In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soggiorno 2008 SORA

Andare in basso 
+14
mary
Leonardo
Anania
simona
CAPO-MASCOTTE
daniel
cristina
FORRESTGUMP-CAPOSALA
piero
m.rosaria
MauroDiGaeta
Annamaria
stefy
terry
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:13 pm

Tony stiamo facendo il possibile,ma stò capendo che nel 2008 c'è ancora gente senza cuore............Voglio cmq ringraziare Franco il nostro presidente perchè anche se l'ha sempre fatto questa volta ce la stà mettendo davvero tutta per questo soggiorno!!!!!!!!!



flower Spero,spero,spero,spero,spero ancora! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:30 pm

Scusate il mio sfogo ma davanti a una lotta tipo "Davide e Golia" m'inalbero un po'.
E vorrei tener presente, anzi confermare ciò che dice Annamaria quando dice che Franco fa il possibile. Lo so! Quello che non riesco a capire e l'insensibilità da parte della cosiddetta "gente normodotata" a riguardo di chi è più sfortunata di loro.
E io purtroppo ne so qualcosa per la lenta burocrazia a riguardo di Pompea. E ho detto tutto per non far polemiche, visto che qui non è il posto adatto.

Comunque grazie ragazzi per quello che state facendo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:32 pm

annamaria sono d'accordo con te per la gente senza cuore.........ma spero davvero che si possa fare qualcos'altro......o che comunque nn svanisca la determinazione di andare avanti......sò della forza e dell'impegno che ci sta mettendo franco ma purtroppo in queste cose da quanto ho capito c'è molto bisogno della collaborazione degli altri.........di chi è al di fuori dell'unitalsi,e che molto spesso nn ha la minima idea di cio che sia un soggiorno.....

un abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 4:16 pm

non ho dubbio sull'impegno di tutti e ho piena fiducia in Franco....e mi fa piacere sapere che ancora non è detta l'ultima parola!!!la cosa importante è non farsi prendere dallo sconforto...sicuramente avranno le loro ragioni quelli che ci mettono i bastoni tra le ruote, ma io penso che Lei ci aiuterà...e poi uno dei nostri compiti è quello di far conoscere l'associazione e il nostro lavoro, sorridere sempre anche davanti alle difficoltà e...pregare pregare pregare perchè tutto si risolva!!!
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 43
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 02.07.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:47 pm

....Con enorme dispiacere il soggiorno organizzato dall'UNITALSI è in forte dubbio. Con questo post voglio specificare che l'azione svolta dall' associazione non si limita al solo svolgimento del soggiorno e o dei pellegrinaggi vari, ma voglio invitare chi come me dedica il suo tempo ad aiutare gli altri a svolgere determinate azioni drante tutto il corso dell'anno. E' importante sapere che una persona afflitta da problemi non deve,e non può essere aiutata soltanto in dei giorni prestabiliti anche se siamo tutti amareggiati per il mancato svolgimento del soggiorno, questo non deve ASSOLUTAMENTE sfaldare il gruppo, ma da qui ripartire per essere ancora più uniti,quindi più forti. Un ringraziamento particolare và al presidente:FRANCO MARIANI, a MARINA,PIERO, MARIA ROSARIA e tutti i FRATELLI e SORELLE della nostra associazione che con TANTO AMORE aiutano il prossimo. VI ABBRACCIO FORTE VITTORIO
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:29 pm

UTTO'''''''ma sei lo stesso UTTORIO che ho conosciuto quest'anno a LOURDSSSSS???????
non mi sembri tu....... Suspect Suspect
mmhhh.....i casi so due...o LOURDSSSSS ha fatto un MIRACOLONE o qualcuno che"ultimamente"ti sta MOOOOLTOOOO vicino ti stà facendo MOOOLTOOOOO bene... Laughing Laughing Laughing

scherzo,scherzo.....ne abbiamo fatte tante a Lourdes eh....sono molto belle le parole che dici......ma non avevo dubbi che sotto sotto quella scorza si nascondeva(ma nascosto molto bene eh!!!)un ragazzo molto sensibile.........

ALE'UTTORIO!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 1:14 pm

flower Con tanta gioia nel cuore vi annuncio che il soggiorno si farà a San Donato!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

E' UFFICIALE!



Ps:Ve lo dicevo che la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 1:30 pm

grandeeeeeeeeeeeeeeeeee...sono super contenta...il soggiorno si farà Very Happy:D:D....ma a questo punto, la mia speranza che duri un pochino di più è ancora viva...quale sarà il periodo???

annamarì...che bella notizia mi hai dato stamattina...ti voglio tanto bene I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 2:06 pm

ehi terry si..il soggiorno si fara' .inizierà martedi e durerà una settimana circa!

sono molto contenta per i nostri amici.sai ieri mi hanno chiamato Concetta e Maurizio quelli di Rieti.....che gioia risentirli!
ho detto a Concetta che non si faceva il soggiorno e lei mi ha detto che i ragazzi di venafro l'hanno chiamata chiedendo quando Marina li andava a prendere.
in quel momento il mio cuore mi si è fatto piccolo piccolo al solo pensiero che se loro escono dall'istituto è solo grazie al soggiorno e pensare che non potevano avere questa possibilità...oddio mi faceva star male.
ma poco fa ho sentito il campanello suonare.... era Stefania...e mi ha detto del soggiorno e d'istinto mi è venuto da dire...:"sono contenta la Madre Celeste è stata vicino ai nostri amici,cosi possono vivere in gioia insieme a noi questa settimana di soggiorno".

spero di poterci essere, perche' sto studiando per alcuni esami che devo dare, ma appena posso ci sarò anche io!

un bacio a tutti e a te Terry....ti voglio bene!a presto
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soggiorno 2008 SORA
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Soggiorno 2009 SORA
» Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!
» saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: