In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Medjugorje. Maria Regina della Pace

Andare in basso 
+3
m.rosaria
parmi
StefanoP
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 8:41 am

Messaggio del 25 novembre 2010
Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l'inquitudine e la fame. Non c'e' preghiera ne fiducia in Dio percio' l'Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi dara' tutto cio' di cui avete bisogno e riempira' i vostri cuori con la pace perche' Lui e' la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:28 pm

Messaggio del 2 dicembre 2010 ( Mirjana )
Cari figli, oggi qui con voi prego affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo Suo amore, bontà e mitezza io sono con voi. Vi invito affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno di Dio. Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è promesso. Per mezzo dello Spirito Santo nascerà nei vostri cuori il Regno dei Cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 2:44 pm

Buon giorno a tutti e Tantissimi auguri Di Natale cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 2:48 pm

Messaggio del 25 dicembre 2010
Cari figli, oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l’ abbondanza della gioia e della pace affinchè ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vivete. Figlioli siate benedizione e siate pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 10:33 pm

Medjugorje.Messaggio del 2 gennaio 2011 (Attraverso la veggente Mirjana ) Cari figli, oggi vi invito alla comunione in Gesù, mio Figlio. Il mio Cuore Materno prega affinché comprendiate che siete la famiglia di Dio. Per mezzo della libertà spirituale della volontà che vi ha donato il Padre Celeste, siete chiamati a conoscere da voi stessi la verità, il bene o il male. Che la preghiera e il digiuno aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta del Padre Celeste attraverso mio Figlio. Con la scoperta del Padre, la vostra vita sarà indirizzata al compimento della volontà di Dio ed alla creazione della famiglia di Dio, così come desidera mio Figlio. Io non vi abbandonerò su questo cammino. Vi ringrazio.


Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 11:58 pm

Ciao Stefano,


grazie per il messaggio. sei sempre molto puntuale nel trasmetterci i messaggi della Regina della Pace.


A proposito di Medju, non avevi promesso:

"Ciao Gianfra,ok metto le idee un pò a posto e butto giù quattro righe...ah ah ah 2 in più hai visto?? ....tranquillo racconterò...

Lo so che sei molto impegnato ma................ ogni promessa è un debito.....

Mi raccomando fai un bel racconto, trasmettici le tue emozioni e chissà che un giorno non si possa andare assieme sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo, vero?


Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:17 pm

Messaggio del 25 gennaio 2011
Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi guardo, vi benedico e non perdo la speranza che questo mondo cambierà in bene e che la pace regnerà nei cuori degli uomini. La gioia regnerà nel mondo perché vi siete aperti alla mia chiamata e all’amore di Dio. Lo Spirito Santo cambia la moltitudine di coloro che hanno detto si. Perciò desidero dirvi: grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:52 pm

Ciao Stefano è un po che non "parliamo"... grazie per il messaggio.

Spero vada tutto bene!!

Un abbraccio.

Gianfranco


....ps e il racconto di Medju??? Abbiate fede!
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:04 am

Ciao Gianfra, tutto ok..te come stai?il racconto di Medjugorje penso che te lo racconterò direttamente a Medjugorje.Che ne dici? sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:06 am

Messaggio del 2 febbraio 2011 ( Mirjana )
Cari figli, vi radunate intorno a me, cercate la vostra strada, cercate, cercate la verità, ma dimenticate la cosa più importante: dimenticate di pregare correttamente. Le vostre labbra pronunciano parole senza numero, ma il vostro spirito non prova nulla. Vagando nelle tenebre, immaginate anche Dio stesso secondo il vostro modo di pensare e non quale è veramente nel suo Amore. Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, dalla vostra richiesta di perdono dei peccati. Questa è la via per la conoscenza del vero Dio e con ciò stesso anche di sé stessi, perché siete creati a Sua immagine. La preghiera vi condurrà al compimento del mio desiderio, della mia missione qui con voi, l’unità nella famiglia di Dio. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:49 pm

....e va bene Stefano mi ero già preparato a gustarmi la tua testimonianza....pazienza. Ci vediamo a Medju...........
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:06 pm

Messaggio del 25 febbraio 2011

Cari figli, la natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno un bellissimo fiore e frutto. Desidero che anche voi, figlioli, lavoriate sulla vostra conversione e che siate coloro che testimoniano con la propria vita, così che il vostro esempio sia il segno e l’esortazione alla conversione per gli altri. Io sono con voi e davanti a mio Figlio Gesù intercedo per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:43 pm

Messaggio del 2 marzo 2011 ( Mirjana )
Cari figli, il mio Cuore materno soffre grandemente mentre guardo i miei figli che ostinatamente mettono ciò che è umano davanti a ciò che è Divino, i miei figli che, nonostante tutto ciò che li circonda e nonostante tutti i segni che vengono loro inviati, pensano di poter camminare senza mio Figlio. Non possono! Camminano verso la perdizione eterna. Perciò raduno voi che siete disposti ad aprirmi il vostro cuore, che siete disposti ad essere apostoli del mio amore, perché mi aiutiate, perché vivendo l’amore di Dio siate un esempio per coloro che non lo conoscono. Che il digiuno e la preghiera vi diano forza in questo ed io vi benedico con la benedizione materna nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:00 pm

..pensano di poter camminare senza mio Figlio...

Proprio ieri, su facebook, ho riportato, in proposito, un pensiero di B. Pascal che mi pare molto azzeccato...

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:16 am

Ciao Gianfra come stai?Andrai a Lourdes quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:40 am

Messaggio del 18 marzo 2011 ( Mirjana )

Cari figli! Io sono con voi nel nome dell’Amore più grande, nel nome del buon Dio che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirmi i vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di voi, che cosa aspetto dai miei apostoli. Incamminatevi con Me. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 11:40 pm

E sì, dobbiamo proprio camminare vicini a Lei e nel Suo nome per essere protetti dal Suo grande Amore.

Stefano, se tutto andrà per il meglio partirò per la Grotta il 16 settembre!!!

Tu hai previsto di andarci? Ma a Medju ci sei stato quest'anno o l'anno scorso?

un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:59 am

Ciao Gianfra, mi son reso disponibile per partire l'8 Maggio Wink
A Medjugorje sono andato ad ottobre del 2009 e nell'ottobre del 2010
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:45 pm

Messaggio del 25 marzo 2011
Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 10:08 pm

Ciao Ste, è sempre un piacere vederti e leggere i profondi messaggi della Regina della Pace.

Oggi è il 25 marzo 2011, .............il 25 marzo 1848, in occasione della sedicesima apparizione la Santa Vergine ha detto:

IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE!
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 11:01 pm

amen
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 7:40 pm

Messaggio del 2 aprile 2011 ( Mirjana )
Cari figli, con amore materno desidero aprire il cuore di ciascuno di voi ed insegnarvi l’unione personale con il Padre. Per accettare questo dovete comprendere che siete importanti per Dio e che Egli vi chiama singolarmente. Dovete comprendere che la vostra preghiera è il dialogo di un figlio con il Padre, che è l’amore la via per la quale dovete incamminarvi, l’amore verso Dio e verso il vostro prossimo. Questo è, figli miei, un amore che non ha confini, è un amore che nasce nella verità e va fino in fondo. Seguitemi, figli miei, affinché anche gli altri, riconoscendo la verità e l’amore in voi, vi seguano. Vi ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 8:01 pm

Ciao Stefano,

grazie come sempre del messaggio.

A proposito di Medju. qui a Milano, da qualche giorno, vedo un canale intitolato: Medjugorje tv. Lo vedi anche tu in Sardegna?

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:26 am

Ciao Gianfra, non sapevo di questo canale...Ma satellite o digitale terrestre?adesso provo a cercarlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 10:35 pm

Ciao Stefano,

digitale terrestre, a Milano lo vedo sulla fequenza di 474.000 MHz

Un salutissimo..Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Medjugorje. Maria Regina della Pace
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
» ....salve REGINA.....
» Maria e la sua rappresentazione
» COME MARIA
» S MARIA LIBERATRICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: