In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soggiorno 2008 SORA

Andare in basso 
+14
mary
Leonardo
Anania
simona
CAPO-MASCOTTE
daniel
cristina
FORRESTGUMP-CAPOSALA
piero
m.rosaria
MauroDiGaeta
Annamaria
stefy
terry
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:35 pm

mmmhhh,allora dobbiamo riciclare BARELLIERI in DAMINE.......con un po di trucco e un po di fantasia possiamo spacciarli per nuove DAMINE...eh...che ne dici?????? Laughing Laughing

Scherzo,lo so che il problema è serio,mannaggia mannaggia........e se provo a chiamare qualche ex unitalsiana????che ne dici????
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:34 pm

Razz io non credo che si possa essere ex unitalsiani.. o si è unitalsiani o si è altro e non ex unitalsiani!
Poi se queste persone vogliono venire a dare una mano o anche solo a portare un sorriso, nessuno gli chiuderà mai le porte.. anzi vorrà dire che qualcosa nel cuore quest'associazione gli ha lasciato! Wink

Non demordiamo Pino, perché anche se tra voli pindarici il soggiorno si farà.. C'è solo da prendersi l'impegno di esserci nel periodo concordato bounce

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:40 pm

io per quel che posso e per la disponibilità data daro' il massimo di me per i nostri Amici
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:28 pm

cristina ha scritto:
ragazzi una notizia...al soggiorno ci sarò anche io..............
lucia naturalmente i piatti dovremo trovare a chi farli lavare a me sono bastati quelli di lourdes............

baci a tutti

Ma certo Cristina....!!!! Anche perchè, se nn ricordo male si erano offerte Mary e qualcun'altra per lavare i piatti.... scratch scratch
Quindi xk rubare il lavoro a loro Question Exclamation Question Exclamation Noi siamo così gentili..... geek geek
Poi soprattutto Mary ha affermato che "AMA LAVARE I PIATTI..." Quindi...
A noi ci aspetterà un soggiorno all'insegna del relax..... Sleep Sleep
Ah ah ah (Mo ci ammazzano....!!!)
1bacio a tutti...!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:29 pm

ragazzi a me sembra di aver dato disponibilità x il pomeriggio....ma posso esserci anche la mattina....il problema è ke io mi sposterò con i mezzi e prima delle 8 non potro' esserci.....a meno che qualcuno di voi(di arce ovviamente) che va prima puo' darmi un passaggio.....aspetto le vostre risposte..... Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:41 am

...io potrò esserci solo (purtroppo) 11-12-13, mi dispiace non potervi dare un aiuto più consistente... Sad Sad ...piacerebbe anche a me essere più presente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:55 pm

Ho seguito con piacere la preparazione di questo soggiorno e mi ha piacevolmente colpito la passione con la quale lo state preparando. Noi non abbiamo organizzato niente del genere e questo mi dispiace un po', il clima che si crea in queste occasioni è veramente unico anche perchè siete tutti veramente in gamba, spero un giorno di potervi conoscere personalmente
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 12:26 am

anche se mi trasferirei con le vlige a seguito per tutti i 15 gg,purtroppo potro dare una mano solamente la sera ed il fine settimana.....e se il lavoro me lo permettera ogni volta che posso........
leus grazie per cio che dici...colpisce anche me la dedizione dei miei compagni.....ma riconosco che l'incontro con l unitalsi mette tutto il resto in secondo piano......
e sto cercando di reclutare piu amici possibili.....spero bene....
kisses
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:29 pm

LEUS....magari fai un pulmino e ci porti un po di gente eh!!!che ne pensi?????
Scherzo,quest'anno non so perchè ma ne stiamo parlando un po troppo,magari si aggiusta tutto lungo il cammino.....

MARY,anch'io esco da lavoro verso le 6...6/30...e da Avezzano impiegherò circa 40 min per arrivare per poi ripartire la mattina,l'ho fatto già al soggiorno scorso e a quello prima,ma non posso permettermi di prendermi le ferie...ma la cosa più bella del soggiorno sai qual'è??????si a parte quello di stare con i nostri amici,fare le serate,portarli a spasso e giocare nelle camerate.......ma la cosa più bella è..........LA NUTELLA E IL COCOMERO ALLE 2 DI NOTTE!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
naturalmete questo lo può fare solo il CAPOSALA!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:43 pm

CAPOSALA ha scritto:
LEUS....magari fai un pulmino e ci porti un po di gente eh!!!che ne pensi?????
Scherzo,quest'anno non so perchè ma ne stiamo parlando un po troppo,magari si aggiusta tutto lungo il cammino.....

MARY,anch'io esco da lavoro verso le 6...6/30...e da Avezzano impiegherò circa 40 min per arrivare per poi ripartire la mattina,l'ho fatto già al soggiorno scorso e a quello prima,ma non posso permettermi di prendermi le ferie...ma la cosa più bella del soggiorno sai qual'è??????si a parte quello di stare con i nostri amici,fare le serate,portarli a spasso e giocare nelle camerate.......ma la cosa più bella è..........LA NUTELLA E IL COCOMERO ALLE 2 DI NOTTE!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
naturalmete questo lo può fare solo il CAPOSALA!!!!! Laughing Laughing Laughing


E uno strappo alla regola x me che sono la CAPO-MASCOTTE?!?! confused Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:21 pm

ehm ehm ehm....mi hanno dato le ferie...torno in italia il 23 luglio...non ce la farò per il soggiorno e mi dispiace tantissimo SadSadSad
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 10:48 am

Mi dispiace Terry... ma ti assicuro che sarai comunque parte di noi...
...Immagino già caposala che arriva e ti cerca da tutte le parti... Suspect

Fratellino/sorellina CAPOSALA ma certo che si aggiusterà tutto lungo il cammino... però tu come caposala non devi mai stancarti di parlare del soggiorno... (ho capito è sicuramente l'età... anzi speriamo riesci a ricordarti che Terry non c'è)...

...Scherzo scherzo... Il fatto è che sicuramente anche gli altri anni se ne parlava ma probabilmente, non essendoci il forum... i commenti e le riflessioni non erano condivise...

...A proposito, colgo l'occasione per dirti che prima del soggiorno forse ci vediamo per provare qualche canto..

...E comunque mi raccomando.... per il cocomero fai quello che vuoi.. ma la nutella non finirla tutta eh!

cheers cheers cheers cheers cheers .................
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 3:03 pm

terry.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sad Sad
io volevo conoscerti!!!!come farò senza la mia dama di compagnia????? affraid

vorra dire che me la vedro con i piatti della sera tutta sola!!!!!! Crying or Very sad chissà che poi nn mi lasceranno la fetta di cocomero piu succosa...per consolazione..........
anche perche la nutella spetta tutta alla caposala di turno.....senno ando la trova l'energia per tutti quei km?????
cheers
cmq fai bene a dire queste cose insalusansoggiornato così chi deve farsi qualche km di meno(me ad esempio) nn ha più scuse!!!!!!! Very Happy

maria rosaria....menomale che ogni tanto ci sei pure tu.....visto che ti occupi del coro....recupera la parrucchetta rossa a piero!!!!!
Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 3:39 pm

SASSIIIIIIIIIIIIIIIIecchite......ogni tanto torni tra noi comuni mortali!!!!!!!!come se non mi ricordo che TERRY non c'è....mannaggia...mannaggia....a parte tutto mi sarebbe veramente piaciuto rivederla al soggiorno,perchè tanto so che oltre al soggiorno avremo pochissime altre occasioni per rivederci con TERRY.....e un po(grazie a questo forum)mi è sembrato di riaverla qui tra noi.......

MARYPOPPINS...1 soggiorno e già vuoi la fetta di cocomero????non so IL CAPOSALA ci sta pensando.......mannaggia..come faccio a dire di no a un viso dolce come il tuo??????UFF...quest'anno mi toccherà meno nutella e cocomero...già lo so.......

BARTA.....TU SCORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAPOMASCOTTE...a te è permesso tutto anche al soggiorno,non si diventa CAPO-MASCOTTE per caso....ah..se a te e BARTA vi piacciono tanto i giochi acquatici....bene al soggiorno sarete ACCONTENTATE.....
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 6:32 pm

Carissimi, grazie del pensiero....però dai mica pensate di liberarvi di me così facilmente???un'occasione per vederci e salutarci la troveremo...soprattutto perchè sono curiosa di conoscere le nuove leve...

allora vediamo un pò....questo forum aiuta anche come discussione per organizzare il soggiorno, quindi da 2000 km di distanza, ditemi un pò....come vanno le cose???trovata qualche damina in più??e la scuola???

scusatemi, ma sono super curiosa...mi mancherete tanto Sad è il primo anno dopo ricchi 9 anni di carriera che mi perdo completamente il soggiorno...di solito gli altri anni una capatina la facevo sempre...mi mancherete tantissimo...e vi penserò...dai che se ci vediamo vi porto qualche ricordino mangereccio Very Happy:D:D

un abbraccio e buoni preparativi

ve l'ho già detto che siete i meglio???e poi Rosaria mia, tu sei eccezziunale veramente Very Happy ti voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:59 pm

Terry ho letto che al soggiorno non ci sarai....mi dispiace tanto ma pansa che torni e che noi ti aspettiamo a braccia aperte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:46 am

Grazie Terry... sei troppo buona... flower

...Per la scuola ok.. e fra qualche giorno, credo dopo il 30, inizieremo la preparazione... Sarai sicuramente nei nostri cuori... e stai tranquilla perchè cercheremo di darti notizie.. almeno sugli avvenimenti più importanti.. ok???

...Caposà tu nota bene che io ci sono eh... solo che tu tra l'età... le pubbliche relazioni... il cocomero... la nutella... che ne so che stai combinando??? confused
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 10:33 am

BUONGIORNO A TUTTI…….il soggiorno si avvicina eh….bene…bene…..spero di riuscire a essere presente il più possibile…..

SASSIIIIIII…..il soggiorno senza di te sarebbe come andare al campo di calcio senza pallone….o andare al cinema senza POPCORN…o andare al mare senza paletta e secchiello….o fare MERENDA senza nutella!!!!!!!!
Guarda,io non so immaginarmi un soggiorno senza SASSINI…ma in generale non so immaginarmi un LOURDES senza sassini…….L’UNITALSI senza SASSINI e questo”credo”sia il pensiero di tutti.
La Settimana scorsa sono andato a trovare la nostra amica in comune….sta bene e mi parla sempre di te…..anzi si sta’ facendo 1000 problemi(com’è suo solito)perché non ti ha chiamato per il battesimo e pensa che tu ce l’hai un po’ con lei,aivoglia a dirle che SASSINI non si arrabbia neanche se le rubi la NUTELLA alle due di notte ma tu fa una cosa….chiamala tu così si tranquillizza!!!!lo so,ti capisco,che ci vuoi fare????
Ciao SASS….io non sto combinando proprio niente…anzi ho dovuto di molto ridurre le relazioni INTERPERSONALI….DA TUTTE LE PARTI E TU MI CAPISCI!!!!!!!!!!!!

PIE’… puoi nasconde la NUTELLA dove ti pare…come l’anno scorso anche quest’anno te la becco!!!!!!!!
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 11:55 am

io la penso proprio come te Pino....M.Rosaria e' unica,e senza di lei non si puo' fare nulla.e' sempre presente,e' la prima che si fa avanti in tutto e per tutto....e' davvero speciale e ce la dobbiamo tenere stretta!!!!!!!
io le voglio un mondo di bene!


ce l'abbiamo solo noi sassini ,ce l'abbiamo solo noi sas..si..niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............
per Rosaria ipp ipp....urra' urra' urra'......... :
cheers: cheers cheers

comunque raga...io non vedo l'ora che inizi questo soggiorno..........
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 11:56 am

M.Rosaria?vedi grazie a te ho imparato a scrive colorato.......sei un angelo
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:04 pm

...Ce l'abbiamo solo Noi l'unica e inimitabile Soubirous!!!!!!! Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:18 pm

ANAAAAAA.......so pronto!!!!!!!!!tira stà bodata!!!!!!!!! bom bom bom

Ah,se resti a dormire qualche fine settimana al soggiorno.....DORMI PREOCCUPATA!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:22 pm

CAPOSALA ha scritto:
PIE’… puoi nasconde la NUTELLA dove ti pare…come l’anno scorso anche quest’anno te la becco!!!!!!!! Laughing Laughing

..incredibile, se solo ci ripenso!!
Cmq tranquillo quest'anno niente Nutella privata, sono a dieta Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:27 pm

No...ma possibile che state tutti a dieta?????uffa.....la NUTELLA di PIERO resta la NUTELLA di PIERO.....non voglio sentì storie...la porti lo stesso!!!!!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:32 pm

Ok allora lo faccio per te e per tutti quelli che la notte "cercano" nei meandri della scuola.. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato





Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soggiorno 2008 SORA
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soggiorno 2009 SORA
» Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!
» saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: