In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soggiorno 2008 SORA

Andare in basso 
+14
mary
Leonardo
Anania
simona
CAPO-MASCOTTE
daniel
cristina
FORRESTGUMP-CAPOSALA
piero
m.rosaria
MauroDiGaeta
Annamaria
stefy
terry
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:35 pm

PIEEEE.....GRANDE......come faccio io senza di te eh!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 5:06 pm

se ti consola Pino io faro' qualche notte quindi ti daro' campo libero x trovarla e soprattutto che posto si inventerà Piero per non fartela trovare!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

dai Piero.....io ti voglio sempre bene lo aiuterò per ridere un po' senno' a me quando mi passa una nottata sana pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:16 pm

Mamma Miaaaaa, già sò preoccupata Pì...nn sai quanto...tremo tutta!!! Shocked Shocked
Qst volta ti risparmio, nessuna bordata, più che altro perchè dovrei occupare
mezzo forum!!!!!
Ti dico solo che sei 'nà sola...lo sapevi che venivo nel week..potevi anche farti vedere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:48 pm

....Ragazzi comunque avete esagerato con la vostra bontà e mi avete fatto provare vergogna... Embarassed

...Caposà in realtà è Sassini che non può vivere senza Lourdes... l'unitalsi... e tutti voi...

Un abbraccioooooooooooooo............. flower
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:54 am

Ragazzi,ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote in tutti i modi............ma noi ce la faremo comunque!!!!!!!!!!!!!Non mollate il soggiorno si farààààààààààààà................... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:13 pm

Anania ha scritto:
Mamma Miaaaaa, già sò preoccupata Pì...nn sai quanto...tremo tutta!!! Shocked Shocked
Qst volta ti risparmio, nessuna bordata, più che altro perchè dovrei occupare
mezzo forum!!!!!
Ti dico solo che sei 'nà sola...lo sapevi che venivo nel week..potevi anche farti vedere!!!!!

ANAAAAAAA''''''....mannaggia,in questo WE non sono proprio riuscito a liberarmi,avevamo quelle ca......volo di esercitazioni sull'antincendio(devi sapere che l'estate va a fuoco tutto l'abruzzo!!!!!!!!!)e non potevo proprio mancare(uff ma chi me lo fa fare!!!!!!!!!).....in più c'avevo il turno in C.V.......senti piuttosto,come siete stati???è andato tutto bene????fammi sapè quando torni....TESTINA!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:15 pm

Annamaria ha scritto:
Ragazzi,ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote in tutti i modi............ma noi ce la faremo comunque!!!!!!!!!!!!!Non mollate il soggiorno si farààààààààààààà................... cheers cheers cheers cheers

Annamarì come ogni anno ...... ma dobbiamo pensare che prima o poi dovremo decidere di cambiare luogo,non è possibile che,immacabilmente,a pochi giorni da''inizio ci creano sempre una montagna di storie e noi poi siamo costretti a preparare le camerate,il refettorio e la ucina tutto di corsa.....uffa!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:21 pm

Bè Pino ti dico che quasi sicuramente già da quest'anno verrà cambiato posto.......!!!!!!!!!Capiri nei prossimi giorni quello che ti ho accennato...........!!!!!!! i bastoni tra le ruote stavolta cel'hanno messi alla grande!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:38 pm

Lo so ANNAMARI'...proprio ieri sera mi hanno esposto tutta la situazione......lo so cosa vuoi dire ma in fondo se si dovesse fare da qualche altra parte(ISOLA PER ESEMPIO)sarebbe bello lo stesso .....no???
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:51 pm

Io ci sarò comunque......a Sora o in altri posti per me è uguale!!!!!!!!l'UNITALSI è la mia VITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 4:45 pm

Ciao, scusate se m'introduco, se ho ben capito il soggiorno cambierà sede? e dove?

@Capo(Pino)Sala, sei grande!!!! Speriamo che lo sia anche il Soggiorno.

Saluti da Pompea, lei già il soggiorno l'ha gia fatto.

Baci a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 4:53 pm

oddio...come cambiare posto???ma che succede???non è che si cambia pure data e si ritarda un pò???....scherzo lol! ....

però questa cosa mi preoccupa...di solito si è sempre trovata una soluzione, ma ora???che succede??non capisco perchè tutti sti problemi...cmq avranno le loro ragioni....la Nostra amata Signora ci aiuterà ne sono certa....annamarì....sei una grande!!!!una colonna per questa associazione...come rosaria, piero, pino, le stefanie e tutti voi ciociari che date il vostro tempo per realizzare qualcosa di grande....l'unitalsi è la vostra vita, come voi stessi siete l'unitalsi...

vi abbraccio tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 5:40 pm

Si terè ,pultroppo quest'anno non ci sono possibilità di aggiustamenti per quanto riguarda la sede della scuola.....è definitivo non ci danno la scuola(a causa di un corso regionale).....e quindi Franco stà cercando un'altra sede per fare il soggiorno!!!!!!io come tanti altri non stiamo mollando...........ma tu lo sai l'unione fa la forza!!!!!!!!io stò sperando tanto , non voglio che finisca cosi, dobbiamo dimostrare a tutti e a noi stessi che anche con le difficoltà ce la possiamo fare!!!!!!!!!

Un abbraccio e hai prossimi aggiornamenti

LOTTARE SEMPRE , ARRENDERSI MAI!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:10 pm

ehi ma allora la notizia che il soggiorno cambi sede e' vera.....uffi Sad era tanto bello farlo a sora e piu' semplice èer noi come sede per arrivarci....san donato mi sembra un po' impicciosa come cosa,non solo per me ma anche per altri che hanno dato delle disponibilità e ora non sanno se poter venire!io verro' a fare le notti ma per il resto non posso dare disponibilita' per vari problemi.hai ragione Annamari ci stanno mettendo proprio i bastoni fra le ruote!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:29 pm

La passione con cui lottate per realizzare questo vostro progetto vi fa molto onore, siete un bel gruppo, continuate così. Vi auguro di riuscire a organizzare questo soggiorno e se ce la fate...magari passo a trovarvi!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 8:00 pm

annamaria, stefy san donato per chi di noi viaggerà sarà scomodissima soprattutto per chi deve prendere i mezzi...............io però nn mi arrendo e così la mia disponibilità non è cambiata sarò lì sempre.....................un abbraccio a tutte e due tanti baci
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 9:11 pm

ehi cristi lo so e' davvero scomodo infatti io molto sicuramente non verrò!!!!!!e non daro' la disponibilità nell'essere presente!a sora avrei fatto l'impossibile ma san donato no...mi si creano molti problemi per andarci! Crying or Very sad mi dispiace moltissimo per i nostri Amici ma credo che altre soluzioni potevano esserci forseè stato gia' fatto qualcosa e l'unica soluzione è san.donato o forse no.....ma!!!!
spero bene per i nostri amici!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:01 pm

dai su....almeno si e trovato un posto.........
s.donato nn è comodissimo da raggiungere lo so......ma io sono ovviamente contenta che si faccia qui.....perchè potrò dare molto più aiuto.....
e nn vedo l'ora di accogliervi a braccia aperte cheers cheers cheers

e in quanto alle disponibilità...dai che si compensa..kissssss e a presto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:59 pm

Allora è deciso....si va nella patria(o li vicino) di MARYPOPPINS e BARTA.........chissà se mi faranno trovare la nutella e il cocomero alle due di notte........anche per me purtroppo in settimana diventa un problema raggiungere San Donato con il fatto che devo viaggiare da Avezzano...gli anni passati mi facevo lasciare a sora e la mattina mi facevo passare a riprendere ma mo?????STEFY ha ragione,chi viaggia come noi avrà seri problemi....non si poteva fare a ISOLA sotto casa mia?????????l'anno prossimo spostiamo tutto alle MALDIVE!!!!!!! Laughing Laughing ma i fine settimana ci sono eh!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 4:07 pm

TONCY ha scritto:
Ciao, scusate se m'introduco, se ho ben capito il soggiorno cambierà sede? e dove?

@Capo(Pino)Sala, sei grande!!!! Speriamo che lo sia anche il Soggiorno.

Saluti da Pompea, lei già il soggiorno l'ha gia fatto.

Baci a tutti!

TONCY e POMPEA........lo sai che io c'ero a Lourdes nel 2005 quando facesti la dichiarazione a pompea sotto la grotta?????
grazie per il grande......non me lo merito ma guarda che ti regalo.....


Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Dscn0610

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Scan0410

Un saluto affettuoso anche a te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 10:17 pm

Very Happy Uhe, Pino!

questa si che'na sorpresa! affraid

Pompea ti ingrazia tanto per queste foto e ti manda un bacione grande grande. I love you I love you

Speriamo tanto di vederci a fine agosto per la giornata a Castrocielo. bounce cheers drunken

Qualcuno puà già dirmi se si farà Question Sarebbe bello rivrderci tuttinsieme. Exclamation

UN ABBRACCIO FRATERNO A TUTTI DA TONINO I love you POMPEA
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 10:12 am

BUONGIORNO a tutti e un buongiorno particolare a TONCY e POMPEA....contraccambio il baione e l'abbraccio.......la giornata a Castrocielo?lo chiedo a Franco e ti faccio sapere Ok????

Mi dite come procedono i preparativi del soggiorno a S.Donato?????come vi state organizzando ad andare da Sora?com'è la disponibilità????

su..su...ditemi Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:09 am

Ciao Pino,i preparativi inizieranno domani mattina,infatti ci vediamo per le 9:00 sotto a Franco per andare..........tu quando potrai fatti sentire.........Come disponibilità sembra che per ora non manca,speriamo anche in seguito!Cmq contiamo anche sulla tua.............un abbraccio a prestissimo!Annamaria
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 2:48 pm

Ciao a te Annamarì.....la mia disponibilità sara i fine settimana(speriamo)e forse se riesco faccio un salto in settimana,mi fa piacere che la disponibilità non manca..ma volevo sapere dove si farà esattamente????se è dove facciamo di solito la giornata come si è pensato ad allargare i bagni????dai su fatemi sapere che Fabio non mi sa rappresentare mai niente!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 2:48 pm

Ah......ma che ti sei messa in testa???????? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soggiorno 2008 SORA
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soggiorno 2009 SORA
» Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!
» Fiaccolata della sottosezione di Sora Aquino Pontecorvo
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: