| Soggiorno 2008 SORA | |
|
+14mary Leonardo Anania simona CAPO-MASCOTTE daniel cristina FORRESTGUMP-CAPOSALA piero m.rosaria MauroDiGaeta Annamaria stefy terry 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mar Giu 24, 2008 5:06 pm | |
| | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mar Giu 24, 2008 6:16 pm | |
| Mamma Miaaaaa, già sò preoccupata Pì...nn sai quanto...tremo tutta!!! Qst volta ti risparmio, nessuna bordata, più che altro perchè dovrei occupare mezzo forum!!!!! Ti dico solo che sei 'nà sola...lo sapevi che venivo nel week..potevi anche farti vedere!!!!! | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mar Giu 24, 2008 7:48 pm | |
| ....Ragazzi comunque avete esagerato con la vostra bontà e mi avete fatto provare vergogna... ...Caposà in realtà è Sassini che non può vivere senza Lourdes... l'unitalsi... e tutti voi... Un abbraccioooooooooooooo............. | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 10:54 am | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 2:13 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 2:15 pm | |
| | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 2:21 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 2:38 pm | |
| Lo so ANNAMARI'...proprio ieri sera mi hanno esposto tutta la situazione......lo so cosa vuoi dire ma in fondo se si dovesse fare da qualche altra parte(ISOLA PER ESEMPIO)sarebbe bello lo stesso .....no??? | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 2:51 pm | |
| Io ci sarò comunque......a Sora o in altri posti per me è uguale!!!!!!!!l'UNITALSI è la mia VITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 4:45 pm | |
| Ciao, scusate se m'introduco, se ho ben capito il soggiorno cambierà sede? e dove?
@Capo(Pino)Sala, sei grande!!!! Speriamo che lo sia anche il Soggiorno.
Saluti da Pompea, lei già il soggiorno l'ha gia fatto.
Baci a tutti! | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 4:53 pm | |
| oddio...come cambiare posto???ma che succede???non è che si cambia pure data e si ritarda un pò???....scherzo .... però questa cosa mi preoccupa...di solito si è sempre trovata una soluzione, ma ora???che succede??non capisco perchè tutti sti problemi...cmq avranno le loro ragioni....la Nostra amata Signora ci aiuterà ne sono certa....annamarì....sei una grande!!!!una colonna per questa associazione...come rosaria, piero, pino, le stefanie e tutti voi ciociari che date il vostro tempo per realizzare qualcosa di grande....l'unitalsi è la vostra vita, come voi stessi siete l'unitalsi... vi abbraccio tutti!!! | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 5:40 pm | |
| Si terè ,pultroppo quest'anno non ci sono possibilità di aggiustamenti per quanto riguarda la sede della scuola.....è definitivo non ci danno la scuola(a causa di un corso regionale).....e quindi Franco stà cercando un'altra sede per fare il soggiorno!!!!!!io come tanti altri non stiamo mollando...........ma tu lo sai l'unione fa la forza!!!!!!!!io stò sperando tanto , non voglio che finisca cosi, dobbiamo dimostrare a tutti e a noi stessi che anche con le difficoltà ce la possiamo fare!!!!!!!!!
Un abbraccio e hai prossimi aggiornamenti LOTTARE SEMPRE , ARRENDERSI MAI!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 11:10 pm | |
| ehi ma allora la notizia che il soggiorno cambi sede e' vera.....uffi era tanto bello farlo a sora e piu' semplice èer noi come sede per arrivarci....san donato mi sembra un po' impicciosa come cosa,non solo per me ma anche per altri che hanno dato delle disponibilità e ora non sanno se poter venire!io verro' a fare le notti ma per il resto non posso dare disponibilita' per vari problemi.hai ragione Annamari ci stanno mettendo proprio i bastoni fra le ruote!!!!!!!!! | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Mer Giu 25, 2008 11:29 pm | |
| La passione con cui lottate per realizzare questo vostro progetto vi fa molto onore, siete un bel gruppo, continuate così. Vi auguro di riuscire a organizzare questo soggiorno e se ce la fate...magari passo a trovarvi!!! | |
|
| |
cristina
Numero di messaggi : 42 Età : 34 Localizzazione : arce Data d'iscrizione : 10.04.08
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Gio Giu 26, 2008 8:00 pm | |
| annamaria, stefy san donato per chi di noi viaggerà sarà scomodissima soprattutto per chi deve prendere i mezzi...............io però nn mi arrendo e così la mia disponibilità non è cambiata sarò lì sempre.....................un abbraccio a tutte e due tanti baci | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Gio Giu 26, 2008 9:11 pm | |
| ehi cristi lo so e' davvero scomodo infatti io molto sicuramente non verrò!!!!!!e non daro' la disponibilità nell'essere presente!a sora avrei fatto l'impossibile ma san donato no...mi si creano molti problemi per andarci! mi dispiace moltissimo per i nostri Amici ma credo che altre soluzioni potevano esserci forseè stato gia' fatto qualcosa e l'unica soluzione è san.donato o forse no.....ma!!!! spero bene per i nostri amici!!!!!!!!!!! | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Ven Giu 27, 2008 3:01 pm | |
| dai su....almeno si e trovato un posto......... s.donato nn è comodissimo da raggiungere lo so......ma io sono ovviamente contenta che si faccia qui.....perchè potrò dare molto più aiuto..... e nn vedo l'ora di accogliervi a braccia aperte e in quanto alle disponibilità...dai che si compensa..kissssss e a presto!!!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Ven Giu 27, 2008 3:59 pm | |
| Allora è deciso....si va nella patria(o li vicino) di MARYPOPPINS e BARTA.........chissà se mi faranno trovare la nutella e il cocomero alle due di notte........anche per me purtroppo in settimana diventa un problema raggiungere San Donato con il fatto che devo viaggiare da Avezzano...gli anni passati mi facevo lasciare a sora e la mattina mi facevo passare a riprendere ma mo?????STEFY ha ragione,chi viaggia come noi avrà seri problemi....non si poteva fare a ISOLA sotto casa mia?????????l'anno prossimo spostiamo tutto alle MALDIVE!!!!!!! ma i fine settimana ci sono eh!!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Ven Giu 27, 2008 4:07 pm | |
| - TONCY ha scritto:
- Ciao, scusate se m'introduco, se ho ben capito il soggiorno cambierà sede? e dove?
@Capo(Pino)Sala, sei grande!!!! Speriamo che lo sia anche il Soggiorno.
Saluti da Pompea, lei già il soggiorno l'ha gia fatto.
Baci a tutti! TONCY e POMPEA........lo sai che io c'ero a Lourdes nel 2005 quando facesti la dichiarazione a pompea sotto la grotta????? grazie per il grande......non me lo merito ma guarda che ti regalo..... Un saluto affettuoso anche a te!!!!! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Ven Giu 27, 2008 10:17 pm | |
| Uhe, Pino! questa si che'na sorpresa! Pompea ti ingrazia tanto per queste foto e ti manda un bacione grande grande. Speriamo tanto di vederci a fine agosto per la giornata a Castrocielo. Qualcuno puà già dirmi se si farà Sarebbe bello rivrderci tuttinsieme. UN ABBRACCIO FRATERNO A TUTTI DA TONINO POMPEA | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Lun Giu 30, 2008 10:12 am | |
| BUONGIORNO a tutti e un buongiorno particolare a TONCY e POMPEA....contraccambio il baione e l'abbraccio.......la giornata a Castrocielo?lo chiedo a Franco e ti faccio sapere Ok???? Mi dite come procedono i preparativi del soggiorno a S.Donato?????come vi state organizzando ad andare da Sora?com'è la disponibilità???? su..su...ditemi | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Lun Giu 30, 2008 11:09 am | |
| Ciao Pino,i preparativi inizieranno domani mattina,infatti ci vediamo per le 9:00 sotto a Franco per andare..........tu quando potrai fatti sentire.........Come disponibilità sembra che per ora non manca,speriamo anche in seguito!Cmq contiamo anche sulla tua.............un abbraccio a prestissimo!Annamaria | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Lun Giu 30, 2008 2:48 pm | |
| Ciao a te Annamarì.....la mia disponibilità sara i fine settimana(speriamo)e forse se riesco faccio un salto in settimana,mi fa piacere che la disponibilità non manca..ma volevo sapere dove si farà esattamente????se è dove facciamo di solito la giornata come si è pensato ad allargare i bagni????dai su fatemi sapere che Fabio non mi sa rappresentare mai niente!!!!!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA Lun Giu 30, 2008 2:48 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Soggiorno 2008 SORA | |
| |
|
| |
| Soggiorno 2008 SORA | |
|