in voi la tenebra della morte. Non rifiutatemi, figli miei. Fermatevi e guardate in voi stessi e vedete quanto siete peccatori. Riconoscete i vostri peccati e pregate per il perdono. Figli miei, non volete accettare di essere deboli e piccoli, ma potete anche essere forti e grandi compiendo la volontà di Dio. Datemi i vostri cuori purificati, perché possa illuminarli con la luce della vita, mio Figlio. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Medjugorje. Maria Regina della Pace
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
» ....salve REGINA.....
» Maria e la sua rappresentazione
» COME MARIA
» S MARIA LIBERATRICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: